GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
BUONDI'.
Finalmente un pò di sole, ma ho talmente tanto sonno che mi gira la testa...
SVENIMENTI mai sofferto, solo quando avevo mal di schiena se provavo ad alzarmi dal letto mi sentivo svenire, ma dal dolore.
SPIRI congratulazioni per la casa nuova, raccontaci un pochino com'è!!! E come mai tuo marito cambia lavoro?
DONAZIONE CORDONE io non ho potuto, per via del problemino con la schiena (antidolorifici, anestesia e non so che altro) e anche per l'iposviluppo fetale. Spero di poterlo donare con il secondo parto.
Ieri mi sono data al giardinaggio, ho tutto il giradino di pozzolana, mi viene una tristezza a vederlo così, allora ho pensato di mettere almeno qualche vaso con fiori e piante, almeno mi si rallegra un pochino il tutto!!!
E speriamo di non far morire tutto subito, come mio solito...
Finalmente un pò di sole, ma ho talmente tanto sonno che mi gira la testa...
SVENIMENTI mai sofferto, solo quando avevo mal di schiena se provavo ad alzarmi dal letto mi sentivo svenire, ma dal dolore.
SPIRI congratulazioni per la casa nuova, raccontaci un pochino com'è!!! E come mai tuo marito cambia lavoro?
DONAZIONE CORDONE io non ho potuto, per via del problemino con la schiena (antidolorifici, anestesia e non so che altro) e anche per l'iposviluppo fetale. Spero di poterlo donare con il secondo parto.
Ieri mi sono data al giardinaggio, ho tutto il giradino di pozzolana, mi viene una tristezza a vederlo così, allora ho pensato di mettere almeno qualche vaso con fiori e piante, almeno mi si rallegra un pochino il tutto!!!
E speriamo di non far morire tutto subito, come mio solito...
- Mana75
- Original~GolGirl®
Aluna, ce l'hai con me?Aluna ha scritto:aò l'hai fatto di nuovo
ti ho detto ciao su msn e non m'hai risposto:
basta abbiamo litigato
Io non ho msn al lavoro... ma web messenger..... e non mi da la segnalazione di chi mi scrive...... quindi a volte.... quando lavoro risulto in linea... ma se non vado di proposito a guardare non vedo i messaggi......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®
CORDONE OMBELLICALE: io non ho potuto donarlo perchè sono portatrice del tratto beta talassemico.......
, idem per il sangue....

Germana
- simona ss
- Master~GolGirl®
Mana, credo ce l'avesse con Giggia...
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ali, come va?
Hanno funzionato i nostri
?

Hanno funzionato i nostri

- spiri
- Active~GolGirl®
Betta, SImona... mio marito, beh un paio di mesi fa è stato "gentilmente invitato a lasciare l'azienda, in fase di ristrutturazione". Essendo lui un livello di dirigente, lo possono fare quando vogliono e senza motivo... insomma, l'hanno anche pagato profumatamente per lasciare (e da qui l'opportunità di fare un'offerta per la casa più grande), ma è stata una bella botta per tutti all'inizio. A dire la verità lo avevo anche scritto, ma il mio messaggio era passato invisibile (tranne per una persona che mi ha scritto un mp, e che è sempre troppo carina con me). Anche per questo forse per tanto tempo mi sono sentita solo di leggere e non scrivere.
Comunque, passiamo oltre..
per fortuna tutto è andato bene, ha avuto diverse altre offerte e alla fine l'imbarazzo della scelta. Ha trovato anzi un ottimo posto, solo che dovrà sicuramente stare lontano da casa tanto.. ma tutto non si può avere e io come moglie non posso che appoggiare la scelta in cui vada a fare qualcosa che gli piace, anche se comporta dei sacrifici, almeno per i primi anni.
Quindi sono contenta così, vorrà dire che ci godremo il weekend, e del resto eravamo già abituati perchè anche fino a 2 anni fa viaggiava sempre..
Per la casa, sono contentissima perchè hanno accettato la nostra offerta anche se abbiamo proposto ben meno di quanto chiedevano (questo per dire quanto sparano a caso i prezzi all'inizio). E' sempre nella mia zona, praticamente devo solo attraversare la strada, e questo vuol dire che non dovrò cambiare scuola alle bimbe.. tutto più semplice! Comunque ora dobbiamo vendere la nostra prima di fare il rogito e poi dovremo fare i lavori.. per cui mi sa che ci entrerò tra un annetto a occhio e croce!
Infine, per la signora.. alla fine Camilla si è inserita benissimo al nido, Margherita è tutto il giorno alla materna, e per fortuna quest'inverno non è stato nemmeno devastante come malattie per noi. Da gennaio hanno saltato solo un giorno a testa.. quindi avere qualcuno a casa "di scorta" tutte quelle ore mi costava un sacco di soldi per niente.. e poi diciamo che non andavo neanche troppo d'accordo con questa signora, che mi ha rovinato TUTTI dico TUTTI i golfini delle bimbe e invece di dirmelo mano a mano li nascondeva.... ero furente quando l'ho scoperto!
Ora torno al lavoro!
Ah.. buon inizio di settimana a tutte..
Comunque, passiamo oltre..

