COCCI:

Messaggio da maisetapioca » 6 apr 2008, 16:05
Messaggio da maisetapioca » 6 apr 2008, 16:08
Messaggio da michy1976 » 6 apr 2008, 16:13
Messaggio da maisetapioca » 6 apr 2008, 16:15
Messaggio da michy1976 » 6 apr 2008, 16:17
maisetapioca ha scritto:Ieri sono stata ad un corso full immersion di country painting, era la prima volta che mi cimentavo in questa tecnica, ma sono proprio soddisfatta della mia "opera" e l'ho messa nel fotoalbum... il mio primo galletto country...E con l'occasione ho conosciuto anche una gollina, Mammaba (COCCI, la conosci!) e m'è venuta ancora più voglia di biblioradunarci!
Messaggio da Maris » 6 apr 2008, 16:32
Messaggio da Maris » 6 apr 2008, 16:33
Che meraviglia!!!maisetapioca ha scritto:Ieri sono stata ad un corso full immersion di country painting, era la prima volta che mi cimentavo in questa tecnica, ma sono proprio soddisfatta della mia "opera" e l'ho messa nel fotoalbum... il mio primo galletto country...E con l'occasione ho conosciuto anche una gollina, Mammaba (COCCI, la conosci!) e m'è venuta ancora più voglia di biblioradunarci!
Messaggio da Maris » 6 apr 2008, 16:35
Grazie!matygol ha scritto:
Maris: molto carino l'articolo, sei bravissima, e anche la foto ... me la ricordavo!
Regi:per Caterina, caspita ma è stata molto precoce col pannolino!
Anche Matilde si sveglia la mattina col pannolino asciutto, salvo poi inondarlo dopo aver bevuto il latte :ahah
Mi sa che a breve ci proviamo anche noi !
Messaggio da michy1976 » 6 apr 2008, 16:40
Maris ha scritto:
Michy, già che ci sei fossi in te salverei in excel tutti i commenti ai libri dei vecchi post... :prrrr
Messaggio da michy1976 » 6 apr 2008, 16:44
Messaggio da michy1976 » 6 apr 2008, 16:50
Messaggio da Maris » 6 apr 2008, 16:51
michy1976 ha scritto:se ti dico che lo sto facendo, anche se su word e non su excel...mi date della pazza????Maris ha scritto:
Michy, già che ci sei fossi in te salverei in excel tutti i commenti ai libri dei vecchi post... :prrrr
Messaggio da Maris » 6 apr 2008, 16:52
Noi a dormire no di sicuro, casomai in giornatamichy1976 ha scritto:RADUNO....MESSAGGIO PER KIKA E PER MIMI-SAN
ho notato dal file che verreste solo voi, con le vostre famiglie, a dormire il sabato a bologna
( e forse Maris, ma non è sicura e nel caso lei venisse, rivediamo il tutto)
allora....
io avrei dei posti in casa e nella casa dei miei, vicino a casa mia
ovvero: dai miei ci potrebbe andare Mimi-san () che sono in 4
mentre da me potrebbe venire Kika che ha Ale ancora in forse e che comunque sono in due o in tre
che dite???
Messaggio da Regi » 6 apr 2008, 16:57
michy sei in buona compagniamichy1976 ha scritto:Maris ha scritto:
se ti dico che lo sto facendo, anche se su word e non su excel...mi date della pazza????
Messaggio da Regi » 6 apr 2008, 17:00
Messaggio da Maris » 6 apr 2008, 17:02
Regi ha scritto:MAIS ma è.... bellissimoma come si fa
anche a me piacciono queste cose ma mi manca il tempo
![]()
MICHY che bello il nuovo avatar
Messaggio da Regi » 6 apr 2008, 17:13
Messaggio da Maris » 6 apr 2008, 17:17
Regi ha scritto:MARIS ho letto l'articolobello sai che scrivi proprio bene
![]()
sto leggendo LA CASA A NORD-EST e i tuoi commenti mi sorprendono sempre perchè cogli cose che a me passano inosservate mentre leggo non vedo l'ora di trovare il prossimo commento
Messaggio da kika974 » 6 apr 2008, 20:08
Michy sei dolcissima e ti ringrazio della disponibilitàmichy1976 ha scritto:RADUNO....MESSAGGIO PER KIKA E PER MIMI-SAN
ho notato dal file che verreste solo voi, con le vostre famiglie, a dormire il sabato a bologna
( e forse Maris, ma non è sicura e nel caso lei venisse, rivediamo il tutto)
allora....
io avrei dei posti in casa e nella casa dei miei, vicino a casa mia
ovvero: dai miei ci potrebbe andare Mimi-san () che sono in 4
mentre da me potrebbe venire Kika che ha Ale ancora in forse e che comunque sono in due o in tre
che dite???
Messaggio da michy1976 » 6 apr 2008, 20:16
Maris ha scritto:michy1976 ha scritto:se ti dico che lo sto facendo, anche se su word e non su excel...mi date della pazza????Maris ha scritto:
Michy, già che ci sei fossi in te salverei in excel tutti i commenti ai libri dei vecchi post... :prrrr![]()
![]()
Su word? E come fai a mettere la tabella con il nick, quella con il nome e quella con il cell accanto al commento (così se quando leggi il libro non ti torna, puoi chiamare...)???![]()
Scherzo!!! :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”