GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 9:44

Buongiorno mammine!

Come è andato il week-end?
Noi tutto bene, abbiamo passato una splendida giornata al safari di Varallo Pombia...davvero carino per i bimbi!

Heidy chissà che figurone con il tuo abitino vintage... :fischia
Evviva Eva che è stata molto brava :yeee :yeee
E infine molto importante sono tantissimi :incrocini :incrocini per l'iniezione di domani!

A dopo :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 apr 2008, 9:44

Buongiorno e buon inzio settimana! :bacio
Heidi sono contenta che questo week end sia andato bene...su tutti i fronti.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi Eva ha già caèpito come va il mondo, è furba se è attratta dai rockettari!
Si parlava di denti?Iol le bistecche intere gliele dò lo stesso anche con soli 3 senti :ahaha
Baby per il lavaggio puoi aspettare, in realtà anche i dentisti dicono che fino a 3 anni non ce n'è effettivo bisogno.Va beh uno comincia prima per abituarli ma in realtà fanno solo grosse mangiate di dentifricio.
Vicky capisco che cosa vuoi dire, a volte sembra davevro che non ci sia mai un attimo di svago per noi mamme.Io ho imparato ad approfittare di ogni singolo spazio e fregarmene di più.Per esempio, io ieri ci sarei andata con l'amica, in qualche modo preparavo in fretta la bambina e uscivo, se manca qualcosa pace per mezza giornata non muore.Altre volte invece mollo proprio la i bambini al marito e faccio ciò che devo fare, ohh cribbio, sono anche i suoi!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 9:47

buongiorno belle mamme e bebè marzolinis!!
nel w.e. naturalmente non ci sono stata, ma a casa niente internet mi dedico all'aria aperta e alle faccende domestiche con fragolinzia .. novità delle novità .. sta in piedi e camminicchia nel box .. in realtà anche a terra sta in piedi ma senza appoggio non alza i piedini da terra .. però balla e batte le mani :che_dici anche noi gengivone all'altezza del primo premolare destro in alto .. volevo ringraziare per il consiglio sul VIBURCOL è un miracolo! pensate che a noi niente effetto nemmeno dal dentinale .. prima ero disperata, adesso vive nella tranquiliolità che pur in periodo di dentoni si dorme :yeee
heidi, visto che il tuo abito è stato un successone? immagino eva che balla attaccata alla cassa .. se vengo a milano el mandiamo a ballare insieme :ahaha

fuggo a prendere il caffè e a dopo!!
rieccomi ..
heidi :incrocini per l'iniezione, vedrai che andrà bene! già reagisci bnene alla cura che hai intrapreso e presto tutto questo sarà un ricordo :bacio

questop il nostro w.e.
sabato mattina siamo usciti tuttioe tre e siamo ancdati all'ovviesse .. ho comperato delle coxsette per me! prezzi buonie robetta carina.. almeno ho preso quialcosa per l'ufficio che non mi è costato un occhio! e si! perchè il lavoro lo devo pure "mantenere" .. qui ti dicono anche come vestirti ed io, noj sonos empre liguia a queste indicazioni :hi hi hi hi ad esempio oggio lo sono .. sono in tailleur ma ho sotto una maglietta viola con il gatto silvestro (non si nota tanto che p lui e tutto di un colore) e le adidas rosa .. e glui è andata anche bene .. io le volevo comperare con su i maiali ... shtupentemente stupende!!
nel pomeriggio sono venuti i miei a sorpresa e sono restati fino a sabato :yeee mattinata fragola a passeggio con il suo papà e io con il mio e la mia maman :cuore pomeriggio di domenica siamo stati tutti e tre in centro commerciale a fare shopping per ale! ho preso un jeans O.M. e speriamo ceh le vada bene e le ho preso scarpette + leggere, un paio di Falcotto (59 euro .. m'hanno imbrogliata??) poi ho visto le scarpette da tennis con le coccinelle e le prossime saranno quelle! volevo chiedere una cosa .. haruko, e altre mamme esperte, ma le ballerine non vanno bene ancora, vero??
noi oggi siamo di pediatra .. secondo me ci bacchetta! saremo ormai sui 13 kili :fischia

problema del ticker .. allora, il mio primo giorno dell'ultimo ciclo è il 18 febbraio .. ora, con un ciclo di ventitrè gg, non dovrebbe contare dal 18 febbraio i ventitrè giorni? e come mai mi conta i giorni da quando ho fatto il ticker?? :domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 apr 2008, 10:15

