GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da pamelita » 12 set 2007, 17:51

vai mare tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere subito!!!

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 12 set 2007, 17:55

mare tanti :incrocini :incrocini :incrocini rosa

ti aspettiamo..... :bacio
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 17:55

MAH! PAMELITA........DOMANI SEI AL GIRO DI BOA :-D
LA PRIMA, VERO? DOPO DI TE MI PARE CI SIA MEIMI CHE è A 19+4...A ME MANCANO 10 GIORNI!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 12 set 2007, 18:27

mare143 ha scritto:Ragazze fra cinque minuti vado...se è tutto ok uscita dallo studio della gine prendo d'assalto il primo negozio per bambini che trovo (e spero di comprare tante cosine rosa :fischia )
Più tardi passo e vi racconto tutto :sorrisoo
Mi incrocio un pò da sola va :incrocini :
ma che ti incroci da sola..qui ci siamo noi a farlo benissimo per te :incrocini :incrocini :incrocini
dai che la vita sarà tutta in rosa :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2007, 19:00

uhh........è verooo!!!!! :-D :-D
grazie premamma...nn ci avevo mica pensato!! :emozionee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 set 2007, 19:18

meimi75 ha scritto:PAMELITA evviva Viola e il suo primo gg di asilo!!! che donnina che è stata :cuore ..io Alice credo la manderò a settembre 2008..sempre se ce la farò a mandarcela :ahaha :fischia

MARE :incrocini per la morfo e tranquillaaaaaaaaaaaa!!

PREMAMMA Massimo mi piace tantissimo è un nome importante ma anche dolce allo stesso tempo !

Ragazze oggi mi sono arrivati i risultati cartacei della villocentesi... c'era la fotina dei cromosomi ..sarà sc**a ma quando ho visto le 2 belle X del sesso mi sono commossa :emozionee ..ancora non ci credevo...avevo paura si fossero sbagliati a dirmelo ahahaha ... certo la cosa più bella in assoluto è che c'era scritto CARIOTIPO FEMMINILE NORMALE ..poi negatività per sordità congenita e fibrosi cistica..già lo sapevo ma avercelo scritto mi ha fatto stare meglio...
meimi: perchè pensi di mandare la tua bimba alla scuola materna il prossimo anno?
Sarebbe dovuta già andarci quest'anno.
Mia figlia è nata il 4 dicembre 2001 e andò all'asilo a settembre 2004, e c'erano con lei bambini nati anche a gennaio-febbraio 2002!
Così si perde un anno, ed è peccato!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 set 2007, 19:27

CHE EMOZIONE!!!
OGGI PRIMO GIORNO DI COMPITI DELLA MIA FRANCESCA.
E' STATA BRAVISSIMA, E ANCHE CHIARA SI STA AMBIENTANDO BENISSIMO NELLA NUOVA SCUOLA MATERNA.
ORA TOCCA ASPETTARE DOMANI ALLE 17,30 PER ANDARE DAL GINE...

QUA A NOMI SIAMO PROPRIO IN ALTO MARE, E' STATO MOLTO PIU' FACILE PER LE FEMMINUCCE!!!

ALLORA, I PIU' GETTONATI DA ENTRAMBI SONO:

GIACOMO, JACOPO, LUCA, CRISTIAN, GIOELE...

TROPPI, EH?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 12 set 2007, 19:27

Ciao a tutte!!!
non riesco proprio a passare tutti i giorni per salutarvi!!!
ho visto l'elenco...troppo bello!!
F.sca a me avevano detto maschietto poco dopo la TN e invece ora mia hanno detto femmina!!!
Non so ancora se crederci o no, lo vedremo alla morfologica...
Un bacio grande a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2007, 21:53

mary lo sai che nn avevo mai fatto caso al fatto che viola e la tua francesca sono nate lo stesso giorno???? :emozionee

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 22:28

Eccomi di ritorno :sorrisoo
Allora fatta la morfo ed è tutto ok: cuore, cervello, cervelletto, spina dorsale, mani, piedi e tutte le altre mille cose che ha controllato...appena riesco a raccapezzarmi un pò in mezzo a tutti quei numeri che ha scritto magari metto pure le misure.
L'eco è durata più di mezz'ora e l'inquilina non stava ferma un attimo :emozionee
Unica nota dolente: nessuna novità sul sesso :buuu tra il fatto che si muoveva di continuo e che aveva il cordone in mezzo alle gambe la dottoressa non è riuscita ad esprimersi in maniera certa :che_dici alla fine cmq ha detto che secondo lei è una femmina "perchè se fosse un maschio si sarebbe visto" (parole sue) però non può essere sicura al 100% :aargh

