GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
evviva Soia!!!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

EVVIVA LALLA E LISA!!!!
Bentornata SOIA...
e evviva Zoe che fra poco uscirà......
Valery ma Emmanuel è da mangiare di baci....che spettacolo!
Complimenti ancora!
ma a noi quando??????
Ho mal di stomaco e non je la faccio più....ora ho stampato questa immagine da colorare e mi metto a farlo così passo il tempo e preparo qualche quadretto per la cameretta di Giordano!
http://www.coloratutto.it/disegni_dumbo ... /3_gif.jpg
Vi piace????
Mi sento tanto così....un pachiderma col suo cucciolo.....
Bentornata SOIA...

e evviva Zoe che fra poco uscirà......

Valery ma Emmanuel è da mangiare di baci....che spettacolo!
ma a noi quando??????
Ho mal di stomaco e non je la faccio più....ora ho stampato questa immagine da colorare e mi metto a farlo così passo il tempo e preparo qualche quadretto per la cameretta di Giordano!
http://www.coloratutto.it/disegni_dumbo ... /3_gif.jpg
Vi piace????
Mi sento tanto così....un pachiderma col suo cucciolo.....
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Aggiornando la lista ho notato che delle prime manca solo Ilariuccia.....nessuna ha sue news??? Doveva finire il tempo il 4/4!! Milioni di incrocini per lei......
e Angieeeeeeeeeeeeeee....anche tu in perdita di tappo! Incrocini anche per te bella!
vado a colorare......come li pupi!
e Angieeeeeeeeeeeeeee....anche tu in perdita di tappo! Incrocini anche per te bella!
vado a colorare......come li pupi!
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, BENVENUTA LISA!!!!
Oggi misurazione della pressione, pranzetto fuori con Marko e a casuccia a riordinare un pò (per evitare che domani la donna delle pulizie si suicidi) ah, e ho "studiato" la carrozzina. Ho fatto le prove, montaggio, smontaggio, ho letto le istruzioni per vedere come si lega la navicella alle cinture, e ho messo i lenzuolini. Da oggi si fuma tutti fuori casa
(anche se lo dico da mesi) altrimenti si puzza tutto.
In giornata ho avuto forti contrazioni, ho chiesto pure a Marko di pigliare tutte le buche che vedeva in macchina per smuovere qualcosa, ma niente
Poi le contrazioni passano e stop. La cosa comincia ad essere, non dolorosa, ma decisamente fastidiosa...
Non che compaiano le contrazioni, ma che se ne vadano...
Oggi misurazione della pressione, pranzetto fuori con Marko e a casuccia a riordinare un pò (per evitare che domani la donna delle pulizie si suicidi) ah, e ho "studiato" la carrozzina. Ho fatto le prove, montaggio, smontaggio, ho letto le istruzioni per vedere come si lega la navicella alle cinture, e ho messo i lenzuolini. Da oggi si fuma tutti fuori casa
In giornata ho avuto forti contrazioni, ho chiesto pure a Marko di pigliare tutte le buche che vedeva in macchina per smuovere qualcosa, ma niente
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Ale&Dany ti prego non fare così che scoraggi anche me...
siamo vicine di data... chi è che doveva fondare il club delle ultime??? posso unirmi anche io??

siamo vicine di data... chi è che doveva fondare il club delle ultime??? posso unirmi anche io??

- Anto80
- Original~GolGirl®

Ma che bello!
BENVENUTA LISA E AUGORONI A MAMMA LALLA
Valery: ma Emmanuel è proprio un pacioccone!
Sveva: sono felicissima per te, conoscerai prestissimo la tua Zoe, e poi se continuavi a dimagrire chi come è è ingrassata 15 Kg si sarebbe sentita troppo in imbarazzo :prrrr
Ale: ma dove hai trovato un disegno così carino?
Il mio Pc continua a fare i capricci, stasera il socio lo formatta. se ci dovessero essere novità, e lo spero vivamente, vi do notizie sms.
Un bacione a tutte, soprattutto a tutte quelle che sentono si stia movendo qualcosa, tra un pò dovrebbe toccare a me.
Valery: ma Emmanuel è proprio un pacioccone!
Sveva: sono felicissima per te, conoscerai prestissimo la tua Zoe, e poi se continuavi a dimagrire chi come è è ingrassata 15 Kg si sarebbe sentita troppo in imbarazzo :prrrr
Ale: ma dove hai trovato un disegno così carino?
Il mio Pc continua a fare i capricci, stasera il socio lo formatta. se ci dovessero essere novità, e lo spero vivamente, vi do notizie sms.
Un bacione a tutte, soprattutto a tutte quelle che sentono si stia movendo qualcosa, tra un pò dovrebbe toccare a me.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- sibja
- Basic~GolGirl®