Buongiorno a tutte,passato un bel w.e.?Noi sì,ieri siamo andati a mangiare fuori,in un agriturismo,peccato che non era bel tempo,ma cmq x la compagnia è stata una bella giornata!
Abbiamo deciso che passeggino comprare, il GX COMPACT della Giordani,l'ho visto e mi piace molto,stasera penso di andarlo a comprare! :ok
Dopo leggo gli arretrati,ora non posso,a dopo! :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 10:41

ho diemticato di raccontarvi che è successo venerdì sera ..
vi posto quello che ho scritto per il c.a.s.a.

bonas dias mie combattive nuore!! io venerdì sera ho caxxiato entrambi i suoceronzi .. spiego:
il nonno (cardiopatico) ha il vizio insano di prendersi fragola (13 kili di maxipolpetta farcita) a cavalcioni sul collo e tenendola "solo" per le manine corre a + non posso per tutta la casa :urka la suocera, furba come lupo de lupis .. li insegue urlando come una cornacchia "ti prendo ti prendo!!" risultato è che fragola si ecciota e scalcia e si gira indietro per vedere la nonna! ceeerto che si diverte! fino a che un bel giorno non si schianteranno a terra .. e si faranno male sul serio .. io a dire prima, a urlare poi, smettetela di correre, per favore smettetela, attento al tappeto, attento al divano, attento attento!!" peraltro, ho tutti mobili moderni, molto bassi e tappeti e oggetti a terra (giocattoli vari) e il divano al centro del salone .. insomma, a momenti mi veniva un infarto .. e loro a continuare come se niente fosse .. fino a che..
mia suocera stava inciampando nel piede del divano e allora ho detto con calma (anche perchè era così agitata che quasi non mi usciva la voce)
"visto? se toccava il nonno con il piede così come è successo ora a voi, sbilanciandosi sarebbero caduti e se cade da lì si ammazza" lui peraltro era stremato e quasi l'ha lasciata cadere all'indietro in braccio alla nonna :urka
ora sono preoccupatissima, non credo che smetteranno di farlo .. basta che io non sia in casa .. lui diceva "si, ma non ti preoccupare" MACCHE' .. MA SEI CRETINOOO??
... mi viene da piangereee :buuu

come devo fare, aiutooo!!!??? :buuu

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 11:16

ho letto tutto ma non mi ricordo più a chi dovevo rispondere e sono di corsa :buuu

Regi sono contenta che hai fatto un figurone con il vestito e che Eva è stata brava :ok

Coccoline a chi sta male :coccola

per le vacanze noi abbiamo prenotato per Sharm :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 11:18

ho letto solo al penultima pagina non tutto :martello
bimbe scappo :bacio
ah comunque sto meglio con lo sfogo grazie :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 11:22

per la sardegna: c'era un sito ottimo ma non ricordo il nome.. hai provato portale sardegna?
dovrebbe essere qui:
http://www.portalesardegna.com/ - 65k -

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 apr 2008, 11:30

Hilios penso che le ballerine ancora non vadano bene, o meglio, quelle classiche tipo Lelly kelly per intendersi.Però di sicuro fanno modelli stile ballerina anche di marche tipo Naturino o Falcotto.Non ho esperienza in merito perchè ho un maschio , ma attendo con ansia le vetrine primaverili :-D
I nonni son così fusi per i nipoti che mica si rendono conto che a volte si possono fare del male!Hai fatto bene a caziarli.
Il Viburcol funge molto bene, io gliel'ho dato anche per qualche linea di febbre.
Crissy non conosco il passeggino ma la Giordani mi piace come marca. :ok
Heidi tanti :incrocini per il nuovo buco di oggi!
Novità nostra: Amanda mi avverte quando fa cacca, dice poche cose ma quella la sa dire.E' una buona cosa soprattutto se la mantiene per quando la spannolinerò.
Ragazze stamani sono un pò confusa per il ban di CHI069.Ci avevo anche parlato in pvt della dieta, mannaggia ma è possibile che ci sia gente così al mondo?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 11:40

non ho visto il ban di cui parli .. ma di chi69 ho letto varie volte e :domanda mi sembrava una tipa tranquilla .. chissà che sarà successo?? dopo vado a vedere ..
scarpette: le falcotto sono belle, ne avevano un paio tipo hogan e un altro (che ho preso) tipo timberland ma di tela bianche .. è troppo fesca con 'ste svarpe ed è fierissima!!
cacca: fragola non lo dice .. ma se fa cacca fa chrrr cioè il suono che indica per dire schifo e puzza .. ieri c'era un bimbo cn sorpresa (caccona nel pannolino) al centro commerciale e lei mi guarda e fa chrrr tutta schifata .. pensa un po' chi parla :ahaha :ahah
mia mamma dice che se la metto sul vasetto tutti i giorn alla stessa ora impara a farla e si regolarizza anche, lo hanno fatto con me a sette mesi!! ad averci il tempo :che_dici
ideona!! m o do' l'impegno a mia suocera, così credo non si possa far male :fischia

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 apr 2008, 12:06

noi per le scarpe al momento ha una tipo tennis della reebock che se ci cammina si accendono delle lucette poi scarpette da bebè rosa eleganti,speso pochino perchè tanto non le consuma,sono solo di bellezza,visto che non cammina ancora e tra poco le metteremo quelle ortopediche che non sono il massimo di bellezza purtroppo :buuu ,ma pazienza è x il suo bene!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 12:09

crissy, si rifarà quando dopo le cure e gli ionterventi avrà bellissime gambe, fidati!! te lo assicuro! :cuore
per il resto .. una domanmda .. ma che numero hanno i vostri pulcini? fragola è come me, con il piedino da cenerentola .. appena 19 e anhche a me piacevano le reebock e un paio di nike ma mi han detto "solo dal 20" che era cmq immenso per lei!!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 apr 2008, 12:11

Chiara ha il 20

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 12:18

Haruko ha scritto:Buongiorno e buon inzio settimana! :bacio
Heidi sono contenta che questo week end sia andato bene...su tutti i fronti.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi Eva ha già caèpito come va il mondo, è furba se è attratta dai rockettari!
Si parlava di denti?Iol le bistecche intere gliele dò lo stesso anche con soli 3 senti :ahaha
Baby per il lavaggio puoi aspettare, in realtà anche i dentisti dicono che fino a 3 anni non ce n'è effettivo bisogno.Va beh uno comincia prima per abituarli ma in realtà fanno solo grosse mangiate di dentifricio.
Vicky capisco che cosa vuoi dire, a volte sembra davevro che non ci sia mai un attimo di svago per noi mamme.Io ho imparato ad approfittare di ogni singolo spazio e fregarmene di più.Per esempio, io ieri ci sarei andata con l'amica, in qualche modo preparavo in fretta la bambina e uscivo, se manca qualcosa pace per mezza giornata non muore.Altre volte invece mollo proprio la i bambini al marito e faccio ciò che devo fare, ohh cribbio, sono anche i suoi!
Haru quanto hai ragione! Anche io adesso faccio così con Giorgia, ma ricordo che con Giulia ero un po' diversa...l'esperienza insegna! :fischia

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 12:22

Giorgia ha il 20 o il 21 dipende dalla scarpa!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 apr 2008, 12:32

DENTI:io glieli lavo solo con acqua,senza il dentifricio,spazzolino e acqua!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 12:40

crissy1972 ha scritto:DENTI:io glieli lavo solo con acqua,senza il dentifricio,spazzolino e acqua!
anche io solo con l'acqua :ok
ma ale ne ha 8 ...

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 apr 2008, 12:44

Anche Amanda ha il 19 però le ho trovato le Reebok di questo numero.Me le hanno regalate, però erano un 21 e le ho dovute cambiare.
Pastrocchio hai ragione, forse è con i secondi che si è più sciolte e un pò meno paranoiche.A volte mi facevo certe seghe mentali!
Hilios non è che capirai molto di quello che è successo con CHI, il fatto è che era una tiza già bannata in precedenza, l'hanno sgamata e quindi ribannata.Niente di particolarmente trucido a dirlo così, mi pare che si sia comportata sempre bene...fino all'altro giorno quando l'hanno sgamata e ha tirato cacca in giro.Non a caso la Pippa è intervenuta a spiegare perchè se ne è andata, Chi aveva sparato minchiate senza sapere nulla!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 apr 2008, 12:54

hilios ha scritto:
crissy1972 ha scritto:DENTI:io glieli lavo solo con acqua,senza il dentifricio,spazzolino e acqua!
anche io solo con l'acqua :ok
ma ale ne ha 8 ...
Chiara ne ha 6 di dentini!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 apr 2008, 12:57

sparatio .. su pippa?? :urka

Bloccato