Meglio che mi vada a fare una doccia rilassante.
Qua tutto bene, oggi passeggiata in centro e tempo splendido. Per il resto niente di nuovo.
A dopo, se mi riprendo.

Messaggio da Boomie75 » 6 apr 2008, 19:23

Messaggio da Bricla » 6 apr 2008, 20:09
Boomie75 ha scritto:Ciao raga, sono in piena crisi ormonale e sono inc*****a anche con la polvere nell'aria.
Meglio che mi vada a fare una doccia rilassante.
Qua tutto bene, oggi passeggiata in centro e tempo splendido. Per il resto niente di nuovo.
A dopo, se mi riprendo.

Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2008, 20:43

e lo comprendo!
 e lo comprendo!  e guarda la fortuna la fanno nel parco a 2 passi da casa mia
  e guarda la fortuna la fanno nel parco a 2 passi da casa mia   Mi hanno detto che ci sono giochi, animazioni, clown, attività varie per i piccoli e pure per i grandi. Potremmo sfruttare questa festa
 Mi hanno detto che ci sono giochi, animazioni, clown, attività varie per i piccoli e pure per i grandi. Potremmo sfruttare questa festa   

spero che l'umore si sia rasserenato un pò
 spero che l'umore si sia rasserenato un pò   

Messaggio da Bricla » 6 apr 2008, 21:58
non potrò esserci sono a Bari per la Comunione di mio nipoteStefy74 ha scritto:Ciao
Se non ho capito male, vedendoci a Parma verrebbero più gennarine, ma non potrebbe Alexe lo comprendo!
Certo, per me sarebbe comodissimo se veniste tutte a Parma!
Ho saputo che domenica 25 maggio a Parma organizzano la festa dei bimbie guarda la fortuna la fanno nel parco a 2 passi da casa mia
Mi hanno detto che ci sono giochi, animazioni, clown, attività varie per i piccoli e pure per i grandi. Potremmo sfruttare questa festa

Messaggio da de77 » 6 apr 2008, 22:19
 ma quando arriva definitivamente  la primavera?
  ma quando arriva definitivamente  la primavera?  non ne posso più di questi sbalzi di temperatura
  non ne posso più di questi sbalzi di temperatura  

per la nanna della July.
  per la nanna della July. 

Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2008, 22:23

Messaggio da de77 » 6 apr 2008, 22:25

io però ti conoscevo già, mi ricordo le foto che avevi messo nel vecchio album  :prrrr
  io però ti conoscevo già, mi ricordo le foto che avevi messo nel vecchio album  :prrrr 

Messaggio da de77 » 6 apr 2008, 22:40

Messaggio da Babbala » 6 apr 2008, 22:47

Messaggio da Babbala » 6 apr 2008, 22:48

Messaggio da Boomie75 » 7 apr 2008, 9:12

Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2008, 9:32
 forza Daniela
 forza Daniela   dai che col sole e una bella passeggiata ti sentirai meglio
 dai che col sole e una bella passeggiata ti sentirai meglio   

sì, sì, vieni pure tu! Tanto i mariti si lagnano ma poi si divertono pure loro...
 sì, sì, vieni pure tu! Tanto i mariti si lagnano ma poi si divertono pure loro...
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2008, 11:20

Messaggio da annalysa1 » 7 apr 2008, 11:34

oltre a Mattia con vomito e diarrea anche Debora è stata colpita dal virus ,ha vomitato 7 volte e fatte tante scariche, ho panni ovunque e gli sto mettedo due pannolini
 oltre a Mattia con vomito e diarrea anche Debora è stata colpita dal virus ,ha vomitato 7 volte e fatte tante scariche, ho panni ovunque e gli sto mettedo due pannolini  ma non è finita ieri sera io e Roby siamo stati malissimo ,io con diarrea fortissima e febbre  38 ,Roby con vomito
 ma non è finita ieri sera io e Roby siamo stati malissimo ,io con diarrea fortissima e febbre  38 ,Roby con vomito  tipo esorcista tanto che è svenuto in bagno!!!! ha sbattuto la testa sul lavatoio e ora ha un occhio nero
 tipo esorcista tanto che è svenuto in bagno!!!! ha sbattuto la testa sul lavatoio e ora ha un occhio nero  

Messaggio da tic tac77 » 7 apr 2008, 11:50

per una guarigione generale!!!!!
 per una guarigione generale!!!!! 

Messaggio da tic tac77 » 7 apr 2008, 11:52

Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2008, 11:57

mamma mia, che disastro! Questo virus è davvero bruttissimo
 mamma mia, che disastro! Questo virus è davvero bruttissimo   vai di fermenti lattici e sali minerali
 vai di fermenti lattici e sali minerali  

Messaggio da Boomie75 » 7 apr 2008, 12:10

a tutta la famiglia!!
 a tutta la famiglia!! 

Messaggio da tic tac77 » 7 apr 2008, 13:13
WOOOOOWWWWWWBoomie75 ha scritto: Manu io sarò a Palermo un paio di giorno attorno al 25 ottobre per un matrimonio, te lo dico per tempo!!!:aha

Messaggio da Babbala » 7 apr 2008, 13:34
 no io rido sul serio! Mamma mia e che stiamo a beautiful?
 no io rido sul serio! Mamma mia e che stiamo a beautiful?