LA MIA ELENA
IO SEPPUR NON DI BUON GRADO HO ACCONSENTITO...
CHE DITE SONO PAZZA A FARMI 1000 KM ANDATA E 1000KM RITORNO IN AUTO CON UNA BIMBA COSI' PICCOLA? DITEMI DI NO VI PREGO...

Messaggio da Gioconda » 7 apr 2008, 17:56

Messaggio da fagotto » 7 apr 2008, 18:06

Messaggio da rusc » 7 apr 2008, 18:47

Messaggio da Gioconda » 7 apr 2008, 19:07

Messaggio da Gioconda » 7 apr 2008, 19:12
LUI HA UN ALTRO FIGLIO CON L'EX MOGLIE... HA 8 ANNI...rusc ha scritto:Il "devo" vuol dire proprio devo, cioè per lavoro, salute....insomma cose improrogabili? In questo caso non hai scelta; farai meglio che potrai per fare stare bene la bimba.
Se invece è per andare in vacanza, io non ci andrei proprio. In questo caso vengono prima le esigenze di un neonato che quelle di un adulto, che può ben aspettare un po' per una vacanza. Oppure scegliete una meta vicina, così da stancare meno la bimba.
Così tanti km a 1 mese di vita sono davvero troppi! Poi c'è chi lo fa eh! Ma se ne può benissimo fare a meno secondo me, non muore nessuno

Messaggio da rusc » 7 apr 2008, 19:22
Scusa non volevo offenderti! Non potevo immaginare questa cosa...dal tuo mess. iniziale avevo capito fosse solo una vacanza rimandabile.Gioconda ha scritto:
LUI HA UN ALTRO FIGLIO CON L'EX MOGLIE... HA 8 ANNI...
NON LO VEDE DA NATALE.....
E POI VUOLE FARGLI CONOSCERE LA SORELLA...
QUESTO E' IL MOTIVO
NON SONO SEMPLICI VACANZE![]()
SONO PERPLESSA

Messaggio da Gioconda » 7 apr 2008, 19:55
FIGURATI... NON SONO OFFESA...rusc ha scritto: Scusa non volevo offenderti! Non potevo immaginare questa cosa...dal tuo mess. iniziale avevo capito fosse solo una vacanza rimandabile.
Beh, allora cercate di affrontare il viaggio con molta calma, fermandovi magari ogni ora per fara sgranchire fuori dall'ovetto, se la tenete lì. Infatti per la schiena non è il massimo starci tante ore. Poi ogni confort, acqua (se non la allatti tu), parasole...insomma quelle cose per farla stare bene

Messaggio da kla » 7 apr 2008, 20:49

Messaggio da rusc » 7 apr 2008, 20:56

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 8:26

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 8:38

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:39
Chikka ha scritto: Rusc credo che il marsupio intendesse usarlo durante le soste.
Anche se, forse, a un mese e mezzo magari è ancora un pochino presto

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 9:49
Nel marsupio? Boh, io ricordo che prima dei due mesi fosse sconsigliato. Magari ricordo male.cristiana ha scritto:Chikka ha scritto: Rusc credo che il marsupio intendesse usarlo durante le soste.
Anche se, forse, a un mese e mezzo magari è ancora un pochino prestoio ce l'ho messa a 20 giorni....

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 9:53
si nel marsupio. quello che avevo era omologato da 0 a non mi ricordo più quanti chili, noi lo abbiamo usato poco perchè Cristiana là dentro mi pesava troppo però. Magari io non faccio testo, sono una che ha portato a casa dall'ospedale sua figlia nell'ovetto e che la faceva dormire lì dentro perchè era uno dei pochi posti in cui riusciva a riposare....Chikka ha scritto:Nel marsupio? Boh, io ricordo che prima dei due mesi fosse sconsigliato. Magari ricordo male.cristiana ha scritto:Chikka ha scritto: Rusc credo che il marsupio intendesse usarlo durante le soste.
Anche se, forse, a un mese e mezzo magari è ancora un pochino prestoio ce l'ho messa a 20 giorni....

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 9:54

Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 10:00
ecco perchè ho mal di schiena!Chikka ha scritto:Boh, sai che forse ripensandoci anche noi l'avevamo messa nel marsupio presto? Cioè, non a 20 mesi come te...ma a un mese e mezzo si perchè a Sabaudia la portavamo così. Però prima non l'abbiamo fatto, perchè era troppo piccolina e mi sembrava non fosse il massimo all'inizio

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 10:02

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 11:10

Messaggio da kik » 8 apr 2008, 11:17
non l'ho spostato io quindi i casi sono due:Gioconda ha scritto:AH...... ECCOLO QUI....
NO KIK... NESSUN AVVISO... MA DOVE POI
AVVISO CON UN MP O VIA E-MAIL?
PERCHE' MP NON NE HO RICEVUTI
LE MAIL SINCERAMENTE NN LE HO GUARDATE..........

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 12:02
kik ha scritto:non l'ho spostato io quindi i casi sono due:
o il mod si è dimenticato di avvisarti con mp
oppure l'ha fatto ma non è cmq arrivato
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”