BENVENUTA LISA!!!!!!!!!
e bentornata soia! spero che a breve tu abbia un po' di tempo per stare con noi e raccontarci tutto!
tanti
per sveva! che emozione tra un po' abbraccerai la piccola zoe!!
valery.. complimenti, emmanuel è un bel pacioccone!
a dopo, vado a ricamare un po'..

e bentornata soia! spero che a breve tu abbia un po' di tempo per stare con noi e raccontarci tutto!
tanti
valery.. complimenti, emmanuel è un bel pacioccone!
a dopo, vado a ricamare un po'..
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- pianetablu
- Original~GolGirl®

sveva vedrai presto zoe allora, che emozione
valery bentornata a casa
angie il muco non era granchè però il sangue era abbastanza, l'ho anche detto al gine, che il muco era poco, ma lui ha detto che non deve essere necessariamente abbondante. e mi ha anche detto che le perdite di muco con sangue potevano manifestarsi ancora, cosa che però non è capitata.
ale anch'io mi chiedevo di ilariuccia, ma è da un bel pò che non scrive o sbaglio???
uau LALLA ha partorito
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
valery bentornata a casa
angie il muco non era granchè però il sangue era abbastanza, l'ho anche detto al gine, che il muco era poco, ma lui ha detto che non deve essere necessariamente abbondante. e mi ha anche detto che le perdite di muco con sangue potevano manifestarsi ancora, cosa che però non è capitata.
ale anch'io mi chiedevo di ilariuccia, ma è da un bel pò che non scrive o sbaglio???
uau LALLA ha partorito
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- SIMBA
- New~GolGirl®

complimenti a tutte le nuove mamme!!!!
OGGI SONO ANDATA A FARE IL MONITORAGGIO SONO A 37+3 E LA BIMBA E' ANCORA PODALICA. SALVO IMPREVISTI CHE LUNEDI MI RIFARA' UN MONITORAGGIO DI NUOVO IL 16 APRILE MI FARANNO IL CESAREO!!!! ALLA DATA MI E' VENUTO UN NODO ALLA GOLA..NON SI E' MAI PRONTE VERO? EPPURE E' QUELLO CHE VOLEVO..SAPERE IL GIORNO..MA HO ANCORA LE GAMBE CHE TREMANO..MI PRE RICOVERANO IL GIORNO PRIMA E POI NASCERA' LA MIA SARA. NON VEDO L'ORA DI VEDERLA..DI SAPERE COME STA.. VI PREGO RAGAZZE PENSATEMI!!! LUNEDI CMQ AGGIORNO E POI VEDIAMO... IL CESAREO NON MI FA PAURA ANCHE SE E' SEMPRE UN INTERVENTO..HO PIU' ANSIA PER IL DOPO..PER I TEST ED ESAMI CHE FARANNO A ARA..FINCHE' NON MI DIRANNO CHE STA BENE IO NON SARO' TRANQUILLA. MI FATE UN PO' DI IN BOCCA AL LUPO???
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

SIMBA...
IN BOCCHISSIMA AL LUPOOOOOOOOOOOOOO
E CONGRATULAZIONI A LALLA!!!!
IN BOCCHISSIMA AL LUPOOOOOOOOOOOOOO
E CONGRATULAZIONI A LALLA!!!!

- Eny79
- Original~GolGirl®

Simba
Io invece vado incontro a un destino incerto... Come e quando? Boh!!!
Io invece vado incontro a un destino incerto... Come e quando? Boh!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- pianetablu
- Original~GolGirl®

simba
stai serena 
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

SIMBA
buona serata a tutte!
a domani
buona serata a tutte!
a domani
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

FACCHECCA, non faccio così ma son veramente stufa! :(
E' kuz che si occupa del club delle ultime..... iscriviti e ci faremo compagnia fino alla fine!
Anto, ho trovato questo sito per caso..... http://www.coloratutto.it/disegni_disney/index.htm
e ci sono cose bellissime.....dopo metto la foto del disegno che ho finito di colorare...almeno ho passato il pomeriggio!
SIMBA, milioni di incrocini....che bello deve essere sapere la data con precisione......
eny, mi fai ammazzare dicendo che dici a Marko di prendere tutte le buche.......
dai dai che quando meno te lo aspetti toccherà anche a te! Per il fumo in casa grrrrrrr
dovevi averlo proibito già tempo fa.....ma ora mi sembra il momento adattissimo!
pianetablu, secondo me Ilariuccia ha sfornato e non lo sappiamo.....nessuna ha il suo contatto....purtroppo nella lista dei numeri non c'è!
per lei!
stasera mi sono autoinvitata a cena da mamma, domani sera dalla zia di Dany.....che si capisce che non ho voglia di far niente!??!?!??!
baci e buona cena a tutte!
Ale.
E' kuz che si occupa del club delle ultime..... iscriviti e ci faremo compagnia fino alla fine!
Anto, ho trovato questo sito per caso..... http://www.coloratutto.it/disegni_disney/index.htm
e ci sono cose bellissime.....dopo metto la foto del disegno che ho finito di colorare...almeno ho passato il pomeriggio!
SIMBA, milioni di incrocini....che bello deve essere sapere la data con precisione......
eny, mi fai ammazzare dicendo che dici a Marko di prendere tutte le buche.......
pianetablu, secondo me Ilariuccia ha sfornato e non lo sappiamo.....nessuna ha il suo contatto....purtroppo nella lista dei numeri non c'è!
stasera mi sono autoinvitata a cena da mamma, domani sera dalla zia di Dany.....che si capisce che non ho voglia di far niente!??!?!??!
baci e buona cena a tutte!
Ale.
- kitty83
- Silver~GolGirl®

congratulazioni lalla!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

vado a dormire visto che il pistolin dorme!! a domani
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Eny79
- Original~GolGirl®

Miii che odio quando Marko torna a casa dal lavoro con le p@lle girate. Ha rotto il tavolino della sala con una manata (meno male che era Ikea!)... e tutto perchè mi sono dimenticata di fare una telefonata al meccanico...
Ma se si aspetta la thailandese sottomessa si sbaglia... L'ho mandato a farsi un giro
E gli ho lanciato, per il giretto, la giacca blu ed è vestito di marrone
Ben gli sta, mica lo mando in giro a fare il figo... :ahah
Ma se si aspetta la thailandese sottomessa si sbaglia... L'ho mandato a farsi un giro
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Per fortuna ho la mamma estetista!!!
Fatta ceretta,pedicure e tutto quello che serviva!!!
Vado a nanna (se riesco a dormire) perchè domani alle 7 devo essere in ospedale!!!
Baci ragazze vi tengo aggiornate.
Fatta ceretta,pedicure e tutto quello che serviva!!!
Vado a nanna (se riesco a dormire) perchè domani alle 7 devo essere in ospedale!!!
Baci ragazze vi tengo aggiornate.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Notte sveva e 1000 incrocini per domani!
Eny, che pizza st'omo!! Ma possibile che deve sempre arrabbiarsi così?? Hai fatto bene a mandarlo a prendere aria....magari si rinfresca le idee.......
Io vado a sdraiarmi e poi a ninne....oggi sono particolarmente stanca.... ci credo.....ho colorato tutto il pomeriggio!!
Approposito....ho messo le foto dei disegni colorati....io la mamma pachiderma con Dumbo e Dany topolino col cavallo a dondolo....non sono carinissimi???????
Baciotti e notte a tutte!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ma veramente io non ho mai fatto nullaAle&Dany76 ha scritto:E' kuz che si occupa del club delle ultime..... iscriviti e ci faremo compagnia fino alla fine!![]()
Ragazze, io sono stanchissima.
E come se non bastasse domani inizio un nuovo corso: massaggio per neonati
Non mi bastavano quelli che sto facendo già...
Un grosso in bocca al lupo a Sveva per domani.
Sogni d'oro a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta