GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da criker » 6 apr 2008, 9:54

:yeee

Mirò sta tornando a casa!!!
:intellettuale: :coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 6 apr 2008, 15:07

Buona domenica bellezze. :bacio
Ariel sono contenta che Mirò sta bene :yeee :yeee
Crì come ti senti? :bacio
Noi oggi stiamo a casetta, il sole viene e va e tira vento :x: Non vedo l'ora che comincia il bel tempo :fischia
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 6 apr 2008, 15:26

CIAO A TUTTE....PERDONATEMI SE NON VI SONO VICINA IN QUEST'ULTIMO PERIODO..........
LE ROSSE SONO TORNATE E NON CE LA FACCIO PIU' A SOPPORTARE QUESTI DOLORI...SONO STANCA.
IL NOVE ACCOMPAGNO UNA MIA AMICA DAL GINE (...L'HO CONVINTA AD ANDARE AL MIO...)...E APPROFITTERO' PER FARGLI QUALCHE DOMANDA.....IO NON CE LA FACCIO PIU'......................................

BUONA DPMENICA A TUTTE...VI ABBRACCIO
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 6 apr 2008, 15:28

Emmarty mi dispiace :coccola :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 apr 2008, 17:35

Marty mi dispiace davvero.... sia per il dolore che per come ti senti emotivamente!
Non è un momento facile........ :coccola

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 6 apr 2008, 17:50

Eccomi finalmente un po' più serena...
Mirò è di nuovo a casa con noi con il catetere che spunta dal pipi...è tenerissimo e mammosissimo... :emozionee
forse domani rimango a casa perché tanto lo devo riportare al controllo e e devo pure fare il tagliando alla macchina.

Voi????
Marty...io mi sento di darvi il consiglio di tornare insieme da Vito e parlare apertamente! A parte la spermiocoltura negativa, lui come sta messo con gli spermatozoi? lo stress incide tantissimo...faglielo ripetere prima che ti riveda il gine...vedi noi? abbiamo provato inutilmente per tutti questi mesi o ora abbiamo scoperto che, allo stato oattuale non sono sufficienti neanche per la fivet... :x:

:bacio
a tutteeeeeeeeeeeeeee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 apr 2008, 19:17

Anch'io condivido il discorso del progetto omogeneo..... altrimenti si rischia di perdere la cosa che per noi è la più importante: il TEMPO!
Mi rendo conto però ce non è facile, sia perchè le cose da fare sono tante sia perchè uno si augura sempre la BDC..... che eprò, guarda caso, è sempre per quqlcun altro!
Io in questo momento in cui la pausa si sta esaurendo, e tra poco sarò messa di fronte ad un verdetto mi sento sempre più impaziente....... e questa impazienza per ora sembra volersi realizzare nella concretizzazione di un progetto, molto più aleatorio di quello di una gravidanza: il rifacimento di tutto il mio guardaroba primavera/estate '08, o l'acquisto di una macchina, o ridipingere casa, o una megavacanza chissà dove!
Mi sento un po' sc**a a dire la verità, ma forse è solo la paura che mi fa decentrare il target dei miei sforzi! :che_dici

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 apr 2008, 9:43

Ciao ragazze...... Oggi ritorno al lavoro.... :buuu :buuu Che ansia.... è brutto lavorare sempre di pomeriggio... perchè ti alzi già con l'ansia che devi fare tutti i vari giri/lavori di casa... e poi dopo mangiato ancora al lavoro!!!! Stasera sarò uno straccio...... :aargh
Manu sono contenta che non è Endo!!!!! :ok
Ariel mi dispiace per il batuffolo..... però non condivido il discorso del figlio.....Io non vedo l'ora che passino questi tre mesi per poterci provare... e se non dovesse andare .... mi rivolgerò alla pma... perchè prima o poi il mio sogno si deve realizzare... e non mi arrendo facilmente...Questi momenti che abbiamo di sconforto... capitano quando abbiamo bisogno di distrarci..... CHE NE DITE DI UNA BELLA VACANZA......????? VOI CHE POTETE??????
Bene Cri così si ragiona una bella vacanza, una macchina nuova...comunque distrarci serve sempre!!! Voglio cercare di essere positiva..... anche se finora non ho avuto tanto motivo di esserlo... anzi sono stata parecchio sfigata... ma non può andare sempre male, no??????
Mi manca Fest..... :coccola la nostra mammina che ci dà speranza!!!!!!
Hope.... dove sei?????
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 10:37

e' VERO fEST è UN PO' CHE NON SI SENTE!
SARA' TUTTA PRESA COL TRASLOCO!

A PROPOSITO...... BUONGIORNO A TUTTE E :incrocini PER LA VISITA DI MIRO'!
BYTE MI FA PIACERE CHE SEI TORNATA AL LAVORO..... FA SEMPRE BENE RICOMINCIARE LA VITA DI TUTTI I GIIORNI DOPO TANTO TEMPO: E POI SEI CARICA! :ok

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 apr 2008, 10:47

giorno!

scusate l'assenza ma siamo stati a milano

vi confermo che la padrona di casa ha accettato!! quindi a fine giugno ci trasferiamo nella nuova casa :yeee

oggi vado alla tecno... vediamo che mi dicono per l'icsi con ciclo spontaneo :incrocini

