GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
Ross io la storiella di Flavia ce l'ho salvata sul pc, se riesco la metto su yahoo 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross io la storiella di Flavia ce l'ho salvata sul pc, se riesco la metto su yahoo 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grazie greta!!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta, Ross

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze belle passo per darvi la buona notte. Specie a te Teddy che mi pare averne bisogno! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

gri gri, stasera è crollato alle 21.30 e al momento dorme. spero non gli si tappi il tasino!
devo dire che ha mangiato poco e il peddy mi ha detto di assecondare la sua inappetenza perchè è normale, ma a pranzo ha preso sì e no 50ml di bibe, poi pomeriggio tetta e sera mezza pappa+100gr di frutta. di sicuro si sveglia per mangiare, non ha voluto nemmeno il lattuccio di mamma prenanna!
gri gri, ma tu perchè non vieni fra le mammukke? ne hai già pieno diritto avendo allattato marghy, io sono aspirante ancora per un mesetto!
devo dire che ha mangiato poco e il peddy mi ha detto di assecondare la sua inappetenza perchè è normale, ma a pranzo ha preso sì e no 50ml di bibe, poi pomeriggio tetta e sera mezza pappa+100gr di frutta. di sicuro si sveglia per mangiare, non ha voluto nemmeno il lattuccio di mamma prenanna!
gri gri, ma tu perchè non vieni fra le mammukke? ne hai già pieno diritto avendo allattato marghy, io sono aspirante ancora per un mesetto!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma Miche da quando lavora non si vede più?
e Ele? è tanto che non passa!
buona nanna Gri

e Ele? è tanto che non passa!
buona nanna Gri
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Buonasera splendori!
Patty, Prati...la notte è stata terribile! la peggiore notte di questi 10 mesi e mezzo! si svegliava ogni 20 minuti, piangendo, presumibilmente perchè non riusciva a respirare e aveva sonno. questo finchè alle 5 gli abbiamo fatto il narhinel (ma perchè non ci siamo arrivati prima?) e poi l'ho messo nel lettone perchè nel lettino si metteva in piedi, era troppo sveglio. dormendo e ciucciando (santa tetta) ha tirato le 11 del mattino.
oggi poi è venuto il peddy nuovo, mi è piaciuto molto, è un neonatologo del san gerardo. ha detto che sta benissimo, ha solo un po' di catarro nelle alte vie respiratorie. per il resto è tutto ok e ha detto che sta mettendo fuori i dentini superiori
Bravo il peddy
speiamo questa notte vada meglio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

notte buona a tutte....iodsa un po a sta parte sogno sempre mia mamma epurtroppo non sono ma isogni belli quando sono collegati a lei..percher nei sogni è come è nella realtà..
praticamente sono incubi dove mi sveglio con unsenso di disagio e angoscia profondi, spero solo che stanotte non sogno nulla
praticamente sono incubi dove mi sveglio con unsenso di disagio e angoscia profondi, spero solo che stanotte non sogno nulla
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Gri, mi dispiace che anche tu hai problemi a far mangiare Marghi.....chi meglio di me puo' capirti!!!
Ti-Ti, come va? Solo febbre o......
Piore non preoccuparti se Juan ha vomitato, evidentemente la pappa non era di suo gradimento o semplicemente e' ancora provato dalla febbre.
Teddy come e' trascorsa la notte?
Gri, mi dispiace che anche tu hai problemi a far mangiare Marghi.....chi meglio di me puo' capirti!!!
Ti-Ti, come va? Solo febbre o......

Piore non preoccuparti se Juan ha vomitato, evidentemente la pappa non era di suo gradimento o semplicemente e' ancora provato dalla febbre.
Teddy come e' trascorsa la notte?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belezze!!! E buongiorno Anna che vedo on-line!!
per i giugnocuginetti un po' malatini e che tutto possa passare presto!!!
Namy ho bisogno di un tuo consiglio: ho il maritino con tosse cronica (non si sa a cosa sia dovuta, ma secondo me e' allergica) e ha sentito parlare di Grindelia (mi pare si chiami cosi'). Tu sai dirmi di piu' o puoi suggerirmi altri rimedi naturali??? Grazie mille!!!
E altra domanda: se propongo al socio un week end dalle tue parti, ci trovi un posticino nel tuo B&B???
Magari me lo faccio regalare per il mio compleanno...
A dopo, se riesco

Namy ho bisogno di un tuo consiglio: ho il maritino con tosse cronica (non si sa a cosa sia dovuta, ma secondo me e' allergica) e ha sentito parlare di Grindelia (mi pare si chiami cosi'). Tu sai dirmi di piu' o puoi suggerirmi altri rimedi naturali??? Grazie mille!!!
A dopo, se riesco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

Ila....si e' sentita la tua mancanza, ciao!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao RedBix!
Ragazze, a volte mi vedete in linea ma solo perche' lascio la la pagina aperta in ufficio....scusatemi se sembra che ci sono ma in effetti....non ci sono!!
Ragazze, a volte mi vedete in linea ma solo perche' lascio la la pagina aperta in ufficio....scusatemi se sembra che ci sono ma in effetti....non ci sono!!
- annate
- Master~GolGirl®

