GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da katiuscia » 12 set 2007, 11:35

.......GRAZIE BELI......LE TUE PAROLE MI DANNO MOLTO CONFORTO!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 12 set 2007, 11:43

katiuscia ha scritto:....CIEO EVIL........NO, NON HO AVUTO UN PARTO A RISCHIO...E' ANDATO TUTTO BENE MA HO AVUTO 12 ORE DI TRAVAGLIO CN CONTRAZIONI DA SFINIMENTO......DOVREI VERGOGNARMENE? FORSE...... MA HO UNA SOPPORTAZIONE DEL DOLORE PARI A -100 E L'IDEA DI RIFARE LA STESSA TRAFILA MI MANDA NEL PANICO E POI ANCHE LA GRAVIDANZA....NON E' CHE L'ABBIA TOLLERATA GRANCHE' BENE........E POI MI SENTO MOLTO PIU' FRAGILE E DEBOLE DAL PUNTO DI VISTA EMOTIVO E HO PAURA CHE GLI ORMONI MI RIGIOCHINO DEI BRUTTI SCHERZI...........INSOMMA...COME DICI TU LA DECISIONE DI AVERE UN ALTRO FIGLIO DEVE ESSERE PRESA IN TUTTA SERENITA' E IN QUESTO MOMENTO NON CREDO DI ESSERLO AL 100%......HO ANCORA 34 ANNI....CHE MALE C'E' SE MI PRENDO ANCORA UN PO' DI TEMPO????????

BACI BACI
non dirlo neanche per scherzo... ( intendo di vergognarti )!!!
Il dolore e' troppo personale.. sei cosi' sicura di avere una soglia del dolore cosi' bassa??? non credo.. io dico solo che non hai 'sopportato benissimo' il tutto .. .travaglio.. emozione della nascita , paura ( e chi non ce l'aveva??) quindi non hai un buon ricordo..
Sei giovane come l'acqua ( una volta Vally mi disse questo detto.. mi fece ridere tantissimooo :ahah ) e poi non e' una questione di tempo cara...
Quando sara' il momento ( se verra' anche questo NON E' MICA OBBLIGATORIO !!) lo scoprirai da sola...

Piuttosto cara...cerca di star tranquilla !!! Hai gia' una bimba favolosa !!! :emozionee :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 set 2007, 14:44

....GRAZIE ANCHE A TE EVIL..........
BACI BACI E BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 set 2007, 16:23

....NON C'E' PIU' NESSUNA??????
SONO APPENA SCESA A COMPRARE UN REGALINO A MARTINA IN UN NEGOZIO CENTRO GIOCO EDUCATIVO........E' UNA TAVOLOZZA DI LEGNO CHE RAPPRESENTA LA FATTORIA CON LE SAGOME DI OGGETTI ED ANIMALI DA TOGLIERE E REINCASTRARE....DAVVERO CARINA!
AVEVO VOGLIA DI PORTARLE UN REGALINO......IN GENERE I GIOCHI GLIELI COMPRIAMO SEMPRE INSIEME E LEI NON HA MAI (ALMENO DA PARTE NOSTRA) LA SORPRESA DI SCARTARE QUALCOSA...........OGNI TANTO CI VUOLE!!!!!
BACI BACI E A DOMANI..VISTA L'ORA

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 set 2007, 16:56

buongiorno!! Katia :bacio sono contenta che ci siamo spiegate, probabilmente mi sono espressa male io.

Stamattina Flavio mi ha piantato una storia assurda per 4 moto sgangherate (di quelle "biodegradabili" dico io, cioè che si rompono subito) viste sul banchetto del mercato per la modica cifra di 6 euro!! :urka1 vi giuro che mi sono quasi vergognata! Ovviamente l'ho trascinato via senza dargliela vinta ma se aveste visto come piangeva, roba da non credere! Sembrava lo stessi seviziando :domanda :x:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 set 2007, 16:58

cmq il secondo giorno di asilo è andato meglio del primo, l'ho lasciato e lui se n'è andato a giocare senza manco voltarsi a guardarmi :ahaha domani provo a lasciarlo per pranzo, ma direi che ormai è andata!! io ci sto provando per togliergli il pannolino... ma come diceva Jessica di "Viaggi di nozze" ... ENNECIESSE, non ci siamo proprio!! ieri non ho fatto altro che raccogliere pipì in ogni dove :boh cmq oramai ho detto che faccio tutta la settimana e tutta la settimana ci proverò
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 set 2007, 17:41

zao zao zao...bimba fuori col babbo..ci sto prendendo gusto ad avere qualche istante per me in casa...
illy brava pure tu...ma il priko giorno non credo potesse andare meglio.
oggi comunque ne ho parlato anche con l'educatrice del nido e ho chiesto bene. nessun compagno di greta è spannolinato...gallarate mi sa che è una città di mamme pigrissime!
comunque pure lei ribadisce non c'è fretta.
dò atto che in effetti un pò di riapsrmio c'è. ma con l'asilo gliene metto io un paio al giorno...insomma non si spendono più le cifrone di una volta.
quel che mi chiedo è...ma non è che magari verso i tre anni sarà più facile perchè capiranno di più e meglio??

katiù...quoto beli e sonia in tutto e per tutto!
io devo dire che non so...da un lato lo vorrei..e dall'altro no.
quindi non è cosa per ora. ma ho passato periodi di desiderio intenso..quindi mi sa che se ricapita prendo l'occasione al volo.
tu però nun farti più paranoie che di anormale non hai nulla!

illy ma che bella scenata....mi immagino la scena..porella tu!
bene per flavio al nido...la mia non voleva proprio venire via... meglio così come dico sempre!

fò un giretto!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

silvy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy70 » 12 set 2007, 19:33

ciao a tutte!

io spannolinerò Lorenzo da lunedì prossimo......tra le critiche genrali perchè"è piccolo" .....macchenesò... al nido un sacco di bimbi più o meno della sua età giò lo hanno tlto d'estate---e poi vedo che anche fra voi c'è chi ha già cominciato....

bah....vedremo come và.......

un bacio a tutte le mamme e ai piccolini
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 13 set 2007, 1:20

ciao ragazze :bacio
silvy: la mamma sei tu e tu sai cosa fare, quando, come e dove.
che p@lle la gente che non può fare a meno di metter bocca nelle cose che non gli riguardano :aargh

qualche tempo fa ero andata a fare la spesa, siccome è difficile tenere Daphne nel carrello, mi ero portata i Fonzies da darle in caso di emergenza.
Puntualmente arriva la sceneggiata del "scendeeeeeee" e tiro fuori i Fonzies magici :festa , erano tipo le 11.15. Passa una signora (a me sconosciuta) e mi fa "eh ma se le da ora questi, poi non mangia a pranzo!"

:urka

io:
"con tutto il rispetto signora: non vedo come questo La possa riguardare"
lei si è allontanata blaterando un "che cafona"

quando ci ripenso il mio sguardo ritorna ad essere questo :urka
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 13 set 2007, 2:17

:yeee BUON COMPLEANNO DANIELA - NEWLIFE!!!! :yeee

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 13 set 2007, 2:18

CHE DITE...VADO A NANNA? :hi hi hi hi

silvy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy70 » 13 set 2007, 7:37

Ecco Sabry hai proprio ragione....i dubbi me li fanno venire proprio gli altri......

e nel lettino a due mesi è troppo presto perchè piccolino....si sentirà sperso.....
e al nido a 8 mesi..... ma perchè non lo lasci a tua mamma poverino (poverino?!!! :urka non lo stò uccidendo...lo mando solo al nido....)
e nel letto normale quasi a due anni...ma lo metti a dormire già nel letto grande?!
e ora lo spannolinamneto....

vedi perchè mi vengono i dubbi...... è vero poi in fondo ho sempre fatto come volevo però che p.......e

delle volte ci sterebbe pure bene un VaffaDay per tutti quelli che non si fanno i fatti propri eh?!

baci a tutte e buona giornata!
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 set 2007, 8:25

....BUONGIORNO FANCIULLINE BELLE.......
..ILLY... :bacio..........
PER FORTUNA MARTINA NON E' ANCORA ARRIVATA ALLE SCENATE..SE NON MI COMPRI QUELLO CHE VOGLIO MI STRAPPO I CAPELLI..MA PRIMA O POI........
....PER LO SPANNOLINAMENTO ANCHE IO CREDO CHE VERSO I TRE ANNI VADA MEGLIO PERCHE' CAPISCONO DI PIU'...........A VOLTE NOTO QUESTO DESIDERIO DEI GENITORI DI VOLER FAR DIVENTARE GRANDI I PROPRI FIGLI TROPPO PRESTO....SECONDO ME.......A ME FANNO UN SACCO DI STORIE ANCHE PER IL CIUCCIO.......ANCORA IL CIUCCIO????????????????? MI SENTO DIRE IN CONTINUAZIONE E POI PERSONE CHE GLIELO TOLGONO DALLA BOCCA DI PREPOTENZA COME SE FOSSE VELENO......MA FATEVI UN PO' GLI AFFARACCI VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMA O POI LO TOGLIERA' NO? MICA CI ANDRA' ANCHE ALL'UNIVERSITA'..........
VA BE'......BUONA GIORNATA BELLE
BACI BACI

