GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Messaggio da paoletta075 » 6 apr 2008, 12:45

Ragazze ho una domanda per voi: per il pranzo o cena dei piccoli voi fate il primo e secondo o un piatto unico??

Grazie..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 6 apr 2008, 17:05

ciao!!!

PAOLETTA per la pappa... dipende... nel senso che le opzioni sono molte....
spesso mangia la pastina con dentro carne o pesce o formaggio o prosciutto, quindi piatto unico... altre volte le do' prima i pezzettini di carne o pesce o formaggio o prosciuto e poi o un po' di sua pastina oppure un po' di pasta che faccio anche per noi... se invece per noi cucino il secondo, magari a Giada faccio la pastina e poi mangia un po' con noi....
non abbiamo una regola precisa... piano piano però si sta abituando al nostro cibo e la sua pappa la schifa... quindi mangia sempre più spesso ciò che mangiamo noi....

oggi giornata casalinga... ho stirato, e ora sono spaparanzata sul divano a selezionare le foto da stampare, ed inviarle al sito che le stampa.....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 6 apr 2008, 17:28

Grazie Ele, è proprio quello che facciamo noi :-D

Lei mangia il suo cibo (che è praticamente il nostro) e poi ri-mangia con noi :ahaha
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 6 apr 2008, 21:20

Ueeeeeee ma dove siete tutte oggi??

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 6 apr 2008, 22:09

buonasera!
Oggi siamo stati ad una sagra di paese per prendere un cappellino per fabio per primavera estate alla fine siamo arrivati a casa con tre cappelli :che_dici uno alla pescatora che piaceva a me uno con la visiera tipo quello da adulti che piaceva al papà e uno normale di cotone per adesso...così siamo tutti soddisfatti...tutti tranne fabio che ultimamente non sopporta i berretti se li toglie e li lancia :grrr

:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 6 apr 2008, 22:52

Fifiuz :cuore :cuore

Anche Mia ODIA i cappellini :che_dici ne ho preso uno che si allaccia sotto al mento e si sta rassegnando a tenerselo....

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 7 apr 2008, 8:43

Buongiorno a tutte!!!
Stamattina qui tempo orribile...che bel modo di iniziare il lunedì!
Cmq io sono già al lavoro...Anna si è svegliata alle 6.30 e quindi dopo la colazione l'ho portata dalla nonna così che dormisse direttamente lì...
Io cerco di portarmi avanti così poi non mi sento in colpa se mi perdo tra le pirlates :ahaha
Per il raduno: mi spiace tanto tanto che alcune non possano venire...vorrei davvero incontrarvi tutte! :cuore Anche per noi non è un periodo facilissimo con l'inizio dei lavori per la casa alle porte e quindi capisco... :coccola
Paoletta :coccola per la partenza della sorellina....
Per la pappa dipende....Anna la sua pappa ormai la snobba e mangia più o meno come noi. Le è venuta pure la mania di voler mangiare da sola (ovviamente con le mani)...quindi bisogna darle il suo piattino e il suo cucchiaino e mentre lei mangia con le mani o mettendo il cibo sul suo cucchiano aiutarla a!! Ama la pasta (specie con il ragù), i ravioli, gli gnocchi, il riso...meno la minestra. A secondo di quanto e cosa mangia le preparo il secondo (carne, pesce, prosciutto o formaggio) con sempre qualcosina di verdura (piselli, carote, spinaci, zucchine) per abituarla a mangiarla.
Fifia :yeee per Fabio camminatore!! Come è andato il vinitaly per il maritino?
:bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 7 apr 2008, 8:47

Buongiorno fanciulle mi ha risposto "La Locanda Le Macine Del Confluente" dicendomi:
Al momento abbiamo disponibili 4 junior suites che possono ospitare fino a 4 persone. Soggiorno minimo 3 notti. Nel caso siate interessati contattateci indicando se desiderate soluzioni come doppia, tripla o quadrupla e l età dei bambini cosi da inviare un preventivo. distinti saluti

Che faccio inizio a bloccare? :domanda
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 7 apr 2008, 9:54

BUONGIORNO!!
passo per un salutino veloce...siamo tornati questa note all'1..tutto benissimo!!!!
questa sera spero di non crollare ma di passare da voi!
mi siete mancate :cuore
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 7 apr 2008, 10:27

ciao ragazze tutto ok???
maela scusa cara gli auguri in ritardissimo un abbraccio grande grande
giovedi tocca alla sottoscritta :fischia :fischia 36 suonati :buuu :aargh
quanti arretrati da leggere
simone mangia il suo piatto unico e poi ravana dai nostri :ahaha :ahaha
paoletta grazie cara ho letto che gli davi il cous cous e ora glielo do anch io :prrrr :prrrr :prrrr
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 7 apr 2008, 10:30

buongirno febbrarine belle
stamattina moka da tre per me e cereali e latte per i miei cuccioli
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 7 apr 2008, 10:32

Ciao febbrarine!! Ogni tanto riesco ancora a connettermi ma ora che Gaietta sgambetta tutto il giorno per tutta la casa sono un po'...assorbita :urka
non vuole far altro che camminare e arrampicarsi dappertutto il mio ragnetto! :sorrisoo
Ho ricevuto l'mp di Perla ma anche questa volta purtroppo non possiamo venire perchè proprio in quei giorni abbiamo già degli impegni :buuu :buuu
Mi fa piacere sapere che state bene e che c'è il solito bel clima fraterno in questo gruppo! Gaia cresce bene ma in questi giorni ha un po' di tosse e udite udite finalmente abbiamo cambiato pediatra!! Per una volta grazie ad un colpo di fortuna si è liberato un posto da uno dei pediatri più bravi che fa pure omeopatia :yeee :yeee :yeee
Io invece sono un po' preoccupata perchè la settimana scorsa durante la vista gine mi hanno trovato un piccolo fibroma uterino. Ora devo fare un'eco transvaginale per vedere di cosa si tratta esattamente e dove è posizionato..niente di grave per me ma da quello che ho letto sul web a seconda della dimensione e della posizione ci potrebbero essere problemi per gravidanze future. Il medico mi ha tranquillizzata ma un po' ci sto pensando...voi avete esperienze in merito?
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 7 apr 2008, 10:43

Buongiorno! :sorrisoo

Week-end in college, tutto bene, soprattutto ieri che abbiamo avuto la clinica.

Ellie ancora mangia il suo bel piatto unico, in cui riesco a farci stare parecchie verdure passate, a cui aggiungo cous cous, pasta, riso, carne, lenticchie fagioli...
(non tutto insieme eh!!!)

Fibroma: me ne avevano riscontrato uno durante la gravidanza vicino all'ovaio sinistro, che poi non ho piu' fatto ricontrollare... In teoria, se non sono cose grandi, la gravidanza e' la cura migliore per queste cose! (almeno cosi' mi disse la ginecologa quando riscontro' il mio in occasione di un'ecografia).
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 7 apr 2008, 10:44

Ciao !!!!!

Ma qua o sbaglio tutti stanno camminando e noi facciamo ancora le patelle......mah se la benny ha preso dalla mamma come voglia di attivita' e movimento stiamo freschi.
Comunque bravo Fabio :bacio

PAPPA Noi mangiamo sempre pastasciuttina sempre sia a pranzo che a cena condita nei modi piu' disparati (pesto,pomodoro,uova,carne,formaggio di capra, verdure ecc) poi a cena scrocchiamo quel poco di salutare che cucino (mio marito visto che spesso salta il pranzo a cena scofana di tutto e non vuole cose leggere.....in otto anni non l' ho mai visto mangiare un minestrone :urka )

CAPPELLINI Ci associamo all' odio totale per i cappelli e sono costretta a comprare quelli con i nastrini da legare.

silvye :coccola io non ho esperienza di queste cose ma non ti preoccupare se é piccolino so che si puo' aspirare senza problemi :bacio

perluzza Tesoro io come al solito non so come sono girata e quindi mi auto esludo purtroppo dalla prima prenotazione ufficiale
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 7 apr 2008, 11:17

buongiorno amiche....appena posso corro subito da voi... :cuore

le cose in famiglia vanno un pochino...pochino meglio...anche se mia madre non mi convince molto è dimagrita moltissimo ed è sempre triste...speriamo non sia nulla :incrocini

perla ho ricevuto il tuo mp x il raduno...grazie!! mi sa che anche stavolta passo... :buuu in quei giorni alessio avrà si e no 10/15 giorni e non me la sento mi fare un viaggio con due bimbi piccoli e il tc ancora fresco...anche perchè le destinazioni che scegliete x me sono sempre lontane... peccato mi dispiace veramente un sacco...se fosse stato il ponte del 1 maggio forse forse.... :fischia ma non voglio rovinare i vs.progetti...immagino che vi siate già organizzate... :sorrisoo speriamo sempre x il prossimo raduno :incrocini

anto e ale stanno bene...il primo fa il pazzo x tutta casa toccando di tutto e di più...sposta...rompe...corre...un terremoto :x: il secondo fa la stessa cosa...ma nella mia pancia..... :ahah

dovrei iniziare a lavare un pò di cose...navetta ...culla...ecc...sono proprio a zero... :urka

non riesco a leggere gli arretrati...spero stiate tutte bene...bacissimi :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 11:46

Silvye io non ho esperienza in merito al fibroma ma ti lascio tanti :incrocini perchè tutto vada bene :bacio

Giois per la situazione con tua mamma :coccola :coccola :bacio

Maela bentornata, aspettiamo foto e racconti dettagliati :yeee

Minette Mia (pigrissima) comincia ora a camminare con la manina nella mia...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 12:17

Amorey lo sai che anche la Lulù va letteralmente pazza per il cous cous?
Glielo rifilo con ogni cosa, carne, pesce, verdure... :festa :festa

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 7 apr 2008, 13:48

paoletta075 ha scritto:Amorey lo sai che anche la Lulù va letteralmente pazza per il cous cous?
Ellie uguale!
Con cous cous secondo me mangerebbe anche la frutta, questa sconosciuta!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 7 apr 2008, 13:53

SILVIE non me ne intendo ma ho un sacco di amiche che hanno condiviso fibroma e gravidanza ti faro' sapere,chiedero' :domanda

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 7 apr 2008, 14:24

Amorey75 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Amorey lo sai che anche la Lulù va letteralmente pazza per il cous cous?
Ellie uguale!
Con cous cous secondo me mangerebbe anche la frutta, questa sconosciuta!!!

Nemmeno omo?
Mia la frutta a pezzi non la vuole proprio ma di omo fa scorpacciate

Bloccato

Torna a “Febbraio”