GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da felix » 6 apr 2008, 12:01

siam messi beneeeeeeeeeeeeee
BUON GIORNO E BUONA DOMENICA
come state belleZZe?

nelle ultime 10 ore Omar ha fatto una cosa stupendissima :emozionee e una un po meno ( ma e' colpa mia :martello)

poi ripasso e ve le racconto
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 apr 2008, 12:05

Ciao ragazze... chiedo umilmente venia per la mia sparizione, ma più si avvicina il matrimonio e più le cose da fare crescono in maniera ESPONENZIALE!!
Escono fuori in continuazione cose nuove alle quali non avevo minimamente pensato e che sono essenziali (dicono... :che_dici ). Insomma, vivo nel caos totale. Non so più nulla di voi, non mi sono più aggiornata, vedo che parlate del raduno al quale non parteciperò per la prima volta (mannaggia quanto mi mancherete!!!). Spero che vi ricorderete ancora di me :martello :martello e lo faccio da sola!! :prrrr :prrrr :yeee :yeee
Spero di tornare presto, ho moltissime cose da raccontarvi, alcune meravigliose, tipo che io e la mia migliore amica dell'adolescenza dono 17 anni ci siamo ritrovate ad un mese esatto dal matrimonio!!!
Cmq racconterò tutto con calma. Intanto
VI VOGLIO BENE E MI MANCATE!!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 apr 2008, 12:20

CIAO RAFFFFFFF :cuore
tranquilla che pensavi di essere una novella sposa PRIVILEGIATA :prrrr ?
Le nozze devono essere uno stress per tutte eh :prrrr
sono contentissima che anche se in poche parole ci fai sentire che va tutto bene ( stress a parte ) :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 6 apr 2008, 12:41

Buona domenica!

Anche la seconda festicciola è andata bene! Alec eravamo più di 20 il due aprile e 25 ieri sera! E non abbiamo invitato tutti! :urka

Raf :bacio e :incrocini per i preparativi!

Felix foto foto!!!

Chikka :ok !

Ora vi metto la foto della torta di ieri sera!

Baci a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 apr 2008, 12:47

CIAO APPLE :bacio
allora un altro successone il VITO's PArty :festa :yeee :cuore

la foto ce l ho , ma il cavetto s'e' rotto e sul lap top del lavoro nn mi entra la chip... e naturlamente ho diemnticato di portarla in ufficio :hi hi hi hi

domani dai!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 apr 2008, 12:59

allora cosa bella e cosa brutta:

BELLA:
alla sera per Omar canto spider man mettendo i nomi che lui vuole e finendo con Omar is spider man etc..
ieri sera che ero e s a u s t a gli ho detto ma dai canta tu, e con sta vocina presonno mi ha cantato per 20 min buoni NON STOP ma cose tutte inventate e mischiate da morir dal rider
apriboccca shark samakkkkkkkkkkkkkkk tuti i dentiiiiiiiiiii
eftabohuuuuu e boby sugannnunnnnn aruhhal hammemm kol el pappa betauuuuu
ana mish noty ana bravooooooooooooo
no pampers ma pottyyyyyyyyyyyy

e cosi via :ahah :ahah

ma sembrava una mezzavia tra un menestrello e uno di quei cantanti ai matrimoni egiziani :ahaha

BRUTTA:
stamattina mentre gli tagliavo le unghie e si divincolava ha detto sottovoce
mavafffff ulo
:buuu :martello a me certo

io ho filato dritto e fatto finta di nulla ... per ora.
cmq ari :martello a me
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 apr 2008, 13:02

CHIKKA e' oggi il compe di tua mamma?
AUGURI :festa

KOALA siete al mare vero :yeee ?
anche a me piace il gelato sciolto :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 apr 2008, 17:12

Rapidissimamente mi collego da casa di mia suocera, perchè altrimenti continuo a dimenticarmi di rispondere a CHIKKA (ma la cosa interessa chiunque viene al RADUNO)... :sorrisoo
chiedeva se l'albergo ha le sponde o meno:
SI' ma soprattutto hanno anche molti lettini da campeggio (sicuro che bastano!)
e seggioloni!! :ok
In breve non dobbiamo preoccuparci di portare nè seggiolini nè lettini! :yeee

Ecco, ora che mi sono ricordata di scriverlo... posso uscire ed andare a fare shopping! :ahaha

(Però sbaglio o mancano altre CONFERME?) Sbrigateviiiiiiiii!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 6 apr 2008, 18:15

Ciao, noi ci siamo!! Ho appena mandato un pvt a Zelly ma ce l'ho ancora nella posta in uscita :buuu Aspetto un po' on-line e vedo se parte!!! Zelly se non arriva dimmelo!!!

Oggi sono di corsa!! Abbiamo l'ascensore rotto e visto che non ci andava di fare 5 piani a piedi coi bimbi siamo rimasti in casa tutto il pomeriggio!!! Ma già stamattina siamo usciti per andare a fare la Stramilanina (6 km) ed eravamo cotti!!!

Baci, a domani
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 6 apr 2008, 18:16

Mi erano partiti due messaggi... Per cui modifico questo e mando ancora tanti

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 apr 2008, 21:04

Ciao a tutte, un saluto di ritorno dal mare dopo aver fatto una super coda in autostrada.

Zelly: ti ho mandato un messaggio per il raduno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 6 apr 2008, 22:22

ECCOMI QUI
Siete state proprio bravine... bisogna minacciarvi ma poi alla fine fate il vs dovere :sorrisoo
mi manca all'appello solo Giulia, le mando una mail oppure Chikka puoi mandarmi tu i suoi dati?

Come state??
Noi bene, w-end intenso come sempre...
Ho lavorato x matrimonio sia sabato mattina che stamattina ma sono contenta perchè abbiamo definito un bel po' di cose....
poi ieri pome, festa di compleanno compagno di classe di Ico e la sera pigiama party a casa... Mau deve ancora riprendersi dal trauma.... tra l'altro sabato pome abbiamo anche litigato (ma qs è un'altra storia)...
Ieri sera erano quasi tutte bimbe ma alcune davvero indemoniate (e se lo dico io che ho un iperindemoniato come figlio potete crederci...) :che_dici

Oggi dopo il lavoro ho raggiunto Mau e Ico alla partita di basket, poi rientro a casa e nel pome giro al parco con amichetti... stasera era più cotto di una zucchina bollita!!!

... Vediamo se mi ricordo cosa mi avete chiesto.... Uhm...
La mia amica è da sola x un mese con le 2 bimbe perchè il marito è in Germania x lavoro... lei è di Genova e non ha aiuti qui a Bologna, tranne la suocera che però è senza patente...
Quindi io sono in appoggio!!!

Il fidanzato della mia amica e socia, quello che ha avuto l'incidente è ancora messo so & so, il braccio non lo muove e non lo muoverà più, ha fatto altri 2 interventi alla gamba per recuperare la mobilità almeno all80% e lei dovrà subire altro intervento per togliere i chiodi che ha nella gamba!!
E' una donna molto forte e con dei valori davvero saldi... qs cosa x lei significa aver messo da parte la possibilità di un figlio e le vede precluse tante altre cose ma lei sembra non curarsi di tutto ciò e va avanti, anche se so che dentro soffre tanto...

La Pina .... è Rosa = mia S U O C E R A!!! :cuore :ahah

Ah le buste... sono della Century, le ho trovate a 60cent cad.... Alec provo a guardare sul lik del tuo fornitore x vedere se le hanno anche a meno... anche la carta che hanno scelto è century... si chiama PEARL è colo crema con riflessi dorati, molto bella a mio avviso...

L'allestimento invece sarà ROSSO!! TUTTO ROSSO!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 apr 2008, 7:37

Buongiorno!
Non ho avuto tempo di scrivere prima, ne di leggere gli arretrati....Pero', anche se velocemente, volevo passare a dirvi che sono di nuovo a Marsiglia (da una settimana :fischia ) e che Eva sta bene (questa settimana e' con il suo papa').
Ora devo scappare (quando non ho Eva cerco di stare al lavoro il piu' possibile), spero proprio di riuscire a 'partecipare attivamente' alle chiacchere!
Buon inizio di settimana! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 8:26

Buongiorno!!!

E' tornata la rediviva...ciao NAIMA! E' tanto che non ci si legge! :ahah :bacio

APPLE com'è che non hai più l'avatar?
Adesso vado a vedere le foto nuove

ZELLY poi ti mando i dati di Giulia, appena ti vedo su skype

ALEC io preferirei sponda, vorrei abituarla a dormire in un letto normale, visto che poi in crociera abbiamo quello per lei.

RAF ma cos'avrai mai da fare? Ormai è tutto pronto no? :prrrr :bacio

KOALA ce l'avete fatta allora! Ma c'era anche tuo marito poi? :hi hi hi hi

FELIX si è oggi...grazie! :cuore

A Parma va tutto bene, ma come sempre lo dico piano perchè ho il terrore di un'ennesia mazzata che farei fatica a sopportare. Quindi diciamo che va benino.
Nicole ha fatto un capriccio storico ven sera, mezz'ora per cambiarla, in due. Sembrava indemoniata. Ieri sera idem, non voleva salire in casa, voleva rimanere in macchina, l'ho portata su di forza ed è stata 5 menuti coricata a pancia in giù nel pianerottolo. Poi s'è trascinata in casa e si è rimessa per terra. Io e Ale l'abbiamo ignorata e credo le abbia dato un fastidio tremendo. Gridava e noi parlavamo tra di noi :spiteful:
Sabato siamo stati in giro noi due, finalmente 5 ore di respiro. Ieri mattina volevamo andare in giro, ma poi s'è messo a piovere e abbiamo rinunciato. Poi alle 10.30 ha smesso e siamo usciti al volo visto che poi per le 12.30 dovevamo essere a casa per il pranzo. Poi di nuovo in macchina verso casa, volevamo passare da Castell'Arquato che è un borgo medievale in provincia di piacenza ma 4 minuti prima di arrivare, Nicky s'è addormentata. Quindi abbiamo vagato per la via Emilia, poi al ritorno salto da Leroy Merlin e poi spesa e poi a casa. Alle 22.30 noi siamo crollati, lei non lo so :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 apr 2008, 8:51

SMS DA LILLY:

Buongiorno alle mie amiche luglioline da Lilly ricoverata in ospedale per minaccia di parto prematuro! Stanno cercando di ritardare il parto a botte di vasosuprina...ma quello che non sanno è che è tutta una mia congettura per venire al raduno :)

Opporcapuzzola...di nuovo come con Carlo, più o meno....via, raffica di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 apr 2008, 9:49

BUongiorno ragazze, mi connetto un secondo e c'è subito una brutta notizia!
Faccio un milione di :incrocini a Lilly e saluto tutte di nuovo in fretta.
Abbiamo deciso il tableau (oddio, non so il francese, si scriverà così?) e sarà su tema principesse e winx, quindi sto ricercando foto da scaricare. che lavoraccio!!
Chikka, tutto pronto?
MACCHE'!! :buuu :buuu :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 7 apr 2008, 9:50

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lilly ti penso intensamente... siamo lì con voi!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 7 apr 2008, 9:54

ieri ho dovuto far sopprimere l'ultima delle mie gattine...
ha mangiato qualcosa di avvelenato, e dopo ore di agonia, l'ho portata dal veterinario... il quale di prima ipotesi mi ha detto di ricoverarla e fare tutti gli esami possibili e immaginabili... Peccato che cmq. non mi garantisse niente, e solo gli esami + 1 giorno di ricovero mi costavano €. 250,00 + altri 40 €. al giorno per i successivi...
Alla fine, viste le condizioni ho deciso io ... e l'ho fatta sopprimere. :buuu
Sono giù... è stata una giornata pesante, in più ero sola. Cristian era al lavoro... e a lui non frega niente di queste cose, quindi non riesce nemmeno a capirmi.

Va beh.. ho letto gli arretrati, ma ho poco tempo per scrivere...

ripasso dopo, spero
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 apr 2008, 10:05

Kikka... :coccola :coccola :coccola

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 7 apr 2008, 10:13

Buongiorno Bellezze!

Innanzi tutto una valangata gigante di :incrocini per LILLY e il piccolo Andrea che ha fretta di uscire!!!

CHIKKA, :ok per la situazione a Parma e per il vostro giretto da coppietta! Auguri alla tua mamma!!!

APPLE, bbbona la torta della seconda festa di Vito!!!

FELIX, carino Omar menestrello! :martello per le parolacce... (mi ci metto in mezzo pure io e soprattutto Emilio che a volte nel traffico non si tiene, nonostante ci sia Emma!)

ZELLY, ma perché La Pina??? E carino il pigiama party !!!!!

NAIMA, bentornata! Torna presto a fare due "chiacchiere"!

KOALA, mmmm immagino la faccia di tuo marito in coda al rientro dal mare... Come minimo aveva stampata in faccia la tipica espressione da "te l'avevo detto io" - E a parte la coda come è andato il week-end?

KIKKINA, come va???

ALEC, abbravi abbravi che vi prendete un po' di tempo per voi due! E posta le foto di Simone montatore IKEA please! Perché ne hai fatte vero!??!?!?

Un :bacio grandissimo alla super-mega-impegnatissima-nei-preparativi RAF !!!

Noi abbiamo passato proprio un bel week-end! Sono venuti a trovarci i nostri amici di Riccione (che abbiamo conosciuto in Messico in viaggio di nozze... pensa te!) con cui ci troviamo davvero bene!!! Erano mesi che non li vedevamo perché ora hanno un bimbo di 8 mesi e dunque era da un annetto che non ci incontravamo! Lui è uno spettacolo! Un bimbo solare e buonissimo. Emma è letteralmente impazzita, era al settimo cielo perchè era come avere un bambolotto che si muove e interagisce a sua completa disposizione!
Sabato abbiamo fatto una mega-passeggiata in centro e tanto per finire e sfinirci un giro all'outlet di Castel Romano (hai presente ALEC???)....
Rientrati a casa, tempo di far mangiare il bimbo ed Emma e di riprenderci un'oretta, via fuori a cena ai Castelli (tra l'altro un'osteria davvero carina e abbiamo mangiato benissimo!). Siamo rientrati a mezzanotte DISTRUTTI!
Ieri invece BBQ da amici, c'erano una marea di carrozzine e bimbi dai 2 mesi in su ed Emma era la più grande eh.... Che impressione ragazze sti bimbetti così piccoli!!
Siamo stati lì fino vs le 8 di sera, poi lasciato Emma dai nonni e noi ci siamo sparati il film in DVD Sogni e Delitti con una coppia di amici che vivono a Pavia ed erano venuti giù a Roma!
Ripresa Emma vs le 23, messa a nanna, si è addormentata da sola con la sua lucetta a fantasmino http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90062164 di IKEA, scelta da lei, (santa IKEA!), io mi sono letta qualche pagg di libro (che non mi pare vero!!!) e poi nanna. :yeee

Scusate il papirozzo.... ma ormai mi conoscete :hi hi hi hi

:bacio A TUTTTTEEEEEEEEEEEEEEE

Ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”