Si Saretta infatti sto iniziando a guardare, dicevo solo che se dovessi partorire prima ..... ma perdonatemi non ne parliamo piùrocciajubba ha scritto:Ma perchè non prendi roba invernale?lillipink ha scritto:Naty!
Ragazze, pur volendo io per il momento che valigia preparo? Se ora le temperature raggiungono anche i 25-30 gradi e a fine dicembre 5-10, comunquecamicie da notte e vestitini non sarebbero adatte prima! Posso solo mettere da parte il resto
Ormai nei engozi c'è già tutto (tanto è vero che a guardare le vetrine mi viene caldissimo!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

non ci dobbiamo pensare siamo o no DICEMBRINE !!!!!lillipink ha scritto:Si Saretta infatti sto iniziando a guardare, dicevo solo che se dovessi partorire prima ..... ma perdonatemi non ne parliamo piùrocciajubba ha scritto:Ma perchè non prendi roba invernale?lillipink ha scritto:Naty!
Ragazze, pur volendo io per il momento che valigia preparo? Se ora le temperature raggiungono anche i 25-30 gradi e a fine dicembre 5-10, comunquecamicie da notte e vestitini non sarebbero adatte prima! Posso solo mettere da parte il resto
Ormai nei engozi c'è già tutto (tanto è vero che a guardare le vetrine mi viene caldissimo!!o vi autorizzo a
. Pensiamo positivo
![]()
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE MIE
CIAO LILLI CARA CON IL MARITINO SIAMO SEMPRE ALLE STRETTE (PASSERà )
SARAB GRAZIE PER IL SITO DELLA PRENATAL ,RAGAZZE IO HO GUARDATO PER IL MIO OSPEDALE SAPETE CHE PER IL CUCCIOLO NON VOGLIONO NIENTE SOLO QUELLO CHE METTERà IL GIORNO CHE CI DIMETTONO
IL RESTO LO METTONO TUTTO LORO
TIZI CARA DOVE SEI ??'''''''''''''
SARAB GRAZIE PER IL SITO DELLA PRENATAL ,RAGAZZE IO HO GUARDATO PER IL MIO OSPEDALE SAPETE CHE PER IL CUCCIOLO NON VOGLIONO NIENTE SOLO QUELLO CHE METTERà IL GIORNO CHE CI DIMETTONO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO CHICCA TUTTO BENE ?????
VERA VALE ROCCIA ONIRIA
PROFERINA
CATE CI AGGIORNI ????
VERA VALE ROCCIA ONIRIA
CATE CI AGGIORNI ????
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE MIE
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Paola
La smettiamo?!!?
Nelly chiama l'ospedale per controllare bene perchè ripeto LA LISTA CHE AVEVANO ALLA PRENATAL PER IL MIO OSPEDALE ERA SBAGLIATA!!!
Ragaze mi hanno appena chiamata dal consultorio: inizio il corso martedì 18 al pomeriggio (solo per due settimane, poi per fortuna passa al mattino così il mio sonnellino è salvo
).
Sono emossionataaaaaaaaaaaaaaa!
Mo' vado a fare la spesa.
Nelly chiama l'ospedale per controllare bene perchè ripeto LA LISTA CHE AVEVANO ALLA PRENATAL PER IL MIO OSPEDALE ERA SBAGLIATA!!!
Ragaze mi hanno appena chiamata dal consultorio: inizio il corso martedì 18 al pomeriggio (solo per due settimane, poi per fortuna passa al mattino così il mio sonnellino è salvo
Sono emossionataaaaaaaaaaaaaaa!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao tesoro...insommma.........nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CHICCA TUTTO BENE ?????
VERA VALE ROCCIA ONIRIA![]()
![]()
![]()
PROFERINA
CATE CI AGGIORNI ????
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche di panza!
Nelly, certo che hai una fortuna sfacciata con i dottori... e comunque tu sei davvero brava e paziente... io, con questo caratterino che mi ritrovo da quando sono incinta, l'avrei ribaltata!
Ho finito il mio primo bavaglino!!
Sono così orgogliosa del mio lavoro! (Certo non dovrei andarne così fiera... nello stesso tempo mia madre ha finito una copertina e due lenzuolini...
)
Non riesco ancora ad inserire post nel nostro blog altrimenti ve lo farei vedere... Roccia tu sai se si può fare qualcosa?
Tanti
a tutte e
a proferina!
Nelly, certo che hai una fortuna sfacciata con i dottori... e comunque tu sei davvero brava e paziente... io, con questo caratterino che mi ritrovo da quando sono incinta, l'avrei ribaltata!
Ho finito il mio primo bavaglino!!
Sono così orgogliosa del mio lavoro! (Certo non dovrei andarne così fiera... nello stesso tempo mia madre ha finito una copertina e due lenzuolini...
Non riesco ancora ad inserire post nel nostro blog altrimenti ve lo farei vedere... Roccia tu sai se si può fare qualcosa?
Tanti
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- oniria
- Expert~GolGirl®

