GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da printemps » 12 set 2007, 16:23

Ciao carissime, aspetto la mia dolce metà che è ancora nella doccia e poi tutti all'opsedale a fare l'eco, meno male che c'è qui mia mamma che mi guarda il mio ciccetto!
Grazie degli :incrocini , mi avete consolato, soprattutto Lady con sta pancia bassa già al sesto mese, anch'io penso sia perchè prendo Ale in braccio... speriamo bene

Chry Mi ero dimenticata di complimentarmi per la bella famiglia: davvero siete troppo carini, tutti e 3! Poi così giovani... lasciatelo dire da una vecchia carampana... :hi hi hi hi
Pensa che stanotte ti ho pure sognata!

Nat Non pensare in negativo, però ti capisco... se vai a vedere i primi mesi delle novembrine 07 ti prende un colpo, e io avevo smesso di leggerle! Baci speciali alla pancina! :bacio

Lacla e Lady Io l'altra volta non me l'ero fatta dare l'aggiunta all'uscita dall'ospedale, non so come avevo fatto a superare tanti giorni solo tirando... stavolta mi procuro da subito bibe e LA per ogni evenienza!
Comunque sono bravi i vostri piccini... dormicchiano abbastanza... speriamo anche il mio! :fischia

Sun Che impiccioni sti capi ufficio! A me una tizia mi aveva chiesto la stessa cosa (se ero già incinta) mettendomi pure una mano sulla pancia... non vi dico che fastidio!!!! :pistole
Che bello fra poco conoscerai anche Nat, va a finire che sei la novembrina con più contatti visivi di tutte noi! Poi ci dovete raccontare tutto eh?

Bacioni a tutte, quando ho un po' di tempo cerco di rifare la lista aggiornata!
Vado a velocizzare mio marito che come al solito mi fa arrivare in ritardo! :bomba
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 set 2007, 16:59

Buon pomeriggio!

NOVEMBER anche io da fidanzati scrivevo molto a mio marito...lui poco niente!Infatti di lettere mie ne ha una caterba, io di sue si e no una decina! :bomba
Questi :incrocini sono tutti per Mattia e stai tranquilla che non ha nulla!!!

PRINTEMPS bentornata a casa!
Stai tranquilla perche' io la pancia bassa ce l'avevo gia' al 6 mese ed era perche' prendevo sempre in braccio Riccardo..ma questo non ha comportato nulla...ne accorciamento ne dilatazione!
Comunque ti faccio tanti :incrocini !!! facci sapere!

DELFI potrebbero essere sì i dentini.......Riccardo ha messo i canini qualche settimana fa ma era piuttosto suscettibile durante il giorno!
Anche per Dennis :incrocini

Come stanno le pancettine bis oggi??????????????????????????????

LOVIPA se ci sei batti un colpo!

FATA/ CECIL tutto bene?????

VALEX come sei messa a preparativi? I tuoi bimbi ti faranno da paggetti?????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 set 2007, 19:15

Ciao belle!

Sono tornata, per l'eco tutto ok! Le misure, l'accrescimento eccetera vanno bene!
Ho visto Giacomino di profilo che ciucciava di già (ma cosa ciuccierà? il liquido??) era troppo tenero, e poi con la manina si toccava il nasino... :emozionee E' cefalico, dice la dott. che è difficile si sposti, speriamo abbia ragione :incrocini

Scappo a preparare la cena, ciao belle tanti baci a tutte!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 set 2007, 21:00

Ciao belle!!
Sono di corsa, vi saluto veloce caso mai dopo non riuscissi a passare!!
:bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2007, 0:33

buonasera a tutte. anche oggi in giro per trovare l'abito del matrimonio del mio marito... è molto pignolo!!! mattia invece alterna momenti da angioletto e altri da incubo... usciamo insieme e sta sempre tranquillo, sul passeggino, sembra che dorme per come sta zitto e tranquillo ed esco con mio marito e torno a casa con la gola secca per quanto mi fa disperare... lasciamo stare va!!! cmq, ogni tanto urla di dolore e mette la mano sui denti. pensate che siano sti canini che stanno premendo a uscire oppure no? cmq, stanotte ha dormito nel suo lettino fino alle 7, cosa che non succedeva da un eternita, di solito si sveglia verso le 6 ma le ultime 2-3 sett, gia dalle 2-3 e a volte anche al'una veniva gia a letto e non c'era dio che lo trateneva sul lettino... speriamo bene. cmq un canino ha gia tagliato e sta uscendo fuori ma tiene tutto il tempo la mano dentro la bocca e credo che stanno uscendo pure le altre.. . quando finirano sti problemi non lo so, so che ogni volta ce ne una... :aargh :aargh :aargh

chry, che bella la bimba, veramente! e quanto è grande!!! mattia sembra molto piu piccolo ma a effetivamente, guardando i genitori si capisce qlc... siete una bellissima famiglia e sai che mi riccordavo le tue foto in gravidanza??? ma non avevo collegato te con quelle foto... cmq sei molto giovane :bacio

a proposito di bimbi, la tua mamma mi riccorda la mia suocera. ogni volta se ne esce con una risposta come se dovesse farlo lei un altro figlio!!! ma se neanche mi da una mano, chi si crede di essere? e poi io che sono una ribelle nata, piu mi diccono di no, e piu ci penso :fischia cmq con mio marito abbiamo avuto una specie di discussione che lui pensa che adesso è presto nel senso che poi, sarei incinta oppure con un bimbo piccolissimo mentre ci muoviamo sul'altra casa. ma se neanche abbiamo cominciato a vedere bene delle case!!!! anzi, sapete una cosa, a questo punto non sappiamo ne che piano vogliamo, ne che zona, ne se stare in citta o un po fuori... insomma peggio di prima!!! e intanto mattia cresce!!!
poi, come te pure io ho una sorella molto piu piccola e ci stiamo conoscendo e avicinando solo adesso che purtroppo sto lontano. e ti dicco di piu: mio marito ha 6 anni di differenza con il fratello ma ancora non hanno passato la gelosia infantile uno dal altro reciprocamente...

printemps, com'è andata l'ultima eco??

lady, mi dispiace per le nottate... :coccola dai che passera anche questo momento. mi riccordo quei primi tempi bui per me, e Valex che è stata cosi brava amica che mi teneva calma con i suoi sms... dire la verita, quando ci penso a un altro figlio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2007, 0:36

che bello Giacomo che ciuccia gia :cuore :-D :sorrisoo

mi fa piacere che va tutto bene primtemps...

:bacio

allora vado a ninna. buon riposo a tutte
a presto :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 set 2007, 4:24

Ricordi bene November......
dure sono le nottate! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 set 2007, 8:59

ciao belle

printemps evviva giacomo che cresce bene!! che bello averlo visto cosi' bene :cuore :emozionee

chry sicuramente tua mamma dice cosi' in buona fede, visto l'esperienza positiva che ha avuto..
ma do' ragione a te: io ho una differenza di nove anni con mia sorella e infatti non abbiamo molta confidenza...

printemps ma quale "vecchia carampana"!!! io non ho conosciuto una vecchia carampana!!!! solo una ragazza molto simpatica e giovane!!!! :prrrr

november :incrocini che questi canini spuntino presto!!

lacla e lady :coccola per le vostre nottate..
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 set 2007, 10:34

Buongiorno a tutte!!!
Innanzitutto grazie a tutte per i complimenti alla mia famiglia.....mi fate emozionare :emozionee :emozionee !!
E printemps addirittura tu mi sogni?? :bacio :bacio ! Sono strafelice che l'ultima eco sia ok e pensa che fra due mesi circa avrai tra le braccia il tuo Giacomino! E che vecchia carampana!! io credo che avere un figlio ringiovanisca sempre un pò :sorrisoo !!!
November: come vedi sappiamo entrambe cosa significhi avere una sorella molto + piccola...quindi convinci tuo marito per il bis e buttatevi!!!
E vedrai che ancora un pò di tempo e Mattia imparerà a dormire tranquillamente da solo!! Per le uscite ne so qualcosa perchè praticamente Angelique dopo 10 minuti comincia a essere insofferente e a piangere :aargh
Sun: mia mamma lo dice sicuramente in buona fede ma il fatto che abbia sempre paura che io non ce la possa fare mi butta un pò giù!

Nat forse faresti bene a staccarti un pò dall'altro gruppo se ti crea così tante paure....fai passare qualche settimana e poi ritorni!! Dai che va tutto bene!! :bacio

