GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da alec73 » 7 apr 2008, 12:19

APPLE hai ragione così creo confusione, però se tu ci avessi seguite di più... :prrrr sapresti che l'organizzatrice è ZELLY (quindi hai fatto benissimo a mandare a lei l'MP) :ok però siccome noi la scorse estate siamo stati ospiti dell'albergo per 2 settimane e mia sorella in passato, conoscendo i proprietari, stasera telefonno nella speranza che ci facciano uno sconticino... :incrocini Per l'avatar non so aiutarti, io sono Chikkaforever!! :ahaha

CRI è vero lo so bene: vuol dire che magari un mese lavori tantissimo e fai anche tardi la sera, quello dopo fai il minimo indispensabile per arrivare a fine mese... :aargh si sta sempre :incrocini

Vado a lavare i pavimenti e corro a prendere Simone, poi dai miei, quindi... a stasera! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 apr 2008, 12:36

apple34 ha scritto:Chikka sono senza avatar perchè ho tentato invano di ridimensionare una foto e non ci sono riuscita. Ma aspetto che tu torni a Milano per mandartela!!!

E voi altre che programma usate per ridimensionare? Il mio problema sono i kb, le riduco come pixel ma superano sempre i 12 kb e quindi non me le accetta! Come devo fare? Prima non avevo questo problema!
Io uso Picture Manager. Se vuoi posso provare (non che voglia sfilare il lavoro a Chikka eh....).

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 apr 2008, 12:40

Anch io voglio andare al mare....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 apr 2008, 13:13

Per l'avatar provate con questo: http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/

Scusate, oggi sono telegrafica! Un :bacio a tutte!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 apr 2008, 13:56

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TUTTI X LILLY!!!

PRENOTAZIONE INVIATA, aspetto conferma!!!
Alec magari te la inoltro così quando li chiami hai la situazione sotto controllo!!

X chi arriva il ven sera (non troppo tardi)... pensavo perchè non andiamo a cena in uno dei ristoranti sulla spiaggia?? Possiamo prenotare anche più avanti, intanto ve la butto lì!!!

Felix.... E VIENI DAIIIIIIIIIIIII

:bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 14:24

Saluto al volo, altra crisi isterica di Nicky che non voleva farsi cambiare, le ho rifilato una pacca sul sedere nudo che mi fa ancor amale la mano. E mi faccio schifo. Non ne posso più.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 7 apr 2008, 14:54

CHIKKA capisco che tu ti senta in colpa, ma a volte veramente ci fanno sclerare! :aargh Io ho imparato che con la mia Niky le patacche non servono affatto... si ride e va via, oppure mi ignora completamente.
Allora ho scelto un'altra strada, che per il momento sta dando frutti :incrocini ossia le dico che mi ha fatto arrabbiare, e di stare ferma in un angolo, e di non muoversi... sclera di brutto! E' l'unico modo per farmi ascoltare...

RAF anche io quest'anno sono molto invidiosa di questo raduno che mi perderò :buuu però è anche vero che nonostante io non mi sposi, ho un sacco di spese e tutti i mesi facciamo il conto alla rovescia al nuovo stipendio... Cacchio non si può vivere sempre così però :bomba
E in due portiamo a casa due begli stipendi... eppure :buuu
Dai che voi finalmente arriverete a sposarvi!!! Invidia a mille :cuore
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 apr 2008, 15:01

:coccola CHIKKA
ti capisco alla grande, alla fine facciamo piu male a noi stesse!
prova metodo Kikka o a ignorarla come hai fatto ieri sera...

ANT NIUS DA LILLYLAPANZAPIUVELOCEDELWEST :cuore ?

ZELLY magari :festa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 7 apr 2008, 15:19

Allora Alec stronz...ettina :prrrr :prrrr la mia richiesta è di avere un monolocale il più grande disponibile (quello più nuovo anche) con due lettini da campeggio. Se costa di più non fa niente, per noi la comodità è al primo posto!!!! :ok

Zelly ok per la cena al ristorante sulla spiaggia! Per la prenotazione fai tu! Ah scusa, dimenticavo per noi bisogna aggiungere un'altra camera singola perchè al 99% ci porteremo una baby sitter che ci aiuterà soprattutto durante il viaggio!!!

Chikka, se ti può aiutare, la psicologa infantile da cui vado io dice che non c'è niente di male nel dare la patacca in un momento in cui ci fanno sclerare tanto, l'importante è non avere sensi di colpa perchè così nuociamo prima a noi e poi a loro che lo capiscono!!!

Avatar: Laura anch'io uso Picture manager. Secondo me dipende dal fatto che ho una nuova fotocamera con 10 megapixel e quindi riduce i pixel ma i kb non più di tanto!
Ora provo con quello di Renna, se non riesco poi ti mando la foto!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 7 apr 2008, 15:27

Susi grazie, quel programma è davvero ok!
Ora me lo salvo!

Felix perchè hai cambiato di nuovo avatar?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 apr 2008, 15:29

apple34 ha scritto:Susi grazie, quel programma è davvero ok!
Ora me lo salvo!

Felix perchè hai cambiato di nuovo avatar?
PERCHE HO VOGLIA DI MAREEEEEEE
:buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 apr 2008, 15:34

E fra l altro la chip con le foto nuove nn si " lascia ' scaricare
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 apr 2008, 15:46

felix ha scritto:PERCHE HO VOGLIA DI MAREEEEEEE
Ma sei tu quella nella foto?!?