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 13 set 2007, 8:58

silvy70 ha scritto: e nel lettino a due mesi è troppo presto perchè piccolino....si sentirà sperso.....
e al nido a 8 mesi..... ma perchè non lo lasci a tua mamma poverino (poverino?!!! :urka non lo stò uccidendo...lo mando solo al nido....)
e nel letto normale quasi a due anni...ma lo metti a dormire già nel letto grande?!
e ora lo spannolinamneto....
:ahaha :ahaha sembri me, le varie tappe sono UGUALI!
hi hi hi che ridere...partecipo anche io al VDay!
Sabri hai fatto benissimo a rispondere così :bomba

Beh, come dice illy in certi casi si tratta di ENNECIESSE, nel mio la creatura si andava a prendere il vasino e piangeva se scappava una goccia nel pannolo, che ci dovevo fare? Dire aspetta che è troppo presto?
Ogni bimbo è fatto diversamente e ha i propri tempi.
In classe di carlotta ci sono metà bimbi spannolinati e metà no, da noi l'importante è che siano spannolinati a settembre08 altrimenti alla materna non li prendono!
E poi come dice sabri ogni mamma sa cosa è meglio per il proprio cucciolo :bacio

Parlando di voglia di secondo...miiiiiii se ce l'ho, ce l'ho da un anno almeno, ma per ora devo ancora attendere che il lavoro torni ad ingranare

Buon Compleanno a Daniela!
C&G

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 set 2007, 9:38

.....DIMENTICAVO.........DANY........BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 set 2007, 9:43

....ILLY...TI VEDO.......DOVE SEI???????? NON PASSI A FARCI UN SALUTINO?????

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 13 set 2007, 9:47

allora prima di tutto buongiorno e mi accodo TANTI AUGURI DANIELA :festa :festa :festa

poi per quanto riguarda la gente avete proprio ragione, gli viene proprio bene impicciarsi e mettere bocca su ogni cosa.......... e nel mio caso è proprio questa sfida con tutti, comprese le maestre dell'asilo che mi dicono che è troppo presto per togliere il pannolino, ormai ho iniziato contro il parere di tutti e mi roderebbe proprio dargliela vinta.......... poi se per Ricky vedo che è un trauma ovviamente lascerei stare :fischia

Illy io ancora non riesco a sbilanciarmi, non so se dire che non va o che stiamo ingranando :domanda
a parte qualche ricaduta, le volte che l'ha fatta in terra si possono contare perchè a cominciare dalla prima pipì del mattino la fa quasi sempre nel vasino ma devo convincerlo ogni 2 ore in modo diverso e a volte ci passa anche la mezz'ora, anche se ora mettendolo nel bidet con l'acqua aperta ho visto che abbiamo velocizzato un pò i tempi, il problema è solo che ancora non lo dice, quindi quando capita che gli scappa ravvicinata la fa sul pavimento :fischia

oggi è una settimana considerando che all'asilo non mi stanno aiutando non so se posso dire che sta imparando o che ancora stiamo in alto mare :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 13 set 2007, 10:01

ah ecco che dovevo chiedervi già da diversi giorni :fischia

Ricky ha passato tutta l'estate a dormire tutta la notte senza mai e dico mai svegliarsi ininterrottamente dalle 9.30 fino alla mattina :yeee

premesso che lui all'asilo ci va contentissimo e non vedeva l'ora che ricominciasse, ma da quando è riniziato, proprio dalla sera stessa, si sta svegliando sempre e dico sempre :aargh e non è + come una volta che gli facevi una carezza e si riallungava, ora si alza e ci chiama a squarciagola e quando ti vede vuole solo venire nel lettone, solitamente succede verso le 6.30 e quindi l'avevo attribuito al fatto che ha ricominciato a svegliarsi presto e non ha ancora calcolato bene gli orari, ma stanotte addirittura alle 2.30 :aargh

non siamo veramente + abituati ad averlo in mezzo che ti scalcia da tutte le parti, ma pensate che questo sia solo un caso (spero :incrocini ) o si possa attribuire all'asilo :domanda :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 set 2007, 10:02

Giorno!
Bello il vaffa day per chi non si fa gli affari propri!
però ad oggi ne ho incontrati pochi. (grazie al cielo)

Io oggi sto in ansia da...ho la carta dìidentità scaduta e parto domani....ovviamente non trovo il passaporto e questo mi dice che sono la solita disorganizzata da prendere a testate!
Oggi ribalto casa e se non salta fuori mi toccherà prendere un giorno di permesso per fare il documento...che dispiacere! :fischia
SOno un pò emozionata...è una vita che non volo da sola ma soprattutto una vita che non mi assento da casa così a lungo da sola.
L'idea di godermi il volo leggendo un pò...mi sembra fantastica. questo la dice lunga sulla mancanza di spazi di relax nel quotidiano!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 set 2007, 10:03

:festa :festa BUON COMPLEANNO DANIELA!!!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Agosto”