Lady/Lacla: com'è andata la notte??i pupi hanno fatto i bravi?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2007, 11:36

oddio, ho lasciato la frase a meta quando parlavo a LADY che se pensavo a un altro figlio... la stanchezza fa brutti scherzi, cmq, volevo dire che con mattia ho imparato che è vero che i figli crescono velocemente, prima di quanto tu lo aspetti e per cio, tutte le insofferenze prima o poi finiscono... e sai che a volte ho nostalgia anche di mattia da neonato??? era cosi dolce e coccolone, dormiva sopra di me o di mio marito a ore ed era cosi piccolino? poi a tre mesi, quando la mettevo sotto la palestrina e sembrava un terremoto con i piedini che scalciavano la palla e poi a sei mesi, quando cominciava a stare seduto e cosi via... gustateli questi momenti piu che poi, che tanto, vogliamo noi oppure no crescono a vista d'occhio...
ho letto che gli hai dato l'aggiunta. hai fatto bene se cio ti fa sentire tranquilla. è molto importante stare tranquilli in questi momenti delicati e un pensiero in meno, è gia un bel traguardo. per quanto riguarda al sonno, ma non puoi fare in modo che al'ora del pranzo i piccoli si addormentino verso la stessa ora, come ha fatto LACLA? cosi ti riposi anche tu e se proprio non ce la fai, allora lascia a tuo marito una popata della notte. l'aggiunta serve anche a questo e cosi ti riposi di piu :coccola

sun scusa, :coccola non ti ho piu detto che mi sono emozionata tanto nel leggere il tuo racconto. :coccola per quanto riguarda alle tue cognate :aargh la mia è lo stesso, con la differenza che io gli chiedo del bambino e gli scrivo dei sms e neanche mi risponde :pistole :pistole purtroppo, i parenti non si possono scegliere, neanche quelli acquisiti :bomba

adesso scappo che ho mille cose da fare e una casa che fa schiffo :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2007, 11:38

oddio sun ti ho messe troppo emoticons sbagliati... scusa ma scrivo con una mano che ,mattia oggi è troppo mammone e io lo accontento, d'altronden verra il momento che sara bello anche a vederlo e per quanto riguarda le coccole, se li prendera da qualche altra parte :prrrr :-D
baci a tutte

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 set 2007, 12:13

buongiorno a tutte !

printemps: congratulazioni per l'eco...dai che tra un po' lo stringerai tra le braccia :cuore

Lady Lacla tenete duro con le nottate...prima o poi passeranno, io non vedo l'ora che Dennis abbia l'età di Noemi :ahaha

Sun: scusa ma dove abiti?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 set 2007, 12:45

ciao sono un pochino di volata perche' e' la prima uscita mia senza FEde ... o meglio ... Fede e' a casa da solo che dorme e io sono qui a poca distanza con la radiolina ma non so ho quasi paura che se si sveglia potrei non sentirlo perche' fa sempre piccoli urletti microscopici che quasi non si sentono ... con Jacopo vado tranquilla perche' urla come un pazzo ma lui ... :emozionee

dimenticavo evviva la Santa aggiunta: in 3 giorni ha preso piu' di 100 grammi!!!! ora e' 3125 grammi!!!! progressoni!!!!

le notti continuano :stanotte ha tirato 6 ore solo che si addormenta alle 20 e fa le 6 ore fino alle 2 .. quindi ho 2 risvegli cosi' ma non riesco a farlo mangiare anche alle 22- 23 non ne vuole sapere per ora ..

LADY VA MEGLIO col bibe preserale???

Printemps : BENE BENE PER GIACOMINO SUCCHIATORE!!!!

chry : BEH EFFETTIVAMENTE 9 ANNI SONO UN BEL PO' ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 set 2007, 13:31

Buon pomeriggio belleeeeeeee!!!
SUN: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che vi vediamoooooo!! Per me potrebbe andare sia lunedì che venerdì, decidi tu cosa preferisci :sorrisoo , andata per il Fox Town, ma guarda che se per te è meglio mi andava bene anche il Serfontana. Non vedo l'ora di conoscerviiiiiiiiii e poi saremo in 6 :emozionee !!!! Per quanto riguarda le tue cognate, fregatene! Tutta invidia la loro.
PRINTEMPS: ebbbravvoooo Giacomino che già comincia a imparare a ciucciare :sorrisoo
LACLA: bene sono contenta che Fede sia cresciuto di peso!!
NOVEMBER: :incrocini che i canini arrivino presto!!! Dai dai dai dai buttati vedrai che il maritino lo convinci a fare un altro pargoletto!!!
LADY: come va cara con l'aggiunta? Riesci a riposare un pochino di più?

Madooooo' non sapete cosa mi è successo stanotte: Aurora è volata giù dal letto!!! Praticamente il letto ha le sbarre ed è appoggiato il muro, ma è un letto da pochi soldi ed è molto leggero, lei cos'ha fatto: con i piedi ha spinto sul muro, ha creato il varco tra letto e muro e buuuum!! Quando ho sentito il tonfo credevo di morire, mi sono precipitata da lei ma per fortuna nulla di grave povera piccina.

