GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da RobyB » 13 set 2007, 9:46

BUONGIORNO.......... :sorrisoo

sono stata qualche giorno senza collegarmi...mi perdonerete?, ma in ufficio ho il fiato sul collo....stasera deve partire in baule per la fiera di questo fine settimana e ho sempre paura di dimenticare qualcosa.... :hi hi hi hi quindi domani si parte...acchiappo mia mamma, Martina e vado...per fortuna domenica sono già di ritorno...ci lascio un'impiegata....beh l'ho soprannominata "Rufus"...riuscite a capire perchè? :hi hi hi hi

Ok vado a mettere le ultime cose...a dopo........... :bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 9:50

ciao ragazze,
Nef spero che tu oggi ti senta un po' più su di giri.
Mi è successa una cosa pazzesca: a Luca qualche tempo fa hanno regalato il millepediedi sonoro della Chicco.
A parte che, avendo la testa molto pesante rispetto al corpo, non è mai stato un gioco molto apprezzato perché sventolandolo puntualmente Luca si colpiva e si faceva male.
Ma la cosa veramente grave è che uno dei 5 piedini si è staccato :urka fortunatamente me ne sono accorta io, mi domando cosa sarebbe successo se lo avesse inghiottito ciucciandolo, dato che ha un diamentro di circa 2 cm ed è di stoffa imbottita??? :bomba :bomba :pistole :bomba :pistole
Ho scritto una mail piuttosto nera alla Chicco, vediamo cosa mi rispondono!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 9:57

RobyB ha scritto:BUONGIORNO.......... :sorrisoo

sono stata qualche giorno senza collegarmi...mi perdonerete?, ma in ufficio ho il fiato sul collo....stasera deve partire in baule per la fiera di questo fine settimana e ho sempre paura di dimenticare qualcosa.... :hi hi hi hi quindi domani si parte...acchiappo mia mamma, Martina e vado...per fortuna domenica sono già di ritorno...ci lascio un'impiegata....beh l'ho soprannominata "Rufus"...riuscite a capire perchè? :hi hi hi hi

Ok vado a mettere le ultime cose...a dopo........... :bacio
Io no, no capito io :buuu :buuu :buuu
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 13 set 2007, 10:02

Buon giorno donzelle,

qui piove e fa freddo ... :che_dici

Nef: spero il mal di testa passi presto.. io quando ce l'ho non connetto proprio.. benedetto Aulin (anche se e' illegale in Irlanda non lo vendono piu' io me lo porto dall'Italia :hi hi hi hi )

Fede: hai fatto bene a mandare una mail alla Chicco.. considerando poi che i giochi della Chicco nn costano poco :urka VERGOGNA

Roby: non ho capito neanche io.. ma nn e' che sono nota per la mia perspicacia :fischia ..anche se Rufus mi ricorda il coccodrillo di Bianca e Bernie :-D

Mi metto a lavorare
V.I.P.era

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 13 set 2007, 10:21

Fede... a che indirizzo hai mandato l'e-mail alla Chicco? Me lo mandi? Devo scriverci 2 paroline pure io..... avete presente quel gioco della Mamma papera che vibra con il suo paperino attaccato.... ebbene si, anche a me si è staccato un pezzo di stoffa!!! Vergogna... tutti made in china.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 13 set 2007, 10:24

Va bene...ve lo dico....non so se da voi si usa la parola "Ruffiana" per indicare qualcuna che cerca di ingraziarsi qualcun'altro....in questo caso questa persona sta facendo di tutto per ruffianarsi il capo......a volte da la nausea tanto è melensa....da quì "RUFUS"
:hi hi hi hi

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 set 2007, 10:27

si usa, si usa Rufiano (con una f sola qui da me).... EEEE quanti ne ho conosciuti!!

Oggi 4° anniversario di matrimonio dei T... :emozionee

Ma sbaglio o era anche quello di qualcuna di voi?? Secondo me era di Betta!

NICO: come sta Giulietta?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 set 2007, 10:33

nefertari ha scritto:mi è arrivato il pacco dalla hipp... :sorrisoo
Con dentro???
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 13 set 2007, 10:33

nefertari ha scritto:mi è arrivato il pacco dalla hipp... :sorrisoo
e che c'è?

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 13 set 2007, 10:49

Anch'io con il latte faccio come Nef, lo preparo, metto in frigo e scaldo nel micronde.... questo ovviamente solo per il mattino.... perchè? Perchè quando Samu si sveglia per mangiare, lo devo tenere in braccio altrimenti strilla.... e quindi con una mano riesco a metterlo nel micronde......

