GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da pamelita » 7 apr 2008, 18:41

Gioconda ha scritto:
mare143 ha scritto: Siria anch'io quando Arianna dorme un pò di più mi preoccupo :ahah (a dire il vero vado pure lì a controllare se respira :fischia ...PAZZA!!!)
IDEM..... TRANQUILLA... IO ADDIRITTURA LA TOCCO X FARLA MUOVERE :fischia
ehm...lo faccio anche io che sono alla seconda..... :fischia :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 apr 2008, 19:16

:buuu RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE

NN MI AVETE DETTO NIENTE PER LA MIA TRASFERTA IN TERRONIA :domanda

SONO PAZZA A FARMI TUTTI QUEI KM CON ELENUCCIA :emozionee ???
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 apr 2008, 19:21

Gio ma vai in macchina?
Secondo me se hai la possibilità di fermarti abbastanza spesso per cambiarla/farla mangiare ecc ecc non ci sono problemi, lei cmq può dormire nella navetta durante il viaggio :sorrisoo
Dai che farà bene anche a te svagarti un pò!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 7 apr 2008, 19:31

premamma ale ha scritto:siria non preoccouparti che prima o poi andrà giù, devi avere solo tanta pazienza...io sono riuscita a tornare quasi al mio peso dopo 9 mesi e poi sono rimasta ancora incinta :che_dici ora è dura, più per me che per te! 10kg da tirare giù sono tanti senza contare che sono stazionaria praticamente da quando ho partorito.
anche io ho tanta fame e non sono dell'umore per mettermi a dieta, ho la pancia flaccida e piena di smagliature senza contare la cellulite sulle cosce che già sembrano prosciutti.
quel simpaticone di mio marito non mi dice niente ma quando mi autoironizzo lui sorride e non dice niente per consolarmi (questo sottolinea quanto ho ragione) :bomba

idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :buuu
sono ancora a +8 :buuu
peso più di 70 kg
la tragedia è che non mi va bene nulla...sono davvero giùùùùùùùùùùùùùùù

eccomi pure io nel club di quelle che toccano i bimbi mentre dormono :hi hi hi hi

per i vaccini... la preocc + grossa è che all'inoculazione del vaccino i piccoli abbiano una reazione grave... :buuu
ragazze ma i pediatri non vi hanno detto nulla?
questo è il consenso informato :bomba
qui sul forum ci sono 2 mamme che hanno avuto problemi seri dopo il vaccino...cmq non mi va di mettervi ansia..se avete bisogno ci sentiamo in mp ..

SIRIA ma la piccola dorme e mangia meno o dorme solo di più?magari si sta rilassando..la Angie me lo ha fatto sabato ed anche io ero preoccupata..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 7 apr 2008, 19:33

mare143 ha scritto:Gio ma vai in macchina?
Secondo me se hai la possibilità di fermarti abbastanza spesso per cambiarla/farla mangiare ecc ecc non ci sono problemi, lei cmq può dormire nella navetta durante il viaggio :sorrisoo
Dai che farà bene anche a te svagarti un pò!
quotooooooooooooooooooo
e poi meglio fare i vaccini al ritorno..insomma se già le viene un po' di febbre è meglio essere a casa vicine al ped...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 apr 2008, 19:58

Gio anche io sono un po troppo "possessiva" nel senso che mi faccio tremila paranoie quando devo uscire
figurati a pasqua siamo stati 2 giorni dalla suocera prima di partire stavo imparaionata da marire avevo paura del viaggio, del cambiamento di ambiente del freddo :urka ma da questa prima esperienza mi sono resa conto di quanto sono adattabili e forti questi piccolini noi abbiamo solo il compito di stare bene e serene se noi siamo rilassate lo sono anche loro!
parti nn farti problemi, Elena starà benissimo e anche tu avrai modo di rilassarti e goderti la tua bambina con la tua famiglia io da questo viaggio vedo solo lati positivi :ok
Noi a giugno partiremo in macchina per Napoli normalmente sono 16ore con Livia ne saranno 20 ma sono sicura che andra tutto bene.. anzi voglio fin da subito abituarla ai viaggi :-D

mi sento quasi una miracolata Livia continua a mangiare giocare un po e dormire
è tutto cosi perfetto cosi :cuore
ho comprato la sciarpa ..boh forse ho fatto una ca***ta...apparte che è complicatissimo metterla :urka Livia piange come una scimmia quando ci è stretta dentro..cavolo 59euri buttati mi sale un nervoso :aargh
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 apr 2008, 19:58

HO L'ANSIA PERO'........

