GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**
buonasera, rientrati a casa da poco, anche oggi pomeriggio crisona di pianto e colicona, possibile che a flavio gli comincino ora a 3 mesi mentre a tutti i bimbi a 3 mesi passano? 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buonasera Veterane
chiedo perdono ma non ho letto gli arretrati, solo la pag. 37 perchè sapevo che c'era l'aggiornamento di NINI.
Per me sono giornate faticose, a quanto pare mi è scoppiata anche l'allergia ai pollini mai avuta così in vita mia, ho gli occhi appiccicosi di congiuntivite e il naso intasatissimo (ancora non si è liberato da Pasqua)... domani vado in ospedale a fare l'ultima iniezione del 2° ciclo di chemio.
Venerdì ho fatto la Tac e avrò i risultati il giorno 15, anche se l'oncologa di sicuro saprà qualcosa prima
KIKI
NANETTA
a tutte un grande abbraccio e appena torno a fare le normali ore in ufficio tornerò anche qui tra voi!!!!!!!

chiedo perdono ma non ho letto gli arretrati, solo la pag. 37 perchè sapevo che c'era l'aggiornamento di NINI.
Per me sono giornate faticose, a quanto pare mi è scoppiata anche l'allergia ai pollini mai avuta così in vita mia, ho gli occhi appiccicosi di congiuntivite e il naso intasatissimo (ancora non si è liberato da Pasqua)... domani vado in ospedale a fare l'ultima iniezione del 2° ciclo di chemio.
Venerdì ho fatto la Tac e avrò i risultati il giorno 15, anche se l'oncologa di sicuro saprà qualcosa prima

KIKI

NANETTA

a tutte un grande abbraccio e appena torno a fare le normali ore in ufficio tornerò anche qui tra voi!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
grazie ad xfactor stamattina ho un sonno da urlo!
e la giornata sarà lunga!
ad heidi che mi sembra che ne abbia davvero bisogno
un abbraccio a tutte le altre...lascio la colazione. la cucina è a vostra disposizione, prendete quello che volete
grazie ad xfactor stamattina ho un sonno da urlo!

e la giornata sarà lunga!

un abbraccio a tutte le altre...lascio la colazione. la cucina è a vostra disposizione, prendete quello che volete

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno veterane bedde
Io sembro rinata da ieri Livia MANGIA E DORME e udite udite questa mattina sono riuscita anche a lavarmi :prrrr questa si che è vita!!
Ieri ho avuto una notizia tristissima, una mia carissima amica con un bimbo di appena tre mesi si è lasciata con il compagno, una storia veramente patetica, lui le ha già mandato la lettera dell'avvocato per vedere il bambino
nn ho parole, penso alla mia amica e mi si gela il sangue con un bimbo piccolino offrontare tutto questo...
la gravidanza è stata voluta e desiderata..ma cavolo nn ci poteva pesare prima lui
nn voglio entrare in merito alla questione perchè ne so poco e poi le motivazioni sono talmente stupide però un po di responsabilità cè un bambino adesso e che cavolo
scusate ma sta storia mi ha lasciato cosi....
Heidi tutti per te
anche l'allergia nn ci voleva 

Io sembro rinata da ieri Livia MANGIA E DORME e udite udite questa mattina sono riuscita anche a lavarmi :prrrr questa si che è vita!!
Ieri ho avuto una notizia tristissima, una mia carissima amica con un bimbo di appena tre mesi si è lasciata con il compagno, una storia veramente patetica, lui le ha già mandato la lettera dell'avvocato per vedere il bambino

la gravidanza è stata voluta e desiderata..ma cavolo nn ci poteva pesare prima lui
nn voglio entrare in merito alla questione perchè ne so poco e poi le motivazioni sono talmente stupide però un po di responsabilità cè un bambino adesso e che cavolo

