GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2008, 9:17

Giorno a tutte!
Non sto benissimo, ho ancora un gran mal di pancia con annessi :x: Speriamo di non infettare nessuno e che passi in fretta!
Babbi :coccola :incrocini che vada tutto bene e che sia stato un errore!
Sailor il miniraduno non so quando si farà e non ho neppure capito dove, aspettiamo dettagli :hi hi hi hi Neppure Gaia vuole cappellini, noi abbiamo risolto con la fascia che sembra le piaccia... prova anche con Marco! :ahaha
Gius anche Gaia la scorsa settimana ha avuto qualche giornata storta ma ora sembra ok e di denti neppure l'ombra... bhò sarà il cambio di stagione!
Cla noi siamo arrivati a farla addormentare nel lettone (e in 2 minuti crolla) poi la porto subito nel lettino e dorme 12 ore di fila... anche se mi sta sul gozzo averla nel lettone anche solo 5 minuti per ora va bene così altimenti non si addormentava +! :che_dici
Yle come va con Leo??! :bacio
Stefy speriamo che oggi Vale sia + clemente di ieri! :incrocini
De se Genova non fosse così distante, sarebbe bello fare il raduno all'acquario! :sorrisoo
Alex , Polli ed Annely tutto bene???
Anna come stai oggi??
Pando mi spiace per tuo marito :incrocini che si risolva tutto in fretta!
Ma Dynastar dove è andata a finire???
A dopo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 8 apr 2008, 11:23

Buongiorno a tutte!!!
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 8 apr 2008, 11:26

Oggi c'è un tempo di m. fa un freddo.....
Boomie tutto ok!! :ok :ok e solo che ho un progetto che mi assorbe molto in questo periodo, mannaggia al lavoro! :che_dici
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 apr 2008, 12:10

Buongiorno
PER ADESSO ANCHE CRI E' INTRATTABILE :pistole sicuramente anche lui sta preparando i canini....strano, fino adesso ha messo tutti gli altri senza grandi isterismi e invece ora è lagnoso :che_dici
poi già inizia a manifestare i capricci, ogni cosa che vede la vuole e se nn la ha piagnucola:HO SEMPRE ODIATO I BAMBINI PIAGNUCOLOSI :aargh

BABBI allora poi ci messaggiamo?????? io ho il tuo numero :ok

YLE mini-raduno a Bari?????? magari all'Auchan di Casa Massima????

miiiii, devo andare, rogne con il Capo :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 apr 2008, 13:55

Buongiorno mammine

per primo tanti a Babbala :incrocini per la visita ,però io non ho mai sentito che si possa prendere 2 volte la rosolia :domanda

Lazaretto in ripresa solo Debora ancora non sta bene oggi altre 2 scariche liquide con altretanto cambio vestiti :martello c'è la siamo vista brutta ma siamo in ripresa!!!!!! i fermenti li stiamo predendo a valanga ho consumato gia due scatole di Dicoflor........
Mattia sta ancora a casa forse rientra a scuola domani meglio tenerlo a casa un altro giorno che magari avere la ricaduta ,poi non ho voluto nessuno a casa peche sto virus è altamente infettivo e non volevo attaccarlo a nessuno ,ci siamo davvero sentiti troppo male :x:

Dani mi dispiace :coccola tanti a te :incrocini

Anche Puzzona in questo periodo è una furia urla e piange per qualsiasi cosa !!!!!!!!!!!!! e non sto a dirvi i capricci con il fratello :grrr è un continuo :urka

vado a :stirare: ho una montagnain casa :buuu

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2008, 14:04

Buongiorno :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti i malati, bimbi e genitori!

Oggi ho comprato il sediolino da bicicletta per Valeria :-D e nel week end lo inaugureremo :yeee

Purtroppo devo scappare, ma spero di ripassare più tardi :bacio

:cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 apr 2008, 14:59

:incrocini :incrocini per Babbala, sarà tutto ok vedrai!
ieri sera JG si è addormentata ninnandola nel lettino ma poi stanotte urla assordanti, ioero stanchissima l'ho protata nel lettone e ha dormito fino alle 7.15 questa signorina è una gran furbacchiona
secondo me è gelosa di Brian, quando lui torna acasa presto è come se lei non sopportasse l'idea di lasciarci soli mentre lei deva andare a dormire.... ma insomma :bomba
metto in ordine un pochetto poi vado a prenderla che tempo di merd@
OT sono due giorni che vado da LIDL per i pannolini ma hanno fatto sparire la misura 4 e ci sono solo i pampers costosissimi, ne ho girati due e la sitauazione è identica qualcuna di voi l'ha notato?
un bacio amiche belle
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2008, 15:21

Bricla ha scritto: OT sono due giorni che vado da LIDL per i pannolini ma hanno fatto sparire la misura 4 e ci sono solo i pampers costosissimi, ne ho girati due e la sitauazione è identica qualcuna di voi l'ha notato?
hanno tolto solo la 4??? :urka
comunque io ci vado giovedì prossimo, spero proprio che ci siano ancora, poi ti dico!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 apr 2008, 16:48

