io sto facendo ca@@eggio su internet nell'attesa inizi l'albero azzurro, attuale programma preferito da paolo, x fortuna ha abbandonato quasi del tutti i teletubbies
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!
uè ki e lasci sprecare il buono? no eh
io sto facendo ca@@eggio su internet nell'attesa inizi l'albero azzurro, attuale programma preferito da paolo, x fortuna ha abbandonato quasi del tutti i teletubbies
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

uè come va?a_cimini ha scritto:uè ki e lasci sprecare il buono? no eh![]()
io ho trasformato la casa:ora c'è il seggiolone reclinato in cucina,e il lettino da campeggio in salotto,e sul tavolo la straietta,povero Mayo quando torna a casa nn ci ritrova il posto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao bella! hai fatto benone sammy sta diventando un ometto, ha bisogno dei suoi spazi
ma mayo ancora non torna? si è preso vacanza lunga, non + è che sta con un femminuccia?
qui va così... tutti acciaccati, ha preso una piega sto we
un bacetto anche a voi
ma mayo ancora non torna? si è preso vacanza lunga, non + è che sta con un femminuccia?
qui va così... tutti acciaccati, ha preso una piega sto we
un bacetto anche a voi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONA SERA RAGAZZE...
Annamari' sono contenta che va meglio...
Prof..hai fatto bene..vedrai che risolverai....(nn del tutto) ma andra' meglio..x quanto riguarda la tossina...anche virginia la fa sopratutto quando sta sdraiata...io ho una paura....sto cercando di abituarmi..anche xke' ho notato che come le sale il latte..lei cerca di ringoiarlo subito...nn so se e' un male..ma almeno reagisce....
speriamo passi sto periodaccio...
Sole...evvai....

Annamari' sono contenta che va meglio...
Prof..hai fatto bene..vedrai che risolverai....(nn del tutto) ma andra' meglio..x quanto riguarda la tossina...anche virginia la fa sopratutto quando sta sdraiata...io ho una paura....sto cercando di abituarmi..anche xke' ho notato che come le sale il latte..lei cerca di ringoiarlo subito...nn so se e' un male..ma almeno reagisce....
speriamo passi sto periodaccio...
Sole...evvai....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Passo a salutarvi, oggi gita in montagna per il compleanno di un'amica, ma c'è un ventaccio
Anna, il buono è nominativo sennò l'avrei già girato a qualche amica
Passo a salutarvi, oggi gita in montagna per il compleanno di un'amica, ma c'è un ventaccio
Anna, il buono è nominativo sennò l'avrei già girato a qualche amica
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- proferina
- Master~GolGirl®

finalmente dopo una settimana di esilio siamo usciti,per comprare il latte e la frutta dato che in settimana dovremmo iniziare...vorremmo fare una passeggiata la mare,ma tira un ventaccio,booo vediamo che dicono i nostri amici,c'è il nostro testimone in ferie,che ancora nn ha capito che la sera nn possiamo uscire (ci ha chiamati ieri sera alle 10 chiedendoci che facevamo
....va bè che ci volete fare?!),così rimendiamo nel pomeriggio
buona domenica a tutte e ci sentiamo domani dopo la visita,pensateci

buona domenica a tutte e ci sentiamo domani dopo la visita,pensateci
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika
prof
x domani e poi facci sapere eh?
noi tutto bene, siamo tornati da poco, paolo dorme stremato dalle corse sull'erba e dall'entusiasmo x il camper, anch'io non vedo l'ora di poterci riuscire
abbiamo rimediato un televisore schermo piatto x la cucina, meglio di così
lì'avevamo regalato ai suoceri x il camper 2 anni fa ma ora mio suocero ne ha comprato uno apposito che consuma meno energia e questo è tornato al mittente, ora va solo montato
prof
noi tutto bene, siamo tornati da poco, paolo dorme stremato dalle corse sull'erba e dall'entusiasmo x il camper, anch'io non vedo l'ora di poterci riuscire
abbiamo rimediato un televisore schermo piatto x la cucina, meglio di così
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe, siamo tornati, un po' brilli
Prof,
e aspettiamo notizie
Prof,
- proferina
- Master~GolGirl®

