GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Ale&Dany76 » 7 apr 2008, 11:12

Zodiaco infatti ci siamo quasi con le date...... ma magari riusciamo a vederci lo stesso....chi lo sa??? :fischia

Il Giolitti che intendevo l'altro gg è quello a testaccio, una vecchia gelateria degli anni 50 che a vederlo non gli si da una lira di credito....non lo conosce nessuno ma ha il miglior zabaione e la miglior panna del circondario secondo me........ci dobbiamo assolutamente andare......mi serve il tuo parere di esperta!! :ahaha
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 7 apr 2008, 11:16

dai elettra!!!! :ok
ormai ci sei!! pensa che giovedi sera avrai il tuo cucciolo tra le braccia! :bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 7 apr 2008, 11:19

Elettra, allora ci siamo quasi davvero :-D
Capisco la tua ansia per l'intervento e tutto il resto, però pensa che tra pochissimi giorni avrai la tua Ludovica tra le braccia... che emozione :emozionee
Tienici aggiornate, mi raccomando, e tanti :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 7 apr 2008, 11:23

Ragazze
anch'io ho poco tempo per collegarmi :buuu
Volevo fare tanti :incrocini a Lalla e Pianeta, ormai manca poco per vedere i loro cuccioli, vedrete che emozione :emozionee
Elettra, piccola stai tranquilla, quando ti metteranno la cucciolina tra le braccia ogni ansia sparirà :ok
Marieclaire: Ma Iris è stupenda!!!! Ma è proprio capellona :yeee
Ha una bocca a cuoricino deliziosa :emozionee
Ragazze io per le colichette uso reuflor, ma non fa un granchè :che_dici
Provero' alla fine il Kolikind di Kuz, magari è meglio...: per te funziona????si puo' prendere senza ricetta???
Ora sto combattendo con l'acne di Aurora, ecco una cosa che mamma non doveva dargli: troppi ormoni femminili.. :aargh
Speriamo vada via presto, insieme alle colichette perfide...
Un baciotto a tutte, non vedo l'ora di incontrarci nel forum in cui tutte avremo sfornato i nostri cuccioli/e e avremo tantissime cose nuove di cui parlare :ok
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 7 apr 2008, 11:31

thilly, anche noi colichette e brufolini!
(mal comune mezzo gaudio :hi hi hi hi )
Io ho provato a dare il Colikind a Valerio...ma per ora con scarsi risultati :buuu , forse perchè, come tutti i medicinali omeopatici (sono dei granulini), ci impiega un po' per funzionare :domanda boh!
VALERIO è nato il 13.03.2008

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 7 apr 2008, 11:41

Phoebe, che incubo :buuu
ma a te cosa hanno detto per l'acne???
Io ho letto che dovrebbe andare via da sola intorno al mese di età...
Poverina vedessi come ha le palpebre e certi punti sotto l'occhio e il nasino...quando è nata non ne aveva, uff.......
Tutti i brufoli che non mi sono venuti in gravidanza, se li ha presi lei piccola...
Colichette???lasciamo perdere guarda...
Sarà che ingurgita tantissima aria perchè è voracissima, ma col Reuflor nada de nada, il pediatra mi ha dato l'alginor in caso di fitte forti...ancora ho esitato a darglielo, ma se stanotte sta di nuovo male glielo darò...
Un :bacio

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 7 apr 2008, 11:45

Buongiorno a tutte!!!

Purtroppo non posso leggere gli arretrati, ma ho letto di nathalie per cui:

BEN ARRIVATA ALISIA E TANTI AUGURI A MAMMA NATHLIE E AL PAPA'

Tutto con Emma procede per il meglio, è una bimba adorabile e in casa c'è davvero aria di festa...grazie anche al fatto che ho i miei genitori accanto! Alessandro è partito, tornerà sabato prossimo ma sono serena e ora ho solo voglia di occuparmi delle mie due bimbe!

Appena ho un pò più di tempo scriverò il mio racconto del parto che è stato davvero gratificante...una bellissima esperienza.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 7 apr 2008, 11:46

Ale &Dani vado al S.Camillo perché il gine è lì..........mi sarebbe tanto piaciuto venire con te!!!

Kuz finisci assolutamente la valigia sennò rivengo a Padova eh? :ahah

lallla :incrocini

Elettra :incrocini per il cesareo!

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 7 apr 2008, 11:48

Thilly, pensa che io volevo provare con il Reuflor perchè il Colikind funziona poco! :ahaha
Per quanto riguarda l'acne, ancora non so cosa fare, perchè non abbiamo ancora fatto la prima visita dalla pediatra: ci andremo giovedì...mi sa che la tempesterò di domande!
Per quanto ne so io, dovrebbe passare da sola pian piano, così come è venuta...è proprio una questione ormonale (cioè, sono i nostri ormoni che passano ai cuccioli e si manifestano così :che_dici ): Valerio ha i brufoletti sulle guance, sul mento e qualcuno sulle palpebre...fanno un po' impressione, soprattutto quando al mattino gli lavo il viso perchè diventano tutti rossi, ma non credo che a lui diano fastidio più di tanto.
Baci a voi due :bacio

