Non si sente benissimo in effetti, ma mi è sembrato un 'orco zio'ema1 ha scritto: Ma ragazze io ancora non ho capito qual'era questa bestemmia. Ho visto il video pero non ho capito nulla!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Grazie Chikka.Chikka ha scritto:Non si sente benissimo in effetti, ma mi è sembrato un 'orco zio'ema1 ha scritto: Ma ragazze io ancora non ho capito qual'era questa bestemmia. Ho visto il video pero non ho capito nulla!
Io capisco che dire bestemmie e una cosa molto fastidiosa,anzi odiosa. Io non le sopporto proprio, ne' le bestemmie ne' le parolacce. Ma dico io, e cosi grave questa cosa? Se un concorrente le dice in continuazione e un conto, ma se per una volta le e scappato, e poi non e una esclamazione cosi forte, non potevano prendere altri provedimenti tipo mandarlo direttamente in nomination o un altra punizione?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
margi
- Expert~GolGirl®

Sono rimasta sconvolta per l'uscita di Silvia, ma davvero, non me l'aspettavo proprio...e secondo me neppure lei!
Per Mirco mi dispiace ma piu' che altro per come si dev'essere sentito dopo
Mi sembrava un cucciolo bastonato, con quegli occhietti piccoli e lucidi e la voce tremolante
Roberto ieri sera ha raggiunto il massimo quando ha detto a Lina che se vince e' anche MERITO suo
Cioe' pure...scommetto che vuole la percentuale del premio
Lina un po' inizia a crederci che vincera'...seeeeeee...aspetta e spera
FORZA MARIOOOOOOOOO 
Per Mirco mi dispiace ma piu' che altro per come si dev'essere sentito dopo
Roberto ieri sera ha raggiunto il massimo quando ha detto a Lina che se vince e' anche MERITO suo
Cioe' pure...scommetto che vuole la percentuale del premio
Lina un po' inizia a crederci che vincera'...seeeeeee...aspetta e spera
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Credo faccia parte del regolamento. La bestemmia è sempre e comunque condannabile e visto che c'era già stato un precedente (Guido mi sembra, il toscano), non potevano fare altrimenti.ema1 ha scritto:Grazie Chikka.Chikka ha scritto:Non si sente benissimo in effetti, ma mi è sembrato un 'orco zio'ema1 ha scritto: Ma ragazze io ancora non ho capito qual'era questa bestemmia. Ho visto il video pero non ho capito nulla!![]()
Io capisco che dire bestemmie e una cosa molto fastidiosa,anzi odiosa. Io non le sopporto proprio, ne' le bestemmie ne' le parolacce. Ma dico io, e cosi grave questa cosa? Se un concorrente le dice in continuazione e un conto, ma se per una volta le e scappato, e poi non e una esclamazione cosi forte, non potevano prendere altri provedimenti tipo mandarlo direttamente in nomination o un altra punizione?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Beh, però ha ragione. Cosa sarebbe Lina lì dentro senza la storia con Roberto? Semplicemente una delle tante, una che rompe, una pesante. E invece così, è riuscita ad avere il ruola da protagonistamargi ha scritto: Roberto ieri sera ha raggiunto il massimo quando ha detto a Lina che se vince e' anche MERITO suo![]()
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ah certo...se e' x questo Chikka cosa sarebbe stata questa edizione senza il cummenda e le sue babbucce??? :prrrr
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Appunto, vedi che ha ragione lui? 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Invece non ho capito quando Alessia non ha voluto rivangare quello che ha ferito Silvia perchè non voleva che i suoi genitori venissero a conoscenza di certe cose... ma che cosa ha detto???

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Non s'è capito infattiBoomie75 ha scritto:Invece non ho capito quando Alessia non ha voluto rivangare quello che ha ferito Silvia perchè non voleva che i suoi genitori venissero a conoscenza di certe cose... ma che cosa ha detto???![]()
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Questo me lo sono chiesta anch'ioChikka ha scritto:Non s'è capito infattiBoomie75 ha scritto:Invece non ho capito quando Alessia non ha voluto rivangare quello che ha ferito Silvia perchè non voleva che i suoi genitori venissero a conoscenza di certe cose... ma che cosa ha detto???![]()
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- federica
- Master~GolGirl®

