Nottata così così...per fortuna ha tirato fino alle 10.10 e infatti niente pappa ancora.....lo faccio pranzare un po' più tardi....ieri sera gli ho frullato il merluzzo nella pappa...e se l'è pappata...è la prima volta che non gli dò l'omo...ora piano piano comincerò a dargli robina fresca.
Ho passato l'aspirapolvere e la casa ringrazia sentitamente...

MADEMI: è normale che tu sia un po' stranita dalla situazione..se ne sentono veramente tante e quindi ti capisco. Che dirti...non so al posto tuo che farei mi ci dovrei trovare..sicuramente darebbe fastidio anche a me proprio perchè siamo influenzate da tutto ciò che succede intorno a noi...del resto succedono in famiglie le cose brutte e a maggior ragione pensiamo che un estraneo potrebbe farle.....
 Se proprio vedi che non riesci a stare tranquilla cambiagli posto..la prima cosa è la tua serenità..per i pupi un asilo vale l'altro.
 Se proprio vedi che non riesci a stare tranquilla cambiagli posto..la prima cosa è la tua serenità..per i pupi un asilo vale l'altro.FABYANA: ti ho mandato un sms....anche tu all'Elba?? Sai che fico se venite quando ci siamo noi?? Te li immagini i due Matteo sulla spiaggia??? Sarebbe la fineeeeeee :ahah
CHIARETTA:
 per la pupola...sicuramente sarà stata l'acqua fredda della piscina...anche Matteo sai il primo raffreddore se l'è preso alla prova che gli ho fatto fare nella piscina
 per la pupola...sicuramente sarà stata l'acqua fredda della piscina...anche Matteo sai il primo raffreddore se l'è preso alla prova che gli ho fatto fare nella piscina   Passerà presto
 Passerà presto   
 UOVA: ancora niente...

Tanti
 per la suocera di SUNNY...speriamo non si debba operare....Matteo rompe...a dopo
 per la suocera di SUNNY...speriamo non si debba operare....Matteo rompe...a dopo  

no 11!!!!!!
 no 11!!!!!! be, quanto ha la mia bimba????
 be, quanto ha la mia bimba???? poi mi ha fatto inca perchè ha detto che l'altra nuora poraccia sta tutto il giorno con la bambina "invece tu lavori" come se mi andassi a divertire...se penso alla giornata di ieri o all mattina di domani
 poi mi ha fatto inca perchè ha detto che l'altra nuora poraccia sta tutto il giorno con la bambina "invece tu lavori" come se mi andassi a divertire...se penso alla giornata di ieri o all mattina di domani   (domani ho bimbi di 5 anni per 1 ora e mezza poi 2 ore con una scuola superiore tutto dopo un viaggio di 1 ora di treno+ metro )cmq oggi ero in vena di torglermi ipensieri...sia la suocera che il ginecologo in un giorno solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 (domani ho bimbi di 5 anni per 1 ora e mezza poi 2 ore con una scuola superiore tutto dopo un viaggio di 1 ora di treno+ metro )cmq oggi ero in vena di torglermi ipensieri...sia la suocera che il ginecologo in un giorno solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) nelle marche????è il posto di mare più vicino a noi ed il mare è bello.
 ) nelle marche????è il posto di mare più vicino a noi ed il mare è bello. a Rebecca che cammina.
 a Rebecca che cammina.

....e poi a 2-4 giorni depone le uova...e dopo 14 giorni si schiudono...però se la temperatura è troppo calda o troppo fredda varia il periodo...l'anno scorso si sono sempre schiuse al 14° giorno...ma il 14° giorno era venerdì e quindi la vedo male...cmq aspettiamo.
 ....e poi a 2-4 giorni depone le uova...e dopo 14 giorni si schiudono...però se la temperatura è troppo calda o troppo fredda varia il periodo...l'anno scorso si sono sempre schiuse al 14° giorno...ma il 14° giorno era venerdì e quindi la vedo male...cmq aspettiamo. 

sulla suocera.
  sulla suocera.