MICA SONO CONVINTA AD ANDARE.........

NE ADESSO NE POI :che_dici
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 apr 2008, 20:12

meimi75 ha scritto:
premamma ale ha scritto:siria non preoccouparti che prima o poi andrà giù, devi avere solo tanta pazienza...io sono riuscita a tornare quasi al mio peso dopo 9 mesi e poi sono rimasta ancora incinta :che_dici ora è dura, più per me che per te! 10kg da tirare giù sono tanti senza contare che sono stazionaria praticamente da quando ho partorito.
anche io ho tanta fame e non sono dell'umore per mettermi a dieta, ho la pancia flaccida e piena di smagliature senza contare la cellulite sulle cosce che già sembrano prosciutti.
quel simpaticone di mio marito non mi dice niente ma quando mi autoironizzo lui sorride e non dice niente per consolarmi (questo sottolinea quanto ho ragione) :bomba

idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :buuu
sono ancora a +8 :buuu
peso più di 70 kg
la tragedia è che non mi va bene nulla...sono davvero giùùùùùùùùùùùùùùù

eccomi pure io nel club di quelle che toccano i bimbi mentre dormono :hi hi hi hi

per i vaccini... la preocc + grossa è che all'inoculazione del vaccino i piccoli abbiano una reazione grave... :buuu
ragazze ma i pediatri non vi hanno detto nulla?
questo è il consenso informato :bomba
qui ..

no nulla :aargh sti francesi prenderebbero medicine anche da morti quindi figurati se ti avvertono

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 apr 2008, 20:15

Gioconda ha scritto:HO L'ANSIA PERO'........

MICA SONO CONVINTA AD ANDARE.........

NE ADESSO NE POI :che_dici
:coccola farà bene a tutti e tre
cerca di stare serena nn puo succedere nulla e come ti diceva Mare ti potrai fermare tutte le volte che vuoi durante il viaggio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 7 apr 2008, 21:47

SIRIA invece la fascia della Mhug è comodissima da mettere ..credo 30 secondi netti ..e vado lenta come una lumaca :yeee però la mia piccola vuol sempre fare "ginnastica" insomma si stiracchia tutta e spinge coi piedini come un ossessa ahahah
senti ma non è che per paura di farla cadere la stringi troppo???

GIOCONDA sei riuscita a fare la prova marsupi?
vedrai che pure a Elena piacerà vedere gente nuova :sorrisoo

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 8 apr 2008, 9:56

anche io ...anche io.....se Michelle dorme tanto vado lì e le metto un dito sotto il naso, oppure la mano sulla schiena, oppure le sfioro la testa! insomma sono un tormento :ahaha finchè nn si muove e poi torna a dormire!

giorno mammine!

GIOOOO se dovessi ascoltare me nn andresti! visto il risultato dei 2 gg al mare e i km erano mooolto meno! :hi hi hi hi però hanno ragione le altre se ti dicono di andare xè è giusto abituare i bimbi a viaggiare! poi parti dal presupposto che tu allatti al seno quindi nn hai nemmeno il problema di scaldare dei bibe! se piange ti fermi un attimo e sngac tetta e via andare :ok

la linea nigra....se vi ricordate nn era venuta a me in gravidanza ..tanto che qlc aveva detto che potevo disegnarla se volevo :ahaha ma erano cresciuti una marea di peli sulla panza e quelli sono rimasta bleaaaah che skifo :buuu

VACCINO mah! mi sa che nn sono normale io allora! sto aspettando ardentemente che arrivi la carta dell'ausl a casa per l'apputamento xè voglio fare il vaccino...mi fa sentire tranquilla che nn sia in pericolo la mia piccolina facendolo al + presto! sbaglio qlc? :domanda