Lavoro.... è vero... viviamo in un mondo da schifo.... io mi ritengo fortunata dato che lavoro dal 1998 sempre nella stessa azienda a tempo indeterminato.... l'unica cosa è che lo stipendio è da fame.... certo non prendo 600 euro.... pero' vi dico solo che tra mutuo e asilo ..... se ne va tutto...... con 2 stipendi viviamo... pero' dobbiamo dare sempre un occhio a quello che si compra...... io ad esempio dalla parrucchiera ci andro' 2-3 volte l'anno..... ho pochissima roba da vestire e alcuni capi hanno anche diversi anni....... Viviamo proprio in un mondo di m@@@@
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 13 set 2007, 10:52

DANIA: Giulietta sta alla grande.. anzi a troppe energie per me!!! ormai e' un terminator... :sorrisoo

RUFFIANA :ahaha .... uff e io pensavo di averci azzeccato per una volta.. :ahah

Nef: che c'e' che c'e'???
V.I.P.era

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 13 set 2007, 10:53

Scusa Nef, ho visto che di tanto in tanto ti arrivano dei pacchi..... ma sei iscritta da qualche parte? come fai^
Germana

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 set 2007, 10:59

Madonnina bella quanto avete scritto, è da stamattina che vi corro dietro :ahaha

Allora, :brindisi: per l'anniversario di matrimonio di Dania!!!

:happy_birthady: a Botti!!! Cara Botti, con il latte vaccino sto messa come te, proverò col bicchiere, magari se lo assaggia e gli piace poi lo vuole anche nel bibe.

Miranda :incrocini per la tua folina :cuore

Dania io già ci penso al primo compleanno, del resto non manca tantissimo! Faremo una bella festa a casa con i parenti più stretti, ma dall'anno prossimo inviteremo solo quelli con i bimbi piccoli. I biglietti di invito li ha già fatti il papà, che è molto più ansioso della mamma e aveva paura di non fare in tempo :che_dici

Pesciolina, ma che belle torte!!! Ma noi ne faremo fare una più semplice, io in cucina sono un disastro!

Aluna, vuoi farla tu la nostra torta? Se sei brava potresti farne un lavoro, ANIMATRICE DI FESTE!!! E ti porti dietro pure Nicolò, sai che sballo!!!!

Giggia, Crazy e tutte le altre con problemi di lavoro, vi posso mandare i miei incrocini, ma di consigli non ve ne so dare... io sono fortunatissima perchè lavoro in famiglia e non avrò mai problemi di questo tipo, quindi sono davvero poco esperta... ma spero possiate risolvere tutto al più presto e nel migliore dei modi :bacino

Nef, sfogati quanto vuoi!!! :cuore Sei decisamente nel posto giusto!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 set 2007, 11:04

Ma il titolo per il nuovo post?
Ci siamo quasi, è...

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 13 set 2007, 11:10

Ma l'iscrizione a quel sito è gratis? ho ci sono delle condizioni particolari?
Germana

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 13 set 2007, 11:19

:coccola ... e :incrocini :incrocini a tutte! appena esco dalla riunione provo a dire qualcosa in più!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 set 2007, 11:34

Nef Sei umana! Mia mamma che aveva 3 figli mi dice che ogni tanto ci malediva, che certe mattine solo a sentire chiamare mamma aveva il vomito, che avrebbe dato un braccio per un'ora per se...e in più tu fai i salti mortali con le spese...hai conco da gestire...sei giovanissima. Io manco mi capacito di come riesci a scrivere tanto su gol. Vorrai bene ogni tanto essere un po' più stanca e giù di morale.... :coccola :coccola ma oggi va già un po' meglio vero???

Qui da me c'è un bel sole e superata la fantomatica data del compleanno oggi sto meglio!!!

Stefano però è un disgraziato...qui torno indietro al posto che progredire. Questa notte tetta alle 22, 24, 4 e poi dalle 5 alle 7 ha giocato sul lettone...

Ora dopo 1 ora di strilli è di nuono attaccato al seno...manca poco che torni alle 10 poppate di quando aveva 1 mese :bomba
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 set 2007, 11:46

Buongiorno!

Grazie a tutte per i consigli.

Crazy, io ho TANTI altri siti che potrei segnalarti... se vuoi mandami un MP :incrocini

Botti :cuore

Nef, nessuno qui pensa che non sei una buona mamma, SEI SEMPRE LA NOSTRA SUPERMAMMA con tre bimbi, tutte ti capiamo... qualche volta mi sento anch'io come ti senti tu (e confesso, anch'io mi sento in colpa :fischia ma so che è normale!)

Fede, certo che puoi mettere la frase di Livia nella firma, mi sento onorata di questo!

A proposito di Livia, ieri stavamo passeggiando e incrociamo un tizio con un chow chow al guinzaglio, lei mi guarda e fa: :uuh uh, mamma guarda, UN LEONE! :ahah :ahah

E ieri Claudia si è tirata per la prima volta in piedi da sola!!! :yeyeye: :yeee :yeyeye: :yeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 13 set 2007, 11:54

nefertari ha scritto:HEIDI, ANCHE LE NOVEMBINE TI FANNO CIAO CIAO!
SI SI SI..........voto questo (è l'unico al momento) ma mi piace un sacco :yeee :yeee :yeee

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 set 2007, 12:00

nefertari ha scritto:HEIDI, ANCHE LE NOVEMBINE TI FANNO CIAO CIAO!
Heidi, Heidi, le novembrine ti fanno CIAO!! Proprio come la canzone :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”