ANCHE IO NON VEDO L'ORAchiccagiambi ha scritto:io non so voi, ma nonostante ho una paura tremenda del cesareo non vedo l'ora di partorie....
1 perche' volgio stringere tra le braccia questo piccolo puzzoletto che oggi calcia come un matto...![]()
2 perche' non ce la faccio piu' mi sembra di essere al nono mese da 6 ...![]()
davvero il senso di soffocamento, il mal di schiena, la stitichezza e il bruciore di stomaco...e la candida perenne sono i sintomi che ho avuto dall'ottavo mese...
Ciao Nelly
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO DM ,
ONIRIA IO PARTORIRò A TREVISO
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

il mio inizia il 23 ottobrerocciajubba ha scritto:PaolaLa smettiamo?!!?
![]()
Ragaze mi hanno appena chiamata dal consultorio: inizio il corso martedì 18 al pomeriggio (solo per due settimane, poi per fortuna passa al mattino così il mio sonnellino è salvo).
Sono emossionataaaaaaaaaaaaaaa!![]()
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

bhe si hemmmmmmm immaginavonelly67 ha scritto:CIAO DM ,
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:ANCHE IO NON VEDO L'ORAchiccagiambi ha scritto:io non so voi, ma nonostante ho una paura tremenda del cesareo non vedo l'ora di partorie....
1 perche' volgio stringere tra le braccia questo piccolo puzzoletto che oggi calcia come un matto...![]()
2 perche' non ce la faccio piu' mi sembra di essere al nono mese da 6 ...![]()
davvero il senso di soffocamento, il mal di schiena, la stitichezza e il bruciore di stomaco...e la candida perenne sono i sintomi che ho avuto dall'ottavo mese...sarà la vecchiaia ma stavolta sto panzone mi sembra il triplo del peso
![]()
Ciao Nellyma dove partorisci?
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

Lilli partoriremo tutte a dicembre ed avremo tutte il nostro pupetto da infiocchettare sotto l'albero di Natale!
A me la pancia non pesa ancora in modo eccessivo... sono questi zamponi che mi ritrovo come piedi che mi danno veramente un gran fastidio! Con le scarpe aperte aumentano di 4 numeri... con le scarpe chiuse le caviglie diventano grosse come le ginocchia... eccheccazz!
A me la pancia non pesa ancora in modo eccessivo... sono questi zamponi che mi ritrovo come piedi che mi danno veramente un gran fastidio! Con le scarpe aperte aumentano di 4 numeri... con le scarpe chiuse le caviglie diventano grosse come le ginocchia... eccheccazz!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ma non sei capace o non sei inserita come nick?DM ha scritto:Buongiorno amiche di panza!
Nelly, certo che hai una fortuna sfacciata con i dottori... e comunque tu sei davvero brava e paziente... io, con questo caratterino che mi ritrovo da quando sono incinta, l'avrei ribaltata!![]()
Ho finito il mio primo bavaglino!!![]()
![]()
Sono così orgogliosa del mio lavoro! (Certo non dovrei andarne così fiera... nello stesso tempo mia madre ha finito una copertina e due lenzuolini...)
Tantia tutte e
a proferina!
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®

ma dov'è Tizj stamattina? aveva qualche commissione ? 
- DM
- Original~GolGirl®

Voi avete già notizie del corso... io ho già pagato ma non mi dicono ancora niente... mah... 
- oniria
- Expert~GolGirl®

ripasso dopo belle bimbe...baci baci 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Anche a me la pancia non pesa ancora tanto...perciò passeggio, dimenticandomi di essere incinta, correndo sempre e ..... ruzzolando per la strada
Esco bellezze, a dopo
Un ciao a Nelly, Dò e Gessi che ancora non ho salutato stamattina e a tutte voi
Un
a Tizy che credo che tra un pò sarà qui
Esco bellezze, a dopo
Un ciao a Nelly, Dò e Gessi che ancora non ho salutato stamattina e a tutte voi
Un
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- DM
- Original~GolGirl®

Chicca ho accettato l'invito di Tizi, mi sono registrata, quindi quando accedo mi riconosce, il problema è che non ho modo di inserire messaggi... posso solo inserire commenti... non mi compare nessun tasto edita o cose simili...
Penso che sia perchè non sono nell'elenco del "partecipiamo"... però non so come aggiungermi
Penso che sia perchè non sono nell'elenco del "partecipiamo"... però non so come aggiungermi