GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****
Akane 67 kg era il mio peso di partenza....detto questo t'ho detto tutto!
:ahah

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- alessandra72
- Master~GolGirl®
MARONNINA....MI CONSOLA QUESTA COSA.......ALMENO NON MI SENTO COSI' ISOLATA IN QUESTO MARE DI CICCETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEH.....SPERIAMO DI RIUSCIRE A LIMITARE I DANNI....ALMENO!!!!!!!!!!!

BEH.....SPERIAMO DI RIUSCIRE A LIMITARE I DANNI....ALMENO!!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Ciao belle veteranelle :prrrr
Vedo che siete di buon umore e mi fa piacere per voi
Io invece mi sento abbastanza di cacca, saranno i troppi annunci di gravidanza prima dell'arrivo delle rosse
(che tempismo!
)
E' già iniziato lo spotting, quindi non ho molte speranze, spero solo che arrivino presto, così riparto subitissimo con la caccia
Happy ho visto che sei passata
Si sente la tua mancanza
Siria, Akane, Yle, Alessandra sono certa che le vostre pancine sono splendide...perchè non mettete qualche nuova fotina?
Hope
Che figata il personal trainer...sono sicura che tornerai subitissimo in forma
Ma alla fine questo veterane raduno di ottobre a Bologna lo facciamo o no??? Se non sbaglio avevamo proposto il week end del 13-14...Su su veterane, chi parteciperebbe???
Da Torino ci saremmo Nini, Annagiò ed io, si fa avanti qualcun'altra????
Vado a casa, ci si legge domani
BACI BACI A TUTTE
Vedo che siete di buon umore e mi fa piacere per voi

E' già iniziato lo spotting, quindi non ho molte speranze, spero solo che arrivino presto, così riparto subitissimo con la caccia

Happy ho visto che sei passata

Siria, Akane, Yle, Alessandra sono certa che le vostre pancine sono splendide...perchè non mettete qualche nuova fotina?
Hope

Ma alla fine questo veterane raduno di ottobre a Bologna lo facciamo o no??? Se non sbaglio avevamo proposto il week end del 13-14...Su su veterane, chi parteciperebbe???
BACI BACI A TUTTE

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
PESCIA magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma tra panza e pochi eurini non ce la farò mai a venire a Bologna...
!
Mannaggia alle rosse..
..
per il prox giro!!!!

Mannaggia alle rosse..

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- siria
- Expert~GolGirl®
Pesciolina mi dispiace
per il prossimo giro affinchè tu la spenni
Non abbatterti so benissimo come ci si sente purtroppo si forte e pensa solo a te
Per la panciotta anche la mia mamma mi sta chiedendo una foto appena sono un po più presentabile la scatto e mi presento

Non abbatterti so benissimo come ci si sente purtroppo si forte e pensa solo a te

Per la panciotta anche la mia mamma mi sta chiedendo una foto appena sono un po più presentabile la scatto e mi presento

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Pescia mi dispiace
per il raduno ... vediamo come va questa maledetta ICSI e poi decido

per il raduno ... vediamo come va questa maledetta ICSI e poi decido

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
vi saluto vado a ninna
mi sono bucata quindi anche io mio dovere serale è stato compiuto
Astrid

mi sono bucata quindi anche io mio dovere serale è stato compiuto

Astrid

- siria
- Expert~GolGirl®
Notte stelline
ho lavorato fino ad ora ed ho la schiena spezzata questa scrivania non è per niente comoda
Nana Isoletta Annagio TP Hope Pescia Kyky Astrid Akane Yle e tutte tuttle me veterane che non ho nominato 

ho lavorato fino ad ora ed ho la schiena spezzata questa scrivania non è per niente comoda

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- annagiò
- Original~GolGirl®
Ciaoooooooo
un saluto al volo per dirvi solo che non mi sono persa ma ci sono ancora e vi penso sempre
sono solo un pochino incasinata...
Per tutte lascio questi
e speciali per chi sta iniziando con la pma, per chi ha esami, per chi non aspetta le rosse, per chi attende un pò di serenità, per chi ha alti e bassi... Mi mancate 
Isoletta per la punturozza di oggi
Per Bologna: Hope ma tu ci sei in quel we? Cioè 13/14 ottobre?
Io però dovrei essere ad un passo dall'inseminazione (10-11pm)...speriamo che l'ovetto non faccia scherzi...non so se è il caso di andare fuori Torino...mi hanno detto che con la stimolazione potrei ovulare prima e in questi ultimi mesi mi è capitato di ovulare anche al 12pm...mah...
Baci e BUONA GIORNATA A TUTTE