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto: OT sono due giorni che vado da LIDL per i pannolini ma hanno fatto sparire la misura 4 e ci sono solo i pampers costosissimi, ne ho girati due e la sitauazione è identica qualcuna di voi l'ha notato?
hanno tolto solo la 4??? :urka
comunque io ci vado giovedì prossimo, spero proprio che ci siano ancora, poi ti dico!! :fischia
si sicuramente è momentaneo perchè stanno provando a vendere i pampers confezione doppia a 15.99 :urka che pall ma tu non sei passata alla misura successiva? io per tamponare ho preso una 3 visto che JG non arriva ancora a 9 kg ma mi sa che ho fatto una caxxata sono piccoli e li uso solo di giorno, cambiandola spesso
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2008, 16:51

Cla io ancora sono alla 4 ma ho provato un paio di volte quelli di mio nipote che sono 5 e a Gaia vanno benone, ha già un kiul da zdora romagnola!!! :ahaha altrimenti sono curiosa di iniziare con le mutandine... Annalysa le aveva prese al Lidl mi ricordo, vero Anna? come ti sei trovata?v
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 apr 2008, 17:05

Io la misura 5 li ho trovati,e c'erano anche la 4 :ok

quelli a mutandina sono eccezionali :yeee ma io li metto solo la mattina di notte metto gli altri superassorbenti anche quelli ,provare per credere :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2008, 17:12

Anna quindi la mutanda è meno assorbente del pannolo? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2008, 17:20

Ve la devo raccontare...
Oggi Laura mi ha fatto scendere le lacrimucce di commozione...
Ho trovato sulla sua scrivania il quaderno che le ho comprato la scorsa settimana e l'ho aperto. Bene, l'ha usato a mò di diario :urka in ogni pagina ha scritto in alto la data e poi sotto cosa ha fatto :urka ad esempio domenica ha scritto testualmente: " domenica 6 - ogi o incontrato una mia amica al parco" mi ha fatto morireeeeeeeeeeeeeeeee e poi "lunedi 7 - ogi a scuola la maestra mi a detto brava" :emozionee :cuore è fatta grande davvero :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2008, 17:24

Purtroppo non ho mai usati i pannolini della lidl :aargh è troppo lontano da casa :che_dici

Claudia, è possibilissimo che July sia gelosa di voi insieme :ok Se è così ci vorrà un pò di tempo per calmare le acque :incrocini

Daniela, come va il mal di testa?

Annalisa e voi state meglio? :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 apr 2008, 17:59

Ciao gennarozze :sorrisoo
babbi :incrocini :incrocini per l'esame, sono contenta che la visita sia andata bene :-D
Annalysa :coccola forza che il peggio è passato, speriamo che il Matty si riprenda del tutto al più presto :incrocini
Stefy la nostra Laura è proprio una donnina :emozionee
Claudia anche la Michy è gelosa di me ed Enrico, guai al mondo se vede che ci diamo un bacio :che_dici
spero che la July torni a dormire bene :incrocini così anche te riesci a riposarti un po' :coccola
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 apr 2008, 18:05

Giusi :coccola speriamo che Lorenzo tagli presto questo dentino
beati denti, quanto rompono :bomba
Dani per te genova è parecchio distante, in due giorni è un vero sbattimento, L'anno scorso quando siamo venuti a Rimini ci siamo stati 4 giorni proprio per ammortizzare un po' il viaggio. Comunque se volete fare qui per me va benissimo, ci mancherebbe :ok casomai se ci stringiamo posso ospitarvi qualche giorno :-D
Ma Alex che fine ha fatto? :domanda :domanda
Non mi ricordo più niente :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 apr 2008, 18:14

cIAO

DE TESORO HAI RAGIONE DI BACI IO E BRIAN NON CE NE POSSIAMO DARE SENZA CHE jg MOLLI UN CEFFONE AL PAPI
Stefy che amore Lauretta è veramente un mito!
Alex anche io inizio a impensierirmi ma comunque visti i gennarini monellini... capisco che a volte il tempo manca del tutto
vado a fare il bagno a JULI e poi le preparo la ccena
a dopo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2008, 18:51

Babbala, stai tranquilla :bacio ma quale reinfezione! Sono incompetenti al laboratorio :ok
Non temere, il fagiolino sta benissimo :ok :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2008, 18:52

Valeria invece non è gelosa delle coccole tra me e Roberto, però se mi coccolo Laura allora arriva di corsa e si intromette con decisione :ahaha

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 apr 2008, 18:54

ECCOMI!!!!
Grazie amiche care che mi pensate sempre :cuore
Nel fine settimana ho provato a collegarmi, ma GOL era fuori uso :che_dici
Queste settimane sono davvero incasinate al lavoro, sto facendo partire un nuovo progetto nel quale credo molto e mi sta assorbendo del tempo. Quando torno a casa Riccardo vuole stare con me, giustamente dopo una giornata intera al nido. Arrivata la sera, mi metto sul divano e sono stanca morta per fare qualsiasi cosa...quindi ho latitato, ma vi penso semprissimo!!!
Non ho avuto tempo di leggere niente, sono ancora indietro con la storia del troll, ancora non l'ho capita bene :aargh
Vi abbraccio forte forte e un grosso bacio ai cuccioli, tra poco dobbiamo andare a cena con amici, quindi non riesco a collegarmi di nuovo.
Spero di riuscire domani
Vi voglio bene
:bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”