GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 apr 2008, 13:52

Buon sabato ragazze!
Piore com'è andata?
qui notte terribilis...si svegliava piangendo quasi ogni ora, menomale che quel santo di mio marito andava a prenderlo o gli metteva il ciuccio. ha preso la tachi alle 2, verso le 6 lo allattato ma aveva una fame boia (ma la febbre non dà innapetenza? :domanda ) e ho dovuto fargli un bibe. alle 9 aveva 38.6 e vai di altra tachi. fra la tosse che lo svegliava e la febbre era proprio stanco il mio amore. adesso sembra resuscitato...corre per casa come prima! :hi hi hi hi
sto aspettando la babysitter (mia mamma :ahah ) per andare a fare la spesa, oggi preferisco tenerlo a casa!
buon weekend a tutte voi :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2008, 14:09

Teddy eccerto meglio stia a casa...
lanotte è andata davero bene la febbre non c'era...stamane era salita di nuovo ma sui 38 e horimessola tachi...Juan non ha tosse ma sta cmq sul pianucolone anche lui...
fame pochissima pero :che_dici il tuo ometto un mangione invece :emozionee

Adesso febbre non c'è sta giocando con il teleconamndo nel girello....ogni tanto ride poi piange poi ride :domanda

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 5 apr 2008, 17:47

ciao giugnette
come state? finalmente ho aggiornato il pc, ma non ho letto gli arretrati perchè ci mette 10 minuti a scaricarmi una pagina di gol :urka
:incrocini per il principino e per juanito...
qui stiamo raggiungendo livelli da comiche, non solo mi tocca fare il giro di tutti i parenti sballottando la diavolina in giro per il paese tre o quattro volte al giorno, ma portarla anche quando fa comodo a loro! vabbè, la tortura è quasi finita!
teddy, mi spiace, ma nemmeno la prox settimana posso incontrarvi... anche il parroco mi tocca andare a trovare, e mio papà ha deciso per lunedi :urka
martedi banca e mercoledi è già l'ultimo giorno e vorrei che lo passasse un po' tranquilla
anya come sta? le ho mandato un sms ma non mi ha risposto :domanda
vedo di leggere qualcosa indietro
:cuore a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 apr 2008, 17:54

Ciao CHINA!!! Che peccato!!! Vi volevo proprio conoscere! Vabbè: quando vieni la prox volta in italia? Io adoro le bimbe come Michelle, tutte belle rosse e peperine!
ANYA non riesce a rispondere agli sms perchè deve ricaricare il cell! Quindi niente sms ...
Come ti capisco per tutto il giro del parentado! Mi ricordi me quando l'estate scorsa ho portato giù Arianna: lei aveva 2 mesi e sapete come sono gli orari dei bimbi in quel periodo: ho ancora gli incubi di tutti i parenti e amici di parenti che abbiamo dovuto visitare!!! :urka :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2008, 19:11

ROSSELLA se ti piacciono le bimbe come Michelle avresti dovuto conoscermi da piccola allora ti sarei piaciuta anche io :prrrr
effettivamente cmq Michelle è STUPENDA!!! E conJuan farebberouna coppietta super wow :fischia :emozionee

CHINA...dopo lasviolinata a tua figlia....vengo a dirti...miiiiiiiiiiiiiiii chisà che fue balls! :ahah

speriamo che in estate ci si conosca cmq!

Juan pare sia guarito...e lodimostra dagli strilletti pretenziosi, ammore lui :emozionee :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 5 apr 2008, 20:55

Ciao ragazze passo di corsa per salutarvi perche' domani partiamo.

Scusate se non passo piu' ma con il marito a casa non ho proprio piu' tanto tempo.... ogni tanto vi leggo, ma non riesco piu' a scrivere.

Spero stiate tutte bene.

Un bacione a tutte
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 5 apr 2008, 21:34

ragazze sono passata a salutarvi, sono con il portatile al quanto ho il telefono fuori uso xche me lo no attivato alla casa nuova....
Penso che x meta' aprile di essere la visto che martedi mi iniziano i lavori, speriamo.............
Apparte la casa noi tutto bene, Samuele e un maialotto, cresce moltissimo, in un mese ha preso 1 kg :fischia
Dorme sempre e solo a pancia giu, vuole stare sempre in piedi e mangia quasi di tutto se e roba che mangiamo noi, se gli faccio la sua pappa la sputa :aargh ................

spero ora finche non sarò nella casa nuova di riuscire a venire piu spesso visto che iol socio mi ha preso il portatile cosi almeno posso far una scappatina.

Ragazze non leggo tutti gli arretrati sono troppi aggiornatemi un po :hi hi hi hi
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2008, 23:03

Buona sera fanciulle...quante sorprese oggi!!!!! China, Sissy e Yuma!!!!!! :yeee :yeee :yeee

China abbi pazienza, hai quasi finito!!! Io non reggerei...per fortuna ho tutti i parenti in quartiere!!!! :ahaha :ahaha

Sissy buon viaggio, divertitevi, ma quando tornate passa più spesso a trovarci e a raccontarci di voi! :sorrisoo

Yuma da quanto tempo!!!!!! Sono felice di leggere solo cose belle!!!! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2008, 23:05

Chi è che devo ringraziare??? :grrr

Chi è che ieri parlava di virus che potevano potenzialmente contagiare i giugnetti?

Stamattina Beatrice si è svegliata con 37.7 di febbre. Oggi è stata bene e siamo anche usciti. La giornata meritava...sole, aria fresca, cielo blu, Marghy felicissima con i pattini!!!!!

Ma stasera ha ancora 38!!!!!!! Senza altri sintomi. Sarannno i denti? Ieri ha bucato il centrale e il laterale superiore. O sarà il virus del pricipino? :domanda

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2008, 23:06

Ma stasera siete tutte a ballare che ci sono solo io? :yeeee2 :yeeee1

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 apr 2008, 23:37

Sì, sì...siete tutte a ballare!!!! Vabbè vado a nanna!!! Notte.... :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 apr 2008, 23:47

Ciao GRI, noi stasera siamo a casina!
Ho appena finito di organizzare il nostro viaggetto in austria e tirolo tra il 25 aprile e il 4 maggio... sono soddisfatta del lavoro!
Andiamo 3 giorni a vienna, 2 a salisburgo e 5 in un centro benessere nel sudtirolo (Alto Adige). Sono riuscita a trovare dei posti carini e molto convenienti. Peccato che leggendo il catalogo dei trattamenti del centro benessere ne ho già scelti due o tre un pò costosi :che_dici
PERCHE'??? uffino... ma io devo tornare al lavoro in forma, quindi ne ho bisogno :065-Basta_me_lo_credo:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 apr 2008, 9:29

buondi... :bacio ci siamo svegliati imbiancati...
STA NEVICANDO FURIOSAMENTE QUI :urka

MA DDDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :buuu

Vabbe che non uscivo perche meglio aspettare per Juan pero tutta sta neveci durerà giorni e io la odio proprio accidenti :grrr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 apr 2008, 9:30

wow Yuma!!! ma che bella sorpesa!!! Accidenti sti piccolini voglono tutti stare sempre in piedi adesso...povera schiene di mammà :urka

Certo che 1 kg in un mese adesso che sono grandicelli è tantissimo chissà che bellissimo che è :emozionee

BUONA DOMENICA :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 apr 2008, 9:31

MA SONO LA PRIMA? :yeee

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 6 apr 2008, 9:43

ciao pioreeeeeeeeeeeeeeeeeeee Juan e bellissimo :bacio Samuele stanotte si e svegkliato con il nasino tappato rimaneva senza respiro, gli ho pulito il naso e messo un cuscino sotto al materasso
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2008, 10:19

buona domenica fanciulle!
sissy buon viaggio!
yuma bentornata!
Gri-gri, qui niente febbre, solo tosse catarrosa. ma basta il Bisolvon secondo voi? :domanda

Piore come sta Juanito de zia? :hi hi hi hi

Ross, bel giro che ti fai, io in Austria ci vado spesso. che posto hai trovato per il relax? hai scelto una zona termale? ce ne sono moltissime lì!
io andrò al cavallino bianco la terza di maggio, hai presente quell'hotel specializzato per i bimbi in val gardena? per il ponte invece abbiamo noleggiato un camper, faccio un giretto ad assisi e roma :hi hi hi hi mi piace da morire la vacanza in camper, ci siamo stati un anno in scandinavia e il mio sogno è comprarne uno, secondo me coi piccini è la vacanza ideale. ho provato ad andare in hotel, ma non ci si riposa mica coi bimbi, soprattutto ora che il principe si muove ovunque :che_dici

vado, attila mi chiama :ahah :ahah

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 6 apr 2008, 10:53

Buongiornoooooooooo

giugnette domanda..... ma come fate a non far alzare i pargoli DAL LETTINO QUANDO è ORA DI DORMIRE????
Reby ha capito come stare in piedi da sole e sono settimane che se la metto sdraiata dopo 3 secondi si rialza.... io pensavo fosse un momento dovuto all'entusiasmo di aver capito che si può muovere da sola..... ma ora sto perido dura da tanto e non sò come fare???'

yuma, bello rileggerti :bacio
SissyWW, buon viaggio!!!
Piorellino, TeddyRaxpin, :incrocini :incrocini per catarri &C.

rossella78, ma potevi passarmi a salutare.... da qui arrivare a salisburgo sono 2 ore e mezza circa..... che dici....??? te lo vieni a prendere un caffè??? :-D :-D

:bacio :cuore a tutte
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2008, 11:28

Nami è normale! il mio principino i primi tempi stava sempre in piedi appena lo mettevo nel lettino, difatti mettercelo da sveglio ormai è impossibile. al massimo lo metto quando è proprio cotto, oppure già dormiente, altrimenti è un continuo alzarsi e urlare mamma-mamma :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 apr 2008, 11:38

Buongiorno!!!

Scusate la latitanza ma ieri ero ad un matrimonio!
E' stata davvero una bella festa e poi ce la siamo goduta ancora di + perchè eravamo io e mio marito da soli!!!! :emozionee

Buona domenica a tutte!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”