PREMAMMA davvero a te hanno aspirato la pallina? ussignur! quindi avevi avuto il mio stesso problema! ma queste cisti si riassorbono fino a sparire oppure rimangono x tutta la vita?
certo che essere donna è veramente dura!

domanda alle bismamme: Michelle dorme durante il giorno a pancia in giù e si riposa tantissimo! faccio male ad abituarla così? so che lo sconsigliano adesso! solo durante la notte la metto a pancia in su!

stamattina ho dato a mio marito il cd con la canzone A TE! gli ho detto di ascoltarla come se stesse parlando con sua figlia! mi ha mandato un sms dopo poco!
c'era scritto "STO PIANGENDO....TI AMO!" :emozionee mamma mia mi sbrodolo!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 10:29

MORE :cuore sti figli..sono davvero l'essenza stessa della vita ..vero? cosa saremmo senza di loro?
come sarebbero i nostri giorni se non vedessimo i loro visini e non potessimo toccare le loro guanciotte? un inferno non ho dubbi.....

lascia dormire la Michelle a pancia in sotto...lo sconsigliano è vero ..ma di notte dorme a pancia in sù..di giorno invece non sta sola ore ...sono riposini che fa giusto? anche io ogni tanto faccio fare un riposino così alla Angie..è che lei non è che apprezza troppo la pancia sotto... :fischia appena la metto così si muove tutta..tira sù la testa e poi quasi cerca di rotolare..marò un tornado è...

sono felice della notizia sul tuo seno :ok

per le vaccinazioni in effetti il fatto che vengano protetti già così piccoli non è male..io infatti farò fare anche le facoltative e cioè pertosse e haemofilus influentiae ..però vi assicuro che io le vivo con il terrore..mercoledì ho fatto fare lo pneumo alla Cice.. brrrr..mi sento male.ogni volta guardo negli occhi mia figlia e mi chiedo se sarà tutto ancora così dopo la puntura malefica..mi chiedo con che forza si può continuare quando poi tuo figlio rimane invalido e all'appuntamento ce lo hai portato tu :buuu
io sono già in panico ... provo le stesse sensazioni di PAM :coccola
insomma nei vaccini ci sono dentro parecchi allergeni ..uovo,antibiotici lieviti e gelatine ..come si fa a sapere che mio figlio non è allergico ad uno di questi se non ha nemmeno 3 mesi e prende solo latte????? per non parlare dei vaccini col mercurio... :x: vabbè almeno quelli dovrebbero essere stati ritirati ..

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 8 apr 2008, 10:43

buongiorno a tutte

gioconda io sono come te, sarei ansiosissima, se fosse per me non uscirei mai di casa coi pargoli, però, tutto sommato, se il viaggio ve lo organizzate bene, perchè no? e adesso ne hai solo una, sarà peggio quando ne arriveranno altri, ti conviene dar retta a tuo marito...poi l'aria di giù è un'altra cosa!

more sì mi hanno aspirato un pò di liquido e subito mi hanno dato risposta, era tutto apposto e la pallina non sarebbe mai diventata maligna. Comunque non so se ce l'ho ancora, io non la sento più...vai a capire...
Per quanto riguarda la nanna a pancia in giù, anche con Massimino faccio così...niente di male, cerca sempre di controllare che respira, quando si è addormentata girala a pancia in su.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 8 apr 2008, 10:48

per quanto riguarda le vaccinazioni, io con Angelica non ho mai avuto nessun problema, apparte che ogni volta strillava come una matta.
A 12 mesi le ho fatto tutte le vaccinazioni da quel momento ai 5 anni su consiglio della pediatra, così fino a 5 anni lei è apposto.
Con Massimino, non so, non capisco, non mi è ancora arrivato l'avviso...
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 11:57

RAGAZZE BUONGIORNO..... :fischia
NON CE L'HO FATTA A PARTIRE........

E' PIU' FORTE DI ME......