Cmq tirando le somme questi sono i verdetti che ho avuto fino a questo momento:
- 11+5 (prima Tn): dottore A "direi maschio"
- 12+4 (seconda Tn) dottoressa B "direi femmina"
- 17+3 (eco) dottore C "FEMMINA"
- 19+4 (morfo) dottoressa B "probabilmente femmina"

In pratica su 3 dottori 2 hanno detto femmina, il primo con certezza e la seconda per due volte in forse...che faccio mi fido???
Certo che cmq promette bene...dispettosa già nella pancia :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 12 set 2007, 22:41

Mare che bello e che emozione dev'essere stata :cuore
se non sta ferma un ottimo ed è pure un pochetto dispettosa secondo me è una dolce femminuccia
in fin dei conti il mio gine non ci aveva visto poi cosi male a non volersi esprime più di tanto
alla 12a :fischia
Io ho la pancia che mi scoppia ma a voi capita di sentirvi mongolfiere piene d'aria?

febbrarine buonanotte, domani ritorno al lavoro e quindi latitero alla grande!!

:bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 23:56

MARE ...per me fimmena è!!! :incrocini :incrocini certo la certezza matematica ce l'hai con in mano il cariotipo ( :hi hi hi hi ) o al parto...quindi...
l'importante è che vada tutto bene ! e mi sembra che se la morfo vada bene diciamo che parecchie ansie le accantoniamo no? :ok

MARYPEPPE il discorso asilo per me è complesso..non lo reputo fondamentale prima dei 3 anni ..e io a 2 anni e 1\2 non mi sono sentita di mandarla..io sono casalinga e stare con Alice mi piace tantissimo..inoltre così le ho evitato una lunga trafila di malattie..certo sono ben consapevole che se le farà quando inizierò a mandarcela ma perlomeno avrà un anno in più ed un sistema immunitario un po' più maturo

PREMAMMA io sono a 18+5 (devo sistemare il ticker..tra 8 minuti a 18+6 :hi hi hi hi )
certo che se sta puzzona non mi scalcia un po' andrò di paranoie sino alla morfo...uffaaaaa...sta placenta anteriore la sto odiando... :aargh
cmq hai ragione..meglio così presto prendere cose arancioni,verdi,gialle insomma unisex...a meno che alla morfo ti dicano che al 100% è F o M (anche se pure qui qualche caso assurdo di smentite alla nascita c'è stato ma sono davvero casi rari :sorrisoo )
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 set 2007, 0:21

Io sono testimone di un caso di smentita alla nascita :fischia

Protagonista una mia amica che ha partorito 5 mesi fa: durante le eco il bimbo non era mai in posizione favorevole cmq la gine, con una buona percentuale di sicurezza, aveva dichiarato "MASCHIO", lei per
sicurezza aveva comprato molte cose neutre però anche qualcosa di azzurro tra cui anche il fiocco nascita per l'ospedale.
Morale della favola noi eravamo in trepida attesa di
Andrea e invece dalla sala parto è uscita Andrea :ahah
Non vi dico la corsa per andare a comprare un altro fiocco nascita :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 set 2007, 1:16

mare143 ha scritto:Io sono testimone di un caso di smentita alla nascita :fischia

Protagonista una mia amica che ha partorito 5 mesi fa: durante le eco il bimbo non era mai in posizione favorevole cmq la gine, con una buona percentuale di sicurezza, aveva dichiarato "MASCHIO", lei per
sicurezza aveva comprato molte cose neutre però anche qualcosa di azzurro tra cui anche il fiocco nascita per l'ospedale.
Morale della favola noi eravamo in trepida attesa di
Andrea e invece dalla sala parto è uscita Andrea :ahah
Non vi dico la corsa per andare a comprare un altro fiocco nascita :ahah
:ahaha

ultima cosa prima di nannare..ho trovato il modo di sentirla! :hi hi hi hi
allora prima coccole tumultuose con marito focoso e poi sdraiata mi tocco la pancia..regione sotto-ombelico ...movimenti assicurati ..chissà come mai... :fischia mi sà che l'abbiamo svegliata :-D
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 13 set 2007, 8:28

Un buon giorno a tutte!
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 13 set 2007, 9:27

Buongiorno GIORGIA, la prima oggi? io la seconda, ma adesso arriverà anche LIEBLING :ahah noi siamo sempre le prime e fino a tarda mattinata non c'è nessun'altra...

