GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
che bello Patty! ogni tanto ci vuole un po' di tempo a fare i fidanzatini 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
Si è un dramma quando imparano ad alzarsi da soli attaccati alle sbarre del lettino lo fanno per sempre!!! Tu sei fortunata che ha cominciato da poco, la mia petit peste ha cominciato i primi di gennaionamimany ha scritto:giugnette domanda..... ma come fate a non far alzare i pargoli DAL LETTINO QUANDO è ORA DI DORMIRE????
Reby ha capito come stare in piedi da sole e sono settimane che se la metto sdraiata dopo 3 secondi si rialza.... io pensavo fosse un momento dovuto all'entusiasmo di aver capito che si può muovere da sola..... ma ora sto perido dura da tanto e non sò come fare???'

Non abbiamo il tempo... è tutto calcolato al minuto questo viaggio. Sai sono un pò perfezionista e ho programmato anche i tempi di viaggio.... però veniamo qualche weekend, te lo prometto!!!namimany ha scritto: rossella78, ma potevi passarmi a salutare.... da qui arrivare a salisburgo sono 2 ore e mezza circa..... che dici....??? te lo vieni a prendere un caffè???![]()
![]()
-
- Silver~GolGirl®
PATTY e dove hai lasciato i 2/3 della famiglia???
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY non abbiamo scelto una vera e propria zona termale, ma piuttosto un "family hotel" che avesse anche un centro benessere, questo è il sito e l'offerta che abbiamo preso noi
http://www.falkensteiner.com/it/hotels_ ... mily_.html
Invece a vienna
http://www.booking.com/hotel/at/suiteho ... aid=304268
http://www.falkensteiner.com/it/hotels_ ... mily_.html
Invece a vienna
http://www.booking.com/hotel/at/suiteho ... aid=304268
-
- Silver~GolGirl®
e a salisburgo torniamo in un hotel dove è stato Ric tanti anni fa...
http://www.trumer-stube.at/index.htm
http://www.trumer-stube.at/index.htm
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY bellissimo l'albergo dove andate!!!
Anche a me piace il camper, ma mio marito dice che per lui è troppo complicato viaggiare col camper perchè non lo sa usare (vedi svuotamento bisogni giornalieri :ahah )
Anche a me piace il camper, ma mio marito dice che per lui è troppo complicato viaggiare col camper perchè non lo sa usare (vedi svuotamento bisogni giornalieri :ahah )
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
eccoci qui...
ho leggiucchiato almento gli arretrati di questo post.Non so più molto di voi e me ne dispiaccio:(.
Noi stiamo bene, i nuovi ritmi mi hanno tolto un pò di spazio, o meglio quel poco che c'è cerco di dedicarlo a Elettra e al papy. Elettra al momento sembra molto felice delle sue giornate in compagnia della sua amica Elisa e di Gaia, e questo mi fa affrontare serenamente la mia di giornata.
Siamo a quota "quasi" quattro dentini , gli ultimi due (di sopra) hanno fatto capolino dopo una pasqua con il cu*o rosso come un babuino. Parlotta un sacco e cammina (tenendosi ai mobili o al suo carrellino) per casa alla ricerca di telecomandi, chiavi, e materiale di vario genere che non siano i suoi giochi!.
Per quanto riguarda l'alimentazione, siamo alle pastine cotte nel brodo di verdure con omo di carne/pesce/lenticchie/formaggini, sostituiti pian piano da carne o pesce fresco a pezzettini.
Abbiamo abbandonato pian piano all'ottavo mese il LM (che scarseggiava) e siamo passati all'HIPP in polvere o liquido, che il pediatra mi ha chiesto di sostituire con un LA tipo aptamil, humana, etc perchè ritiene che siano più aggiornati ... bò sarà, per il momento finisco l'hipp e poi vedrò... tra l'altro leggevo che già qualcuna di voi è passata al latte vaccino... quasi quasi porvo a proporlo anche al mio pediatra.
Da metà marzo ho iniziato a lavorare per la nuova società. per il momento tutto ok. Sto ordinando la nuova auto, ho scelto una C-MAX, che sembra molto carina e capiente, e ho messo in vendita la mia fiesta.
Venendo a voi, prima di andare di la a prendere la peste che si è svegliata...lascio innanzitutto un abbraccio a Parti "pronta" a dare alla luce la sua bimba. Lorenzo come sta?
Avete già deciso il nome ?
....una super coccola all'altra bispanzuta, Anya. Mi spiace un sacco leggere della tua nonna e della difficoltà che hai a partire serena, lasciandola da sola. Non so che dirti, se non consigliarti di starle molto vicino ora che ti è possibile e farle capire che KM e KM di distanza possono alle volte essere "colmati" con una telefonata in più e la consapevolezza che per tutti voi lei è importante. Eh magari prova a prendere di petto il discorso con tuo Zio e chiedigli di trovare una situazione adatta affinchè anche lei possa raggiungervi in Australia.