LITIGATE, MUSI LUNGHI, PAROLE GROSSE.........
PIATTI VOLANTI :hi hi hi hi ... GLIE L'HO TIRATO UN PIATTO DIETRO... ECCHECACCHI :grrr

TROPPA ANSIA........

HO DECISO CHE SI PARTE QUALCHE GG DOPO IL VACCINO (GIUSTO X ASPETTARE QUALCHE REAZIONE EVENTUALE SPERIAMO DI NO)...
QUINDI, LA VACCINAZIONE E' PREVISTA X IL 28 APRILE... NOI SI PARTE IL 2-3 MAGGIO...

PRENDERE O LASCIARE...
PUO' ANCHE TENERMI IL MUSO UN ANNO, NON PARLARMI E ANCHE SBATTERE LA TESTA AL MURO... GLI HO ANCHE FATTO LA SUA VALIGIA ESORTANDOLO AD ANDARE DA SOLO...
MA CACCHI SE SI MUOVE... MICA VA :che_dici ..
CI VOGLIONO SOLO I CALCI NEL KIUL...

CI HO PENSATO E RIPENSATO E RIMURGINATO TUTTA LA NOTTE.........

SONO GIUNTA ALLA CONCLUSIONE CHE X NOI 20 GG CIRCA NN SONO NIENTE, X ELENA :emozionee , PICCINA :cuore SONO TANTO... IN 20 GG METTE SU CIRCA UN'ALTRO KILETTO... POI AVRA', IN PIU' ANCHE LA PROTEZIONE DEL VACCINO... IL TEMPO INOLTRE MIGLIORERA' PURE...
(PRENDI OGGI... FA PROPRIO FREDDO!!!)
...POI CASA NOSTRA GIU' E' CHIUSA DA NATALE ... IMMAGINO CHE GELO...
INVECE FRA 20 GG L'ARIA SI RISCALDA X BENE, SI RISCALDA ANCHE LA CASA (POI AVVERTO MIA SUOCERA... COSI' ME LA VA AD APRIRE QUALCHE GG PRIMA CHE ENTRA ARIA LUCE E SOLE... E SI RISCALDA PER BENE, MAGARI UNA BELLA BOTTA DI TERMOSIFONI IL GIORNO PRIMA E QUALCHE ORA PRIMA DI ARRIVARE...

MA COSI'... TROPPO DISORGANIZZATI......

MA QUEST'UOMO CERTE VOLTE NN CAPISCE UNA BEATA MAZZA...

CMQ SI FA COME DICO IO...
PRENDERE O LASCIARE... SE GLI STA BENE OK ALTRIMENTI ARIA... :fischia

DUNQUE, IL 28 APRILE VACCINO
NOI PARTIAMO IL 2-3 MAGGIO... E DI SERA... COSI' EVITO LE SOSTE PROLUNGATE (VISTO CHE SOLITAMENTE ELENA LA NOTTE DORME, SI SVEGLIA 2-3 VOLTE X CIUCCIARE) E POI LA NOTTE NN C'E' IL SOLE CHE ROMPE NN FA CALDO E NN DEVO ACCENDERE IL CONDIZIONATORE CHE, SECONDO ME E' MICIDIALE............

SONO VIPERA?
PENSO SOLO AL BENESSERE DI MIA FIGLIA......

DEVO PROTEGGERLA DA TUTTO E DA TUTTI...
ANCHE DALLA STOLTEZZA (IN QUESTO CASO) DEL PAPA'...
SBAGLIO?

SONO ESAGERATA...
MAH.........

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 apr 2008, 12:13

BUONGIORNO A TUTTE!!!

GIOCONTA HAI FATTO QUELLO CHE TI SEMBRAVA GIUSTO PER LA TUA BIMBA QUINDI SICURAMENTE E' GIUSTO COSI' :emozionee L'UNICO CONSIGLIO CHE TI POSSO DARE PERCHE' CI SONO GIA' PASSATA E' DI NON METTERE TROPPO DA PARTE IL TUO COMPAGNO, FAI DECIDERE ANCHE A LUI IN FONDO E' ANCHE SUA FIGLIA. QUANDO E' NATO ALESSANDRO HO REAGITO ESATTAMENTE COME TE ERO POSSESSIVA NEI CONFRONTI DI TUTTI ANCHE DI MIO MARITO, PERCHE' QUELLO ERA MIO FIGLIO E SOLO IO SAPEVO COSA ERA MEGLIO! IL RISULTATO E' STATA UNA BELLA CRISI DI COPPIA RISOLTA DOPO MOLTI MESI DI GUERRA FREDDA E MILLE DISCUSSIONI.