scusate ma sta storia mi ha lasciato cosi....
Heidi tutti per te

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHE
SIRIA RICORDO ANCH'IO QUANDO RIUSCII A FAMRI LA DOCCIA FINALMENTE, E A ME ERA LUGLIO
NON TI RACCONTO CHE GODURIA IL MIO PRIMO BIDè A CASA FATTO DA ME
HEIDY COME TI CAPISCO, IO NON CI VEDO PROPRIO CON GLI OCCHI CHE MI RITROVO, MI SEMBRANO DUE PALLE VOLANTI
PESCIA, OGGI è IL TUO GIORNO
O HO SBAGLIATO I CONTI
GRAZIE PER LA CUCINA A VOLONTà SIMO, MA PRENDO SOLO UN SUCCO, HO INIZIATO A MANTENERMI UN Pò, IO CHE MANGIO COME UN PORCEDDU, E DA DOMANI INIZIO ANCHE CON I MASSAGGI ESTETICI, IN PISCINA VADO GIà DA SEMPRE, MA LA PANCIA DELLA GRAVIDANZA PROPRIO NON VUOLE SCENDERE, ED HO ANCORA L'MBELICO GIGANTE
SIRIA RICORDO ANCH'IO QUANDO RIUSCII A FAMRI LA DOCCIA FINALMENTE, E A ME ERA LUGLIO

NON TI RACCONTO CHE GODURIA IL MIO PRIMO BIDè A CASA FATTO DA ME

HEIDY COME TI CAPISCO, IO NON CI VEDO PROPRIO CON GLI OCCHI CHE MI RITROVO, MI SEMBRANO DUE PALLE VOLANTI

PESCIA, OGGI è IL TUO GIORNO

GRAZIE PER LA CUCINA A VOLONTà SIMO, MA PRENDO SOLO UN SUCCO, HO INIZIATO A MANTENERMI UN Pò, IO CHE MANGIO COME UN PORCEDDU, E DA DOMANI INIZIO ANCHE CON I MASSAGGI ESTETICI, IN PISCINA VADO GIà DA SEMPRE, MA LA PANCIA DELLA GRAVIDANZA PROPRIO NON VUOLE SCENDERE, ED HO ANCORA L'MBELICO GIGANTE

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- siria
- Expert~GolGirl®
Marsica veramente
hai ancora l'ombelico gigante
io ho perso tutti i kg presi in gravidanza e ho ripreso anche la mia taglia
unica pecca è la pancia flaccida e l'ombelico gigante anche io..
oddio mi demoralizzi, quanto tempo ci vuole per far rientrare tutto
mi deprimo quando vedo questa pancia cosi molle e urrenda

io ho perso tutti i kg presi in gravidanza e ho ripreso anche la mia taglia
unica pecca è la pancia flaccida e l'ombelico gigante anche io..
oddio mi demoralizzi, quanto tempo ci vuole per far rientrare tutto

mi deprimo quando vedo questa pancia cosi molle e urrenda
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
IO APPENA CACCIATA ROBERTA SONO RIENTRATA NELLA 42, ED ANCORA ORA HO 1KG MENO DI PRIMA DI RIMANERE INCINTA
MA LE FORME SON CAMBIATE
ED HO ANCORA LA PANCIA MOLLICCIA E L'OMBELICO APERTO
CREDEVO CON UN Pò DI SPORT DI FAR RITORNARE TUTTO IN FORMA, MA SIAMO AD APRILE ED ANCORA NIENTE
COSì HO CHIESTO A MIA COGNATA, CHE è ESTETISTA
E MI FARà UN MESE DI MASSAGGI ALLA PANZA 
MA LE FORME SON CAMBIATE
ED HO ANCORA LA PANCIA MOLLICCIA E L'OMBELICO APERTO
CREDEVO CON UN Pò DI SPORT DI FAR RITORNARE TUTTO IN FORMA, MA SIAMO AD APRILE ED ANCORA NIENTE
COSì HO CHIESTO A MIA COGNATA, CHE è ESTETISTA

- MARSICA
- Master~GolGirl®
MA COME MAI NON C'è NESSUNA STAMATTINA 

- lilli74
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
per me mattinata pesante perchè da stanotte rosse dolorose, mica che mi lamenti eh!! ero preoccupata che tardassero e mi saltasse tutto il programma invece per ora c'è solo un giornino di ritardo
stamattina sveglia all'alba per portare la spermiocoltura, domani ancora peggio per analisi ormonali... che donna impegnata
MARSICA SIRIA REGI ESSETI AKANE

per me mattinata pesante perchè da stanotte rosse dolorose, mica che mi lamenti eh!! ero preoccupata che tardassero e mi saltasse tutto il programma invece per ora c'è solo un giornino di ritardo

stamattina sveglia all'alba per portare la spermiocoltura, domani ancora peggio per analisi ormonali... che donna impegnata

MARSICA SIRIA REGI ESSETI AKANE

- hope
- Master~GolGirl®
ma veramente io avevo scritto un messaggio
dove è finito??

