che attrazioni ci sono e che animali? grazie a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
città della domenica
- Pesciolina74
- New~GolGirl®

città della domenica
ciao a tutte , volevo chiedervi se siete state alla città della domenica, volevo portarci mattia ha 2 anni e mezzo secondo voi si divertirà?
Mattia, la mia felicità...
- Camelia
- Active~GolGirl®

Re: città della domenica
Anche io volevo andarci, ricordo di esserci stata da piccola...chissà come è diventata...
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Pesciolina74
- New~GolGirl®

ci sono stata anche io da piccola e ho un buon ricordo,spero che sia lo stesso per il mipo piccolino
Mattia, la mia felicità...
- Anastasia
- Original~GolGirl®

che cos'è questa città della domenica? 
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ECCOMI
allora...noici siamo andati l'anno scorso, io me la ricordavo bellissima, ma ci ero stata 26 anni fa!!!
diciamo che in 26 anni non è cambiato assolutamente niente..ma davvero niente!!!
chi si aspetta un parco stile gardalan puo' rimanere molto deluso..tutto è infatti molto semplice e forse non tenuto benissimo.
il parco e il vede intorno è bellissimo, si entra in un piccolo zoo..e proseguendo per il parco si arriva in un bosco con casette di personaggi delle favole,c'è anche il castello della bella addormentata nel bosco con manichini di 30 anni fa!!
un piccolissimo cavallo di t***a, un fortino e un laghetto con le barche telecomandate.
passegggiando ci sono daini liberi che si avvicinano.
al bar ci sono delle vetrine con dei paesaggi con personaggi che si muovono.
allora, noi adulti ci siamo fatti delle risate ricordando come cose che 30 anni prima ci sembravano fantastiche erano in realta' semplicissime.
le bimbe della mia amica invece, 2 e 8 anni si sono divertitwe moltissimo.
certo i giochi non somigliano lontanamente ai parchi moderni, ma ci sono cavalli e la piccola nelle case delle favole è impazzita.....
per altre notizie sono qui!!
allora...noici siamo andati l'anno scorso, io me la ricordavo bellissima, ma ci ero stata 26 anni fa!!!
diciamo che in 26 anni non è cambiato assolutamente niente..ma davvero niente!!!
chi si aspetta un parco stile gardalan puo' rimanere molto deluso..tutto è infatti molto semplice e forse non tenuto benissimo.
il parco e il vede intorno è bellissimo, si entra in un piccolo zoo..e proseguendo per il parco si arriva in un bosco con casette di personaggi delle favole,c'è anche il castello della bella addormentata nel bosco con manichini di 30 anni fa!!
un piccolissimo cavallo di t***a, un fortino e un laghetto con le barche telecomandate.
passegggiando ci sono daini liberi che si avvicinano.
al bar ci sono delle vetrine con dei paesaggi con personaggi che si muovono.
allora, noi adulti ci siamo fatti delle risate ricordando come cose che 30 anni prima ci sembravano fantastiche erano in realta' semplicissime.
le bimbe della mia amica invece, 2 e 8 anni si sono divertitwe moltissimo.
certo i giochi non somigliano lontanamente ai parchi moderni, ma ci sono cavalli e la piccola nelle case delle favole è impazzita.....
per altre notizie sono qui!!