Greta, che orari fai a lavoro? fammi sapere cosi magari ci vediamo.
Teddy come sta il tuo principe, ho letto che ha reagito con febbre al vaccino ... era l'ultimo ?
Noi il 16 faremo il PNEUMOCOCCO.sperem.
Miche come sta? come va la vostra dieta?
Bice nelle poche pagine che ho letto nn ti ho visto, tutto bene?
Grillina ieri sera abbiamo portato Elettra a una grigliata (la prima uscita serale dopo tanto tempo) e c'era anche Matteo il tuo vicino, gli ho detto che ti ho conosciuto:)
Vado, vi abbraccio tutte.
A presto
t.
eccoci qui...
ho leggiucchiato almento gli arretrati di questo post.Non so più molto di voi e me ne dispiaccio:(.
Noi stiamo bene, i nuovi ritmi mi hanno tolto un pò di spazio, o meglio quel poco che c'è cerco di dedicarlo a Elettra e al papy. Elettra al momento sembra molto felice delle sue giornate in compagnia della sua amica Elisa e di Gaia, e questo mi fa affrontare serenamente la mia di giornata.
Siamo a quota "quasi" quattro dentini , gli ultimi due (di sopra) hanno fatto capolino dopo una pasqua con il cu*o rosso come un babuino. Parlotta un sacco e cammina (tenendosi ai mobili o al suo carrellino) per casa alla ricerca di telecomandi, chiavi, e materiale di vario genere che non siano i suoi giochi!.
Per quanto riguarda l'alimentazione, siamo alle pastine cotte nel brodo di verdure con omo di carne/pesce/lenticchie/formaggini, sostituiti pian piano da carne o pesce fresco a pezzettini.
Abbiamo abbandonato pian piano all'ottavo mese il LM (che scarseggiava) e siamo passati all'HIPP in polvere o liquido, che il pediatra mi ha chiesto di sostituire con un LA tipo aptamil, humana, etc perchè ritiene che siano più aggiornati ... bò sarà, per il momento finisco l'hipp e poi vedrò... tra l'altro leggevo che già qualcuna di voi è passata al latte vaccino... quasi quasi porvo a proporlo anche al mio pediatra.
Da metà marzo ho iniziato a lavorare per la nuova società. per il momento tutto ok. Sto ordinando la nuova auto, ho scelto una C-MAX, che sembra molto carina e capiente, e ho messo in vendita la mia fiesta.
Venendo a voi, prima di andare di la a prendere la peste che si è svegliata...lascio innanzitutto un abbraccio a Parti "pronta" a dare alla luce la sua bimba. Lorenzo come sta?
Avete già deciso il nome ?
....una super coccola all'altra bispanzuta, Anya. Mi spiace un sacco leggere della tua nonna e della difficoltà che hai a partire serena, lasciandola da sola. Non so che dirti, se non consigliarti di starle molto vicino ora che ti è possibile e farle capire che KM e KM di distanza possono alle volte essere "colmati" con una telefonata in più e la consapevolezza che per tutti voi lei è importante. Eh magari prova a prendere di petto il discorso con tuo Zio e chiedigli di trovare una situazione adatta affinchè anche lei possa raggiungervi in Australia.
Greta, che orari fai a lavoro? fammi sapere cosi magari ci vediamo.
Teddy come sta il tuo principe, ho letto che ha reagito con febbre al vaccino ... era l'ultimo ?
Noi il 16 faremo il PNEUMOCOCCO.sperem.
Miche come sta? come va la vostra dieta?
Bice nelle poche pagine che ho letto nn ti ho visto, tutto bene?
Grillina ieri sera abbiamo portato Elettra a una grigliata (la prima uscita serale dopo tanto tempo) e c'era anche Matteo il tuo vicino, gli ho detto che ti ho conosciuto:)
Vado, vi abbraccio tutte.
A presto
t.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ti-Ti ciaaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Un abbraccio!
Un abbraccio!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
eccomi qui!
Ross conosco la catena dei falkensteiner! è bello anche l'interalpen e il mio preferito...il ronacher a bad kleinkirchheim...solo che non lo definirei un hotel per bambini!
I bisogni del camper si scaricano da una scatoletta, non li vedi mica! fra l'altro c'è un liquido che li disintegra appena prodotti quindi no problem!
complimenti per l'organazzione...io e te mi sa che andremmo parecchio d'accordo!
Ti-ti ma ciaoooo! bentornata!
complimenti per la piccola Elettra coi 4 dentini!
Noi stiamo benone, il principe ha avuto più febbre al terzo richiamo che nei precedenti, ma devo dire che covava già la tossona, quindi le due cose possono essere correlate. Miche ha ripreso a lavorare, siamo state al mare assieme 4 giorni ma poi mi sono ammalata e siamo dovute rientrare purtroppo!
Mi spiace che tu ti sia persa il raduno di febbraio, è stato meraviglioso!!!
a presto e non scappare

