GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da liebling » 6 apr 2008, 18:42

Buon pomeriggio ragazze,
Mary: :incrocini spero che con l'aiuto del vostro amico si risolva tutto per il meglio. Tienici informate, mi raccomando! E :incrocini anche per tuo cognato
Siria: sono veramente contenta che la visita si andata bene. E chi li ferma i nostri febbrarini? NESSUNO!!
Mare: a me il gine ha detto di aspettare ancora qulache giorno perchè ho un unto che ancora non si è chiuso bene. Aspettiamo...anche se onestamente la voglia qualche volta di prende :fischia Sarò anormale visto che non dormo tanto? Mah
Maestrina: ma che fortuna!!!!!! Spero che anche Matilde prenda presto il ritmo di Pietro :incrocini
Premamma: si tutto sommato anche a me 600 € non mi sembrano pochissimi ma se proprio non ti piace quel tipo di lavoro... Valuta pro e contro e decidi quello che ti sembra meglio!
More: si prova un po' di lubrificante, il gine mi ha consigliato di usarlo quando ricomincerò a giocare con mio marito.
Tempo: oggi non piove ma tira un vento! E non è neanche caldissimo a dire la verità. speriamo che la primavera arrivi presto
Perdite: a me erano finite un paio di settimane fa ma da l'altro ieri ho ricomiciato a vedere un po' di sangue. Ma poco poco. Che signifiaca? E che sarebbe il capoparto? Scusate l'ignoranza :fischia
Domanda del giorno: stamattina nel pannolino mischiato alla cacca c'era un pochino di sangue rosso. Pochissimo e mischiato a muco. Poi non ne ho visto più e la bimba sta bene (a parte le solite maledette colichette del pomeriggio :aargh ). Che ne pensate? Domani chiamo la pediatra ma che è?
A proposito...io la cambio tra un seno e l'altro perchè lei fa la cacca mentre mangia SEMPRE
Ora scappo. :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 6 apr 2008, 19:31

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!

QUI TUTTO OK, ABBASTANZA SOLE MA UN VENTO TREMENDO, COMUNQUE SIAMO USCITI PERCHE' AVEVAMO UN COMPLEANNO DI UN AMICHETTO DI ALE!
DOMANI MATTINA TAMPONE OCULARE X FEDERICO... SPERIAMO CHE SIA TUTTO OK, ANCHE SE L'OCCHIETTO CONTINUA A PERDERE ROBA GIALLA, POVERO CUCCIOLO :cuore

LIE
Domanda del giorno: stamattina nel pannolino mischiato alla cacca c'era un pochino di sangue rosso. Pochissimo e mischiato a muco. Poi non ne ho visto più e la bimba sta bene (a parte le solite maledette colichette del pomeriggio ). Che ne pensate? Domani chiamo la pediatra ma che è?
PROBABILMENTO NON E' NULLA MA IO UNO SQUILLO GLIELO FAREI ALLA PEDIATRA. MEGLIO UNA VOLTA IN PIU' CHE UNA IN MENO E POI LORO SONO LI' APPOSTA!

MAESTRINA E' VERAMENTE BRAVISSIMO, GIA' COSI' REGOLARE E COSI' PICCOLO!

ALE ACCETTA!!!!! HAI DUE FIGLI ED E' COMODISSIMO AVERE IL LAVORO ATTACCATO A CASA ANCHE SE NON E' IL LAVORO DEI TUOI SOGNI. IO FACCIO QUELLO CHE MI PIACE MA A 50 KM DA CASA.... E CREDIMI E' DURA!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 6 apr 2008, 21:57

Ciao mamme!!!!!!!!!!!
Mary :incrocini :incrocini :incrocini
Premamma io accetterei; so che il call center fa schifo...non sai quanto ci sono stata quando ero all'università!!Odioso...però 600 euro per un part time vicino casa non è male...poi se trovi qualcosa di meglio sei sempre in tempo a mollare e cambiare!
Miki :incrocini per il tampone di Fede!
Anche io ho sempre perditine...tra una decina di giorni torno dalla gine e rifaccio l'eco!
Margherita oggi avrà dormito 2 ore in tutto dalle 1030...e si eè riaddormentata ora...come mai secondo voi?
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 apr 2008, 22:11

Anche Federico fa cacca con muchino...mah...!

Miki: :incrocini

Premamma: anch'io accetterei, te l'ho già detto...

MAROLINA: ci sono giorni e giorni, purtroppo...

Buona e serena notte. :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 apr 2008, 23:14

Miki: :incrocini per il tampone :cuore
Domani mattina la chiamo anche perchè stasera mentre Matilde rideva le ho visto sulla lingua alcune macchie bianche, ma cos'è?
Può essere il mughetto? :urka
Spero di no cmq domani mattina la chiamo subito.
Mamma mia che angoscia! Ogni giorno ce n'è una!
Buona notte :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 apr 2008, 23:21

marolina ha scritto: Margherita oggi avrà dormito 2 ore in tutto dalle 1030...e si eè riaddormentata ora...come mai secondo voi?
non so perchè ma se ti può consolare anche Matilde non dorme molto di giorno.
Cmq ti suggerisco una cosa che ci aiuta a farla dormire...E' bizzarro ma se a mettiamo in carrozzina e la passeggiamo avanti e indietro in cucina con la cappa accesa lei si addormenta. Si proprio la cappa dei fornelli :ahaha L'ha letto mai madre su una rivista e a noi funziona. Davvero!! Anche ora è di là con la cappa accesa.
Prova,tentar non nuoce :ok

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 apr 2008, 8:33

liebling ha scritto: non so perchè ma se ti può consolare anche Matilde non dorme molto di giorno.
Cmq ti suggerisco una cosa che ci aiuta a farla dormire...E' bizzarro ma se a mettiamo in carrozzina e la passeggiamo avanti e indietro in cucina con la cappa accesa lei si addormenta. Si proprio la cappa dei fornelli :ahaha L'ha letto mai madre su una rivista e a noi funziona. Davvero!! Anche ora è di là con la cappa accesa.
Prova,tentar non nuoce :ok
Questa è forte!!! :ahah

BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA A TUTTE!!!

Venerdì vaccino a Fede...uffa!!!
La mia Francesca dormiva con lo stereo acceso e con l'aspirapolvere...proveremo con la cappa...ma di notte, poi? :fischia

A dopo!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 7 apr 2008, 9:33

...Domanda del giorno: stamattina nel pannolino mischiato alla cacca c'era un pochino di sangue rosso. Pochissimo e mischiato a muco....
era successo anche a me con giada,ma quasi subito appena nata,la pediatra mi disse che erano le "pseudo-mestruazioni"causate dal passaggio dei miei ormoni,giada aveva anche le tettine gonfie,la pediara mi disse che non era niente di allarmante,è capitato 2/3 volte poi più però io ti consiglio di riferirlo alla tua pediatra per scrupolo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 apr 2008, 9:46

BUONGIORNO

Marolina nn ti preoccupare pensa, Livia erano giorni che nn dormiva MAI ed io preoccupatissima da ieri sta dormendo tantissimo, praticamente mangia e dorme, anche adesso se la dorme :ok
eri tu che mi chiedevi della rieducazione del perineo?...
cmq sia qui è obligatoria farla 6 settimane dopo il parto,prima di cominciarla è sconsigliata qualsiasi attività fisica, la fa un fisioterapista e puo essere manuale o elettrica, certo nn è il massimo del confort avere qualcuno che ti fa fare esercizi con l'Abelarda :prrrr però fa bene
io volevo cominciarla prima, sperando che le perdite finissero ed invece nada le perdite sono ancora qua..ma vedo che siamo tutte messe uguale!

Domandina a voi la pancia dopo il parto è ritornata come prima?
la mia ancora no :buuu è ancora un po moscetta, mi resta da perdere solo un kg dalla gravidanza e ho recuparato la taglia di prima pero la pancia nn è più come prima
che dite ho speranze, ritornerà ? mi deprime un po vederla cosi...

liebling :ahaha ma dai....provero
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 apr 2008, 9:50

biaffy72 ha scritto:
...Domanda del giorno: stamattina nel pannolino mischiato alla cacca c'era un pochino di sangue rosso. Pochissimo e mischiato a muco....
era successo anche a me con giada,ma quasi subito appena nata,la pediatra mi disse che erano le "pseudo-mestruazioni"causate dal passaggio dei miei ormoni,giada aveva anche le tettine gonfie,la pediara mi disse che non era niente di allarmante,è capitato 2/3 volte poi più però io ti consiglio di riferirlo alla tua pediatra per scrupolo
Anche a me è successo come Biaffy, il secondo giorno ha avuto delle perdite, nn ti dico la paura ed invece niente di grave tutto nelle norma per le donne :ok
cmq chiama il pediatra meglio una telefonata in più che in meno
anche se secondo me nn cè nulla di cui preoccuparsi !

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 apr 2008, 10:06

Ah misteri del meteo
QUI HA NEVICATO QUESTA NOTTE :urka
adesso cè un bel manto bianco fuori
alla faccia della primavera :fischia

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 apr 2008, 10:30

buongiorno mamme,
sono in crisi, tutte (e non solo voi) mi state dicendo di accettare quel lavoro, ma io proprio non ce la faccio...non è per i 600€ che sono pochi, è il tipo di lavoro che mi blocca, non è fatto per me, piangerei tutti i giorni....mio marito è incazzato, ma io preferirei fare la governante a questo punto (che tra l'altro trovo molto più dignitoso).
Lo so che non dovrei guardare il tipo di lavoro se ho bisogno, ma è un lavoro terribile, veramente terribile! Purtroppo non c'è altro e sono davvero in crisi.

Quanto alle perdite io ho appena finito l'ovulazione, quindi perdite di muco trasparente a gogo. Ancora non ho prenotato la visita ginecologica, e qui ci scappa un altro mese senza :coppia
Mio marito mi fucila :pistole

Mary bè, dai, cercate di essere positivi...(da che pulpito questo consiglio :che_dici )

siria non preoccuparti, la pancia tornerà come prima, purtroppo ci vorrà ancora un pò di tempo, ma se ti manca solo 1kg per tornare al tuo peso forma anche prima.
IO COSA DEVO DIRE CHE DEVO BUTTARE GIù 10KG? NON TI DICO LA MIA PANCIA...UFF, ERO COSì MAGRA! :aargh
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 apr 2008, 11:04

PREMAMMA: continuo ad incrociarmi...
Consiglio di primo mattino: ricomincia con le lezioni private, metti avvisi in giro, abbassa la tariffa oraria e riparti :ok
Quanto ti capisco, tesoro mio :coccola

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 apr 2008, 11:14

Grazi Mari,
stavo pensando di accettare senza pensarci su troppo
ho messo un post anche nel salottino per maggiori consigli...
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 apr 2008, 11:16

Buongiorno!!
Lieb ci provo sicuro!!!le ho provate davvero tutte...oltretutto quando mangia è agitatissima si stacca e si riattacca e inarca la schiena...non so proprio che fare, sarà reflusso?
Però non vomita e cresce regolarmente...
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 apr 2008, 11:40

Ragazze Livia ANCORA dorme dalle 9:00 ed io comincio a preoccuparmi
nn si sta mai tranquille :fischia

MAROLINA anche Livia ha passato un paio di giorni cosi
piangeva spesso dormiva poco e anche al seno era spesso agitata
nn preoccuparti sono momenti che passano
cmq più che al reflusso forse ha piccole colichette
hai notato se ha aria nella pancia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 apr 2008, 12:26

Buongiorno!!

siria sono contenta di sentirti così in forma e serena :ok
visto che era questione di tempo e di "rodaggio"??

mary grazie x gli mp :bacio

premamma io ti capisco xchè un lavoro simile l'ho fatto x 6 mesi durante i quali pregavo tutti i giorni di trovare altro xchè ero veramente insoddisfatta!!
poi cercando assiduamente sono riuscita a trovare un'altra cosa e me ne sono scappata ma intanto almeno ho racimolato qualche soldo...ed erano pure meno dei tuoi!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 apr 2008, 12:34

:nonono :vomitino_1:
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 apr 2008, 13:13

more ha scritto:okkey donne!
MAESTRINA dove lo trovo questo sapone? mai sentito tea tree! :domanda dai spara che vado anche con quello così mi tolgo questo fastidioso prurito! :bomba
:incrocini

Io lo prendo in erboristeria. E' un detergente intimo liquido e si chiama LADYEPID (o qualcosa di simile). Non mi ricordo con precisione il nome e l'ho finito quindi ora non ce l'ho in casa. Comunque è della SPECCHIASOL. Fossi in te prenderei l'essenza: puoi usarla diluita in acqua o insieme al tuo detergente (solo 3-4 gocce). Ha un odore terrificante, ma serve per migliaia di cose (brufoli, punture di insetto, vesciche, verruche, stomatite (in bocca è terribile :x: ). Io mi porto in giro il flaconcino per ogni evenienza!
Comunque se vuoi cercare info in internet si chiama TEA TREE oppure MALALEUCA (è la stessa cosa con due diversi nomi!)
:incrocini
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 apr 2008, 13:29

premamma ale ha scritto:buongiorno mamme,
sono in crisi, tutte (e non solo voi) mi state dicendo di accettare quel lavoro, ma io proprio non ce la faccio...non è per i 600€ che sono pochi, è il tipo di lavoro che mi blocca, non è fatto per me, piangerei tutti i giorni....mio marito è incazzato, ma io preferirei fare la governante a questo punto (che tra l'altro trovo molto più dignitoso).
Lo so che non dovrei guardare il tipo di lavoro se ho bisogno, ma è un lavoro terribile, veramente terribile! Purtroppo non c'è altro e sono davvero in crisi.

Premamma... io non ti ho detto la mia riguardo al lavoro, perchè credo sia una scelta davvero difficile.
Io faccio uno dei lavori SOTTOPAGATI: la maestra in una scuola primaria privata! Sì, prendo uno schifo di stipendio, ma è un lavoro che ho scelto e che mi piace.... ho degli orari decenti e un contratto a tempo indeterminato! E poi se penso al futuro, avrò le stesse vacanze di Pietro.
Secondo me è un buon lavoro per una donna che ha famiglia.
Io al tuo posto non so che cosa farei.
Se la tua situazione economica ti impedisce di aspettare qualcosa di meglio, allora accetta, ma se puoi valutare altro, fallo.
Secondo me, con due bambini a casa, è meglio fare qualche rinuncia, ma essere serene e soddisfatte.
Non so, magari è assurdo e forse non mi rendo conto del tuo effettivo bisogno, ma io sono dell'idea che la serenità venga prima di qualsiasi altra cosa, soprattutto quando devi trasmettere serenità anche a due bimbi piccoli!
Comunque mille :incrocini .
Se tu fossi più vicina a me..... nella mia scuola cercano sempre persone in gamba, con qualifiche come la tua! Non hai provato a mandare curriculum in qualche scuola privata? Io ne avevo mandati parecchi in zona e mi hanno chiamata da diverse scuole!
:coccola
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Febbraio”