GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
BUONGIORNO GENNARINE.........
STAMATTINA NN HO AVUTO UN BUON RISVEGLIO........APPENA ALZATA MI E' INIZIATO UN DOLORE NELLA PARTE DESTRA CHE MI PRENDEVA ANCHE I RENI.....TIPO DOLORE CHE SI PROVA QUANDO SI FA JOJJING..L'AVETE PRESENTE???A QUALCUNA SUCCEDE MAI????IO MI SONO CAGATA SOTTO....ANCHE XKE' NN RIESCO A CAPIRE SE E' UNA CONTRAZIONE O NO....MENO MALE CHE ADESSO SI E' CALMATO E' SONO VENUTA AL LAVORO........
ANCHE IO SARO' UNA DELLE ULTIME A FARE LA MORFOLOGICA.....LA FACCIO LUNEDI'.....
STAMATTINA NN HO AVUTO UN BUON RISVEGLIO........APPENA ALZATA MI E' INIZIATO UN DOLORE NELLA PARTE DESTRA CHE MI PRENDEVA ANCHE I RENI.....TIPO DOLORE CHE SI PROVA QUANDO SI FA JOJJING..L'AVETE PRESENTE???A QUALCUNA SUCCEDE MAI????IO MI SONO CAGATA SOTTO....ANCHE XKE' NN RIESCO A CAPIRE SE E' UNA CONTRAZIONE O NO....MENO MALE CHE ADESSO SI E' CALMATO E' SONO VENUTA AL LAVORO........
ANCHE IO SARO' UNA DELLE ULTIME A FARE LA MORFOLOGICA.....LA FACCIO LUNEDI'.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

SCUSAMI INGRID NN VORREI CHE CAPISSI MALE QUEL "VERAMENTE"....ERA INTESO COME GIUSTO QUELLO CHE HANNO DETTO LE ALTRE.....
VABBE' NN MI SPIEGO + ALTRIMENTI...RISCHIO DI CREARE CAOS.....E UN PO DI GIORNI CHE NN MI RIESCO AD ESPRIMERE...
VABBE' NN MI SPIEGO + ALTRIMENTI...RISCHIO DI CREARE CAOS.....E UN PO DI GIORNI CHE NN MI RIESCO AD ESPRIMERE...

Virginia ..13/01/2008
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao a tutte,
oggi bene anche se ho preso un integratore perchè mi sento la pressione e le forze sotto i piedi.
Voi starete a casa dal lavoro al 7 o 8 mese? io al 7 perchè ho anche Carlotta..e sono già stanca di lavorare......mi sento già una balena
oggi bene anche se ho preso un integratore perchè mi sento la pressione e le forze sotto i piedi.
Voi starete a casa dal lavoro al 7 o 8 mese? io al 7 perchè ho anche Carlotta..e sono già stanca di lavorare......mi sento già una balena
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE!!Passato bene la notte...io mi sono fatta una tirata!!
Ingrid....cavoli che avventura!!!ma ora il ragazzo sta bene? La rottura di una vertebra non è cosa da nulla!!Cmq, alle m***e come il capo di tuo marito non le scalfisce nulla!!
Tosca...il piccolo Lorenzo che fa ginnastica...che tenero!!Lune la mia morfologica è durata 1 ora x' la mia piccolina non stava ferma un secondo...che si sfoghino ora che c'è ancora spazio!!
Ingrid....cavoli che avventura!!!ma ora il ragazzo sta bene? La rottura di una vertebra non è cosa da nulla!!Cmq, alle m***e come il capo di tuo marito non le scalfisce nulla!!
Tosca...il piccolo Lorenzo che fa ginnastica...che tenero!!Lune la mia morfologica è durata 1 ora x' la mia piccolina non stava ferma un secondo...che si sfoghino ora che c'è ancora spazio!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- sammylove
- Active~GolGirl®

c'è poco da fare sono sempre gli stonziiii che fanno carriera sapessi che nervi mi vengono!!!ingrid80 ha scritto:buonasera mie belle panciotte!!!!sammylove ha scritto:ANNUNCIAZIONE
IL BIMBO STA BENE!!
ED E' UN MASCIETTOOOOOOOOOOOO
A GENNAIO ARRIVERA' IL PICCOLO CLAUDIOper sammylove e il suo tenero cucciolo claudio!!!!
![]()
............e poi ho rivisto il mio AMORINO...cucciolo si stava muovendo ed ha anche alzato il braccino come per salutare ...mi sono venuti i lacrimoni anche lei mi ha confermato che è lungo, che ho la quantità giusta di liquido ed è per quello che lui ci sguazza comodo e si diverte...fa acquagym....
per toscamilla e il suo adorato lorenzo!!!!!!!!!!!!!
![]()
che belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
io invece in questo momento scusatemi ma sono molto scossa...stamane nella ditta dove lavora mio marito è caduto il tetto...ed è rimasto schiacciato un suo carissimo collega un ragazzo di 20 anni che ora si trova in ospedale con una vertreba rotta...e non so cos'altro...e il pensiero che tre secondi prima c'è passato mio marito.....sto ancora tremando al pensiero....ma soprattutto per questo nostro carissimo amico...sono sconvolta.....scusate......
e il suo datore di lavoro invece di soccorrerlo..pensava a ciò che potesse rovinarsi.....
mio marito è incazzato nero...e pure io......
ho deciso di fare la soffiata e mandargli i carabinieri e l'igiene...lo se merita.....
al mondo esistono delle persone davvero bastarde...e sono sempre quelle che diventano ricche e agiate...il balordo vi dico solo che ha una villa da 2 miliardi ( di vecchie lire)...in eruro varrà il doppio).......e fa lavorare i suoi "dipendenti" come degli schiavi...b*****o........
scusatemi davvero...ma aver appreso poc'anzi questa notizia...mi fa ribollire il sangue e stare male al tempo stesso al solo pensiero....![]()
vi prego perdonatemi per lo sfogo...ma siete le uniche amiche con cui posso parlare liberamente e dalla quale ricevo conforto e grande amicizia...grazie e scusate ancora..........
Non ci pensare io sono convinta che c'è una giustizia divina,
pensa che il mio dat. di lav. mi ha proposto di partorire qui
prima o poi si accorgeranno di quanto male hanno seminato
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle panciotte scusate ma volte mi perdo nel leggervi e così dimentico di salutare un bacio a tutte
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

IERI IL MIO CAPO MI HA FATTA INCAVOLARE DI BRUTTO!!
Se ne viene bello giulivo e mi chiede se voglio veramente lavorare fino all'8^ mese...certo rispondo, e sapete lui cosa mi dice...no, x' se tu andassi in maternità anticipata io risparmierei dei soldi visto che devo pagare in qsti mesi anche la ragazza che ti sostituirà...............io
Poi nel pomeriggio viene un arredatore d'interni x' vuole rifare tutti gli uffici.....ma ti pare?
Ho deciso non dare nemmeno peso alla cosa...

Se ne viene bello giulivo e mi chiede se voglio veramente lavorare fino all'8^ mese...certo rispondo, e sapete lui cosa mi dice...no, x' se tu andassi in maternità anticipata io risparmierei dei soldi visto che devo pagare in qsti mesi anche la ragazza che ti sostituirà...............io
Poi nel pomeriggio viene un arredatore d'interni x' vuole rifare tutti gli uffici.....ma ti pare?
Ho deciso non dare nemmeno peso alla cosa...
- irene32
- Expert~GolGirl®

IO PURTROPPO ALL'8°...MI SEMBRA LONTANISSIMO OGNI TANTO MI ABBATTO UN PO.....MA POI CERCO DI TIRARMI SU...E PENSO CHE DOPO POSSO STARE + TEMPO CON LA PICCOLA....Barbarabu ha scritto:ciao a tutte,

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

LO SAI CHE LO STESSO DISCORSO E' STATO FATTO ANCHE A ME????Mimi76 ha scritto:IERI IL MIO CAPO MI HA FATTA INCAVOLARE DI BRUTTO!!
Se ne viene bello giulivo e mi chiede se voglio veramente lavorare fino all'8^ mese...certo rispondo, e sapete lui cosa mi dice...no, x' se tu andassi in maternità anticipata io risparmierei dei soldi visto che devo pagare in qsti mesi anche la ragazza che ti sostituirà...............io![]()
Ho deciso non dare nemmeno peso alla cosa...![]()
![]()
SONO FORTI PERO'.......MA DOPO QUANDO SI TRATTA DI RIENTRARE..NN HANNO PENA....NN SE NE FREGANO CHE X FAR UN FAVORE A LORO SEI ANDATA PRIMA....
IO STARO' FINO ALL'8°

Virginia ..13/01/2008
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

buondì mie belle panciottine!!!!!!!!!! siete tutte dei tesori!!!!!!!!!!
purtroppo il nervoso e l'incavolatura non mi è passata anzi....ieri sera alle 22 quando è arrivato mio marito mi ha raccontato nei dettagli...e prima di tornare a casa è andato coi suoi colleghi in ospedale...e non avete idea di cosa è successo lì..in osp....
ora vi dico....questo nostro amico si è rotto la vertebra e tre costole...ne ha per 6 mesi....
e mentre era dolorante con al capezzale i suoi genitori e la fidanzata...di propria iniziativa è andata a trovarlo la capa della ditta...( una defi***te di prima categoria, ignorante e stupida....proprio nel loro senso della parola!!!!ed è ricca da far schifo!!!!!!!....queste sono parole dette da suo marito!!!..io sono orgogliosa di vivere nella ristrettezza e felice dell'amore del mio maritino che stravede per me e la nostra creaturina...non la invidio proprio!!!.)....
bhè...invece di chiedere come stesse..ha pensato bene di cercar di convincerlo a non fare esposto ai carramba e di incolparsi per l'accaduto......
mio marito e gli altri colleghi e in primis i suoi genitori l'hanno cacciata dalla stanza!!!!!!!
ma vi rendete conto!!!!!!!!! che faccia di m***a!!!!!!!!!!!..io non auguro mai il male a nessuno.....ma dico sempre....CHI SPUTA IN CIELO IN FACCIA ARRIVA PRIMA O POI!!!!!!!!!!!

purtroppo il nervoso e l'incavolatura non mi è passata anzi....ieri sera alle 22 quando è arrivato mio marito mi ha raccontato nei dettagli...e prima di tornare a casa è andato coi suoi colleghi in ospedale...e non avete idea di cosa è successo lì..in osp....
ora vi dico....questo nostro amico si è rotto la vertebra e tre costole...ne ha per 6 mesi....
e mentre era dolorante con al capezzale i suoi genitori e la fidanzata...di propria iniziativa è andata a trovarlo la capa della ditta...( una defi***te di prima categoria, ignorante e stupida....proprio nel loro senso della parola!!!!ed è ricca da far schifo!!!!!!!....queste sono parole dette da suo marito!!!..io sono orgogliosa di vivere nella ristrettezza e felice dell'amore del mio maritino che stravede per me e la nostra creaturina...non la invidio proprio!!!.)....
bhè...invece di chiedere come stesse..ha pensato bene di cercar di convincerlo a non fare esposto ai carramba e di incolparsi per l'accaduto......
ma vi rendete conto!!!!!!!!! che faccia di m***a!!!!!!!!!!!..io non auguro mai il male a nessuno.....ma dico sempre....CHI SPUTA IN CIELO IN FACCIA ARRIVA PRIMA O POI!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- muti
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
ingrid: mi dispiace per quello che è successo. Chi più chi meno i datori di lavoro sono sempre un po' stron*etti, se poi la ditta è loro (e quindi anche il guadagno) lo sono anche peggio.
Ad esempio io sono in maternità da lunedi. Mi ha messo la ditta per cui lavoro perchè il mio rientra tra i lavori considerati a rischio per la gravidanza (sto in piedi per più della metà del mio orario di lavoro). Il bello è che ci sarei dovuta andare da quando ho comunicato al mio capo che ero incinta e invece lui ha fatto un lungo tira e molla e lo ha segnalato in sede centrale solo con notevole ritardo, così intanto mi ha fatto anche fare le ferie che avrei preferito conservarmi per l'anno prossimo quando la bambina sarà già nata.
A proposito, così mi faccio un po' di calcoli
, quanti mesi di obbligatoria si hanno dopo la nascita del figlio: 2 o 3?
ingrid: mi dispiace per quello che è successo. Chi più chi meno i datori di lavoro sono sempre un po' stron*etti, se poi la ditta è loro (e quindi anche il guadagno) lo sono anche peggio.
Ad esempio io sono in maternità da lunedi. Mi ha messo la ditta per cui lavoro perchè il mio rientra tra i lavori considerati a rischio per la gravidanza (sto in piedi per più della metà del mio orario di lavoro). Il bello è che ci sarei dovuta andare da quando ho comunicato al mio capo che ero incinta e invece lui ha fatto un lungo tira e molla e lo ha segnalato in sede centrale solo con notevole ritardo, così intanto mi ha fatto anche fare le ferie che avrei preferito conservarmi per l'anno prossimo quando la bambina sarà già nata.
A proposito, così mi faccio un po' di calcoli
*A* 01/2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Se sei in maternità anticipata entri di obbligo in maternità alla fine del 7^ mese...qndi ti spettano 3 mesi dopo che è nata la tua piccolina....che se non erro chiamerai Arianna...come la mia!!!muti ha scritto:A proposito, così mi faccio un po' di calcoli, quanti mesi di obbligatoria si hanno dopo la nascita del figlio: 2 o 3?
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

scusatemi dello sfogo...ha ragione mio marito a dire che i furbi la fanno sempre franca...
e lo so che maciullarsi il fegato non serve proprio a niente ..anzi ci si fa solo del male a noi stessi...ma io credo in Dio..e nelle punizioni divine....chi sbaglia la deve pagare!!!...
ora vi lascio scusate ancora il mio gergo...
vi voglio un mndo di bene!!!!! e vi auguro una meravigliosa giornata!!!!!
tantissimi
a chi deve fare esami e altro!!!!
ps...quando scommettete che io sarò l'ultima a sapere il sesso del mio angioletto!!!???..

e lo so che maciullarsi il fegato non serve proprio a niente ..anzi ci si fa solo del male a noi stessi...ma io credo in Dio..e nelle punizioni divine....chi sbaglia la deve pagare!!!...
ora vi lascio scusate ancora il mio gergo...
vi voglio un mndo di bene!!!!! e vi auguro una meravigliosa giornata!!!!!
tantissimi
ps...quando scommettete che io sarò l'ultima a sapere il sesso del mio angioletto!!!???..
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- sammylove
- Active~GolGirl®

A me neanche me la vuole dare la maternità!!
ma chi se ne frega io quando non ce la faccio più non vengo più al lavoro e basta!!
Ingrid dai nn disperare prima o poi si svelerà anche a te.
ma chi se ne frega io quando non ce la faccio più non vengo più al lavoro e basta!!
Ingrid dai nn disperare prima o poi si svelerà anche a te.
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ingrid80 ha scritto:...quando scommettete che io sarò l'ultima a sapere il sesso del mio angioletto!!!???..![]()
- muti
- Active~GolGirl®

Grazie! Ora mi faccio un po' di conti tra ferie arretrate ed eventuale congedo parentale (i miei vivono lontani, non ho nessun parente qui e quindi penso di passare con la cucciola più tempo possibile).Mimi76 ha scritto:Se sei in maternità anticipata entri di obbligo in maternità alla fine del 7^ mese...qndi ti spettano 3 mesi dopo che è nata la tua piccolina....che se non erro chiamerai Arianna...come la mia!!!muti ha scritto:A proposito, così mi faccio un po' di calcoli, quanti mesi di obbligatoria si hanno dopo la nascita del figlio: 2 o 3?
Si mimi, anche noi abbiamo scelto Arianna.
*A* 01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte,
Io lavorerò anche l'8º mese. Oggi sono passata dal INPS. Pero dir la verità dal mio capo non ho avuto nessuna bruta parola. quindi penso di lavorare finché posso
Io lavorerò anche l'8º mese. Oggi sono passata dal INPS. Pero dir la verità dal mio capo non ho avuto nessuna bruta parola. quindi penso di lavorare finché posso
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- steffie
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze... oggi la ragazza che ha detto che mi vendeva la culla mi ha tirato buca perchè ha trovato una concittadina romana interessata e quindi così si evita di andare in posta (la spedizione l'avrei pagata praticamente io)... uffiiii!
Per quanto riguarda i datori di lavoro oramai non mi stupisco più. Io sono una delle tante CO.CO e ha una settimana ho chiesto in amministrazione quali documenti devono avere esattamente e cosa devo aspettarmi e non ho ancora avuto risposta. Fate voi...
Io penso resisterò fino all'ottavo mese perchè dato che non posso usufruire della maternità facoltativa (ahi ahi ahi i co.co...) non vorrei rubare giorni preziosi alla piccola durante l'allattamento (e non vorrei nemmeno sovracaricare la nonna!).
Ho una domanda... come funzionano esattamente gli assegni familiari? Sono dovuti solo in base al reddito? E' vero che alla nascita del bimbo automaticamente calano le trattenute sullo stipendio? Questo vale solo per i dipendenti o anche a noi scapestrati co.co? Qualcuna di voi si è già informata?
Qualcuna di voi pensa di fare ginnastica in acqua per gravide?
E i corsi pre-parto? Sono a pagamento?
per ora vi saluto, un bacione!
Steph.
Per quanto riguarda i datori di lavoro oramai non mi stupisco più. Io sono una delle tante CO.CO e ha una settimana ho chiesto in amministrazione quali documenti devono avere esattamente e cosa devo aspettarmi e non ho ancora avuto risposta. Fate voi...
Io penso resisterò fino all'ottavo mese perchè dato che non posso usufruire della maternità facoltativa (ahi ahi ahi i co.co...) non vorrei rubare giorni preziosi alla piccola durante l'allattamento (e non vorrei nemmeno sovracaricare la nonna!).
Ho una domanda... come funzionano esattamente gli assegni familiari? Sono dovuti solo in base al reddito? E' vero che alla nascita del bimbo automaticamente calano le trattenute sullo stipendio? Questo vale solo per i dipendenti o anche a noi scapestrati co.co? Qualcuna di voi si è già informata?
Qualcuna di voi pensa di fare ginnastica in acqua per gravide?
E i corsi pre-parto? Sono a pagamento?
per ora vi saluto, un bacione!
Steph.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, intanto vorrei fare tante felicitazioni alle new entry che si sono rivelate
In questi giorni sono un pò incasinata col lavoro e sono un pò affranta moralmente ho tanti pensieri per la testa e tante preoccupazioni per questa mia gravidanza e per la mia piccola che si sta avvicinando alla nascita ... credo che sia normale passare momenti di crisi ed in questo momento ce l'ho ...
Inoltre in questi giorni la sento poco ... non è molto agitata ... quindi via pure di pippe mentali ...
Lunedì prox verrà a colloquio la mia sostituta che comincerà ad affiancarmi da metà ottobre ... speriamo bene ...
Intanto mi sono prenotata per il corso pre-parto comincerò il 9/11 per due mesi una volta a settimana per due ore e mezzo con sabato dove c'è l'incontro coi babbi poi incontro con la psicologa insomma diverse cose interessanti ...
Ora vado a leggere un pò di arretrati
a tutte ...
In questi giorni sono un pò incasinata col lavoro e sono un pò affranta moralmente ho tanti pensieri per la testa e tante preoccupazioni per questa mia gravidanza e per la mia piccola che si sta avvicinando alla nascita ... credo che sia normale passare momenti di crisi ed in questo momento ce l'ho ...
Inoltre in questi giorni la sento poco ... non è molto agitata ... quindi via pure di pippe mentali ...
Lunedì prox verrà a colloquio la mia sostituta che comincerà ad affiancarmi da metà ottobre ... speriamo bene ...
Intanto mi sono prenotata per il corso pre-parto comincerò il 9/11 per due mesi una volta a settimana per due ore e mezzo con sabato dove c'è l'incontro coi babbi poi incontro con la psicologa insomma diverse cose interessanti ...
Ora vado a leggere un pò di arretrati
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao belle panciotte!!!
INGRID... purtoppo non sai quante di queste situazioni succedono in giro... è uno schifo!!! ma tu "egoisticamente" ora pensa al tuo piccoletto e cercate di stare vicini al ragazzo anche solo consigliandolo sul da farsi!!!
per quando riguarda il sesso... magari la prox sarà la volta buona
io se continua così di "G" saprò quando viene alla luce!!!
CURIOSA... davvero vuoi saperlo quando nasce? come fai a resistere
ti ammiro, io non ce la farei!!
INGRID... purtoppo non sai quante di queste situazioni succedono in giro... è uno schifo!!! ma tu "egoisticamente" ora pensa al tuo piccoletto e cercate di stare vicini al ragazzo anche solo consigliandolo sul da farsi!!!
per quando riguarda il sesso... magari la prox sarà la volta buona
CURIOSA... davvero vuoi saperlo quando nasce? come fai a resistere
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm