yeppa yeppa Dodo'

Messaggio da felix » 7 apr 2008, 10:53
Messaggio da ci610 » 7 apr 2008, 10:54
Messaggio da felix » 7 apr 2008, 10:58
buongiorno anche a te~!ci610 ha scritto:buongiorno!
nn c'e' problema :ci610 ha scritto: maaaaaaaaaaaaaaaa, non avrete nessun aggiornamento:prrrr
Messaggio da katia1974 » 7 apr 2008, 10:59
Messaggio da nivea » 7 apr 2008, 11:01
Messaggio da ale76 » 7 apr 2008, 11:15
Messaggio da akane » 7 apr 2008, 11:16
non avevamo dubbi....ci610 ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaa, non avrete nessun aggiornamento
Messaggio da Serena&Luca » 7 apr 2008, 11:17
:ahah :ahah :ahahakane ha scritto:non avevamo dubbi....ci610 ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaa, non avrete nessun aggiornamento![]()
ma prima o poi uscirai dall'ospedale, e prima o poi tornerai su gol... e allora sapremo
Messaggio da Ambrosia » 7 apr 2008, 11:25
La solita butta stonza...ci610 ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaa, non avrete nessun aggiornamento
Messaggio da oliver » 7 apr 2008, 11:27
Messaggio da Zù71 » 7 apr 2008, 11:53
cioè vuoi dire che non risponderai a nessuno del 2467 messassi che ti spedirò mentre stai travagliando???ci610 ha scritto:buongiorno!
grazie a tutte, anche se non amo questo genere di post![]()
non sono una donna forte, ho solo avuto qualche difficoltà nel rimanere incinta,
come tante altre donne, questo non mi rende più forte di qualunque altra persona al mondo
troppo fredda? lo rifaccio?
ok, addolcisco...
grazie di cuore a tutte voi, spero che dodò arrivi presto perchè in questi giorni mi sto annoiando e non vedo l'ora di abbracciarlo
maaaaaaaaaaaaaaaa, non avrete nessun aggiornamento:prrrr
Messaggio da skyblue » 7 apr 2008, 11:55
Messaggio da ci610 » 7 apr 2008, 12:08
Zù71 ha scritto:cioè vuoi dire che non risponderai a nessuno del 2467 messassi che ti spedirò mentre stai travagliando???ci610 ha scritto:buongiorno!
non sono una donna forte, ho solo avuto qualche difficoltà nel rimanere incinta,
come tante altre donne, questo non mi rende più forte di qualunque altra persona al mondo
ok, addolcisco...
grazie di cuore a tutte voi, spero che dodò arrivi presto perchè in questi giorni mi sto annoiando e non vedo l'ora di abbracciarlo
oh stolta donna che non apprezzi l'ammmore smisurato che abbiamo nei tuoi confronti!
Messaggio da ale76 » 7 apr 2008, 12:11
ci610 ha scritto:Zù71 ha scritto:cioè vuoi dire che non risponderai a nessuno del 2467 messassi che ti spedirò mentre stai travagliando???ci610 ha scritto:buongiorno!
ok, addolcisco...
oh stolta donna che non apprezzi l'ammmore smisurato che abbiamo nei tuoi confronti!
![]()
ovvio che chi ha il mio numero di telefono sarà aggiornato in tempo reale minuto per minuto
Messaggio da Zzz... » 7 apr 2008, 12:12
Allora fuori i nomi, così sappiamo chi corrompere per avere la diretta CNN :ahahci610 ha scritto:
![]()
ovvio che chi ha il mio numero di telefono sarà aggiornato in tempo reale minuto per minuto
Messaggio da Serena&Luca » 7 apr 2008, 12:18
Zzz... ha scritto:Allora fuori i nomi, così sappiamo chi corrompere per avere la diretta CNN :ahahci610 ha scritto:
![]()
Messaggio da marusca » 7 apr 2008, 12:23
veroooooooooooooo!!!!!!!!!Zzz... ha scritto:Allora fuori i nomi, così sappiamo chi corrompere per avere la diretta CNN :ahahci610 ha scritto:
![]()
Messaggio da lullaby » 7 apr 2008, 12:24
Messaggio da witch » 7 apr 2008, 12:26
Messaggio da illyflo » 7 apr 2008, 12:31
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”