Quindi sono contenta così, vorrà dire che ci godremo il weekend, e del resto eravamo già abituati perchè anche fino a 2 anni fa viaggiava sempre..
Per la casa, sono contentissima perchè hanno accettato la nostra offerta anche se abbiamo proposto ben meno di quanto chiedevano (questo per dire quanto sparano a caso i prezzi all'inizio). E' sempre nella mia zona, praticamente devo solo attraversare la strada, e questo vuol dire che non dovrò cambiare scuola alle bimbe.. tutto più semplice! Comunque ora dobbiamo vendere la nostra prima di fare il rogito e poi dovremo fare i lavori.. per cui mi sa che ci entrerò tra un annetto a occhio e croce!
Infine, per la signora.. alla fine Camilla si è inserita benissimo al nido, Margherita è tutto il giorno alla materna, e per fortuna quest'inverno non è stato nemmeno devastante come malattie per noi. Da gennaio hanno saltato solo un giorno a testa.. quindi avere qualcuno a casa "di scorta" tutte quelle ore mi costava un sacco di soldi per niente.. e poi diciamo che non andavo neanche troppo d'accordo con questa signora, che mi ha rovinato TUTTI dico TUTTI i golfini delle bimbe e invece di dirmelo mano a mano li nascondeva.... ero furente quando l'ho scoperto!

Ora torno al lavoro!
Ah.. buon inizio di settimana a tutte..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi sarebbe il nostro giorno "libero" ma siamo in negozio a sistemare e mi sto concedendo una piccola pausa...
ultimamente sono un po' lunatica, a causa di svariati problemi tra cui mia cognata sta piuttosto male e io sono piuttosto in crisi (vi ricordate quella "persona" con cui sono uscita quando stavo dai miei? mi turba...)
ma gli uccellini hanno iniziato a cinguettare -ho il nido sopra la camera
- e oggi mi sento ottimista ed attiva dopo troppo tempo per i miei gusti!
Per quanto concerne il cibo...bè, 2-3 cucchiai di pastina per noi sono una presa in giro...Cla si mangia una porzione di lasagna come la nostra, una coscia di pollo con patate, un filetto di pesce con 3 zucchine...e brucia tutto! pesa ancora 9 kili tirati...
torno un po' a lavorare,
a chi ne necessita

Oggi sarebbe il nostro giorno "libero" ma siamo in negozio a sistemare e mi sto concedendo una piccola pausa...
ultimamente sono un po' lunatica, a causa di svariati problemi tra cui mia cognata sta piuttosto male e io sono piuttosto in crisi (vi ricordate quella "persona" con cui sono uscita quando stavo dai miei? mi turba...)
ma gli uccellini hanno iniziato a cinguettare -ho il nido sopra la camera

Per quanto concerne il cibo...bè, 2-3 cucchiai di pastina per noi sono una presa in giro...Cla si mangia una porzione di lasagna come la nostra, una coscia di pollo con patate, un filetto di pesce con 3 zucchine...e brucia tutto! pesa ancora 9 kili tirati...
torno un po' a lavorare,

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ahahah...3 fotine nel mondo 

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- simona ss
- Master~GolGirl®
SPIRI mi spiace che tu non abbia scritto per molto tempo perchè non ti abbiamo letta, ma a volte (parlo per me, che leggo tutti gli arretrati) semplicemente ci si dimentica, senza nessun motivo personale.
Perciò, ti prego, non sentirti incompresa o esclusa, non qui, almeno
Per il resto, la casa nuova, il nuovo lavoro, i golfini delle tue bimbe, ti mando tutti i miei
!!!

