GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!

Bloccato
rfa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!

Messaggio da rfa74 » 2 apr 2008, 21:10

O al massimo, Phoeka, scrivi solo "Cla"... :ahaha
Scherzi a parte giusto sentire più prezzi.

Per Lalla, cancello quanto scritto sulla caccia, purtroppo il responso per
mio padre non era quello sperato e non è perciò il momento di mettersi
in cerca di figli. Rimandiamo come avevamo pensato al 2009 e speriamo
in bene...
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 2 apr 2008, 23:06

spiri ha scritto: Quanto a noi, dopo che ho detto che Camilla in 3 mesi di nido non aveva fatto niente, sono stata subito punita e ieri .. otite, quindi vai di antibiotico. Pazienza!
Invece, sapete qualcosa di fossette sacrali? Camilla ha un minuscolo buchino in fondo alla schiena. Alla nascita in mangiagalli mi hanno detto che era normalissimo e non dovevo preoccuparmi. Ieri, quando è venuto il pediatra mi è venuto in mente che a lui non l'avevo più fatta vedere, quindi giusto per scruplo ieri gli ho chiesto se si sarebbe mai chiuso.
E lui mi ha detto che siccome non è purulento nè peloso dovrebbe essere tutto a posto, comunque per sicurezza mi ha prescritto un'ecografia sacrale per accertare che non ci sia nessuna malformazione. Visto che tra l'altro camilla non ha avuto ritardi motori non dovrebbe proprio esserci problema, però mi ha cominciato a parlare di cose terribili tipo spina bifida occulta e mi è venuto un colpo!! Insomma, diciamo che da un lato sono tranquilla, penso che sia una cosa solo per scrupolo, ma dall'altro mi è venuta un'ansia!!
Spiri anche Alessandro è nato con la fossetta sacrale e pure a me hanno detto (sia in ospedale che la sua pediatra), che se non è nè purulenta nè pelosa non c'è da preoccuparsi :ok ! Ti assicuro che il criceto non è certo un bambino che ha problemi di movimento, anzi!!! Se ti hanno consigliato di fare l'eco sacrale, FALLA così stai definitamente tranquilla! Io la storia della spina bifida occulta :urka NON L'AVEVO MAI SENTITA!!!

Mana :coccola :incrocini :incrocini :incrocini ...cos'altro potrei dirti salvo che è grandissimo il dispiacere che provo di fronte a situazioni così ingiustamente dolorose? Ti mando un abbraccio forte :cuore , mi dispiace non poter fare di più!

Crazy :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita! Spero di vedere prestissimo il tuo ticker!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 apr 2008, 0:00

sera!! ho avuto gente a cena...a abbiamo visto il filmimo del matrimonio...un po' di rimpianti...

dunque....
checca...stavo pensando ma quando hai fatto l'amnio non te l'hanno fatta fare la fibrosi cistica? a noi (sia io che fabri) l'hanno fatta fare prima dell'amnio...xche se non siete portatori gia' è un pezzo avanti...

spiri x la fossetta ho un'esperienza...alla prima visita pediatrica di samuel da un dott che piaceva tnato a mio marito, il pediatra lo prende in braccio e lo guarda e dice che ha la fossetta presacrale aperta (solo guardandolo) ci dice che ci sarebbero stati problemi nel trattenere la pipi' e che cmq era una cosa della famiglia della spina bifida...e che dovevamo intervenire chirurgicamente...gia da subito...non fidandomi di un giudizio dato così alla buona prendendo un bimbo di 10 gg in braccio, non vado + da questo dott (mi aveva detto pure che non dovevo dare l'aggiunta e samuel moriva di fame...)quindi quando ho fatto l'eco alle anche ho preso anche quella della zona sacrale... spina dorsale PERFETTA..il dottore al b. gesu che fece l'eco disse che la spina bifida porta nella maggior parte dei casi peli sulla zona...e cmq da quando so difficolta nel camminare...

mana... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x il tuo papa'

:incrocini x tutti i bimbi ammalati!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 apr 2008, 0:03

crazy mi ero dimenticata di tE! :incrocini x la visita!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 3 apr 2008, 1:12

Cricetina, Sediola e tutte... grazie!
SOno molto rassicurata.. e non pensavo fosse così diffusa!
Comunque, giusto perchè appunto l'eco non l'abbiamo mai fatta, sono riuscita a prenotarla per lunedì da un ecografista molto bravo amico di mio zio.

ora un bacio a tutte e buona notte.. stasera abbiamo avuto l'architetto fino a mezzanotte per delle prime idee sulla nuova casa (oggi ci hanno fatto un'offerta buona per la nostra, per cui penso che accettermo!), poi un'oretta di lavoro e finalmente ora posso andare a dormire..
un bacio speciale a tutti i bimbi con la febbre!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 apr 2008, 12:38

buongiorno...
Neffuccia... io non le ho mica capite... (solo una... la prima... è possibile avere un traduttore simultaneo???)
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 apr 2008, 12:51

neffuccia ho cruscato
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 3 apr 2008, 12:56

buongiorno...
ho bisogno di un po' di :incrocini per mio papà che ieri si è fatto male alla gamba... e non è periodo... vale ancora il viaggio a Lourdes?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 3 apr 2008, 12:57

cosa vuol dire cruscato?

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 apr 2008, 13:02

niente si dicuteva di grammatica, e come al solito in questo caso si tira fuori l'Accademia della Crusca.
E quando i "cruschi" (detta simpaticamente) sentenziano, non ci si può appellare :festa

:incrocini per il tuo papà
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 apr 2008, 13:09

no,la posta no! sono a casa con i 52 kb!leggo domani...
aluna thanks! comunque girerò...io a roma ne ho fatti uno a vicolo del moro-trastevere- e uno a baldo degli ubaldi, solo che per problemi di tempo sono andata ehm...sotto casa di sediola! ma ho sbagliato posto, nel senso che in una via ce ne sono 2, di cui uno chiuso mercoledì ed ho approdato a quest'altro...vediamo un po', sono mesi che me lo voglio fare!

a tal proposito: voi ne avete? tatuaggi o piercing intendo...io 4 e 2...solo per motivi seri!

vabbè, vi bacio e vado su dalla gnocca che dorme...oggi niente febbre (ieri sera 39,6 noi o alta o niente!)

argh...p.s. Cla se ha febbre è la gola, altri bimbi ho notato che hanno spesso l'otite, noi ( :incrocini ) mai. siccome io e Nik soffrivamo entrambi di tonsilliti, avete riscontrato malesseri comuni tra voi (piccole) e i pupi? sarà ereditario cmq? mi son svegliata con sto dubbio amletico...
ri :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 apr 2008, 13:11

stich tanti :incrocini per il tuo papà

e...HO 2 G!!!!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 3 apr 2008, 14:51

nefertari ha scritto:buongiorno...
avete posta.. :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 apr 2008, 15:00

nefertari ha scritto:buongiorno...
avete posta.. :fischia
Ma allora mi hai bannato sul serio :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 apr 2008, 15:07

hai capito la phoeka....si fa un giro sotto casa mia e manco una citofonata!!! :prrrr ma do stanno i tatuatori qui??? mai visti!!!! tanto nn mi servono...mmm x i piercing valgono pure i buchi alle orecchie??? se si ne ho 5 ....4 da un orecchio e uno da l'altro...ma li ho tolti da un po...

:incrocini x il papa' di stich...

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 apr 2008, 15:56

stich :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà... certo che non è proprio periodo questo....

PHEOKA io percing zero... alcuni anni fa l'avrei fatto volentieri all'ombelico ma.... troppa ciccia non si addiceva allo scopo... (se però contano i buchi alle orecchie... siamo a 2 e 2)
tatuaggi mi piacciono molto meno... sugli altri tantissimo ma su di me no... però una volta ne ho fatto uno con l'hennè... un tribale sul braccio... mi piaceva un sacco... ma fisso no... poi ho davvero paura del dolore....
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 apr 2008, 16:32

Ali la prima barzelletta era proprio carina...

Tatuaggi: ne ho uno, un lilum rosa, sulla schiena
Mi è sempre piaciuto il piercing al naso.. ma c'ho il nasone, sembro la Streisand! :ahah

P.s. ma perché mio figlio si è fissato con youtube?
Vuole vedere i video dello zecchino d'oro! Ma è fissato con Volevo un gatto nero, Il gatto puzzolone, Il Coccodrillo come fa e le tagliatelle di Nonna Pina...
Se provo a mettergli altre canzoni, piangeeeeeeeee :ahah
Nicolò e Aluna

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 apr 2008, 17:02

bellino....
anche giacomo vuole sempre le stesse canzoni...
44 gatti, cocco e drilli, corri topolino, il torero camomillo e poche altre... secondo me perchè sono quelle che gli ho fatto sentire di più (le conoscevo e quindi cantavo con lui) le altre proprio non le considera

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 apr 2008, 17:15

canzoni io il coccodrillo come fa ce l'ho come suoneria, mi ero stancata di cantarla :sorrisoo ed ultimamente la fissa è "un dì noè nella foresta andò..." e "l'elefante elegante" che per quel che ne so conoscono 4 persone al mondo!

sediola io sapevo che il pom lavoravi!ci sono andata nella pausa pranzo...

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 3 apr 2008, 20:45

mandata mail, occhio ad aprirla!

Bloccato

Torna a “Novembre”