Come si capisce se rilevano contrazioni?
Oggi ne ho fatto uno e quando sentiva la pancia dura il grafico segnava un picco fino a 100,era una contrazione?????
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Domanda sui tracciati
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Domanda sui tracciati
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Domanda sui tracciati
si, era una contrazione..però non ricordo da che livello vengono considerate "contrazioni buone"!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- debora81
- Expert~GolGirl®
Sì, mi sembra che se resta attorno a 20 significa che non hai contrazioni, poi dal 20 in su sì. Anche io non so però quale sia il livello delle contrazioni "buone" 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- kyky
- Master~GolGirl®
anche io non so il livello per le contrazioni "Buone" però ho intravisto il mio tracciato da parto in quel breve momento di lucidità
e si vede un rialzo enorme, di vari cm sulla carta 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bho io so che sopra il 100 non c'è più niente!E le mie arrivano a 100
,cioè oltre il punto dove arrivano finisce il foglio
bho

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
-
- New~GolGirl®
CIAO RAGAZZE_!!!
IO DA POCHISSIMO HO PARTORITO MELISSA, RICORDO BENISSIMO CHE QUANDO LA OSTETRICA MI DISSE CHE MANCAVA VERAMENTE POCO, IO GUARDAI IL TRACCIATO E RISPOSI CHE SE LE CONTRAZIONI DOVEVANO ANCORA AUMENTARE INTENSITÀ_???
(PERCHÉ ARRIVAVANO NEANCHE A META, E CREDEVO DI NON FARCELA PIÙ, URLAVO COME UNA MATTA)
INVECE MI DISSE CHE NON CENTRAVA, CHE ERA DOVUTO A CHE NON AVEVA STRETTO LA FASCIA, MA L'IMPORTANTE (CIO CHE INTERESSAVA A LEI) ERA LA DURATA E L'INTERVALLO FRA UNA E L'ALTRA...
E SI... E NATA DOPO NEANCHE 15 MINUTI.
COMUNQUE SE CI DICONO CHE VA TUTTO BENE, OPPURE CHE NON CE NIENTE, NON BISOGNA PREOCCUPARSI, LE VERE CONTRAZIONI SE DISTINGUONO NOTEVOLMENTE DALLE "FALSE", E ARRIVANO QUANDO MENO SI ASPETTANO...
TANTA FORTUNA PER OGNI UNA DI VUOI 
IO DA POCHISSIMO HO PARTORITO MELISSA, RICORDO BENISSIMO CHE QUANDO LA OSTETRICA MI DISSE CHE MANCAVA VERAMENTE POCO, IO GUARDAI IL TRACCIATO E RISPOSI CHE SE LE CONTRAZIONI DOVEVANO ANCORA AUMENTARE INTENSITÀ_???

INVECE MI DISSE CHE NON CENTRAVA, CHE ERA DOVUTO A CHE NON AVEVA STRETTO LA FASCIA, MA L'IMPORTANTE (CIO CHE INTERESSAVA A LEI) ERA LA DURATA E L'INTERVALLO FRA UNA E L'ALTRA...
E SI... E NATA DOPO NEANCHE 15 MINUTI.
COMUNQUE SE CI DICONO CHE VA TUTTO BENE, OPPURE CHE NON CE NIENTE, NON BISOGNA PREOCCUPARSI, LE VERE CONTRAZIONI SE DISTINGUONO NOTEVOLMENTE DALLE "FALSE", E ARRIVANO QUANDO MENO SI ASPETTANO...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Confermo cosa dice Aleli. Inoltre l'ostetrica mi diceva che il valore non è molto attendibile perchè dipende dalla fascia del monitoraggio visto che non è posizionata "a contatto con i muscoli"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te