L'ASSURDO E' CHE L'ALTRA SETTIMANA HANNO FATTO SENTIRE MARIO E TERESA CHE SI SONO DETTI DI TUTTO.ema1 ha scritto:Grazie Chikka.Chikka ha scritto:Non si sente benissimo in effetti, ma mi è sembrato un 'orco zio'ema1 ha scritto: Ma ragazze io ancora non ho capito qual'era questa bestemmia. Ho visto il video pero non ho capito nulla!![]()
PERO' IN EFFETTI ANCHE GLI ANNI SCORSI AVEVANO PRESO GLI STESSI PROVVEDIMENTI, ANCHE SE CHI LE AVEVA DETTE ERA ABBASTANZA SBOCCAT RISPETTO A MIRKO.
CHE PECCATO!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Fede ma infatti. Tutte la parolacce che si sentono a volte anche pensanti, vanno bene, invece se in un momento, involontariamente uno puo fare una esclamazione non proprio bella, fuori immediatamente.
Pero se gia c'e stato un precedente,allora non potevano fare altrimenti.
Pero se gia c'e stato un precedente,allora non potevano fare altrimenti.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- syssyball
- Silver~GolGirl®

secondo dovrebbero prendere dei provvedimenti seri anche quando dicono tutte quelle parolacce....e che diamine!! una non può guardare manco una trasmissione frivola come il grande fratello senza dover tappare le orecchie ai bimnbi!!!
fuori tutti!!!
cmq a parte gli scherzi...credo che abbiano ricevuto delle lamentele..almeno così ha detto alessia.....perchjè forse forse che non se n'era accorto nessuno manco in studio.....da casa invece si...e hanno telefonato.
fuori tutti!!!
cmq a parte gli scherzi...credo che abbiano ricevuto delle lamentele..almeno così ha detto alessia.....perchjè forse forse che non se n'era accorto nessuno manco in studio.....da casa invece si...e hanno telefonato.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- anya
- Silver~GolGirl®

eccomi qui per i commenti quotidiani!!
Silvia fuori....bhè mi fa piacere....Gian mi piace!
Mirko fuori....bhè....rivedendo il video la bestemmia c'è...ed essendoci un regolamento è giusto che sia stato squalificato...
Sinceramente mi ha fatto anche abbastanza schifo sentire Lina più volte dire a Roberto IO TI AMMAZZO!
Roberto-Lina...bhà....a me pare che lei ci stia proprio giocando con sta cosa.....Roberto non è una grande persona se ne è uscito con 2 o 3 cose che mi hanno fatto rabbrividire ma lei è pazzesca.....piange, ride, è innamorata.....ma vada via i ciap!!!!!
a proposito di milanese.....Signorini...gli SGHEI ce li hanno i veneti ... i milanesi GAN I DANE'!!!
Speravo andasse in nomination Cristine.....ma anche sta volta si è salvata....e arriverà in finale....
io sono sempre più a favore di Mario!!!!
Silvia fuori....bhè mi fa piacere....Gian mi piace!
Mirko fuori....bhè....rivedendo il video la bestemmia c'è...ed essendoci un regolamento è giusto che sia stato squalificato...
Sinceramente mi ha fatto anche abbastanza schifo sentire Lina più volte dire a Roberto IO TI AMMAZZO!
Roberto-Lina...bhà....a me pare che lei ci stia proprio giocando con sta cosa.....Roberto non è una grande persona se ne è uscito con 2 o 3 cose che mi hanno fatto rabbrividire ma lei è pazzesca.....piange, ride, è innamorata.....ma vada via i ciap!!!!!
a proposito di milanese.....Signorini...gli SGHEI ce li hanno i veneti ... i milanesi GAN I DANE'!!!
Speravo andasse in nomination Cristine.....ma anche sta volta si è salvata....e arriverà in finale....
io sono sempre più a favore di Mario!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Sulle parolacce sono d'accordo, anche se ormai sono all'ordine del giorno ovunque.syssyball ha scritto:secondo dovrebbero prendere dei provvedimenti seri anche quando dicono tutte quelle parolacce....e che diamine!! una non può guardare manco una trasmissione frivola come il grande fratello senza dover tappare le orecchie ai bimnbi!!!
fuori tutti!!!![]()
Ma io più che altro punterei sul fatto di non farli fumare, quella si che la trovo una cosa diseducativa al massimo
- Chikka
- Gold~GolGirl®

d'accordissimo...m'ero dimenticata di dirlo, ma gliel'avrà detto 4 o 5 volte, gridandoglielo in faccia...non è stata decisamente un'uscita da signora, ma questo non l'ha sottolineato nessuno, tantomeno è stata ripresa per questoanya ha scritto: Sinceramente mi ha fatto anche abbastanza schifo sentire Lina più volte dire a Roberto IO TI AMMAZZO!
ma infatti ROberto gliel'ha dettoanya ha scritto: a proposito di milanese.....Signorini...gli SGHEI ce li hanno i veneti ... i milanesi GAN I DANE'!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

chikka....io avrei fatto uscire anche Lina.....e davvero....spero tantissimo che non vinca lei...non si merita la vittoria!
5 minuti prima aveva fatto tutto il suo discorsino sul fatto che fare il medico non è una professione ma una missione....e bla bla bla....poi se ne esce con TI AMMAZZO....mi è parsa davvero una cosa indecente!
e si, ho visto che Roberto ha corretto l'errorino di Signorini!
5 minuti prima aveva fatto tutto il suo discorsino sul fatto che fare il medico non è una professione ma una missione....e bla bla bla....poi se ne esce con TI AMMAZZO....mi è parsa davvero una cosa indecente!
e si, ho visto che Roberto ha corretto l'errorino di Signorini!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- CI76
- Expert~GolGirl®

eccomi anch'io con qualche impressione...
io contrariamente a molte di voi trovo che Roberto ieri abbia raggiunto il massimo della falsità...lei per carità è sempre una sceneggiata unica, però ha ragione quando dice che lui nella stanza bianca dopo le immagini si è voluto parare il c**o dando un bel calcio in quello di lei...altro che gentleman!!! mi è sceso ancora un pò il cumenda....
sono contenta che sia uscita Silvia perchè cmq nella casa alla fine cosa ha dato? tutto il rispetto per la sua storia personale ma effettivamente a parte l'inizio non mi sembra che sia stata così protagonista nella casa... per tutte le aspettative che ha dato, per me ha deluso ...
Per Mirko secondo me si sente bene la bestemmia ed è giusto che sia uscito (aggiungiamoci anche il fatto che non mi piaceva
)
per le nominations sono rimasta allibita
perchè christine si è salvata ancora !!! non ci credo !!! lei si che sfrutta per bene la sua storia con Francesco per stare lì dentro!!!! no no out!!!
Infine e qui credo che siamo d'accordo tutte: W Mario!!!!
io contrariamente a molte di voi trovo che Roberto ieri abbia raggiunto il massimo della falsità...lei per carità è sempre una sceneggiata unica, però ha ragione quando dice che lui nella stanza bianca dopo le immagini si è voluto parare il c**o dando un bel calcio in quello di lei...altro che gentleman!!! mi è sceso ancora un pò il cumenda....
sono contenta che sia uscita Silvia perchè cmq nella casa alla fine cosa ha dato? tutto il rispetto per la sua storia personale ma effettivamente a parte l'inizio non mi sembra che sia stata così protagonista nella casa... per tutte le aspettative che ha dato, per me ha deluso ...
Per Mirko secondo me si sente bene la bestemmia ed è giusto che sia uscito (aggiungiamoci anche il fatto che non mi piaceva
per le nominations sono rimasta allibita
Infine e qui credo che siamo d'accordo tutte: W Mario!!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- fly
- Original~GolGirl®

Alura, io sono d'accordo con l'eliminazione diretta di mirko per il bestemmione.
credo però che dovrebbero anche moderare un po' i ragazzi negli altri atteggiamenti che potrebbero infastidire il pubblico (tipo parolacce, minacce, liti, scene hot)
poi volevo dire che la scena tra roberto e lina è stata di una tristezza incredibile. lui aveva ragione a dover chiedere scusa solo di aver parlato con gli altri delle loro cose perchè sono effettivamente due adulti consapevoli di essere in tv. e lina ha fatto una sceneggiata da sedotta e abbandonata...e poi se credi di essere innamorata di un uomo non gli urli ti ammazzo...
comunque secondo me roberto è stato messo alla gogna questa settimana e continuerà così fino alla fine del gf (poi a lui piace essere al centro dell'attenzione anche se questo significa essere criticato)
e il blocchetto dove si scriveva le cose che voleva dire????
e poi mi dispiace dell'uscita di silvia, ma ne è uscita bene da questa trasmissione....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- fagotto
- Master~GolGirl®

....boh,a me lui non piace proprio,è insipido.....Boomie75 ha scritto:http://www.tvblog.it/post/8818/il-video ... fratello-8
questo è il video della bestemmia... in effetti sembra ci sia!
però non mi pare che abbia proprio bestemmiato,dai.......sembra più che abbia detto qualcos'altro....che assomiglia ad una bestemmia...
va bè non mi son capita nemmeno io!
chi c'è in nomination che dopo la sceneggiata lina-roberto mi son docciata e andata a letto?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine