GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
speranza finita
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

speranza finita
Ciao. Ragazze sono gia' qui a scrivere speranza infranta al 34 gg... Sono demoralizzata sono 17 mesi che proviamo... I'll gine ha detto di provare la tb fatto provare con stik ovulaz fatto, gambe su, scusate la volgarita' aspettare almeno mezz'ora prima di alzarsi... Penso di aver provato di tutto ormai non mi resta che aspettare I'll 5 per visita centro pma. Sono disposta a provare di tutto ma girera' prima o poi anche per noi o siamo destinati a rimanere eternamente zie...... Scusate ma a volte vedere positivo non e' facile...baci a tutte
- gio79
- New~GolGirl®

- tamara81
- Basic~GolGirl®

Re: speranza finita
ti abbracci forte forte...
Ti capisco, davvero...
Prima o poi toccherà anche a noi... deve arrivare anche il nostro momento, deve!
Un bacio
Tam
Ti capisco, davvero...
Prima o poi toccherà anche a noi... deve arrivare anche il nostro momento, deve!
Un bacio
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...
- criker
- Master~GolGirl®

Purtroppo molte di noi hanno provato e provano quello che descrivi!
E' una frustrazione davvero profonda!
Ma oltre a tb e stick non hai fatto altre indagini?
Analisi, tamponi, spermiogrammi, dosaggi ormonali, lps?
E' una frustrazione davvero profonda!
Ma oltre a tb e stick non hai fatto altre indagini?
Analisi, tamponi, spermiogrammi, dosaggi ormonali, lps?
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- conni
- Master~GolGirl®

so come ti senti, l'ho provato x tanti mesi
ma, ansiosa come sono, mi sentivo che qualcosa non andava e abbiamo iniziato le indagini e la sentenza è stata FIVET,
all'inizio l'ho presa male, poi mi sono accorta che non fa così paura...
ti auguro che non serva, ma se dovesse servire, affronta la pma con fiducia e serenità, è una strada diversa, ma ti porterà al tuo bimbo
ma, ansiosa come sono, mi sentivo che qualcosa non andava e abbiamo iniziato le indagini e la sentenza è stata FIVET,
all'inizio l'ho presa male, poi mi sono accorta che non fa così paura...
ti auguro che non serva, ma se dovesse servire, affronta la pma con fiducia e serenità, è una strada diversa, ma ti porterà al tuo bimbo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

Grazie ragazze,
ho fatto già di tutto...Ho incominciato nel sett 2005 ho avuto un ritardo non previsto, anche se non "programmato" eravamo contenti ma alla 7 settimana era già finita la gioia....
E' seguito un raschiamento...da lì le rosse hanno fatto un pò le dispettose allora il geni mi ha dato gli ormoni...troppi... infatti a maggio 2007 mi hanno operato per una ciste di 9 cm nell'ovaia sx...
Giugno abbiamo ripreso le grandi manovre... ma senza esito..fin'ora..
Esami certo fatto già di tutto tre sperama e tutto ok io durante operazione mi hanno controllato tube libere, muco ok, tiroide e dosaggio ormonali nella norma.... come mi hanno consigliato...
IL 05 maggio ho visita in centro pma... come dicono loro... solo PER PARLARE.. da dico cosa dobbiamo dire d'altro. Sono disposta a provare anche questo ma mi chiede se sia giusto cercare qualcosa a tutti i costi.... certo è la cosa che desideriamo di più... Con il mio amore sto benissimo ma a volte ci rendiamo conto che manca proprio un figlio per chiudere il cerchio... Ora vado mi aspettano a più tardi...Baci
ho fatto già di tutto...Ho incominciato nel sett 2005 ho avuto un ritardo non previsto, anche se non "programmato" eravamo contenti ma alla 7 settimana era già finita la gioia....
E' seguito un raschiamento...da lì le rosse hanno fatto un pò le dispettose allora il geni mi ha dato gli ormoni...troppi... infatti a maggio 2007 mi hanno operato per una ciste di 9 cm nell'ovaia sx...
Giugno abbiamo ripreso le grandi manovre... ma senza esito..fin'ora..
Esami certo fatto già di tutto tre sperama e tutto ok io durante operazione mi hanno controllato tube libere, muco ok, tiroide e dosaggio ormonali nella norma.... come mi hanno consigliato...
IL 05 maggio ho visita in centro pma... come dicono loro... solo PER PARLARE.. da dico cosa dobbiamo dire d'altro. Sono disposta a provare anche questo ma mi chiede se sia giusto cercare qualcosa a tutti i costi.... certo è la cosa che desideriamo di più... Con il mio amore sto benissimo ma a volte ci rendiamo conto che manca proprio un figlio per chiudere il cerchio... Ora vado mi aspettano a più tardi...Baci
- elevia
- Expert~GolGirl®

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao cara .... non sai come capisco le tue parole.... per noi a luglio saranno 2 anni di ricerca.... e dire che per il primo bambino non è stato affatto così difficile... comunque anche noi ci siamo dati una "scadenza" e se per giugno ancora non succede nulla, penso che prenderemo anche noi in seria considerazione la PMA ... In bocca al lupo per tutto 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- Emma
- Basic~GolGirl®

Come ti capisco cara!!! ma su forza e coraggio non mollare.
Ti faccio tantissimi
.

Ti faccio tantissimi
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- Gixy
- Basic~GolGirl®

Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ti capisco benissimo anch'io! ci proviamo da quasi due anni, non ho problemi ma nada de nada, fatto stimolazioni etc.. mi sono stra riempita di ormoni, mo dopo la 1a IUI fallita ho cancellato la seconda, perkè voglio provare ad affrontare la cosa diversamente dando un taglio alle iniezioni e allo stress di continue eco etc.. speriamo che come dici tu giri anche per noi presto...
pensa che stasera vado a vedere il pupo appena nato di un'amica che ha centrato l'obiettivo al primo colpo quando io già ero nel periodo più "sottostress" per sta gravidanza che non arriva... ahhhhhh non possiamo essere zie per sempre!
pensa che stasera vado a vedere il pupo appena nato di un'amica che ha centrato l'obiettivo al primo colpo quando io già ero nel periodo più "sottostress" per sta gravidanza che non arriva... ahhhhhh non possiamo essere zie per sempre!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Matilda72
- New~GolGirl®

Io penso che già il fatto di essere rimasta incinta, anche se poi purtroppo è andata male, sia già una cosa MOLTO positiva ed è per questo che ti dico di non deprimerti così. In un anno e quattro mesi di tentativi io non sono riuscita nemmeno ad avere un ritardo, pensa! Mi fermo ai "fantasintomi" ...faccio un test, giusto per crederci un po' alla prima ORA di ritardo e poi puntuali le rosse mi tornano a far compagnia ogni benedetto mese...
!!!

05/2009 3°IUI fallita
...essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
...essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità