ma vi avevo detto che ci ha dato l'ok per fare zinzin?????
ancora non si è fatto nulla... ste perdite mi fanno schifo

Messaggio da nanachan » 7 apr 2008, 17:41
Messaggio da Praslin » 7 apr 2008, 17:41
Messaggio da siria » 7 apr 2008, 17:42
:ahahnanachan ha scritto:pure io ho fatto l'eco con il flusso... mettono un guantino apposta di carta assorbente... lo infilano nel pisellone dell'ecografo e poi lo infilano dentro... questo guantino di carta si colora...
se diventa giallo vuol dire che le perdite sono grumose
se diventa arancione vuol dire che le perdite sono della consistenza giusta e la coagulazione del sangue è corretta
se diventa rosso vuol dire che siete
zo****e
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Praslin » 7 apr 2008, 17:45
Messaggio da nanachan » 7 apr 2008, 17:45
Messaggio da siria » 7 apr 2008, 17:46
Messaggio da nanachan » 7 apr 2008, 17:46
una mia amica che fa l'estetista ha detto che ci sono un sacco di ragazze che si fanno fare i colpi di sole alla patataPraslin ha scritto:Nana e vai di danze anche con le perdite, chi se ne frega!!!! Siamo veterane porcelle noi!!!![]()
![]()
Ragazze mia cognata (americana) mi ha raccontato che là usa molto negli ultimi anni, rifarsi la patata e tornare giovincelleUna sua amica l'ha già fatta e dice che è pazzesco per come ringiovanisce...mi devo far spiegare meglio.
Messaggio da nanachan » 7 apr 2008, 17:47
Messaggio da siria » 7 apr 2008, 17:47
Praslin ha scritto:Nana
Ragazze mia cognata (americana) mi ha raccontato che là usa molto negli ultimi anni, rifarsi la patata e tornare giovincelleUna sua amica l'ha già fatta e dice che è pazzesco per come ringiovanisce...mi devo far spiegare meglio.
Messaggio da Praslin » 7 apr 2008, 17:48
Messaggio da nanachan » 7 apr 2008, 17:49
Messaggio da nanachan » 7 apr 2008, 17:50
Messaggio da siria » 7 apr 2008, 17:50
cheeeeeeeeeee da cosa l'hai dedottonanachan ha scritto:siria, quindi te fai zinzin?
ma solo io non faccio zinzin?
OT un bacio a Livia
Messaggio da Praslin » 7 apr 2008, 17:52
Nooooo, questa mi mancava!!!!! Ve la immaginate la patata con i colpi di sole? :ahah Io ero rimasta alle cerette di varie forme (a cuore, a strisce ecc ecc ) ma i colpi di sole non lo sapevo!nanachan ha scritto: una mia amica che fa l'estetista ha detto che ci sono un sacco di ragazze che si fanno fare i colpi di sole alla patata
Messaggio da Praslin » 7 apr 2008, 17:53
siria ha scritto:cheeeeeeeeeee da cosa l'hai dedottonanachan ha scritto:siria, quindi te fai zinzin?
ma solo io non faccio zinzin?
OT un bacio a Livia
quale ziizun, nn so più cosa sia sono mesi e mesi che nn si batta chiodo![]()
però voglio mettere in tiro la vecchia Abe per quando sarà![]()
altrimenti il francese mi rimanda in italia diretta :ahah
Messaggio da 11esseti » 7 apr 2008, 17:58
Messaggio da siria » 7 apr 2008, 17:59
Messaggio da Praslin » 7 apr 2008, 18:01
11esseti ha scritto:qalleno i muscoli della abe, così, casomai capitasse anche a me...non inciampo sui brandelli :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2008, 18:02
Messaggio da Praslin » 7 apr 2008, 18:02
Secondo me adesso sente il peso di essere padre e si deve abituare. Te hai iniziato 10 mesi fa circa, lui solo adessosiria ha scritto:adesso anche lui o ha il calo ormonale o s'è scordato l'affare o ha l'amante![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”