GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SCIMIETTE MANDRILLINE ......VOGLIANO TUTTE LE PANCINE....

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE SCIMIETTE MANDRILLINE ......VOGLIANO TUTTE LE PANCINE....

Messaggio da LisaT79 » 8 apr 2008, 10:47

Buongiorno a tutte! :bacio

ASSEMBLEA DI CLASSE URGENTE...vi voglio tutte qua!
AIUTATEMIIIIIIIIIII :affogo

la situazione è questa: mutanda ancora bianca :olee
mal di pancia e allo stomaco che vanno e vengono ormai da 3/4 gg
stick negativo :buuu la dx c'è ma è più flebile della sx
Stamattina ho fatto un gran caos con la TB :martello...Alle 4.50 ero sveglia come un grillo :pistole provo a rimettermi a dormire perchè era davvero presto per prendere la temperatura ma niente...Mi scappa forte la pipì,allora prendo la TB...36.8 :x: ...ma alle 5 di mattina??? 3 ore prima del solito :domanda ...Torno a letto e mi addormento...Alle 8 mi sveglio e riprovo la TB :martello ...37.1...Però alle 5.20-30 mi ero alzata ecc. quindi quale temperatura devo considerare???? :urka ...Per me non è attendibile nè una nè l'altra...
Ragazze sono sull'orlo di una crisi di nervi...Non ce la faccio più!!! Se mi devono venire che mi vengano...sono stanca di essere presa per il cu*o!!!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 apr 2008, 10:49

tata77 ha scritto:
Lampone ha scritto:Tata speriamo.. :incrocini
ma cerco di non illudermi più di tanto... qui piovicchia.... uffa...
anche da me oggi schifo e hanno detto che domani sarà ancora peggio
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 8 apr 2008, 10:49

cipetta ha scritto:giorno a tutte,anch'io sono in pensiero per adore e lisa :domanda chissà se è tutto ok :incrocini :incrocini
ciao winnie :bacio bacione a tutte,se l'ovo continua a farsi attendere il povero socio emigra :ahaha :hi hi hi hi
mmm tira fuori tutte le tue risorse anche quelle più nascoste..... :ahaha :ahaha
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 apr 2008, 10:50

laura s ha scritto:
Riguardo alla Maca... è una specie di ravanello che cresce in sud america, lo usavano già gli atzechi per migliorare i tassi di riproduzione delle mandrie in quota, ci sono degli studi abbastanza seri che dimostrano che aumenta numero e motilità degli spermatozoi di topo e uomo... e un ginecologo di Torino la usa nelle FIVET per aumentare i tassi di successo...
L'uomo deve prenderla tutti i giorni, la donna solo fino all'ovulazione, e ho letto dei post nei quali a donne regolari ha fatto ritardare il ciclo per cui forse è meglio prenderla solo se si ha un ciclo irregolare... le dosi sono di 1500 mg al giorno in media... si trova sia in erboristeria sia in farmacia... controllate che sia titolata almeno allo 0,5% in betaecdysone...
E' controindicata in chi ha problemi di tiroide, quindi prima bisogna controllare FT3, FT4, TSH, e in genere le medicine fitoterapiche non andrebbero prese se si fanno anche altre cure per possibili interazioni.
Ah, io la prendevo al mattino se no avevo difficoltà ad addormentarmi: è un pò tipo il caffè e poi mette anche più voglia di strombazzare... o almeno a me sembrava...

Boh vi ho detto tutto quello che so!!! In bocca alla cika!! :incrocini
Laura io sono regolare ma potrei farla prendere al maritozzo che dici?
Nessuno di noi soffre di tiroide, ma tu avevi cicli irregolari? Guarda le sto provando veramente tutte. :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 8 apr 2008, 10:50

oggi la mia tb è leggermente scesa...
è colpa delle scimmiette dispettose che non mi hanno trovato le puntine virtuali.. :ahaha

oggi strani movimenti nella pancia che non promettono nulla di buono... comunque :incrocini

però sono contenta dell'abbassamento delle tb....ieri stavo volando troppo...e si sa... se si cade dall'alto ci si fa più male... se invece si sta rasoterra....

comunque... chi vivrà...vedrà!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 apr 2008, 10:50

cipetta ha scritto:giorno a tutte,anch'io sono in pensiero per adore e lisa :domanda chissà se è tutto ok :incrocini :incrocini
ciao winnie :bacio bacione a tutte,se l'ovo continua a farsi attendere il povero socio emigra :ahaha :hi hi hi hi
ma sti poveracci li lasciate respirare ogni tanto o fin quando ff non segnala l'ovulazione li martoriate??? :domanda
certo che qui di uova ce ne vogliono si..... ma allo zabaione per i vostri poveri soci!!!! :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 apr 2008, 10:51

lisa mi sa che nn è da considerare la tb,perchè nn ti togli lo scrupolo e fai un test sensibile :ok per la tb nn c'è un orario preciso,però ci vogliono almeno 5 ore di sonno consecutivo e nn devi nè alzarti nè fare nulla
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 8 apr 2008, 10:51

Avete letto il mio messaggio :domanda :buuu

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 8 apr 2008, 10:51

ragazze vado ci vediamo nel tardo pomeriggio.. baci a tutte :bacio
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 apr 2008, 10:52

BUONGIORNO SCIMMIETTE MIE :bacio

LAMPONE finalmente ci bekiamo!!!

LISA,PUZZINA :coccola :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 apr 2008, 10:52

Ragazze causa grandine ho rimandato la mia escursione in Tribunale a fra poco. Elisab mi riferivo a LisaT69, che avevo visto online poco fa, era in ritardo.
Ciao Licia, mio marito stamattina é a Rimini per la fiera sull'arredamento mi pare :domanda , comunque cosa importante porterà la piadina. :hi hi hi hi
Lampone in effetti un ciclo così breve..
Amo i miei due figli!!!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 8 apr 2008, 10:54

LisaT79 ha scritto:Avete letto il mio messaggio :domanda :buuu
si lisa, dal basso della mia poca esperienza io farei un test di quelli sensibili tipo quello di Laura non ricordo ora il nome e per il resto sappi che ti sono vicina e ti mando tante :coccola e un grosso :bacio
Mamma felice di Marco.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 apr 2008, 10:54

LisaT79 ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio

ASSEMBLEA DI CLASSE URGENTE...vi voglio tutte qua!
AIUTATEMIIIIIIIIIII :affogo

la situazione è questa: mutanda ancora bianca :olee
mal di pancia e allo stomaco che vanno e vengono ormai da 3/4 gg
stick negativo :buuu la dx c'è ma è più flebile della sx
Stamattina ho fatto un gran caos con la TB :martello...Alle 4.50 ero sveglia come un grillo :pistole provo a rimettermi a dormire perchè era davvero presto per prendere la temperatura ma niente...Mi scappa forte la pipì,allora prendo la TB...36.8 :x: ...ma alle 5 di mattina??? 3 ore prima del solito :domanda ...Torno a letto e mi addormento...Alle 8 mi sveglio e riprovo la TB :martello ...37.1...Però alle 5.20-30 mi ero alzata ecc. quindi quale temperatura devo considerare???? :urka ...Per me non è attendibile nè una nè l'altra...
Ragazze sono sull'orlo di una crisi di nervi...Non ce la faccio più!!! Se mi devono venire che mi vengano...sono stanca di essere presa per il cu*o!!!
IN QUALITA DI MODERATORA DEL NULLA TI METTO LA NOTA PER L'ASSENZA PROLUNGATA E DOMANI DEVI VENIRE ACCOMPAGNATA DALLA CIKA SENNO' NON TI FACCIAMO ENTRARE......
MA INSOMMA????
SI FA COSI'????
SPARIRE SENZA DIRE NULLA E NOI POVERE A PREOCCUPARCI.....
FAI STO CAZZAROLA DI TEST!!!!!!!!!!!!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 apr 2008, 10:54

Lisa infatti perché non ti togli nessun dubbio e fai questo benedetto test???
Amo i miei due figli!!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 8 apr 2008, 10:55

Lisa però la tb delle 5 è comunque sopra la cover line, giusto?
secondo me se lo stick da destra non superiore alla sinistra allora è presto anche per il test... forse è meglio aspettare un pò!
intanto :incrocini :incrocini :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 8 apr 2008, 10:56

Ciao Lampone,
a più tardi.....
Mamma felice di Marco.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 apr 2008, 10:56

winniepooh ha scritto:
ciao winnie :bacio bacione a tutte,se l'ovo continua a farsi attendere il povero socio emigra
ma sti poveracci li lasciate respirare ogni tanto o fin quando ff non segnala l'ovulazione li martoriate??? :domanda
certo che qui di uova ce ne vogliono si..... ma allo zabaione per i vostri poveri soci!!!! :ahaha
ieri lo stick mi sembrava positivo :che_dici e cmq è stato lui a prendere l'iniziativa :fischia e dire che io ero lì con l'accappatoio sul divano,sola e indifesa :hi hi hi hi cmq stamattina tb ancora bassa :aargh
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 8 apr 2008, 10:57

Mio marito vuole che faccia il test domani...Ho una paura!!! :x:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 apr 2008, 10:58

Ragazze...ieri notte vi ho pensato tanto..mentre piangevo :buuu ,ho avuto un batibeko con il mio socio...perchè era stanco e non voleva :emozionee ....e io me la sono presa iniziando a piangere :buuu e a sentirmi un nodo enorme nello stomaco...e poi mi sono sentita dire da lui PERCHE' FAI COSI'!!! MA ALLORA TE VUOI FARE L'AMORE CON ME SOLO PER QUEL MOTIVO E NON PERCHE' LO DESIDERI!!!! :martello NON SI FANNO CERTE COSE SENZA VOGLIA!!,MI FAI SENTIRE OBBLIGATO!! IL PUPO ARRIVA..E ARRIVA QUANDO DEVE ARRIVARE NON FACENDO LE COSE A FORZA :martello :martello ..................mi sono sentita ancora piu male!! :buuu ..............Poi stamattina mi sveglio e faccio l'ultimo stik che avevo e...la linea dell'ovulazione si vede bene :emozionee non l'avevo mai vista così..e mi sono sentita decisamente meglio!!! ora almeno per 3gg che dite?? devo darci dentro!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 apr 2008, 10:58

Lisa ho capito ma non puoi stare cosi', capisci!
La va' o la spacca.
Tanti :incrocini
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”