Ross conosco la catena dei falkensteiner! è bello anche l'interalpen e il mio preferito...il ronacher a bad kleinkirchheim...solo che non lo definirei un hotel per bambini!

I bisogni del camper si scaricano da una scatoletta, non li vedi mica! fra l'altro c'è un liquido che li disintegra appena prodotti quindi no problem!

complimenti per l'organazzione...io e te mi sa che andremmo parecchio d'accordo!

Ti-ti ma ciaoooo! bentornata!

complimenti per la piccola Elettra coi 4 dentini!
Noi stiamo benone, il principe ha avuto più febbre al terzo richiamo che nei precedenti, ma devo dire che covava già la tossona, quindi le due cose possono essere correlate. Miche ha ripreso a lavorare, siamo state al mare assieme 4 giorni ma poi mi sono ammalata e siamo dovute rientrare purtroppo!
Mi spiace che tu ti sia persa il raduno di febbraio, è stato meraviglioso!!!
a presto e non scappare

- mscilli
- Master~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao mscilli! cosa fate oggi di bello a london?
noi per ora reclusi in casa per la tosse

noi per ora reclusi in casa per la tosse

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Giugnette del mio cuore buongiorno, buona domenica!!!!
Stamattina Beatrice aveva ancora febbre e oggi è rognosissima. Piange per nulla, mangia poco...insomma
ma portiamo pazienza!!!!!
A Milano si sono aggiunte anche delle nuvolette in cielo e non fa il caldo di ieri.
Ross che bel viaggetto avete organizzato.. quei luoghi li ho visti e sono mooolto romantici!
Titti ciao tesoro bello..quando ci vediamo? ma non mi dire...hai visto Matteo?!?!
Teddy io ADORO le vacanze in camper...ne ho fatte solo un paio e un paio in tenda...come mi piace l'atmosfera dei campeggi!!!!! per i bimbi è l'ideale!
patty
bella gioia!
Stamattina Beatrice aveva ancora febbre e oggi è rognosissima. Piange per nulla, mangia poco...insomma