Altra batosta.....mia sorella (20 anni) s'e' lasciata col fidanzato e, oltre un'intera nottata passata a parlare con lei, ho appena finito di parlarle. Ma dico io, tutte a lei capitano!!!!
Ha beccato uno che sembrava un ragazzo di altri tempi mma poi si e' rivelato insicuro, egoista, inconcludente ed infantile. Le ha persino detto che per lui era diventato un peso avere il pensiero di telefonarle e poi dopo poco piu' di 2 minuti che comunque l'amava.....ma si puo' essere cosi' idioti a 24 anni
?
Com'e' difficile la vita!!!
Ha beccato uno che sembrava un ragazzo di altri tempi mma poi si e' rivelato insicuro, egoista, inconcludente ed infantile. Le ha persino detto che per lui era diventato un peso avere il pensiero di telefonarle e poi dopo poco piu' di 2 minuti che comunque l'amava.....ma si puo' essere cosi' idioti a 24 anni
?Com'e' difficile la vita!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno care!
Annate immagino la tristezza di tua sorella....anch'io a 20 anni (e pure dopo a dire il vero
) ho incontrato gli uomini che io chiamo da "film dossier"
primo tempo rose rosse e poesie
secondo tempo "non mi rompere ho gli amici".....
però so gggiovani e con tutta la vita davanti...che se li goda i suoi vent'anni tua sorella!
Annate immagino la tristezza di tua sorella....anch'io a 20 anni (e pure dopo a dire il vero
primo tempo rose rosse e poesie
secondo tempo "non mi rompere ho gli amici".....
però so gggiovani e con tutta la vita davanti...che se li goda i suoi vent'anni tua sorella!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- annate
- Master~GolGirl®

Mscilli, e' quello che le ho detto pure io ma il problema e' che lei gia' in passato era stata lasciata e dire che e' una bella ragazza (dopo vi metto una foto) ed e' molto intelligente e premurosa specie con gli amici e, in generale, fuori casa. Sentirsi dire di essere un peso l'ha devastata e anche se ora e' convinta di aver fatto la cosa giusta e che con quel tipo non vuole piu' avere a che fare tant'e' che ha gettato pure la scheda telefonica che usavano tra loro, si vede che sta soffrendo. Fortuna che dal 23 aprile al 27 ha organizzato un viaggio a Praga, che ha l'universita' e, per quello che posso fare per lei, ci sono anch'io a casa dei miei a sostenerla. Per me mia sorella, visto i quasi 13 anni che ci separano, e' come se fosse una figlia e per lei vorrei il massimo. Ieri sera anche mia madre era molto preoccupata per lei e ho riflettuto su quanto sia difficile fare i genitori, vedere soffrire i propri figli e sentirsi impotente; poi ho immaginato che in futuro potrebbe capitare anche a me e a mio marito nei confronti di Mariachiara e ......uffa, si prospetta un'altra giornata difficile!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si certo che si puo...uno cosi identico sputato lo beccai pure io qualche anno fa...annate ha scritto:Altra batosta.....mia sorella (20 anni) s'e' lasciata col fidanzato e, oltre un'intera nottata passata a parlare con lei, ho appena finito di parlarle. Ma dico io, tutte a lei capitano!!!!
Ha beccato uno che sembrava un ragazzo di altri tempi mma poi si e' rivelato insicuro, egoista, inconcludente ed infantile. Le ha persino detto che per lui era diventato un peso avere il pensiero di telefonarle e poi dopo poco piu' di 2 minuti che comunque l'amava.....ma si puo' essere cosi' idioti a 24 anni?
Com'e' difficile la vita!!!
poi scoprii che motivo di tutte le sua insicurezze era la mamma che con dolcezza lo comandava a bacchetta....lo scorso anno cisiamo rincontrati e con mia gioia ho scoperto che alla fine si era reso conto che sua mamma lo dominava troppo e con una nuova compagna si era organizzato la sua vita...ma diciamo che ahime una insicurezza di fondo gli resterà per sempre.----
vabbe sto andando fuori tema...
mi spiace per la tua sorellina
CERTE TRANVATE
MA ANCHE QUALCHE SODDISFAZIONE
Vedrai che anche lei troverà lapersona giusta prima o poi....
Grazie per le rassicurazioni su Juan...ma non eri tu quella insicura?
- mscilli
- Master~GolGirl®

Stai tranquilla Annate, sono certa che soffre tanto e che non se lo meriti affatto.
A quell'età le emozioni sono fortissime....ma sicuramente il viaggio l'aiuterà a distrarsi e prima o poi troverà un ragazzo per bene...magari meglio dopo che prima così si gode questi anni.
Queste ovviamente sono argomentazioni valide per chi osserva la situazione da fuori ed ha qualche anno di più, lei ora sentirà poche ragioni!
Comunque, ti capisco, ogni tanto penso anch'io ad Emma e per certi versi anche Filippo di fronte alle prime sofferenze amorose...ed al nostro ruolo di genitori...difficile perchè di sostegno, ma allo stesso tempo di osservazione di queste dinamiche senza di fatto poter intervenire sul furfante in questione,,,
mentre il primo istinto sarebbe andare a prendere questo per la collottola e con la lupara!

A quell'età le emozioni sono fortissime....ma sicuramente il viaggio l'aiuterà a distrarsi e prima o poi troverà un ragazzo per bene...magari meglio dopo che prima così si gode questi anni.
Queste ovviamente sono argomentazioni valide per chi osserva la situazione da fuori ed ha qualche anno di più, lei ora sentirà poche ragioni!
Comunque, ti capisco, ogni tanto penso anch'io ad Emma e per certi versi anche Filippo di fronte alle prime sofferenze amorose...ed al nostro ruolo di genitori...difficile perchè di sostegno, ma allo stesso tempo di osservazione di queste dinamiche senza di fatto poter intervenire sul furfante in questione,,,
mentre il primo istinto sarebbe andare a prendere questo per la collottola e con la lupara!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***