GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1980: ENTRATE TUTTE CON O SENZA PANZA!

Bloccato
FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 1980: ENTRATE TUTTE CON O SENZA PANZA!

Messaggio da FRA80 » 7 apr 2008, 9:55

Ciao A tutte e ben venute alle nuove sopratutto a criss che mi sembra tanto simaptica!!!

Stasera vado a fare la visita dalla gine!!! Che bello vedrò il mio Dieghito............ Speriamo vada tutto bene!!!
Vi farò sapere!!!

:bacio
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadi80 » 7 apr 2008, 11:27

Ciao belle!
passo x il solito salutino veloce, come va?
Qui bene, se non fosse x il tempo............nevica da ieri!!!! E' tutto bianco, sembra gennaio :buuu ma non doveva arrivare la primavera??????? E le previsioni qui mettono brutto x tutta la settimana.........che @@!!!!!

Daniele stanotte ha dormito nel lettone TUTTA la notte...........ufffffff appena provavamo a spostarlo per riportarlo nel lettino si incaxxava come una biscia........ :domanda e poi vuole dormire con la fronte appoggiata alla mia........non vi dico quanto ho dormito...

Un benvenuto alle nuove arrivate e tanti :incrocini :incrocini :incrocini x i verdetti!!!!

Vi saluto, alla prossima!!! :bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 7 apr 2008, 13:52

Buongiorno ragazze :bacio
Fra per la visita :incrocini :incrocini
Nadi qua a Roma c'è un sole che spacca le pietre però poi tira vento, insomma, uno non sa come si deve vestire :x:
Per quello che riguarda Daniele, anche mia madre avava lo stesso problema con mia sorella, ha risolto così ogni sera metteva mia sorella nel suo lettino e aspettava che si addormentava, appena mia sorella si svegliava e andava sul lettone, mia madre si alzava la prendeva e la rimetteva al suo letto e aspettava che si riaddormentava.
Certo i primi giorni erano una tragedia, mia madre non riusciva a dormire ma piano piano l'ha abituata :bacio :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 14:43

Buon pomeriggio ragazze.
Benvenuta a Criss al suo Federico e al futuro arrivo Francesco :sorrisoo
Nadi: io dormo ancora quasi tutta la notte nel lettone con Gianlu appiccicato alla mia faccia e non ti dico che dormite riposanti :x:
Fra :incrocini per stasera
Cornelia :sorrisoo

Michiiiiiiiii, allora non hai niente da raccontarci??? :incrocini :incrocini

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 7 apr 2008, 15:10

Ciao dolci ottantine! Questa mattina ero pronta per fare il test, ma appena tolto gli slip ho notato una macchiolina di spotting, quindi non ho fatto niente! Oggi però lo spotting non c'è più in compenso ho del muco giallo uovo, ma non abboandante! Che significa??? UFFFFFF sono triste! :buuu

vavly80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vavly80 » 7 apr 2008, 15:25

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma allora mi vuoi fare impazzire? sono venuta a controllare se ero zia...e zac! ancora niente test?!

a parte gli scherzi io di muco capisco nulla...continuo con gli :incrocini :incrocini e aspetto il test!

bacio

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 15:27

Michela80 ha scritto:Ciao dolci ottantine! Questa mattina ero pronta per fare il test, ma appena tolto gli slip ho notato una macchiolina di spotting, quindi non ho fatto niente! Oggi però lo spotting non c'è più in compenso ho del muco giallo uovo, ma non abboandante! Che significa??? UFFFFFF sono triste! :buuu
allora, non ti voglio illudere e farti venire castelli per aria, ma io ho avuto del muco giallino proprio quando mi doveva venire il ciclo ed ero incinta :ok
poi l'ho avuto altre volte durante la gravidanza, ma questa è un'altra storia.
Io sento odore di cicogna :fischia e fossi in te farei il test :incrocini :incrocini :incrocini

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 7 apr 2008, 15:32

banana80 ha scritto:
Michela80 ha scritto:Ciao dolci ottantine! Questa mattina ero pronta per fare il test, ma appena tolto gli slip ho notato una macchiolina di spotting, quindi non ho fatto niente! Oggi però lo spotting non c'è più in compenso ho del muco giallo uovo, ma non abboandante! Che significa??? UFFFFFF sono triste! :buuu
allora, non ti voglio illudere e farti venire castelli per aria, ma io ho avuto del muco giallino proprio quando mi doveva venire il ciclo ed ero incinta :ok
poi l'ho avuto altre volte durante la gravidanza, ma questa è un'altra storia.
Io sento odore di cicogna :fischia e fossi in te farei il test :incrocini :incrocini :incrocini
grazie banana, mi ha tirato un pochino sù di morale, il fatto è che ho paura di vedere negativo... mi distrugge....mi sà che domani se non mi arrivano lo faccio... tanto vivere nella speranza non serve.... :bacio

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 7 apr 2008, 15:46

Deh, Cornelia, Mare, Criss /- Benvenute !!! :yeee
Manco da qualche giorno e noi ottantine siamo diventate proprio un bel gruppone. :yeee :yeee

Miche - l'attesa ci farà impazzire !!! Dai, coraggio fai il test !!!

Scusate la latitanza ma sono stata veramente sommersa dal lavoro e con il piccolo che vuole stare sempre il braccio e NON DORME MAI non vi dico che fine settimana infernale che ho avuto.
Menomale che socio è tornato ieri notte così nei prossimi giorni riesco a tirare un sospiro di solievo.
Infatti oggi è andato lui in piscina con il piccolo.

Patty
- :incrocini :incrocini per le analisi e ricordati che siamo tutte qui per te.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 7 apr 2008, 15:46

ciao a tutte!!

criss tesorina benvenuta!!! :bacio

michela quoto banana!!! il muco potrebbe essere un buon segno :ok io mi toglierei il pensiero con un bel test :fischia :incrocini :incrocini

Fra per la visita :incrocini

nadi ti capisco...anche Fabiana a volte pinge durante la notte e me la devo stringere vicino al viso per farla smettere o le devo dare il seno, lei dorme ma io mica tanto :x:

ho iniziato con il brodo di carne....una tragedia...non c'è verso di farle aprire la bocca...banana te che sei abbastanza fresca con Gianluca...cosa gli facevi da mangiare?? come glielo preparavi?? ti mangiava tutto??? la mia mangia solo la Farina lattea alla frutta :che_dici e se fosse per lei mangerebbe solo quella e il mio latte
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 7 apr 2008, 15:48

sandina :coccola immagino la stanchezza...per fortuna è tornato il socio!!!! Anche la mia vuole stare sempre in braccio o vuole che la tengo in piedi per farla camminare....la mia povera schiena è a pezzi

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 16:26

Sagittario80 ha scritto:
ho iniziato con il brodo di carne....una tragedia...non c'è verso di farle aprire la bocca...banana te che sei abbastanza fresca con Gianluca...cosa gli facevi da mangiare?? come glielo preparavi?? ti mangiava tutto??? la mia mangia solo la Farina lattea alla frutta :che_dici e se fosse per lei mangerebbe solo quella e il mio latte
Io sono stata molto fortunata perchè Gianluca basta che vede il cucchiaio e apre già la bocca :yeee All'inizio dello svezzamento gli ho dato anch'io la pappa lattea, ma il mio ha sempre preferito di gran lungo il salato al dolce.
Io preparavo il brodo vegetale o il brodo di carne (zucca, bietola, carota, patata e 1 foglia di spinaci e poi ho aggiunto il finocchio, i fagiolini etc fino a fargli quasi un minestrone; con quello di carne mettevo la coscia di pollo o il petto di pollo 1 patata grande carota e bietola) poi mettevo la crema di riso/mais tapioca, 1 cucchiaio di olio, 1 spolverata di parmig. Con il passato di verdure la pappa gli piaceva di più, a volte ci cuocevo la pastina mini dentro e poi i vari omo.
Ho sempre concluso il pasto con un fruttino e alla sera spesso davo la pastina asciutta, cotta in poca acqua poco olio poco grana per rimanere più leggero :ok

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 7 apr 2008, 17:26

banana ho modificato la lista mettendo che cerchi la cika, ok?

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 17:38

Michela80 ha scritto:banana ho modificato la lista mettendo che cerchi la cika, ok?
Michi, va benissimo :bacio anzi ti ringrazio.
Adesso anche il compagno è consapevole della caccia :ahaha :ahaha
Ma tu domattina ti fai quel benedetto test e poi vieni subito ad aggiornarci che al pomeriggio quando vengo a lavoro voglio trovare una bellissima notizia :cuore
ero passata anche sabato per vedere delle tue novità:
ti penso, eccome se ti penso :sorrisoo
mi incrocio, eccome se mi incrocio :incrocini :incrocini :incrocini

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 7 apr 2008, 17:39

Grazie banana e grazie a tutte! Incrociatevi... domani faccio il test... GIURO!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2008, 21:51

Buonasera a tutte :bacio :bacio

grazie a tutte per il benvenuto e scusate se oggi nn sono passata tutto il giorno, ma stamattina mi son goduta il mio puzzolotto, mentre nel pome avevamo il cotrollo neuroevolutivo annuale...son passata a dirvi com'è andata:

tutto bene, la pediatra l'ha bene, cresciuto e in forma, era un pò intimorito e ha parlato poco, ma nel complesso ha detto che per lei va benone ... peso: 12kg, altezza 90cm quindi anche dal punto di vista fisico cresce bene...

unica nota dolente: controllo fra 1 anno :buuu ho il sospetto che nn finiremo mai :buuu ... speravamo fosse l'ultimo e invece ... non so, ogni controllo ulteriore ormai lo vivo come una piccola sconfitta, so che è una cretinata, ma son stanca di vivere sul filo del rasoio :buuu

Ora vado a nanna, ho un mal di testa feroce ... un bacione grosso :bacio a domani, giuro di passare un pò più in forma e un pò più su di morale ....
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 apr 2008, 21:53

Michela :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia, ora vado davvero :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 apr 2008, 9:09

Mi sono arrivate! :buuu

Un bacio a tutte! :bacio

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 9:40

Michela ero passata per avere notizie :coccola mannaggia a queste rosse :martello vedrai che il prossimo mese la acchiapperai :incrocini

banana grazie per la risposta :bacio la mia da quello che posso vedere preferisce il dolce :che_dici provero' anche io con la pastina un po' asciutta alla sera con olio e formaggio....io per ora il brodo lo sto' facendo con il coniglio ma la prox settimana provero' con il pollo come hai fatto te... :sorrisoo ho letto che sei in caccia :incrocini a volte viene voglia anche a me di un nuovo pancino ma per ora voglio godermi bene bene la mia piccola

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 9:40

criss come già detto di là sono contenta che la visita sia andata bene e vedrai che il controllo del prossimo anno è solo per scrupolo...tranquilla!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”