Non sto benissimo, ho ancora un gran mal di pancia con annessi
 Speriamo di non infettare nessuno e che passi in fretta!
  Speriamo di non infettare nessuno e che passi in fretta!Babbi

che vada tutto bene e che sia stato un errore!
 che vada tutto bene e che sia stato un errore!Sailor il miniraduno non so quando si farà e non ho neppure capito dove, aspettiamo dettagli
 Neppure Gaia vuole cappellini, noi abbiamo risolto con la fascia che sembra le piaccia... prova anche con Marco!
  Neppure Gaia vuole cappellini, noi abbiamo risolto con la fascia che sembra le piaccia... prova anche con Marco!   
 Gius anche Gaia la scorsa settimana ha avuto qualche giornata storta ma ora sembra ok e di denti neppure l'ombra... bhò sarà il cambio di stagione!
Cla noi siamo arrivati a farla addormentare nel lettone (e in 2 minuti crolla) poi la porto subito nel lettino e dorme 12 ore di fila... anche se mi sta sul gozzo averla nel lettone anche solo 5 minuti per ora va bene così altimenti non si addormentava +!

Yle come va con Leo??!

Stefy speriamo che oggi Vale sia + clemente di ieri!

De se Genova non fosse così distante, sarebbe bello fare il raduno all'acquario!

Alex , Polli ed Annely tutto bene???
Anna come stai oggi??
Pando mi spiace per tuo marito
 che si risolva tutto in fretta!
 che si risolva tutto in fretta!Ma Dynastar dove è andata a finire???
A dopo!

sicuramente anche lui sta preparando i canini....strano, fino adesso ha messo tutti gli altri senza grandi isterismi e invece ora è lagnoso
 sicuramente anche lui sta preparando i canini....strano, fino adesso ha messo tutti gli altri senza grandi isterismi e invece ora è lagnoso   

c'è la siamo vista brutta ma siamo in ripresa!!!!!! i fermenti li stiamo predendo a valanga ho consumato gia due scatole di Dicoflor........
 c'è la siamo vista brutta ma siamo in ripresa!!!!!! i fermenti li stiamo predendo a valanga ho consumato gia due scatole di Dicoflor........ è un continuo
 è un continuo  
  ho una montagnain casa
 ho una montagnain casa  

e nel week end lo inaugureremo
  e nel week end lo inaugureremo