GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 13:13

ciao bimbe, io vado a casa .. oggi ho preso 4 ore x andare da pediatra ed è anche una giornata di sole :yeee magari dopo faccio un giretto con lei :ok
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 apr 2008, 13:22

Ciao marzoline,
eccomi reduce dall'ultima iniezione del 2° ciclo :ok l'oncologa mi ha dato appuntamento per lunedì prossimo, quando inizierò il 3° ciclo e farò i vari prelievi... dalle beta di settimana prossima si potrà prevedere quanti cicli di chemio mi aspettano ancora :ok e almeno per questa settimana mi rilasso, fare avanti e indietro dall'ospedale per 1 puntura è veramente stancante.

VICENDA CHI069 :urka ieri sera mi sono persa 1 ora di sonno per riuscire a leggere il post e capirci qualcosa!!!!! a parte che manco sapevo che Sconsy fosse stata bannata (la sua precedente identità), pare che si fosse cambiata qualche dettaglio per non destare sospetti, e che frequentasse con altre identità e stesse fotografie personali anche altri forum... per me rimane incomprensibile come si possa avere il tempo di stare a combinare questi casini, se penso a noi stesse con i nostri bimbi che fatichiamo a connetterci o approfittiamo delle ore di lavoro per scrivere!!!

PIEDINI Eva ha il 21 :hi hi hi hi ma d'altronde il mio Baffetto ha il 46 e 1/2 e una normalissima statura!!!!!! Adesso la Miss indossa le Falcotto regalate dalla nonna (mooolto belle!!) e un paio di baby di 2° mano e con queste ultime ci cammina benissimo... ma Eva è abituata al nido a stare solo con i calzini antiscivolo.

VICKY e BABY ho visto che avete scritto nel forum delle pappe, volete che ne parliamo anche qui tra noi??
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 apr 2008, 13:28

ARGOMENTO FASCIATOIO :hi hi hi hi
ma i vostri bimbi stanno ancora buoni e tranquilli sul fasciatoio?????????????
Eva si ribella di brutto, fa dei salti carpiati per mettersi in piedi e andare a frugare nel portaoggetti che contiene le sue cremine, le scatole delle supposte etc. e soprattutto cerca di rubare le sue forbicine Chicco... si divincola per non farsi mettere il pannolino, strilla e poi se lo strappa via e a volte lo butta per terra :urka
Ormai ho imparato a incremarla dopo il bagnetto e a vestirla mentre è in piedi, ma ci fa proprio scappare la pazienza. Tra ieri e oggi per tagliarle le unghie è stata un'impresa apocalittica, è stato un incontro di wrestling ma ormai sembrava Pierina Porcospina e non potevamo mandarla al nido così.......
avete qualche suggerimento per pietàààààà?!?!?!?
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 14:38

Regi è la prima volta che leggo di te che perdi la pazienza :ahaha
Pure Filippo fa così sia quando lo cambio sul fasciatoio che quando lo vesto anche solo con il giubetto.

Sono contenta che per un pò ti lasciano tranquilla :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 14:43

Haruko ma continui ad essere informatissima anche dopo il licenziamento :ahaha :fischia Quali sono le tue fonti? :prrrr

Anche io lavo i denti a Ippo solo con l'acqua quando riesco perché non gradisce molto

Io tutte le cavolate dei troll non le ho mai capite. A parte il fatto che non li riconosco ringrazio Dio di non averci mai trattato direttamente ci resterei troppo male beccacciona come sono :ahaha

Scarpine: Ippo porta il 19/20 dipende dalla scarpina e siccome mi trovo bene con le Kickers che fra l'altro le fanno vicino a casa mia quindi le prendo allo spaccio gli ho sempre comprato quelle anche perché Ippo ne consuma di scarpine con le diavolerie che fa. Ultimamente prende la sedia, la sposta per salire sul tavolo :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 14:45

Attenzione, attenzione finalmente sono riuscita a scaricare le foto del compleanno per chi fosse interessato la pass è il primo nomignolo nella mia firma :sorrisoo

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 14:59

Ciao belle!
allora ho letto un po' di fretta
Heidi per fortuna ora avrai un po' di pace :sorrisoo anche Godzilla non sta buono sul fasciatoio, anzi a volte cerca di lanciarsi a tuffo libero e per vestirlo o cambiarlo ci vuole un'eternità :x:
Elena :coccola ad Andrea con la febbre
Ros: :ahaha Ilaria che ti va a prendere le scarpine perchè vuole camminare
Baby: anche io ho provato i little swimmers :ok però quando l'ho portato a Sharm in vacanza al mare lo lasciavo nudo (ogni tanto)
Haru: anche Gianlu come Amy dice cacca quando la fa, speriamo davvero che ci sia d'aiuto per lo spannolinamento :sorrisoo
Pastro_Crissy_Hili e tutte :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 apr 2008, 15:02

Baby ho le mie fonti segrete.. :hi hi hi hi
Macchè, ho visto per caso stamani di CHI ma frugando in quelle 37 pagine ci ho capito ben poco.Così ho chiesto direttamente a Ely se mi delucidava dato che appunto con sta tizia mi ci ero sentita in pvt.Mica per lo spettegules, tanto per sapere con chi avevo parlato dei fatti miei.
Ho vistole foto!Complimenti per la festa e anche per la torta!Ho visto la foto indietro col bernoccolone, piccolino che botta doveva aver dato!Vedo che anche Ippo fa parte di quel gruppo come la mia che in estate avrà bisogno di un bel cappellino parasole, che dici, gli compriamo un bel tupè? :ahaha
Heidi stesso strazio col fasciatoio, o meglio, va a peridodi, a volte ci sta volentieri anche perchè ci scherzo, le faccio le pernacchie sul pancino, bacio i piedini , insomma lei ride e ci sta di buon grado.A volte ci vorrebbe un'anestesia totale solo per il cambio pannolino. :urka
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 15:05