come per noi con la crocieraa_cimini ha scritto:kika![]()
![]()
prof![]()
![]()
x domani e poi facci sapere eh?
abbiamo rimediato un televisore schermo piatto x la cucina, meglio di cosìlì'avevamo regalato ai suoceri x il camper 2 anni fa ma ora mio suocero ne ha comprato uno apposito che consuma meno energia e questo è tornato al mittente, ora va solo montato
- Spes
- Gold~GolGirl®

magari avessimo regalato una crociera
cmq almeno loro x 2 anni l'hanno usato, solo rimangono sempre senza corrente
non siete + usciti?
kika hai fatto bene! ora si che ci esce un bel sonno :prrrr
cmq almeno loro x 2 anni l'hanno usato, solo rimangono sempre senza corrente
non siete + usciti?
kika hai fatto bene! ora si che ci esce un bel sonno :prrrr
- proferina
- Master~GolGirl®

siamo usciti stamattina,poi pomeriggio miracolosamente il piccolo si è addormentato alle 3.30 e si è svegliato alle 5.30,così siamo rimasti a casa,poi bagnetto,e ora sta giocando nel lettino da campeggio,poi verso le 8 verranno tutti a mangiare la pizza qua,nn ci siamo fidati a portarlo fuori stasera,meglio nn sfidare la fortuna 
- kika974
- Master~GolGirl®

Ale è caduta a casa del papà e ora ha tutto il naso sbucciato
Però sta bene e questo è l'importante
Però sta bene e questo è l'importante
- Spes
- Gold~GolGirl®

eh nooooo, ma povera ale!
mi spiace molto, falle una
da parte mia
e un
a te
mi spiace molto, falle una
e un
- kika974
- Master~GolGirl®

Grazie caraa_cimini ha scritto:eh nooooo, ma povera ale!![]()
mi spiace molto, falle unada parte mia
e una te
Appena puoi apri Skype
- Frik
- Expert~GolGirl®

Kika!Ma povera Ale!
Tu come stai?
Tu come stai?
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- kika974
- Master~GolGirl®

Ce l'hai la domanda di riserva???Frik ha scritto:Kika!Ma povera Ale!![]()
Tu come stai?
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno 
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooo lasciouna valanga di
per sammy e prof
ciao pum come stai
noi tutto ok,ieri siamo stati a pranzo dalla suocera,mangiat troppo,oggi abbiamo un pezzo di timballo di ieri
vado a fare qualcosa
ciao pum come stai
noi tutto ok,ieri siamo stati a pranzo dalla suocera,mangiat troppo,oggi abbiamo un pezzo di timballo di ieri
vado a fare qualcosa
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

pumettina buondì
sammy
cipè buongiorno
io sono appena risalita da un giro sotto con un mazzolino di margheritine, c'è un vento xò... qui stiamo sempre raffreddati, ma almeno meno sofferenti
oggi zuppa di legumi e orzo e ora ancora un pezzetto di pulizie
sammy
cipè buongiorno
io sono appena risalita da un giro sotto con un mazzolino di margheritine, c'è un vento xò... qui stiamo sempre raffreddati, ma almeno meno sofferenti
oggi zuppa di legumi e orzo e ora ancora un pezzetto di pulizie
- cipetta
- Master~GolGirl®

patate vado a pappare il timballo e l'agnello della suocera
anna io sto ancora in alto mare con le pulizie,ho pure tolto le lenzuola e adesso ho due lavatrici da stendere...
alla prova del cuoco stanno facendo le scrippelle abruzzesi :prrrr
per prof
facci sapere
a dopo
anna io sto ancora in alto mare con le pulizie,ho pure tolto le lenzuola e adesso ho due lavatrici da stendere...
alla prova del cuoco stanno facendo le scrippelle abruzzesi :prrrr
per prof
a dopo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