Per tutte lascio questi

Isoletta per la punturozza di oggi

Per Bologna: Hope ma tu ci sei in quel we? Cioè 13/14 ottobre?
Io però dovrei essere ad un passo dall'inseminazione (10-11pm)...speriamo che l'ovetto non faccia scherzi...non so se è il caso di andare fuori Torino...mi hanno detto che con la stimolazione potrei ovulare prima e in questi ultimi mesi mi è capitato di ovulare anche al 12pm...mah...
Baci e BUONA GIORNATA A TUTTE

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- 7colori
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
ecco che riesco a passare.
Ovviamente come vi ho detto l'ultima volta in uff ho gravissimi problemi con sto nonno di un computer, e così quando vi trovo (perchè viaggio alla cieca su GOL), riesco solo a entrare fingendo di citare un messaggio... tradotto vedo sempre e solo gli ultimi messaggi, e non c'è verso di andare indietro di una pagina.
Voi cosa vedete facendo "cita"? IO non vedo manco avatar e ticker.
Se tento di imbrogliare il programma cliccando sul n° 5 della pagina del post, lui si presenta con la scritta "vai alla pagina n° 5" ma se ci clicco sopra non si apre nulla e di nuovo l'unico modo per entrare è fingere "cita", e ancora una volta vedo solo gli ultimi messaggi che compaiono facendo cita, senza ticker, avatar eccetera. CHe rottura.
Comunque spero che non mi dimentichiate, insomma la fondatrice delle veterane dovrebbe avere un monumento sul post, invece manco riesce più ad accedere dignitosamente.
Un abbraccio a tutte.
Ah sono alla 30^ settimana e ho preso 6 kg, partivo da 51 e ora sono 57, mancano 10 settimane e non so quanto prenderò, spero non molto.
La mia pancia è sempre piccola confronto alle mie colleghe di panza che incontro in giro, pertanto penso che chi mette su 2,5 kg in 6 mesi è perchè aveva molta ciccetta prima che nutre il cucciolo, non credete?
Il mio gine considera "normale" metter su 12/3 kg alla fine, e quando alla 22^ ho fatto la morfologica ed ero aumentata solo di 4 kg mi ha fatto i complimenti.
Fino ad ora credevo di non andare male, ma anche fra le novembrine ci sono altre che sono aumentate pochissimo, circa un paio di chili... insomma diciamo pure che sono DIMAGRITE IN GRAVIDANZA. La cosa importante comunque è stare bene e che stia bene anche il cucciolo, no?
ecco che riesco a passare.
Ovviamente come vi ho detto l'ultima volta in uff ho gravissimi problemi con sto nonno di un computer, e così quando vi trovo (perchè viaggio alla cieca su GOL), riesco solo a entrare fingendo di citare un messaggio... tradotto vedo sempre e solo gli ultimi messaggi, e non c'è verso di andare indietro di una pagina.
Voi cosa vedete facendo "cita"? IO non vedo manco avatar e ticker.
Se tento di imbrogliare il programma cliccando sul n° 5 della pagina del post, lui si presenta con la scritta "vai alla pagina n° 5" ma se ci clicco sopra non si apre nulla e di nuovo l'unico modo per entrare è fingere "cita", e ancora una volta vedo solo gli ultimi messaggi che compaiono facendo cita, senza ticker, avatar eccetera. CHe rottura.
Comunque spero che non mi dimentichiate, insomma la fondatrice delle veterane dovrebbe avere un monumento sul post, invece manco riesce più ad accedere dignitosamente.

Un abbraccio a tutte.
Ah sono alla 30^ settimana e ho preso 6 kg, partivo da 51 e ora sono 57, mancano 10 settimane e non so quanto prenderò, spero non molto.
La mia pancia è sempre piccola confronto alle mie colleghe di panza che incontro in giro, pertanto penso che chi mette su 2,5 kg in 6 mesi è perchè aveva molta ciccetta prima che nutre il cucciolo, non credete?
Il mio gine considera "normale" metter su 12/3 kg alla fine, e quando alla 22^ ho fatto la morfologica ed ero aumentata solo di 4 kg mi ha fatto i complimenti.
Fino ad ora credevo di non andare male, ma anche fra le novembrine ci sono altre che sono aumentate pochissimo, circa un paio di chili... insomma diciamo pure che sono DIMAGRITE IN GRAVIDANZA. La cosa importante comunque è stare bene e che stia bene anche il cucciolo, no?
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- annagiò
- Original~GolGirl®
7Colori ma ciao
Certo che non ti dimentichiamo! Una carezza al pancione 

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Passo per lasciarvi un saluto veloce
7colori e Annagiò

7colori e Annagiò

- Tp
- Expert~GolGirl®
Tesorina, è che qualche giorno fa ho guardato il tuo ticker...e per un attimo ho visto un ticker di gravidanza, o meglio, davo per scontato che fosse così! E' una sensazione...non so se accadrà questo ciclo (cosa che ti auguro di cuore) ma sento che accadrà presto. La stessa sensazione l'ho avuta per Yle il mese in cui è rimasta incintakiky72 ha scritto:Tippina davvero? Ma in che senso per questo ciclo intendi?![]()
Quando vai per l'istero?