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Intanto un mondo di
per Heidi, forza!
Marsica, Siria, siete bellissime mamme e un pò di panzetta rimasta molle non è niente di grave
Lilli evviva le rosse arrivate, così riparti con il tutto
Nana ancora pedite? Mannaggia, secondo me sei ancora scombussolata con gli ormoni, ecco perchè ti fa così. Ma che ti disse il gine? Ti senti debole? Delle volte avendo perdite per lungo tempo ci si indebolisce un pochino, prendi le vitamine mi raccomando, così ti daranno un pò di forze
Akane povero Flavio
speriamo che queste colichette passino presto.
11esseti, non ti addormentare in ufficio
Intanto un mondo di

Marsica, Siria, siete bellissime mamme e un pò di panzetta rimasta molle non è niente di grave

Lilli evviva le rosse arrivate, così riparti con il tutto

Nana ancora pedite? Mannaggia, secondo me sei ancora scombussolata con gli ormoni, ecco perchè ti fa così. Ma che ti disse il gine? Ti senti debole? Delle volte avendo perdite per lungo tempo ci si indebolisce un pochino, prendi le vitamine mi raccomando, così ti daranno un pò di forze

Akane povero Flavio

11esseti, non ti addormentare in ufficio

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Hope come va?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- hope
- Master~GolGirl®
praslina bene!!
oggi è il 7 anniversario!!
ogni giorno per me è sempre meglio del precedente... 7 anni volati via... sembra ieri 
oggi è il 7 anniversario!!

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Hope allora AUGURI!!!!
Che bello sentire queste parole

Che bello sentire queste parole

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ragazze purtroppo ho riscontrato un effetto collaterale che mi dà l'Enantone Die (me lo aveva accennato la gine del centro che poteva venire fuori): non dormo benissimo ma soprattutto faccio dei sogni stranissimi, inquietanti
Mi sveglio circa ogni due ore e la mattina mi ritrovo ad avere fatto tantissimi sogni, immagini scombussolate che si ripetono, episodi fuori dal mondo (stanotte, uno dei tanti, era sui miei genitori che si separavano, anzi, mia mamma lasciava mio padre e pensate che stanno insieme, strafelici, da 1965 compreso il fidanzamento!!!!
).
Se continuo a dormire così e a fare sogni pazzi, arriverò al pick-up mezza di fuori

Se continuo a dormire così e a fare sogni pazzi, arriverò al pick-up mezza di fuori

- hope
- Master~GolGirl®
praslin mi spiace. Io non lo prendevo.
ricordo solo che all'inizio della mia stimolazione facevo taaaanti sogni hard....
ricordo solo che all'inizio della mia stimolazione facevo taaaanti sogni hard....

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno scusate se latito ma flavio.... uff lasciamo perdere vi dico solo che combatto per farlo mangiare
oggi compie 3 mesi
oggi compie 3 mesi

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Hope, magari li facessi hard!!!! Fra gli effetti dell'enantone c'è una drastica riduzione della libido (ma va?
) e gli unici che ho per fortuna, sono questi sogni veramente strani, senza un filo logico...comunque non mi lamento.
Stasera ultima pillola, vedremo quando arriveranno per poter iniziare il Gonal F, venerdi poi primo prelievo estradiolo e eco.
Novità sul centro di Bologna?

Stasera ultima pillola, vedremo quando arriveranno per poter iniziare il Gonal F, venerdi poi primo prelievo estradiolo e eco.
Novità sul centro di Bologna?
- hope
- Master~GolGirl®
buon compimese a flavio 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
AUGURI PER IL CMPLIMESE DI FLAVIO!!!!!