GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!
- mariam74
- New~GolGirl®
Re: STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!
Anch'io vorrei rilassarmi un po' prima della tempesta.... quindi penso di sfruttare la casa al mare dei miei genitori a partire da luglio.... dovrò però fare affidamento su mia mamma perchè non me la sento di andare io e il mio piccolino da soli, mi mette un po' pensiero stare dietro a un bambino piccolo al mare, ma credo che i vantaggi per la mia pancia e le mie gambe ci saranno sicuramente.
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
- lucy79
- Active~GolGirl®
Vado ha mangiare un po di frutta ,,,ho una fame pazzesca 

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ora con questa situazione non so, comunque noi abbiamo prenotato una settimana a Sharm la prima di giugno; poi io abito a Cogoleto, anzi nella campagna dietro cogoleto a 4 km dalla spiaggia e ogni anno prendiamo cabina e ombrellone; marco ogni giorno se ne va al mare e io il sabato e la domenica... ma in settimana quando arrivo dal lavoro riesco ancora ad andare a fare un bagno. Poi ad agosto se starò a casa farò mare mare mare!!
Di solito noi facciamo un paio di settimane in giro col camper, quest'anno però mi sa che saltiamo...

Di solito noi facciamo un paio di settimane in giro col camper, quest'anno però mi sa che saltiamo...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- marti77
- Expert~GolGirl®
ma guarda che in estate si fugge da Trento proprio per il gran caldobeabice ha scritto:Io porterò la mia pancina al fresco la prima settimana di giugno, si sposa il cugino di mio marito che abita a Trento così ne approffittiamo per fare qualche giorno fuori casa in tranquillità.... Quindi cercherò di godermi quei giorni lì...

Noi partiamo l'11 giugno per uan settimanella all'isola d'Elba ... poi l'idea era quella di passare agosto in montagna ma il fatto di non aver ospedali troppo vicini non mi entusiasma molto ... quindi ancora non so bene che fare ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- beabice
- Original~GolGirl®
Io nessun problema di pelle...
Per fortuna... almeno questo!!!
A proposito di pelle.... voi in che maniera eliminate i peli superflui???
Io ho sentito dire che la ceretta rompe i capillari, la crema depilatoria non va bene perchè ha sostanze nocive, l'unico rimedio sarebbe il rasoio... ma a dire la verità a me col rasoio crescono troppo velocemente! Sarei sempre dietro a depilarmi!!!
Io ho deciso che rinuncio a qualche capillare... che poi fino ad ora hanno deciso che vogliono rimanere interi... e vado dall'estetista che mi fa la ceretta e così son sempre bella liscia... anche se poi le mie gambe somigliano di più al deserto che non alla foresta equatoriale!!!!

Per fortuna... almeno questo!!!

A proposito di pelle.... voi in che maniera eliminate i peli superflui???

Io ho sentito dire che la ceretta rompe i capillari, la crema depilatoria non va bene perchè ha sostanze nocive, l'unico rimedio sarebbe il rasoio... ma a dire la verità a me col rasoio crescono troppo velocemente! Sarei sempre dietro a depilarmi!!!

Io ho deciso che rinuncio a qualche capillare... che poi fino ad ora hanno deciso che vogliono rimanere interi... e vado dall'estetista che mi fa la ceretta e così son sempre bella liscia... anche se poi le mie gambe somigliano di più al deserto che non alla foresta equatoriale!!!!

- conni
- Master~GolGirl®
beabice ...silk epil. Io ho problemi di capillari (e di peli
) da sempre
il mio grosso problema restano i peli sul pancino

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze come va oggi? io Benino ... apparte i soliti doloretti e le solite perditine ( ormani ho i colori dell'arcobaleno dentro ste perdite
)!!! Io per le vacanze pensavo di fare una settimana a luglio nelle marche e poi una a fine agosto in toscana... voi dite che a fine agosto non è il caso di muoversi?

Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Gappea
- Master~GolGirl®
...Io ho l'ultima eco da fare tra il 14 e il 28 agosto 

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- conni
- Master~GolGirl®
gappea già sai quando devi fare l'eco? 

- beabice
- Original~GolGirl®
Grazie Conni... non l'avevo considerato.... e pensare che da qualche parte devo averlo infilato il silk-epil !!!!!!!!!! Metterò la casa sottosopra e poi via di silk-epil!conni ha scritto:beabice ...silk epil. Io ho problemi di capillari (e di peli) da sempre
Entro venerdì occorre dare una ripulita all'erbetta che ho sui polpacci.... vorrete mai che il gine rimanga impaurito?!?!?! :prrrr

- beabice
- Original~GolGirl®
- mariam74
- New~GolGirl®
ragazze anch'io sono tre giorni che ho brufoletti sul viso, ma tanti, eppure uso sempre le stesse creme e gli stessi cosmetici...
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
- beabice
- Original~GolGirl®
Il cugino abita a Trento, in realtà il matrimonio è a Santa Croce del Bleggio, un pò + sù di Trento... Io non ci son mai stata, non so di preciso dove rimanga! E comunque il cugino ci ha detto che anno scorso la prima settimana di Giugno non è stata bellissima e c'era abbastanza fresco!marti77 ha scritto:ma guarda che in estate si fugge da Trento proprio per il gran caldobeabice ha scritto:Io porterò la mia pancina al fresco la prima settimana di giugno, si sposa il cugino di mio marito che abita a Trento così ne approffittiamo per fare qualche giorno fuori casa in tranquillità.... Quindi cercherò di godermi quei giorni lì...![]()
...
![]()
Non so... magari quest'anno si muore dal caldo.... va bhè... prenderemo quello che viene! Grazie cmq delle info!

- beabice
- Original~GolGirl®
....IO ME NA VADO A CASINA X IL PISOLINO....
ci sentiamo oggi con chi c'è! Buon pranzo a tutte!!!
ci sentiamo oggi con chi c'è! Buon pranzo a tutte!!!

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Si io i brufoli ce l'ho soprattutto sul mento
Per quanto riguarda le vacanze sono in ferie solo 20 gg ad agosto, dopo cmq nonostante sarò (se tutto va bene) al 9° mese torno in ufficio, quindi mi faccio quei 20 gg bella rilassata al mare nella casa di famiglia vicino Marina di Massa, credo l'importante sia avere un ospedale nei dintorni, sia mai il pupo voglia nascere prima....! Anche io ho fatto così con mia mamma, lei era a trovare dei parenti ed io sono nata!!!
Sissi

Per quanto riguarda le vacanze sono in ferie solo 20 gg ad agosto, dopo cmq nonostante sarò (se tutto va bene) al 9° mese torno in ufficio, quindi mi faccio quei 20 gg bella rilassata al mare nella casa di famiglia vicino Marina di Massa, credo l'importante sia avere un ospedale nei dintorni, sia mai il pupo voglia nascere prima....! Anche io ho fatto così con mia mamma, lei era a trovare dei parenti ed io sono nata!!!

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- conni
- Master~GolGirl®
iobeabice ha scritto:Qualcuno di voi prende il progesterone?

prima xchè ho fatto una fivet, prendevo crinone gel x via vaginale
dopo la minaccia lentogest, iniezioni DOLOROSISSIME ogni 3 gg
- conni
- Master~GolGirl®
la cugina di mio marito si lamenta del caldo in città, ma nei dintorni si stà bene.beabice ha scritto:Il cugino abita a Trento, in realtà il matrimonio è a Santa Croce del Bleggio, un pò + sù di Trento... Io non ci son mai stata, non so di preciso dove rimanga! E comunque il cugino ci ha detto che anno scorso la prima settimana di Giugno non è stata bellissima e c'era abbastanza fresco!marti77 ha scritto:ma guarda che in estate si fugge da Trento proprio per il gran caldobeabice ha scritto:Io porterò la mia pancina al fresco la prima settimana di giugno, si sposa il cugino di mio marito che abita a Trento così ne approffittiamo per fare qualche giorno fuori casa in tranquillità.... Quindi cercherò di godermi quei giorni lì...![]()
...
![]()
Non so... magari quest'anno si muore dal caldo.... va bhè... prenderemo quello che viene! Grazie cmq delle info!
io ci sono stata due anni a giugno e sono bstata proprio bene

- marti77
- Expert~GolGirl®
CONNI, BEABICE se siete fuori Trento si sta bene ... è Trento che è tremenda ... fredda d'inverno, calda d'estate
Però se vi alzate anche di poco ... giacca d'obbligo.
Per di più da ieri la temperatura ha cominciato a riabbassarsi

Però se vi alzate anche di poco ... giacca d'obbligo.
Per di più da ieri la temperatura ha cominciato a riabbassarsi

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Gappea
- Master~GolGirl®
Sì: Il mio gine mi ha dato i periodi in cui vanno fatte le altre due "fisse":conni ha scritto:gappea già sai quando devi fare l'eco?
- Morfologica (eco del 2° trimestre) tra l'8 e il 19 giugno
- di accrescimento (eco del 3° trimestre) tra il 14 e il 28 agosto, appunto...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Titina
- Original~GolGirl®
Rieccomi, uff...che giornata
per quanto riguarda i brufoli, ho già detto qualche giorno fa che ce li ho e non so come farli sparire.
Per la ceretta, io dovrei andare prorpio domani per una pulizia inguinale, dite che può danneggiare?
Per le vacanze, invece, noi resteremo qui, primo per motivi economici, secondo perchè mio marito avrà solo due settimane di ferie e vorrebbe approfittarene per sistemare la cameretta (tinteggiare e arredare) e terzo perchè abbiamo il mare a 5 minuti da casa. L'unico problema è il traffico e la mancanza di parcheggi, gli altri anni non abbiamo mai avuto problemi facevamo avanti e indietro quattro volte al giorno perchè eravamo in moto ma quest'anno...
per quanto riguarda i brufoli, ho già detto qualche giorno fa che ce li ho e non so come farli sparire.
Per la ceretta, io dovrei andare prorpio domani per una pulizia inguinale, dite che può danneggiare?
Per le vacanze, invece, noi resteremo qui, primo per motivi economici, secondo perchè mio marito avrà solo due settimane di ferie e vorrebbe approfittarene per sistemare la cameretta (tinteggiare e arredare) e terzo perchè abbiamo il mare a 5 minuti da casa. L'unico problema è il traffico e la mancanza di parcheggi, gli altri anni non abbiamo mai avuto problemi facevamo avanti e indietro quattro volte al giorno perchè eravamo in moto ma quest'anno...

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*