A Milano si sono aggiunte anche delle nuvolette in cielo e non fa il caldo di ieri.
Ross che bel viaggetto avete organizzato.. quei luoghi li ho visti e sono mooolto romantici!
Titti ciao tesoro bello..quando ci vediamo? ma non mi dire...hai visto Matteo?!?!
Teddy io ADORO le vacanze in camper...ne ho fatte solo un paio e un paio in tenda...come mi piace l'atmosfera dei campeggi!!!!! per i bimbi è l'ideale!

patty

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
Ciao GRI!!!!
cosa fai di bello (a parte dare retta a BEA!)?
ILA che fine hai fatto?????
Vado a dare la frutta alla pupetta e poi torno
cosa fai di bello (a parte dare retta a BEA!)?
ILA che fine hai fatto?????
Vado a dare la frutta alla pupetta e poi torno
-
- Silver~GolGirl®
Anche oggi sono tutte scappate...
- mscilli
- Master~GolGirl®
Buonpomeriggio care!
Stamattina ho spignattato come una pazza perchè avevamo amici a pranzo...
lei sta seguendo una dieta che prevede il taglio totale dei carboidrati e di un sacco di altre cose....quindi di fatto ho preparato due pranzi!
Ma mi chiedo....voi come fate quando siete a dieta ed accettate un invito a pranzo?
Personalmente io o decido di mangiare o se sono proprio talebana e sto seguendo la dieta "solo spinaci della corea del nord "... piuttosto che fare impazzire la padrona di casa, me li porto ...
ma è probabile che sia io che sono strana!
Ah stamattina eravamo coperti dalla neve fino alle 10.00 stile bufera...ora c'è il sole!
Stamattina ho spignattato come una pazza perchè avevamo amici a pranzo...
lei sta seguendo una dieta che prevede il taglio totale dei carboidrati e di un sacco di altre cose....quindi di fatto ho preparato due pranzi!
Ma mi chiedo....voi come fate quando siete a dieta ed accettate un invito a pranzo?
Personalmente io o decido di mangiare o se sono proprio talebana e sto seguendo la dieta "solo spinaci della corea del nord "... piuttosto che fare impazzire la padrona di casa, me li porto ...
ma è probabile che sia io che sono strana!

Ah stamattina eravamo coperti dalla neve fino alle 10.00 stile bufera...ora c'è il sole!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ross!
Ciao Mscilli!
Bentornata Yuma!
Ti-ti grande Elettra con i 4 dentini e sgambettante
Piore, come sta il cioccolatino?
Greta, se non trovi il trench per la prinsess in via Dante posso provare a vedere se c'è in Corso Buenos Aires, poi bisognerebbe vedere come fare ad incrociarci.
Teddy ed il principino come sta?
Ciao Mscilli!
Bentornata Yuma!

Ti-ti grande Elettra con i 4 dentini e sgambettante
Piore, come sta il cioccolatino?
Greta, se non trovi il trench per la prinsess in via Dante posso provare a vedere se c'è in Corso Buenos Aires, poi bisognerebbe vedere come fare ad incrociarci.
Teddy ed il principino come sta?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mscilli
- Master~GolGirl®
Prati ma che bellezza Samuele nell'avatar! 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Rossella, Salisburgo è bellissima!!! sarà un fantastico viaggetto! 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Silver~GolGirl®
Monica sono d'accordo con te! Non si fa impazzire una persona che ti invita. Posso capire se si tratta di uno "stile" di vita. Per esempio mia cugina è vegetariana ed io lo so, per questo quando la invito faccio sempre qualcosa che può mangiare anche lei oppure le preparo qualcosa a parte. Però se uno ti invita e tu sei a dieta è una cosa momentanea e poi nn penso che se mangi poco nn puoi mangiare quello che ti preparano!!!
-
- Silver~GolGirl®
a proposito di avatar... devo aggiornare anche io il mio... vediamo se ci riesco...
bah! fa un pò schifo in 'sta foto!! vediamo se ne trovo un'altra
bah! fa un pò schifo in 'sta foto!! vediamo se ne trovo un'altra