PER LE VACCINAZIONI A NOI NON CI HANNO ANCORA CHIAMATO MA IO SONO PIUTTOSTO TRANQUILLA SO CHE CI SONO DEI RISCHI MA NON ALTERNATIVE QUINDI E' MEGLIO STARE TRANQUILLA!

MORE CHE DOLCE TUO MARITO :sorrisoo IO PER SICUREZZA LO TENGO A PANCIA IN SU PERO' LA PEDIATRA MI AVEVA DETTO CHE QUANDO RIESCONO A SOLLEVARE LA TESTA SI POSSSONO TRANQUILLAMENTE METTERE COME STANNO PIU' COMODI.

MEIMI ANCH'IO FARO' ANCHE LE FACOLTATIVE ANCHE PERCHE ALE VA ALL'ASILO E PORTA A CASA DI TUTTO... L'ANNO SCORSO IO HO PRESO TRE VOLTE DEI VIRUS CON FEBBRE ALTA ED ERA 10 ANNI CHE NON MI AMMALAVO!!! :aargh

DOMANI HO L'OCULISTA PER FEDE....HO UN'ANSIA... CHIARO NON E' NULLA DI GRAVE MA QUANDO TOCCANO I MIEI BIMBI SEMBRA SEMPRE TUTTO ENORME!!! VA BHE' SPERIAMO CHE NON SIA DA OPERARE E' TALMENTE PICCOLO :emozionee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 apr 2008, 12:13

Buongiorno :sorrisoo

gio no nn sei vipera!!! sei una mamma :emozionee
se nn ti sentivi di partire hai fatto bene anche xchè saresti stata di cattivo umore e in ansia x tutto il tempo e tutta questa negatività l'avresti trasmessa anche ad elena!!
gli uomini sono così...ragionano un pò a cavolo...nn che siano cattivi ma nn hanno un pezzetto di cuore che cammina vicino a loro :emozionee come noi!!
vedrai che invece a maggio farete una splendida vacanza!!! :ok

meimi nn parliamo più di vaccini ti prego che già mi sale troppo l'ansia!!! :buuu

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 8 apr 2008, 12:14

Buongiorno!!
More stai tranquilla pe ril seno...io 2 anni fa ho tolto un fibroadenoma (benigno) in day hospital con una piccola incisione...niente di che!!Tanta paura si, ma dolore niente!
Gio se partire dopo i vaccini ti fa stare meglio è giusto così!!!!!!!!Staresti in ansia tu e faresti stare male anche la piccolina...in fondo è tra un mese...e magari andate anche al mare!!!
Anche io ho i vaccini il 28, devo prenotare per il 1 maggio, volevamo andare sul lago di garda qualche giorno...secondo voi se viene la febbre quanto dura?
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 8 apr 2008, 13:22

IO HO DOVUTO PRENOTARE LA VISITA PRIVATAMENTE...IN H DOVEVO ASPETTARE IL 16 GIUGNO PER LA VISITA E IL 12 SETTEMBRE PER IL PAP TEST :che_dici VABBè DAI...è L'ULTIMA VISITA, POI LAVORERò E SARà PIù FACILE, ORA TIRARE FUORI ANCORA SOLDI MI VIEN DA PIANGERE!
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 13:48

ragazze magari non viene nulla ai cucciolini non viene la febbre ma rimangono parecchio rognosi per qualche gg :incrociini
secondo me se ver li fanno a fine aaprile partire dopo 2g\3 gg non è il maassimo ...
per loro è un periodo delicato...
gli vengono inoculati 4\6 virus e il sistema immunitario è messo a dura prova ...
cmq il periodo di osservazione è 72 ore

Bloccato

Torna a “Febbraio”