GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sondaggino modaiolo........

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

sondaggino modaiolo........

Messaggio da newmamy » 5 apr 2008, 20:17

è arrivato il momento di rinfrescare il nostro guardaroba e, dato che sono in vena di rinnovamento, cerco consigli e idee nuove per la stagione primaverile e quella estiva :hi hi hi hi
cosa non mancherà nei vs armadi nei prossimi mesi???
se siete in fase di shopping di abbigliamento, cosa avete intenzione di acquistare assolutamente?
quali saranno i "must" estivi????
considerando che passerò l'estate sia in montagna che al mare, che capi di abbigliamento non devono mancare in valigia? i colori quali saranno?????
attendo idee dalle golline modaiole :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: sondaggino modaiolo........

Messaggio da pato » 5 apr 2008, 20:27

allora.. io per anni avevo il nero :x: adesso compro tutto coloratissimo, strano.. per esempio ho comprato un paio di pantaloni a vita bassa ricamati.. bellissimi! (per me! :hi hi hi hi )
poi gonne a volontà, o corte tipo cintura, o lunghe fino ai piedi... cosa non mancherà un nuovo paio di stivali.. adoro gli stivali.. ho quelli da motociclista (per quando riusciamo a vendere le bambine a un nonno e facciamo 2 curve in motore), stivali neri "normali" stivaletti (2) un paio di stivali di tela "estivi" di ciniglia, marroni,neri.. insomma il socio dice che ne ho anche per la prossima vita!!!! :hi hi hi hi... ma sicuramente visto che devo andare a prendere le scarpe per la piccola...un'occhiata..... :fischia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 apr 2008, 21:14

l'estate che bello :hi hi hi hi

Allora, e vuoi vestirti veramente trendy ti consiglio di guardare il film che uscirà in Italia prossimamente "sex and the city" dove la mitica Carrie è (stata) la mia icona per anni.. Pensa che io nell'armadio ho una sfilza di completini D&G, Max mara un'amore.. Tutti colori chiari, gonna e giacchina, oppure pantaloni larghi con top aderenti.. Una meraviglia. Oppure potrei tirar fuori tutti i vestiti da cocktail di Zara.. Lunghi e stretti, corti e bombati. Adoro le fantasie floreali, i tessuti morbidi, le stoffe comode ma sexy..
Che dire poi delle scarpe? Sandali perlati con 10 cm di tacco, pumps aperte, chanel nere (le classiche) infradito stile Capri ecc, ecc, ecc :buuu :buuu Ebbene, tutti questi vestiti sono religiosamente custoditi in un armadio separato, ma ormai sono impraticabili! Taglia 38 e dimensioni micro.. Se me li metto adesso sembro una forma di burro strizzata in un imbuto.. Ieri giusto mi sono caduti in testa un paio di melting pot fighissimi, vita bassa, fanno un sedere spaziale... Bhe ho provato di tutto, stesa sul letto, senza fiato.. Niente, non riuscivo ad abbottonarli. Alla fine santiando me li ha chiusi mia sorella.. E lo spettacolo era un bel rotolo di ciccia che traboccava dalla vita.. Però che sedere che fanno!

Vabbé, come mi vesto st'estate? Infradito, jeans e t-shirt... Ormai sono passata alla barbonaggine
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 6 apr 2008, 15:21

Io l'anno scorso ho fatto piazza pulita di tutti quei vestiti che tanto non mi entrano più...taglia 38...ora mi va bene se entro nella 42...Di fare diete sinceramente non ne ho voglia...e così ora ho l'armadio che piange in mezzo alle ragnatele..Dovrei andare a fare un pò di shopping ma quelle rare volte che trovo il tempo torno a casa con roba per il piccolo...L'idea di provare mi atterrisce insomma non ne ho voglia e poi vedo tutte quelle belle pancine piatte e mi viene male...e pensare che un tempo anche io ero così... :buuu ...Sarà il caso che faccio un salto dalla Spagnoli??? :urka ....Voi dove andate e comprare? Io da Zara trovo delle cosine graziose...
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 apr 2008, 16:35

Ho una perfetta taglia 42 e penso che non mi sarà difficile essere trendy e chic allo stesso tempo.
Mi piacciono le giacche BORDEAUX con LE SPALLINE...le trovo davvero attuali e portabilissime.
I fuseaux neri in abbinamento alle suddette con delle bellissime decolletè nere oppure in tinta con la giacca.
Adoro anche gli abiti lunghi con un cinturone glitterato STRIZZATO IN VITA.
I pantaloni a sigaretta neri e bordeaux abbinati a maglioni over-size, lunghi fino a metà coscia..

ma daaaaaaaai, vi ho fatto l'elenco di must anni '80 e voi ci credete pure e mentre leggete pensate: MA CHE TAMARRA QUESTA :hi hi hi hi
cattive,cattive, cattive...... :pistole :ahah
Ahhhhhhh, per inciso.....

NON HO UNA TAGLIA 42 :buuu :buuu
:hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2008, 16:40

fatto shopping stamattina. Preso 3 pantaloni: uno molto carino marrone scuro a righine sottiline bianche, uno nero con cintura un po' particolare, e un paio di jeans.
vabbè ho preso anche 3 reggiseni e un perizoma ma quelli non fanno testo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 apr 2008, 18:22

Porca paletta ragazze, se vi dico come sono vestita ora.. ballerine di 3 anni fa, nere con i brillantini; jeans con i bordini in fondo sfilacciati, maglioncino a collo alto nero.. Sto uscendo a prendere l'aperitivo, ma tranquille resto qui in periferia (io abito vicino allo stadio e di domenica per fortuna non devo preoccuparmi di come sono vestita) se vado in centro cosí non mi fanno entrare.. Ma insomma chissene intanto si tratta de magna e beve :hi hi hi hi
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 6 apr 2008, 19:01

ma sono tornati di moda i jeans un po' a zampa?

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 8 apr 2008, 14:35

Ma voi vi lamentate?? Il mio capo più attuale risale e 4 anni fa...poi ho fatto una pulizia profonda e ho riempito i bidoni per i vestiti vecchi...ora ho gli armadi vuoti e mi continuo a far girare 2 paia di jeans... :urka .Maryv...per un attimo ci sono cascata...la storia delle spalline e dei fuseaux mi avevano un pò spiazzato....ma si sa... :fischia ....magari tornano di moda....
Dove andate a fare shopping???

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 apr 2008, 14:42

Rowan ha scritto:Ma voi vi lamentate?? Il mio capo più attuale risale e 4 anni fa...poi ho fatto una pulizia profonda e ho riempito i bidoni per i vestiti vecchi...ora ho gli armadi vuoti e mi continuo a far girare 2 paia di jeans... :urka .Maryv...per un attimo ci sono cascata...la storia delle spalline e dei fuseaux mi avevano un pò spiazzato....ma si sa... :fischia ....magari tornano di moda....
Dove andate a fare shopping???
ZARA, MOTIVI, PRO-MODE , QUALCHE H&M (ma pochi pezzi , perchè a volte scade nel TRASH PIU' TRASH) E OVIESSE (a volte ci trovi cose carine) e poi in giro, magari vedo qualcosa nella vetrina che mi colpisce e, SE MI COLPISCE PURE IL PREZZO, entro ed acquisto :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 8 apr 2008, 15:12

Anche io più o meno dagli stessi negozi...cerco di non comprare il ciarpame..ma a volte vedi delle cose carine a dei prezzi che ci paghi l'affitto per un mese.... :urka .....

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 apr 2008, 20:59

concordo su h&m :ok
zara ogni tanto trovo qualcosa e poi giro, giro, giro ............................nella speranza di trovare qualcosa di carino e di qualità a prezzi ragionevoli ma è durissima, un lavoraccio :che_dici
non mi interessano i marchi o le firme ma mi piace comprare tessuti di buona qualità e linee carine e moderne. a volte trovo anche nei piccoli negozi della mia città che non fanno parte di grosse catene in franchising.
p.s. x l'estate trovo magliette in cotone carinissime e gonnelline x la spaggia da kiabi.
ho fatto incetta di queste cose facendo shopping on line x me e x filippo durante lo scorso week end :ok
x i bimbi ci sono tante cose deliziose a prezzi piccoli piccoli
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 9 apr 2008, 14:32

attualmente mi piacciono Motivi e Promod anche xchè le commesse sono simpatiche nn ti assillano e puoi girare finche vuoi.
Poi il vecchio benetton che ogni tanto ha qualcosa di buono.
Zara sicuramente x le bambine ha delle cose stupende qui a genova io nn ci posso entrare senza comprare qualcosa x federica!
Cmq tornando allo shopping, io ho preso un paio di scarpe di vernice aperte davanti (nn so come si chiamano) col tacco 7 cm dorato le porterò si e no due volte....
Un paio di nike di vernice bianca tipo snikers (quelle già sono + portabili x i miei gusti) poi oggi dato che è venuta la mia mamma mi farò regalare un paio di pantaloni che ho visto in vetrina in via XX bianchi a quadri neri e lilla (quadri tipo burberry x intenderci ma il prezzo è mooooolto diverso), poi mio marito mi ha promesso da circa sei mesi il secchiello di guess bianco di vernice ma credo che anche stavolta andrà in cavalleria..... :buuu
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 13 apr 2008, 14:46

L'altro ieri sono andata da Zara e ho preso 3 pantaloni e una maglietta in cotone...l'unico neo e che poi devo far fare l'orlo a tutti...ed è li che ci perdo le settimane ... :buuu

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 apr 2008, 17:44

io spesso vado da promod e da da ballon - emporio
Ballon ha linee classiche ma - anche se ovviamente è tutto made in china :che_dici - la qualità è ottima be all'emporio i prezzi sono veramente buoni :ok
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”