noEdera ha scritto:Che carullaaaaaaa!!!annette ha scritto:tesorina cambialo..a me uno vale l'altro,la cosa che mi interessa è stare in vostra compagniacanirbas ha scritto:nun me piasce.
niente di personale eh a'nnotte![]()
Allora mettete il mio?![]()

Messaggio da canirbas » 7 apr 2008, 1:36
noEdera ha scritto:Che carullaaaaaaa!!!annette ha scritto:tesorina cambialo..a me uno vale l'altro,la cosa che mi interessa è stare in vostra compagniacanirbas ha scritto:nun me piasce.
Messaggio da Edera » 7 apr 2008, 1:37
VY ha scritto:a proposito di troll..ma sapete che le "nottambule" se non erro sono state proprio "inventate" da..CHI????ricordo bene il suo primo messaggio di apertura del gruppo
Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 1:37
canirbas ha scritto:ci pensavo anche io, poi quando ha visto che la moderatora c'era praticamente sempre, probabilmente ha pensato che non era il casoVY ha scritto:a proposito di troll..ma sapete che le "nottambule" se non erro sono state proprio "inventate" da..CHI????ricordo bene il suo primo messaggio di apertura del gruppo
![]()
ti sei accorta che è sparita dalle dietoline poco tempo dopo che sono arrivata io?
Messaggio da annette » 7 apr 2008, 1:38
il titolo dei troll era perfettocanirbas ha scritto:ci pensavo anche io, poi quando ha visto che la moderatora c'era praticamente sempre, probabilmente ha pensato che non era il casoVY ha scritto:a proposito di troll..ma sapete che le "nottambule" se non erro sono state proprio "inventate" da..CHI????ricordo bene il suo primo messaggio di apertura del gruppo
![]()
ti sei accorta che è sparita dalle dietoline poco tempo dopo che sono arrivata io?
Messaggio da annette » 7 apr 2008, 1:38
u signur :ahah :ahahcanirbas ha scritto:noEdera ha scritto:Che carullaaaaaaa!!!annette ha scritto:tesorina cambialo..a me uno vale l'altro,la cosa che mi interessa è stare in vostra compagniacanirbas ha scritto:nun me piasce.
Messaggio da canirbas » 7 apr 2008, 1:39
Messaggio da Edera » 7 apr 2008, 1:40
Messaggio da canirbas » 7 apr 2008, 1:41
Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 1:41
Messaggio da VY » 7 apr 2008, 1:41
bah..ora scatta la fase "inc*****ra"..poi passera' nel dimenticatoiopaoletta075 ha scritto:Vy, tesora non ti passa proprio eh?!
Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 1:42
canirbas ha scritto:La mai-a-lett casta e pura non vuole un titolo da censura.
:ahah
Messaggio da canirbas » 7 apr 2008, 1:42
Messaggio da VY » 7 apr 2008, 1:42
veeeroooo!che astuta che seicanirbas ha scritto:[
ci pensavo anche io, poi quando ha visto che la moderatora c'era praticamente sempre, probabilmente ha pensato che non era il caso![]()
Messaggio da annette » 7 apr 2008, 1:42
io invece sono tonta..non mi accorgo di nulla..è la vecchiaia :ahahEdera ha scritto:Caspita, prima credevo che foste troppo dure e sospettose con alcune golline, ora sono la prima che storce il naso quando qualcosa non quadra!!!
Messaggio da Edera » 7 apr 2008, 1:43
Sbry, trovami UNA CASTA E PURE, DICO UNAAAAAA tra le maialette!!!canirbas ha scritto:La mai-a-lett casta e pura non vuole un titolo da censura.
Messaggio da canirbas » 7 apr 2008, 1:43
neeeeeee, non vale la pena farsi quella fase per una così, passa direttamente al dimenticatoioVY ha scritto:bah..ora scatta la fase "inc*****ra"..poi passera' nel dimenticatoiopaoletta075 ha scritto:Vy, tesora non ti passa proprio eh?!
Messaggio da annette » 7 apr 2008, 1:44
canirbas ha scritto:La mai-a-lett casta e pura non vuole un titolo da censura.
Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 1:44
C'è sempre un perchè.....Edera ha scritto:Caspita, prima credevo che foste troppo dure e sospettose con alcune golline, ora sono la prima che storce il naso quando qualcosa non quadra!!!
Messaggio da canirbas » 7 apr 2008, 1:44
Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 1:45
Edera ha scritto:Sbry, trovami UNA CASTA E PURE, DICO UNAAAAAA tra le maialette!!!canirbas ha scritto:La mai-a-lett casta e pura non vuole un titolo da censura.
:ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”