GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Messaggio da giorgy » 6 apr 2008, 19:49

DOMANI HO GLORIA A CASA PERCHE' MIA SUOCERA DEVE ANDARE A FARE IL CONTROLLO DELLA SPALLA IN OSPEDALE. NON SO DIRVI SE RIUSCIRO' A PASSARE, CREDO DI SI.. MA DIPENDE SE GLORIA MI LASCIA TRANQUILLA O FA LA COZZA. E POI COME SAPETE, SE MI VEDE AL COMPUTER VUOLE GIOCARCI LEI E DI CONSEGUENZA IO NON POSSO SCRIVERE!

TRA UN PO' ARRIVERA' MIO MARITO CON LA CENA TAKE AWAY CINESE. SLURP

PERO' NON SO QUANDO ARRIVERA', E' DOVUTO ANDARE IN MALPENSA A PRENDERE L'AUTO SOSTITUTIVA PERCHE' LA SUA MACCHINA NON PARTIVA + ED E' DOVUTO VENIRE IL CARROATTREZZI A PRENDERLA.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 apr 2008, 9:04

ciao!

noi tutto ok
ieri deb non ha voluto domrire al pomeriggio, cercava il ciucio (mentre a scuola non lo vuole piu!) abbiamo un po litigato poi ho ceduto e isnieme abbiamo fatto un po di cambio stagione :urka
poi giocato ......insomma siamo state in casa ma si è divertita (in casa perche era in teoria la sua punizione per aver fatto la monella, ma so been che per lei non è una gran fatica non uscire!)

ora lavoro a dopo

griogy bene per gloria che sta melgio :ok

carmy come va??????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 apr 2008, 9:05

Buongiorno a tutte..
Week end...casalingo il nostro...

Niccolo' ha pensato bene di ammalarsi venerdi notte...sabato e' stato tuto il giorno con la febbre tra 39.2 e 40...e poi vomito... Poverino aveva sete per il febbrone ma appena beveva rimetteva...non sapevamo piu' come fare...e poi continuava a dire che aveva fame ma non ce la faceva a mangiare...faceva tanta tenerezza soprattutto perche' in 3 anni non lo avevamo mai visto cosi'! Di solito lui prende la febbre molto alta ma continua a giocare e mangiare invece sabato e' stao tutto il giono sul divano..

Comunque sabato notte e' passato tutto...non so come ma domenica si e' svegliato cantando e senza febbre..e' stato tutto il giorno a giocare e "MANGIARE!! lui diceva "ieri non ho mangiato..ora ho il pancino vuoto!!" :domanda :domanda Io sono stata tutto il giorno in cucina!!
Stamni l'ho mandato all'asilo anche perche' lui insisteva e mi sembrava stare benissimo...speriamo bene!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 apr 2008, 9:08

buongiorno a tutte, son qui con gloria che mi guarda.
Gloria ancora ieri ha avuto una scarica di diarrea però per il resto sta benone!
vediamo oggi.
ieri sera ha piovuto,oggi c'è un bel sole.

PAPE secondo me non devi sgridarla perchè ha voluto il ciuccio per il riposino e "punirla" perchè lei come gloria è una bimba ragionevole che fa i suoi progressi quando si sente pronta. dalle tempo. se la sgridi magari poi si intestardisce e te lo fa a modi dispetto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 7 apr 2008, 9:39

Buongiorno!
Sono tornata in Svizzera. Stamattina c'e' un bel sole, ma ieri e stanotte ha nevicato quindi e' tutto bianco! :urka E pensare che in Italia c'erano 18 gradi :urka :urka
Stamattina sono ancora a casa perche'deve arrivare il letto e armadio nuovo di Enrico.

Vedo che da voi c'e' ancora aria di virus, noi per fortuna questa volta in Italia non abbiamo preso nulla!!!

A dopo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 apr 2008, 9:39

ciao!

frnayc anche nicolo malato!! beh pero vedo si è ripreso subito!
bene! :ok

voelvo dirvi che giovedi andiamo in piscina non ricordavo se l'avevo gia scritti!
sabato abbiamo preso cosutme e cuffia li ha provati che spettacolo!!

giorgy mi sono epsress male
non l'ho sgirdat per il ciucio, lei l'ha richiesto subito appena coricata come sua abitudine e con calma l'ho convinta che poteva non prenderlo (siamo arrivate al compromesso che se rinunciava le davo un cioccolatino) , mi sono innervisota eprche non voleva dormire e mi ha fatto stare con lei piu di un'ora e giocava :aargh
alla fine sono uscita e ho ceduto al fatto che non volesse dormire.
certametne se avesse avuto il ciucio sarebbe riuscita a prendere sonno ma ho preferito cosi d'altronde questa fase la deve passare prima o poi (tutte in effetti dicono che tolto il ciocio la fase dell'addormetnamento e' piu lunga!)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 7 apr 2008, 9:40

ciao gennarine...lorenzino da sabato ha il mal di gola e l'asma per via dell'allergia ai pollini ogni volta che usciamo che c'è un pò d'aria gli viene sempre l'asma per fortuna in modo leggero perchè prende gli antistaminici
intanto stanotte ho dovuto fargli l'aerosol perchè aveva quel sibilo tipico dei bronchi chiusi dal catarro e stamattina ho subito chiamato la peddy e alle 16 lo aseptta in studio per vedere come sta...io ogni volta ho il terrore del ricovero in ospedale come quando ha avuto la bronchite asmatica...speriamo
intanto ieri non ha toccato nè cibo nè latte(e con il latte mi girano veramente le scatole buttarlo via con quello che costa) e me lo sono sbafato io... :hi hi hi hi

francy cara mi spiace per niccolò..che tenero però speriamo sia passato tutto :incrocini :bacio

paola che forte deb così ieri ti ha aiutata nel cambio di stagione
è proprio una piccola donnina di casa...anche per questo mi piacerebbe tanto avere una bimba.. :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 7 apr 2008, 9:43

paola si in effetti credo proprio che sia così nella fase dello sciucciamento
noi non per fortuna non abbiamo quel problema ma abbiamo quello dello spannolinamento che va a rilentissimo... :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 apr 2008, 9:59

MONICA cara, mi spiace tanto che lorenzino abbia preso mal di gola e un pò di asmetta. spero nulla di grave e ti mando mille :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi. mi raccomando: SMS!!!!!!!!!!! visto che avete voi prima la visita, se non ricevo tuo sms non ti mando il mio della visita dal gine :hi hi hi hi sono b******a vero?? :prrrr

PAPE avevo proprio capito male. avevo capito che poi avevi ceduto a darle il ciuccio e poi l'avevi punita.
anche a me fa arrabbiare gloria quando non vuol dormire.. un nervoso!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 apr 2008, 10:02

PAOLA confermo... Niccolo' ha lasciato il ciuccio a luglio..e all'inizio era dura addormentarsi la sera... Il giorno meno perche' si e' abituato al nido ma la sera...e ancora oggi (e' passato quasi un anno) per addormentarsi vuole prima una storia e poi ti chiede se rimani li' vicino a lui (10 min..). Credo che ora sia diventata un'abitudine..ma e' nata quando ha lasciato il ciuccio..

MONICA :incrocini :incrocini per Lorenzino!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 7 apr 2008, 10:08

cucciola ma io oggi sono al lavoro a quell'ora gli tocca portarlo carmelo dalla peddy io sono a casa domani ma non mi andava di aspettare fino a domani
se dobbiamo iniziare l'antibiotico meglio subito....per cui come te lo mando l'sms??chiama a casa carmelo dopo le 18 e glielo chiedi a lui direttamente capito!!! :bacio

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 7 apr 2008, 10:10

grazie per gli :incrocini francy :bacio

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 apr 2008, 10:24

Buondì :sorrisoo

Week-end piuttosto casalingo anche per noi tranne i soliti giri per commissioni varie e piccolo shopping (ho dovuto comprare il reggiseno estendibile perchè non mi ci stanno più in quelli che ho :fischia ).

Mattia è piutosto raffreddato, non molto ma penso che domani lo porto dalla pediatra visto che ha ancora tosse da più di un mese, ovviamente leggera ma il fatto è che non passa del tutto. D'altra parte con sto tempo... :martello Qui c'è il sole ma fa freddo, poi verso le 14.00 c'è da spogliarsi...insomma non si sa come vestirsi.

Ho letto di Gloria e Niccolò, mi fa piacere siano guariti!
Francy wow ma hai già superato la 27^ :emozionee

Paola hai fatto bene a non darle il ciuccio, si abituerà solo che avrà più difficoltà ad addormentarsi da sola, Mat non sempre riesce ad addormentarsi da solo, a volte mi chiama e non dorme finchè non vado da lui.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 apr 2008, 10:41

MONICA sapevo che lavori oggi però pensavo che carmelo ti avvisasse dopo la visita e che avessi il tempo per un sms. tranquilla se riesco chiamo io carmelo dopo le 18. spero solo di non aver problemi perchè dovrò uscire per la visita e oggi gloria mi ha rotto l'antenna del cellulare. per ora funziona ma è quasi spezzata in due.. quindi se son fuori casa e il cell mi fa storie ...

LISA le fortune tutte alle altre.. a me il seno è aumentato ma pochissimo. in effetti i miei vecchi reggiseni non mi stanno +, però non è che si noti molto.
che nervi, io che ho poco seno speravo di aumentare un pò... invece...

PER MAT FAI BENE A PORTARLO DALLA PEDIATRA! FACCI SAPERE POI

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 7 apr 2008, 10:53

noi al lavoro non possiamo tenere il cell. e solo quando vado in pausa verso le 18,30-19 posso chiamarlo per sapere per cui magari se lo chiami sai prima tu le cose di me.... :prrrr

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 7 apr 2008, 10:53

non mi parlate di reggiseni per favore!!! Io mi sento gia' una mucca adesso, mi immagino dopo la montata lattea! Io non parto piatta, ma sono gia' sopra di due taglie e mi vanno stretti!!!!!!!! :urka Poi mi chiedo come mai sono ingrassata cosi' tanto!! :hi hi hi hi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 apr 2008, 11:08

lisa per favore..non mi parlare di tette incontenibili....io adesso posso solo ricorrere ai tendoni del circo...!!!!! AIUTO
Niccolo' ieri mentre eravamo a fare le coccole sul divano..mi ha detto "mamma ma te hai 4 poppe??" :buuu :buuu
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 apr 2008, 11:24

ciao!

giorgy io avevo scritto in fretta in effetti non era per niente chiaro il discorso del ciucio! si che nervi quando fanno cosi, poi solitamente lei dorme sempre per cui mi ha un po spiazzata ........ avevo programmato di fare diversi lavoretti (tra cui appunto il cambio stagione ........beh una parte).......
il sonnellino pomer. è comodo perche posso fare tante cosette, ma in effetti a me non spiace che lei lo perda ogni tanto, magari nel we
ora comunque spesso succde se siamo fuori e lei regge bene pero' poi verso sera crolla!

ciao monica!!!!!!
mi spiace per lory con le allergie!!!!! domani pero aggiornaci!
ti puoi immaginare che aiuto mi ha dato deb :che_dici
si provava le gonne e poi una l'ha tenuta su per un po'...... ma le magliette sono strettissime ed era buffa :hi hi hi hi
a proposito......anche il guardaroba estivo è inutilizzabile quasi tutto :che_dici

domani vaod a comprarle qualche ocmpletino per la scuola

cioao lisa!!
certo gia la tosse è dura da debellare,poi con questo clima cosi variabile!!!!!!!!!

giorgy oggi la visita è vero!!!!!!!!!!

ciao manu!!!!!!!!!!!!!!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 apr 2008, 11:30

ciaoooooo bellezze :sorrisoo

Buon inizio settimana a tutte!!!! :bacio

....io sto abbastanza bene e sto iniziando finalmente a voltar pagina. :yeee
Ho parlato con il Prof. di Milano al telefono nei giorni scorsi e mi ha ribadito di star tranquilla. Mi ha spiegato che in realtà il mio carcinoma è una forma un pò rara ma con un bassissimo grado di malignità. Mi ha detto che c'è l'1% di possibilità che possa esserci una recidiva e che dal momento che era assolutamente chiuso nella capsula non devo preoccuparmi.
Mi ha detto che si può quasi considerare un NON-CARCINOMA :sorrisoo :ok e che per lui non c'è bisogno di fare nè intervento nè altro!
Dovrò solo fare dei controlli più frequenti.

Io per ora ho deciso di fermarmi qui e di non fare altri consulti per ora. Fra qualche mese farò i vari controlli del caso e intanto mi cerco un bravo endocrinologo a Roma per il controllo della terapia con l'eutirox e per i vari esami che dovrò fare nel tempo.

Mi sembra di essere uscita da un incubo e anche se alla fine è stato cmq confermato il male mi sento + positiva al riguardo e pronta ad affrontare col sorrisoi successivi mesi.

Ora devo riappropiarmi della mia vita e pensare a tutto il resto che è ancora da risolvere: marito, lavoro, genitori....etc...etc...

Un bacione ragazze....vi voglio bene.... :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 7 apr 2008, 11:37

Sara :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee sono contentissima!

Bloccato

Torna a “Gennaio”