Roby..ho letto del tuo part time

Regi....chissa' che bella giornata con la miss che ha ballato

Messaggio da annarella715 » 7 apr 2008, 10:04
Messaggio da grazia67 » 7 apr 2008, 10:10
Messaggio da Cinzia73 » 7 apr 2008, 10:21
Messaggio da annarella715 » 7 apr 2008, 10:50
Messaggio da francyede » 7 apr 2008, 11:24
MA CHE AVATAR ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!Cinzia73 ha scritto:ciao a tutte
sono pasata x avere tutte le newss
mi spiace x ely![]()
regi![]()
![]()
anna francy laroby rob e tutte le altre mammine leggo tutti gli aggiornamnti chissa come sono belli questi patatoni/patatine più crescono e più t'innamori di loro!mettete qualche fotina o mandatemela via mail..in questo periodo nn riesco a passare molto ho troppi casini malanni ecc ecc
alle altre che nn ho nominato![]()
e
![]()
![]()
![]()
bacione a tutte
Messaggio da francyede » 7 apr 2008, 11:30
Messaggio da annarella715 » 7 apr 2008, 11:50
Bella giornata anche per te Francyfrancyede ha scritto:ANNA mannaggia, immagino la preoccupazione, ma un cisti non è comunque una cosa grave, solo una seccatura. Ma allattavi ancora? so che ti tiravi il latte, ma credevo che avessi smesso. Bella perseveranza!!!! tienici aggiornate.
ieri siamo stati a BIMBINFIERA (che l'anno scorso mi ero persa per andare a milano per vedere tra le aptre cose la MISS-NEONATA); una delusione incredibile; non ci hanno dato nulla; se compravi ti davano qualcosa, ma avendo gia' praticamente tutto...sono tornata a casa con pochissimo. Volevo comrpare il GRILLO ma allo stand quello mi ha detto: il presso sarebbe di 115 euro, se lo prenota qui in fiera 109CHE SFORZO!!!!!!!!
alla fine ho comprato solo dei cucchiaini per la pappa (avrei voluto biberon, tazze, ma con alice si rischia troppo, quindi SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA! abbiamo accettato i bibe chicco con tettarella regolabile...bene proseguiamo con quelli). Poi andando domenica pomeriggio avevano finito tutto: neanche le riviste solite sono riuscita ad avere.
Messaggio da heidi_k » 7 apr 2008, 13:04
Messaggio da heidi_k » 7 apr 2008, 13:08
Per i dentini secondo me il fastidio è molto soggettivo... per esempio Eva soffre parecchio quando il dentino spinge da sotto, anche se la gengiva è normalissima, le si arrossano le guance ed è molto irritabile... poi paradossalmente quando la gengiva diventa gonfia e molle il più è già fatto... quindi io le metto le supposte quando vedo che è sofferente, mi baso solo su quello e meno sulla consistenza della gengivafrancyede ha scritto: Ah la Camilia prima dei pasti mi raccomando fino a 3 al giorno; io sarò arrivata alla sesta scatolache con quello che costa....Comunque se sono i denti dovrebbe avere la gengiva rossa e poi forse è strano che abbia fastidio di pomeriggio. Quando hai il tagliando pediatra? cosi' chiedi a lei? ci sentiamo oggi.
Messaggio da laroby » 7 apr 2008, 13:43
Messaggio da heidi_k » 7 apr 2008, 13:47
Messaggio da francyede » 7 apr 2008, 15:17
Messaggio da francyede » 8 apr 2008, 8:32
Messaggio da francyede » 8 apr 2008, 8:34
Messaggio da brybry » 8 apr 2008, 9:24
Messaggio da brybry » 8 apr 2008, 9:35
Francy: con Samu siamo riusciti a risolvere con le sue scariche di diarrea solo da dicembre, da quando ha iniziato a mangiare da grande al nido!!francyede ha scritto:Ah oggi tagliando pediatra! vediamo se alice è cresciuta o se la diarrea l'ha fatta smagrire!
però sono tranquilla perchè gattona un sacco, quindi fa progressi, cerca di tirarsi su sulle sue game...insomma crescere cresce, almeno evolve, quindi secondo me sta benissimo.
Ieri le ho provato a darle la sogliola cotta al vapore a pezzetti....tentativo fallito!
riprovero'
Messaggio da francyede » 8 apr 2008, 10:00
Allora AUGURISSIMI anche a tuo fratellobrybry ha scritto:Buondy CACCIATRICI BELLE
Francy: allora augurissimi a Dennis e a MIO FRATELLO GEMELLO!!!!![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 8 apr 2008, 11:44
Messaggio da francyede » 8 apr 2008, 12:23
Messaggio da heidi_k » 8 apr 2008, 14:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”