MEIMI purtroppo anche qui su Gol ne ho sentite di smentite sul sesso alla nascita...meglio tenere un nome di riserva....
Quanto alla scuola materna, anch'io sono casalinga, più o meno, ma Angelica ce la manderò comunque per i tre anni che spettano, perchè per me è molto importante che si inserisca nel sociale all'età giusta...ho lavorato in una scuola materna per un anno e mezzo e riscontrato che bambini che iniziano la scuola più tardi sono allo stesso livello dei più piccoli, cominciano proprio da zero, io voglio che faccia tutti i suoi passaggi naturali :sorrisoo comunque sono scelte personali e ogni mamma sa quello che è meglio per suo figghiu :hi hi hi hi

MARE143, 3 SU 4, vedrai che è una femminuccia, a me 3 su 3 mi hanno detto che è un maschietto....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 13 set 2007, 9:54

maestrina ha scritto:Ciao a tutte!
Ormai passo davvero raramente, perchè il lavoro a scuola è ricominciato a pieno ritmo e mi occupa tanto tempo!
Ieri sera ho iniziato il corso gestanti: dura 90 minuti ed è tenuto da un'ostetrica. Una parte si svolge in palestra con vari esrcizi, tra cui anche massaggio e relax, poi c'è ginnastica in piscina e alla fine una mezz'oretta nel centro benessere della struttura!
Mi è piaciuto molto, più faticoso di quanto pensassi, ma bello. Il gruppo è relativamente piccolo (siamo in 8), quindi si lavora bene!!!!!

Per il resto tutto ok! I miei alunni hanno preso bene la notizia della gravidanza e devo dire che in questi primi 3 giorni si sono dimostrati bravi e molto comprensivi..... qualcuno suggerisce agli altri di abbassare la voce per non svegliare il piccolo........ altri arrivano la mattina e salutano me e poi la pancia! Sarà dura quando a gennaio resterò a casa, ma ormai so che verrò sostituita da una bravissima insegnante che io adoro e che i bambini conoscono molto bene!
:yeee :yeee :yeee Così posso stare tranquilla!!!!!!!!!!
Che teneri i tuoi piccoli alunni. :cuore Noi grandi dovremmo imparare da loro, non credi?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 set 2007, 10:10

Buongiorno pancine!!! :cuore
passo veloce x un salutino xchè ho promesso a viola di farle trovare una torta quando torna dall'asilo!! :emozionee
bacino a todos!!! :bacio

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 13 set 2007, 10:39

salutino a tutte.....
io il mio piccolo Ricky l'ho iscritto all'ultimo anno del nido......in realtà ho voluto che imparasse a stare con i bimbi.Bè per ora al mattino è un pò una tragedia, ma le educatrici mi assicurano che lì poi passa tutto ed effettivamente quando lo prendo alle 16 è tutto allegro ed affettuoso......

per il resto tutto ok, aspetto la premorfologica del 19 settembre :incrocini

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 13 set 2007, 10:44

Eccomi eccomi all'appello. Che bella la morfo di Mare! Stupenda!
Per il sesso non ti preoccupare, presto avrai la conferma e poi pensa che l'incertezza ti permette di scatenarti con i nomi di entrambi i sessi. Mio marito non vuole che compro niente fino almeno al sesto mese, sai per scaramanzia...che p@@@e!
Non vedo l'ora anch'io di fare la morfo il 25. Siamo tante a farla quel giorno, eh? Ci vorranno decine di :incrocini :incrocini
Meimi: ma che bel metodo per sentire qualche movimento...Ci proverò anch'io non si sa mai :fischia
Ma come fai a stare a dieta? Cerchi di limitare i carboidrati? Io ieri ho mangiato liberamente almeno se oggi pesavo i soliti 2 etti di più c'era un motivo e invece 2 di meno. Mah :domanda
Premamma: ci credo che scegliere il nome per l'eventuale bimba è più facile. Lo fai a cuor leggero perchè sai che non servirà :ahaha
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Febbraio”