L'ISG ce l'ho domani

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Tippina amorrrrrrrrrrrrr ma che bella sensazione che hai...mi fai venire i brividi.
Speeriamo!!!!!!!!
Per domani non aver pauraaaa....

Speeriamo!!!!!!!!
Per domani non aver pauraaaa....

Martina 16.02.2009
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Pesciolina......mi dispiace per lo spotting.....maledetto.....
non so veramente cosa dire....ogni volta vorrei non leggere mai queste cose.....
7Colori....e come potrei dimenticarti??????? L'importante è che te e cucciolo stiate bene.....poi ogni volta che potrai accedere a gol....noi ne saremo solo che contente!!!!!!!!!!!!
Per il peso.....beh....che dire....sei informissima!!! Brava brava brava!!!!!

7Colori....e come potrei dimenticarti??????? L'importante è che te e cucciolo stiate bene.....poi ogni volta che potrai accedere a gol....noi ne saremo solo che contente!!!!!!!!!!!!
Per il peso.....beh....che dire....sei informissima!!! Brava brava brava!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- antonella1512
- Active~GolGirl®
Ciao super veterane!!!!!
sono in ufficio oggi, poi penso ancora un po' della prox settimana non ci sarò su GOL....
PER BOLOGNA ma sono due gg o uno????? io uno vengo, due non so...
Pesciola
ciao ANNAGIO'!!! CIAO 7COLORI, CHI TI SCORDA?????
chiaramente non riesco a leggere indietro.. però vi penso tutti i giorni....
Io stasera vado dalla dott di base a mostrarle le analisi sugli anticorpi della rosolia... se ce li ho a posto, finita questa scatola di pillola mi rimetto in pista.
BACIUZZI SPARSI A TUTTISSIME!!!!!!!
sono in ufficio oggi, poi penso ancora un po' della prox settimana non ci sarò su GOL....
PER BOLOGNA ma sono due gg o uno????? io uno vengo, due non so...
Pesciola

chiaramente non riesco a leggere indietro.. però vi penso tutti i giorni....
Io stasera vado dalla dott di base a mostrarle le analisi sugli anticorpi della rosolia... se ce li ho a posto, finita questa scatola di pillola mi rimetto in pista.
BACIUZZI SPARSI A TUTTISSIME!!!!!!!
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- akane
- Gold~GolGirl®
innanzi tutto buongiorno a tuttepesciolinamax ha scritto: Siria, Akane, Yle, Alessandra sono certa che le vostre pancine sono splendide...perchè non mettete qualche nuova fotina?
BACI BACI A TUTTE
pesciolina io ero in emilia romagna fino al 4 settembre! a una 50ina di km da bologna e voi decidete di frlo ora il raduno????

scherzo! ma non credo proprio che potrei con sta leggera dilatazione forse è meglio che non mi metta a fare viaggi lunghi.
La foto della panza l'ho messa nella mia storia, è recente, l'ho fatta una settimana fa.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Salutino veloce veloce...
oggi ho fatto tardi e ho pranzato con due yogurt muller bianchi... BONIIIIIIII
poi ho comprato le vongole e ora le metto a spurgare così le faccio a cena e il maritozzo ne sarà felice
Anto spero che tu possa riaprire la caccia quanto prima
Kiky72.... Facci sognareeeeeeeeeeee
vado a prendere la metformina (
) ... a dopo 
oggi ho fatto tardi e ho pranzato con due yogurt muller bianchi... BONIIIIIIII
poi ho comprato le vongole e ora le metto a spurgare così le faccio a cena e il maritozzo ne sarà felice

Anto spero che tu possa riaprire la caccia quanto prima

Kiky72.... Facci sognareeeeeeeeeeee

vado a prendere la metformina (

- akane
- Gold~GolGirl®
ehi 7colori e chi si scorda di te, figurati che io per avere tue notizie vengo a leggere le novembrine! 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
pure io faccio lo stessoakane ha scritto:ehi 7colori e chi si scorda di te, figurati che io per avere tue notizie vengo a leggere le novembrine!