Vi racconto di noi:
sabato siamo stai al centro commerciale a fare la spesa, subito fuori le casse ci sono le giostrine. Metto Gianlu su una macchinina e si tiene al volante, io lo guardo da una parte della giostra, il papi dall'altra.
Quando si trova dalla mia parte Gianlu gira tutto il volante della macchinina e per la forza centrifuga della giostra cade fuori
:urka :urka :urka
ragazze sono rimasta pietrificata dalla paura, con il cuore a mille e le gambe molli; fortunatamente il bimbo si è parato con le braccia e le manine e ha battuto piano la testa, ma che spavento !!!
L'ho preso in braccio , l'ho stretto forte e mi sono sentita una madre di cacca.
Invece ieri sera siamo stati a mangiare la pizza da amici e lui ha fregato un pezzo di margherita di mano alla mia amica. Che fogna!!!

O.T. non avevo mica capito che Chi69 e Sconsy fossero la stessa persona :domanda

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 15:10

heidi_k ha scritto:ARGOMENTO FASCIATOIO :hi hi hi hi
ma i vostri bimbi stanno ancora buoni e tranquilli sul fasciatoio?????????????
Eva si ribella di brutto, fa dei salti carpiati per mettersi in piedi e andare a frugare nel portaoggetti che contiene le sue cremine, le scatole delle supposte etc. e soprattutto cerca di rubare le sue forbicine Chicco... si divincola per non farsi mettere il pannolino, strilla e poi se lo strappa via e a volte lo butta per terra :urka
Ormai ho imparato a incremarla dopo il bagnetto e a vestirla mentre è in piedi, ma ci fa proprio scappare la pazienza. Tra ieri e oggi per tagliarle le unghie è stata un'impresa apocalittica, è stato un incontro di wrestling ma ormai sembrava Pierina Porcospina e non potevamo mandarla al nido così.......
avete qualche suggerimento per pietàààààà?!?!?!?

Mia sorella, che fa la maestra di asilo nido, suggerisce di cambiarla da in piedi, come fanno loro! :urka
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 15:12

La vicenda di Chi mi sembra un tantino complicata :urka
E poi davvero, ma esiste gente che non ha nient'altro da fare che inventarsi una vita che non è la sua? :urka

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 apr 2008, 15:36

BUONGIORNO A TUTTE

Anche con Ilaria faccio molto fatica a cambiarla... dovrò provarci pure io a cambiarla in piedi :che_dici

BANANA chissà che spavento :urka

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 15:52

Pastrocchio77 ha scritto:La vicenda di Chi mi sembra un tantino complicata :urka
E poi davvero, ma esiste gente che non ha nient'altro da fare che inventarsi una vita che non è la sua? :urka
Ho capito solo in parte, ma qual'è l'altro forum di cui si parla, quello dell'oasi
:domanda :domanda :domanda :domanda

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 apr 2008, 16:25

Ragazze mi sono iscritta a degli incontri di formazione per genitori dove si parla dell'educazione dei bimbi... praticamente i temi sono:
- crescere insieme: soddisfazioni e paure
- bizze e capricci: autorità o indulgenza?
- sporco e pulito: l'educazione al vasino e... molto altro
spero sia una cosa interessante... sarà presente pure una pedagogista!
vi farò sapere...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 16:28

Haruko, me lo chiedevo pure io che voleva dire Chiara quando parlava di gente che inventava storie, grazie per aver soddisfatto la mia curiosità :bacio
Visto quanto era bello con l'echimosi multiple? Poi li era già passato qualche giorno. Accetto la tua proposta :prrrr :ahaha

banana80, povero piccolo :coccola è normale sentirsi madre snaturate quando succede così io mi vergognavo a portarlo al nido il periodo che era tutto ammaccato per paura che pensassero male :che_dici

cambiarli in piedi? Dovrei corregli dietro con i vestiti in mano :pistole

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 16:28

Brava Ros, poi insegnami tutto che per quanto riguarda autorità/indulgenza sono una frana.
Io sgrido Gianlu e lui mi ride davanti la faccia :x:

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 apr 2008, 16:38

BANANA non pensare che Ilaria non lo fa... è per questo che ho pensato che forse potrebbe essere utile sentire un pò cosa dicono...

BABY Ippo è carinissimo... ed ha proprio la faccia da furbetto... chissà quante te ne combina!!! E che bel sorriso con tutti quei dentini... :emozionee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 16:45

rosmirk ha scritto:Ragazze mi sono iscritta a degli incontri di formazione per genitori dove si parla dell'educazione dei bimbi... praticamente i temi sono:
- crescere insieme: soddisfazioni e paure
- bizze e capricci: autorità o indulgenza?
- sporco e pulito: l'educazione al vasino e... molto altro
spero sia una cosa interessante... sarà presente pure una pedagogista!
vi farò sapere...
allora dopo ci insegni tutto :fischia
ci conto ehe :prrrr

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 16:46

IPPO è meraviglioso! :yeee :yeee :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 16:47

rosmirk ha scritto:BANANA non pensare che Ilaria non lo fa... è per questo che ho pensato che forse potrebbe essere utile sentire un pò cosa dicono...

BABY Ippo è carinissimo... ed ha proprio la faccia da furbetto... chissà quante te ne combina!!! E che bel sorriso con tutti quei dentini... :emozionee
:bacio grasssie
Guarda su quante ne combina Regi ne ha una vaga idea visto che lo ha incontrato ad un raduno :fischia

Bloccato

Torna a “Marzo”