Bom ora vado, ho un sacco di lavori da fare e voglia pari a zero :buuu
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 set 2007, 14:25

nat povera piccina, che spavento!!! per fortuna questi bimbi sono fatti di gomma!!
grazie mille per il saluto che mi hai fatto nelle maggioline :bacio
per il fox town potremmo fare lunedi' se per te va bene, perché nel frattempo mi è saltato fuori un mezzo impegno per venerdi'..

delfi sono di como!

lacla evviva la crescita di fede!!!

scappo che anch'io devo fare un po' di mestieri...uff!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 set 2007, 15:09

rieccomi...
Nat mannaggia chissà che spavento!!! La mia adesso scende da sola se le metto sul pavimento la sua poltroncina di gomma piuma :sorrisoo

Lacla: sono contenta che con le aggiunte fede sia cresciuto....come vedi non è poi una cosa così disdicevole!! A proposito mi sono messa d'accordo con Elena di vederci settimana prossima con i bimbi...poi mi direte il giorno :sorrisoo

Un bacio a tutte

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 set 2007, 16:10

non ho mai pensato che l'aggiunta fosse disdicevole, anzi ,Jacopo e' cresciuto con allattamento misto fino a 3 mesi e mezzo + LA in seguito ... quindi figurati!!! solo che visto che e' una cosa a cui ci tenevo speravo in cuor mio che col secondo, visto che tutti mi dicevano cosi', non avrei avuto problemi di alcuna sorta e invece .... va bene cosi' sono tornata al mio solito metodo!!!!

a prorosito Chry sono passata dal tuo album, sono proprio curiosa di vedere la piccolina , sembra gia' una signorina!!!!

allora a settimana prossima!!!!
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 set 2007, 16:35

lacla ha scritto:non ho mai pensato che l'aggiunta fosse disdicevole, anzi ,Jacopo e' cresciuto con allattamento misto fino a 3 mesi e mezzo + LA in seguito ... quindi figurati!!! solo che visto che e' una cosa a cui ci tenevo speravo in cuor mio che col secondo, visto che tutti mi dicevano cosi', non avrei avuto problemi di alcuna sorta e invece .... va bene cosi' sono tornata al mio solito metodo!!!!

a prorosito Chry sono passata dal tuo album, sono proprio curiosa di vedere la piccolina , sembra gia' una signorina!!!!

allora a settimana prossima!!!!
Non mi riferivo al tuo caso in particolare....è che alcune persone e alcune mamme a volte ti fanno pesare il fatto che dai al tuo bambino il latte artificiale e ti fanno quasi sentire meno mamma :aargh !! Ripeto se fede sta bene così hai tutto di guadagnato!!
Io sono curiosa di vedere la piccola ranocchietta!! era così piccinino quando l'ho visto...sicuramente sarà già cambiato!!
:bacio :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 set 2007, 16:45

Ciao ragazze, vengo a sfogarmi per due minuti prima di fare le solite centomila cose, non sopporto più mio marito, lo ammazzerei, poi quando c'è pure mia mamma sembra lo faccia apposta a rendersi odioso... l'ultima cosa di oggi è che lui dopo aver finito di bere il succo che il bimbo aveva avanzato, come al solito lo poggia sul tavolo e lo molla lì... io gli chiedo gentilmente di buttarlo nel bidoncino del vetro, posto a dieci cm da lui, e lui risponde "non ho voglia e poi devo fare la doccia"... ma questo accade per tutti i rifiuti, li lascia tutti sul tavolo o sui ripiani della cucina... poi dopo la doccia ha preso una maglietta tra quelle che gli avevo faticosamente piegato (oltre che lavato eccetera come al solito perchè per lui la lavatrice è un'incognita totale :pistole ) tutte ben impilate e naturalmente per scegliere quella che voleva le ha dispiegate tutte e poi lasciate in un bel mucchietto sul letto... :eliminator
Io non lo sopporto piùùùùùùùùù :parolacce1
Inoltre non è sempre così pessimo, ma quando c'è mia mamma dà il peggio di sè, così mi fa fare anche la figura davanti a lei di essermi messa con un defi***te... :urka :urka :urka

Scusate lo sfogo ma lo prenderei a schiaffoni
Ciao alla prossima stasera siamo a cena dal nonno, a domani

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 set 2007, 16:52

chry si' e poi tu l'hai visto in stile batman!!! E' STATO SOPANNOMInato cosi per via della luce blu e della mascherina della fototerapiA!!!!
e poi si so della gente che prova a farti sentire in colpa .... ci hanno rovato anche con me.. :bomba :bomba

lady spero nicolino si sia calmato ...
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”