:incrocini per miro'... ariel mi spiace... :coccola

byte vacanza?? boh!! sinceramente non ci penso molto, ci sono partiti un sacco di soldi per la prima fivet, ora vediamo che succede. Al massimo faremo la vacanza a londra :che_dici . Comunque siamo fortunati perchè abbiamo la casa al mare, per cui male che va andiamo lì i week end che non è proprio male!!

emma.... :coccola mi spiace per le rosse dolorose...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 apr 2008, 10:59

..... :fischia :fischia :fischia vi do un piccolo aggiornamento:
Ho appena telefonato al Centro di Chianciano ( convenzionato con il ssn :ok ), la signorina ha risposto al secondo squillo :yeee ....da non credere, e' stata gentilissima, mi ha spiegato il tutto per la fecondazione in vitro e udite udite.......il primo appuntamento il 23 APRILE :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 apr 2008, 11:00

Buongiorno Hope come stai?? :bacio
Ma la nuova casa e' sempre a Bologna oppure in un'altra citta' ??

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 apr 2008, 11:02

pume :yeee per l'appuntamento!!!

la casa è sempre a bologna, sotto il santuario di s. luca... che faccia il miracolo?? :hi hi hi hi

ah! oggi è il nostro settimo anniversario!!! ci conosciamo da 7 anni :emozionee mi sembra ieri... :cuore sono cosi innamorata.... sembro una teenager :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 apr 2008, 11:25

hope ha scritto: ah! oggi è il nostro settimo anniversario!!! ci conosciamo da 7 anni :emozionee mi sembra ieri... :cuore sono cosi innamorata.... sembro una teenager :ahaha
ALLORA OGGI E' UN GIORNO SPECIALE :emozionee :emozionee AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 apr 2008, 11:35

pumetta ha scritto:..... :fischia :fischia :fischia vi do un piccolo aggiornamento:
Ho appena telefonato al Centro di Chianciano ( convenzionato con il ssn :ok ), la signorina ha risposto al secondo squillo....da non credere, e' stata gentilissima, mi ha spiegato il tutto per la fecondazione in vitro e udite udite.......il primo appuntamento il 23 APRILE :yeee :yeee
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

finalmente dopo tanta attesaaaaaaaaaaaa!!!! Sono felicissima per voi!! Ad esami come state messi? Li avete già tutti pronti?
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 apr 2008, 11:35

pumetta ha scritto:
hope ha scritto: ah! oggi è il nostro settimo anniversario!!! ci conosciamo da 7 anni :emozionee mi sembra ieri... :cuore sono cosi innamorata.... sembro una teenager :ahaha
ALLORA OGGI E' UN GIORNO SPECIALE :emozionee :emozionee AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURI PICCIONCINI!!!!
:hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 apr 2008, 11:43

Io oggi sono bloccata a casa perché ho il tagliando della macchina alle 14.30 e non mi danno neanche la vettura sostitutiva! :aargh
Dovrò stare bloccata per 2 ore in un posto veramente in the middle of the nowhere a sentirmi l'iPod e leggere...
Non sono potuta andare quindi al lavoro e la capa mi è sembrata un po' irritata. Ovviamente ora mi sento in colpa... :che_dici

Ho già portato Mirò dal veterinario a fare il lavaggio della vescica ed ora è qui con me con il collare elisabettiano che lo rende ancora più tenero e dolce perché gli appesantisce il capino e quando cammina sembra che abbia le movenze da rapper alla moda!! :ahaha
In più sbatacchia ad ogni pie' sopinto e si rintrona da solo...è adorabile!
Stasera ci devo ritornare per ripetere tutto e così via per i prossimi giorni...

In tutto questo sono riuscita a prenotare il tampone vaginale per il 21 aprile, ma i risultati me li daranno solo dopo due settimane.
Ed ora la domanda:
al tampone precendente non avevano trovato niente di niente se nn un po' di Escherichia coli nelle urine, che sto curando con Ciproxin. Quindi il gine vuole che si negativizzi...secondo voi ha un senso ripetere il tampone vaginale completo????
:domanda
O, visti anche i tempi, mi converrebbe rifare una più veloce urinocoltura giusto per vedere che l'antibiotico abbia debellato il coli???
ENDOMETRIOSINA...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 apr 2008, 12:06

ariel76 ha scritto:
pumetta ha scritto:..... :fischia :fischia :fischia vi do un piccolo aggiornamento:
Ho appena telefonato al Centro di Chianciano ( convenzionato con il ssn :ok ), la signorina ha risposto al secondo squillo....da non credere, e' stata gentilissima, mi ha spiegato il tutto per la fecondazione in vitro e udite udite.......il primo appuntamento il 23 APRILE :yeee :yeee
:Yuppieeee

finalmente dopo tanta attesaaaaaaaaaaaa!!!! Sono felicissima per voi!! Ad esami come state messi? Li avete già tutti pronti?
:incrocini
Be' diciamo di si :ok La maggior parte ci sono, mancano quelli che ci diranno di fare :incrocini

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 13:04

auguri!!!
:coppia

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 13:05

pumetta ha scritto:..... vi do un piccolo aggiornamento:
Ho appena telefonato al Centro di Chianciano, la signorina ha risposto al secondo squillo :yeee ....da non credere, e' stata gentilissima, mi ha spiegato il tutto per la fecondazione in vitro e udite udite.......il primo appuntamento il 23 APRILE :yeee :yeee

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :svegliaaa
Ci siamo Pumetta!
Ecoolo mancano pochissimi giorni!!
Qui state concretizzando tutte di brutto!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”