Non sò..sono confusa...non mi piace l'idea di tutti quei vaccini!
Chiederò anch'io alla pediatra..come dice Scarlet

Messaggio da klaudia » 12 set 2007, 15:21
Messaggio da lory73 » 13 set 2007, 0:53
Non ci posso credere.. io ho già fatto fare le prime due dosi, caspita, che ignoranza ragazze! Vi ricordo che qui siamo in SICILIA... forse hanno le scorte del 1900 da smaltire ancora.. mi viene da piangerekik ha scritto:possibilissimo che in giro usino ancora i vecchi vaccini per finire le scorte.lory73 ha scritto:Ragazze, mi domando, ma se nella mia asl usano ancora vaccini al mercurio potrei chiedere di non farlo o di farmene fare uno senza? Vi sembra normale che usino ancora quelli al mercurio fino ad esaurimento scorte? Come potrei far valere le mie ragioni secondo voi?Esiste una qualche normativa in merito, che voi sappiate?
Ti fai dare il bugiardino, leggi per bene e se trovi mercurio ti rifiuti di farglielo fare, giri i tacchi e te ne vai.
E pretendi che si procurino un vaccino di ultima generazione, poi torni.
Messaggio da TULIPANO » 13 set 2007, 8:14
Messaggio da kik » 13 set 2007, 14:33
Sicuramente sì, è un tuo diritto salvaguardare il tuo bambino, oltre che un dovere. Prima leggi il foglietto. Se trovi il Thimerosal gira i tacchi. Se pretendi che ti procurino un vaccino senza mercurio non possono rifiutarsi di farlo.lory73 ha scritto:Non ci posso credere.. io ho già fatto fare le prime due dosi, caspita, che ignoranza ragazze! Vi ricordo che qui siamo in SICILIA... forse hanno le scorte del 1900 da smaltire ancora.. mi viene da piangerekik ha scritto:possibilissimo che in giro usino ancora i vecchi vaccini per finire le scorte.lory73 ha scritto:Ragazze, mi domando, ma se nella mia asl usano ancora vaccini al mercurio potrei chiedere di non farlo o di farmene fare uno senza? Vi sembra normale che usino ancora quelli al mercurio fino ad esaurimento scorte? Come potrei far valere le mie ragioni secondo voi?Esiste una qualche normativa in merito, che voi sappiate?
Ti fai dare il bugiardino, leggi per bene e se trovi mercurio ti rifiuti di farglielo fare, giri i tacchi e te ne vai.
E pretendi che si procurino un vaccino di ultima generazione, poi torni.Tu dici di farmi dare il bugiardino al momento in cui vado col piccolo?
Messaggio da lory73 » 15 set 2007, 0:29
Messaggio da jessica78 » 20 set 2007, 13:57
Messaggio da gz » 21 set 2007, 14:46
Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:21
Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 17:54
Anche a me hanno detto di darla già se diventava molto nervoso!gz ha scritto:A ME LA PEDIATRA HA DETTO TACHIPIRINA
2 GTT PER KG
E DI DARGLIELA ANCHE PRIMA DELLA FEBBRE VERA E PROPRIA
GIA' QUANDO INIZIANO A GNOLARE
IN FONDO LA TACHIPIRINA NON SERVE SOLO PER LA FEBBRE ALTA COME DICONO SPESSO (RETAGGI DEL PASSATO...) MA ANCHE PER ANTIDOLORIFICO
Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:39
jessica78 ha scritto:Anche a me hanno detto di darla già se diventava molto nervoso!gz ha scritto:A ME LA PEDIATRA HA DETTO TACHIPIRINA
2 GTT PER KG
E DI DARGLIELA ANCHE PRIMA DELLA FEBBRE VERA E PROPRIA
GIA' QUANDO INIZIANO A GNOLARE
IN FONDO LA TACHIPIRINA NON SERVE SOLO PER LA FEBBRE ALTA COME DICONO SPESSO (RETAGGI DEL PASSATO...) MA ANCHE PER ANTIDOLORIFICO
Oggi comunque siamo tornati alla normalità, niente più febbre, niente più capricci!
Messaggio da gz » 24 set 2007, 13:58
HAI RAGIONE AVEVO SCRITTO SBAGLIATOnefertari ha scritto:tachipirina 3 gtt per chilo..![]()
per il futuro..
Messaggio da gz » 24 set 2007, 14:20
Messaggio da emma0804 » 2 ott 2007, 16:31
Messaggio da gz » 3 ott 2007, 20:46
Messaggio da Idillica » 4 ott 2007, 0:26
Messaggio da gz » 4 ott 2007, 21:48
Messaggio da gz » 4 ott 2007, 21:49
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”