Anche io tanta voglia di mare......... poi un mare così.... :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 15:58

Ecchime. L'ansia è passata, il senso di colpa, pur sbagliato che sia e me ne rendo conto, c'è ancora.
Dopo 10 minuti aveva il segno in rilievo sulla chiappa. Mi detesto quando arrivo a questi limiti, ma a volte ci sono quei due secondi in cui mi si spegne la luce e sragiono. So che mi capite ma la cosa non mi giustifica lo stesso.
KIKKA il tuo sistema l'ho provato, ma lei non sta ferma in un punto quando cerco di metterla in punizione, viene da me e mi urla dietro.
Il non considerarla è forse la cosa migliore, anche se non si sa per quanto vada per le lunghe.
Il fatto che io mi arrabbi è assodato, lo sa quando mi arrabbio perchè poi, passata la tempesta, mi guarda e dice "mamma sei felice? io sono felice" perchè capisce dalla mia faccia che non lo sono.

C'è un altro sito per fare il resize delle foto http://www.picresize.com/
Fa anche qualche effetto in più, tipo il crop, il bilanciamento colore mi sa e qualcos'altro

ALEC scusa se non ho fatto in tempo a metterti il riepilogo, ma stamattina ho cercato di mettere via le quintalate di documenti che erano ancora sparsi in giro, c'era roba del 2003...una vergogna.

APPLE ho girato il tuo msg a Zelly, visti i suoi tempi di realizzo :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 apr 2008, 16:03

CHIKKA, :coccola :coccola se ti può consolare anche io mi sentirei in colpa, perché penserei di aver esagerato... ma forse non è proprio così..... Ad esagerare magari è stata la Nicky! :aargh
La punizione in un certo posto (che per noi è sul divano della camera arancione) funziona eccome con Emma (FELIX docet). A volte anche la sola "minaccia" di mandarla di là (e ci va da sola, non è che di solito ce la trascini io) funziona. Eppure non è che faccia niente di là, si mette seduta e dopo un po' mi chiama "Maaaaammmaaaa, vieni" e quando vado là, mi dice "scusa mamma non lo faccio più" e così può scendere... :cuore :cuore :cuore
Io quella bimba la adoro.......................

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 16:06

Lo so che è lei che esagera, ma io non mi devo 'abbassare' al suo livello.
La cosa per me più frustrante è non aver ancora trovato un metodo valido per arginare questi momenti. Anche perchè poi per il resto è una bambina tutto sommato brava, tant'è che ogni volta che parlo con qualcuno e dico che mi fa sclerare, tutti minimizzano e mi dicono che non è vero. Il che ovviamente mi irrita ancora di più :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 apr 2008, 16:22

Chikka ha scritto:Lo so che è lei che esagera, ma io non mi devo 'abbassare' al suo livello.
La cosa per me più frustrante è non aver ancora trovato un metodo valido per arginare questi momenti. Anche perchè poi per il resto è una bambina tutto sommato brava, tant'è che ogni volta che parlo con qualcuno e dico che mi fa sclerare, tutti minimizzano e mi dicono che non è vero. Il che ovviamente mi irrita ancora di più :hi hi hi hi

MA SU CHE E' UNA BIMBA COSI CARA E BELLA E BUONAA
MA COME FA UNO SCRICCIOLINO COSI CARINO A FARTI SCLERARE ,
MA VA ESAGERATA

:ahah :ahah :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 16:24

felix ha scritto:
Chikka ha scritto:Lo so che è lei che esagera, ma io non mi devo 'abbassare' al suo livello.

MA SU CHE E' UNA BIMBA COSI CARA E BELLA E BUONAA
MA COME FA UNO SCRICCIOLINO COSI CARINO A FARTI SCLERARE ,
MA VA ESAGERATA

:ahah :ahah :prrrr

Ecco, esattamente così, ma senza risatina finale :pistole :ahaha

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 apr 2008, 16:25

Chikka ha scritto:lo sa quando mi arrabbio perchè poi, passata la tempesta, mi guarda e dice "mamma sei felice? io sono felice" perchè capisce dalla mia faccia che non lo sono.
Ma allora ste bimbe son ruffiane uguali! MArgherita miguarda con un sorriso sornione e mi cheide "mamma sei contenta?" E fa la stupidina fino a quando non mi strappa un sorriso (e naturalmente più voglio fare l'arrabbiata e più mi fa scappare da ridere) e poi mi dice "ma hai la bocca contenta!".
COmunque Chikka capisco il senso di colpa ma dobbiamo imparare ad accettare i nostri skleri! Alla fine non abbiamo certo l'equilibrio cosmico di Buddha, purtroppo cpita eccome che ci si spenga l'interruttore.

A furia di parlare di avatar avete fatto venire voglia anche a me di cambiarlo.

Non vi dico invece che voglie mi fate venire sentendovi parlare di raduno, ma anche volendo bidonare il matrimonio non è proprio il momento di fare programmi visto lo stato di salute del papà di Alberto che è sempre peggiore :buuu ...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 16:28

RENNA ma cosa sta facendo Giovanni? Vuol rendere a Margherita il morso al naso della sera della cena? :hi hi hi hi
Non oso mai chiedere di tuo suocero perchè se non dici niente tu, magari non ti va di parlarne...quindi è peggiorato? E' ancora in ospedale?

Bloccato

Torna a “Luglio”