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 7 apr 2008, 11:48

Buongiorno a tutte!!
benvenuta al mondo ad alissia e auguroni a mamma e papà!! :yeee

tra un pò devo chiamare il gine che mi dirà se andare oggi x il primo monitoraggio!!
oggi sono un pò rinco, stanotte ho dormito poco causa acidità di stomaco......ieri sono uscita giusto 1ora x andare in chiesa alla cresima di mio fratello e tornata a casa mi scoppiavano le caviglie!! :buuu non ne posso più.....

allora anche lalla e pianetablu sono pronte???? :yeee
forza ragazze.....e noi ultime attendiamo :che_dici
a dopo :cuore
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 7 apr 2008, 11:50

Kiara che bello sentirti :yeee
Aspetto il tuo racconto del parto :ok
Dai un bacione grande alle tue cucciole :bacio
La mia è in carrozzina che dorme dopo una notte da incubo con le coliche l'amore di mamma :emozionee
Zodiaco: allora partorirai dove c'è reparto Maternità??? :ahaha
A me sarebbe piaciuto da matti conoscerli tutti :ok

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 7 apr 2008, 11:53

Thilly, la tua bimba è splendida!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 7 apr 2008, 11:55

Per tutte le panzute che soffrono di acidità di stomaco: tenete duro, perchè dopo il parto, come per magia, passerà del tutto...garantito! :-D
Ve lo dice una che ne ha sofferto fino al suo arrivo in ospedale :che_dici

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 7 apr 2008, 12:00

Thilly, Phoebe: per le coliche ottimo c'è anche il milicon, con Federica fù miracoloso!!! So cosa vuol dire passarsi le notti in bianco per via dei mal di pancini :emozionee

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 7 apr 2008, 12:02

Kiara grazie :emozionee
Gli ho detto al pediatra del Milicon ma mi ha dato l'Alginor, mahhh!!!
Sto aspettando a darglielo perchè da stitichezza...poverna, quando ha le coliche passa le giornata irrequieta e piangendo poverina :buuu
Ps: perchè le tue bimbe non sono splendide??? sono un amore :emozionee

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 7 apr 2008, 12:13

Purtroppo di cose da pediatra ancora non sono esperta....per poco tempo ancora spero....
ho Federico che si muove sempre di più soprattutto ora che sono gli ultimi giorni,,,,ma non si doveva muovere meno alla fine? :domanda
Thilly, è vero...farò anch'io raparto maternità..... :ahaha
mi dispiace tanto per le coliche della piccola!!! :coccola

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 7 apr 2008, 12:15

finalmente ho letto tutti gli arretrati!!
nel fine settimana non sono riuscita a collegarmi e leggere tutte le pagine dall'ufficio è un'impresa!!!
AUGURI AI NUOVI NATI... E ALLE STAPPATRICI!!!!

Io nel frattempo sto vagando come una nomade da casa mia a quella di mia madre perchè ho i muratori a casa... NON VI DICO CH STRESS E CHE PAURA CHE IL TUTTO SI ANTICIPI E CHE MI TROVI A PARTORIRE SENZA AVERE UN CASA DOVE TORNARE.... MA SOPRATTUTTO DOVE LASCIARE ANDREA....
Mi hanno assicurato che mercoledì mi consegnano la casa.... SPERIAMO BENE!!!! Spero do riuscire a ricollegarmi presto!!! Nel frattempo IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 7 apr 2008, 12:15

kiara02 ha scritto:Thilly, Phoebe: per le coliche ottimo c'è anche il milicon, con Federica fù miracoloso!!! So cosa vuol dire passarsi le notti in bianco per via dei mal di pancini :emozionee
Grazie, kiara! :sorrisoo

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 7 apr 2008, 12:17

Comunque Thilly anche il milicon si prende senza ricetta (almeno che io mi ricordi). E' vero, patiscono tanto, ma vedrai che fra non molto le passeranno. Le ostetriche dell' ospedale hanno fatto un corso alle neo mamme e ci spiegavano che le coliche non si sa perchè vengono ma sicuramente non è per quello che mangia la mamma, ma è legato più a un discorso di ansia 8 normale soprattutto per il primo figlio). Non so quanto sia veritiera questa ipotesi...ad ogni modo vedrete che le coliche passeranno in fretta.

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 7 apr 2008, 12:21

phoebe ha scritto:
kiara02 ha scritto:Thilly, Phoebe: per le coliche ottimo c'è anche il milicon, con Federica fù miracoloso!!! So cosa vuol dire passarsi le notti in bianco per via dei mal di pancini :emozionee
Grazie, kiara! :sorrisoo
A proposito di coliche...
Io mi sono trovata benissimo cone dei rimedi a base di erbe (sono comunque prodotti di farmacia e confermati dal pediatra come ottimi)... e sono le goccine di LEVOGAS ( io ne davo 5 prima di ogni poppata) e le fialette di COLICALM (mezza la mattina e mezza la sera).
Entrambi non sono altro che un estratto di finocchio, camomilla, tiglio... etc... una sorta di concentrato di bevanda rinfrescante e calmante, ma essendo appunto CONCENTRATI fanno un effetto immediato e regolano benissimo l'intestino...
Un'altra cosa che mi consigliarono quando ancora allattavo al seno era di bere la tisana BIBERFEN o simile. Bevendola io non ea necessario farla bere al piccolo.
Beh.. io con questi piccoli rimedi naturali sono riuscita a tamponare le coliche e ho abbandonato i rimedi medicinali!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

Bloccato

Torna a “Aprile”