Eccomi qua soprattutto per raccontarvi del mini raduno triestino che è andato benissimo!!
Ho conosciuto delle persona veramente in gamba e ci siamo trovati veramente bene!!
BARBARA/DOTT l'avevo già conosciuta ed è sempre una persona dolcissima,tranquilla e sorridente e la sua VITTORIA ha il suo stesso dolce sorriso e dei meravigliosi occhi azzurri come quelli del suo papà!!
NICOLETTA e LALLA hanno confermato quelle che erano state le mie impressioni conoscendole "virtualmente",entrambe sono delle ragazze solari e allegre con le quali si può veramente parlare di tutto!!
Anche i rispettivi soci sono delle persone simpaticissime e dei papà molto presenti e giocherelloni!! (finalmente ho visto VALENTINA fare "l'indiana" con il suo papà e credetemi che c'è da pisci@rsi sotto dal ridere!! troppo forte!! :ahah )
I bimbi sono tutti fantastici!! VITTORIA e VALENTINA sono delle bambole,entrambe con delle caratteristiche che le rendono uniche e bellissime e ALEX è UN MITO!!
Abbiamo trascorso delle bellissime giornate chiacchierando sia dei bimbi che del più e del meno ed ovviamente non sono mancate le pause tetta (NAICO,LALLA..