Perciò, ti prego, non sentirti incompresa o esclusa, non qui, almeno

Per il resto, la casa nuova, il nuovo lavoro, i golfini delle tue bimbe, ti mando tutti i miei

- simona ss
- Master~GolGirl®
Non mi ricordavo più se era per questa o per la prossima, allora di rimetto qui i mieinefertari ha scritto:simo ci vuole un'altra settimana.
ah, grazie di cuore per l'sms che mi hai inviato la scorsa settimasna...carinissima come sempre. grazie.

Magari è vero!!!
Prego per l'SMS

- spiri
- Active~GolGirl®
Non ti preoccupare, non è che me l'ero presa.. è che avevo altro per la testa e mi sentivo un po' fuori dai vostri discorsi..simona ss ha scritto:SPIRI mi spiace che tu non abbia scritto per molto tempo perchè non ti abbiamo letta, ma a volte (parlo per me, che leggo tutti gli arretrati) semplicemente ci si dimentica, senza nessun motivo personale.
Perciò, ti prego, non sentirti incompresa o esclusa, non qui, almeno![]()
Per il resto, la casa nuova, il nuovo lavoro, i golfini delle tue bimbe, ti mando tutti i miei!!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- simona ss
- Master~GolGirl®
Non pensavo ti fossi offesa, non mi sembri davvero il tipo!
Avevo capito ti sentissi esclusa.
Ecco, non sentirtici, ok?
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
sono stata un pochino latitante e lo sarò ancora vi chiedo scusa in anticipo...non ho letto arretrati se riesco lo faccio oggi pomeriggio, aggiungo ache i miei
ad Ali e mi spiace tanto tesoruccio che non ci siamo potute vedere...in compenso Vale ti ha fatto sognare ieri eh..............
un bacio
sono stata un pochino latitante e lo sarò ancora vi chiedo scusa in anticipo...non ho letto arretrati se riesco lo faccio oggi pomeriggio, aggiungo ache i miei

un bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
Baci anche a te!

- STICH
- Expert~GolGirl®
BETTA: CARS lo guarderebbe per ore di seguito senza muoversi, sono io che glie lo stacco, ma in questi giorni ne ho approfittato...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Ali dove traslochiamo???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- simona ss
- Master~GolGirl®
Pheka, ho visto le foto!
Quello è il tuo negozio, vero?
Sai se per caso ne esiste uno simile dalle parti di Milano? Mia cognata deve andare su con il treno e non vorrebbe portarsi tutto, sta disperatamente cercando un seggiolino auto da comprare là...
Quello è il tuo negozio, vero?
Sai se per caso ne esiste uno simile dalle parti di Milano? Mia cognata deve andare su con il treno e non vorrebbe portarsi tutto, sta disperatamente cercando un seggiolino auto da comprare là...
- botti
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
ieri sera ho preso un tranquillante perchè ero proprio troppo agitata. Risultato? Sono entrata in ufficio alle 11!!!!!!!!!
Complice l'ora legale e ste che miracolosamete ha dormito ci siamo svegliati alle 9:30...
E sapete una cosa? Ho ancora sonno
Spiri Anche io per un po' ho letto e non scritto, se non si riesce ad essere assidue si perdono un po' i discorsi e diventa difficile partecipare. Comunque
per tutto

ieri sera ho preso un tranquillante perchè ero proprio troppo agitata. Risultato? Sono entrata in ufficio alle 11!!!!!!!!!
Complice l'ora legale e ste che miracolosamete ha dormito ci siamo svegliati alle 9:30...
E sapete una cosa? Ho ancora sonno

Spiri Anche io per un po' ho letto e non scritto, se non si riesce ad essere assidue si perdono un po' i discorsi e diventa difficile partecipare. Comunque

Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- spiri
- Active~GolGirl®
Credo che qua dentro, a parte poche persone, sia capitato un po' a tutte prima o poi.. sono momenti, e poi passano.simona ss ha scritto:Non pensavo ti fossi offesa, non mi sembri davvero il tipo!

(e poi sinceramente, a parte oggi che sto aspettando una risposta e sono un po' al cazzeggio, devo dire che veramente con il fatto che devo uscire presto dal lavoro per andare a prendere le bimbe, sono davvero presissima!)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ciao, bellezze, a domani!