GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Bloccato
ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da ciccia_cec » 4 apr 2008, 23:40

SuperAngie: comunque credo che i monitoraggi li puoi fare ugualmente all'ospedaledove partorisci. faresti bene a parlare con qualche ostetrica ed informarti.

Io per la prima gravidanza mi ero rivolta ad un bravo ginecologo che per mia fortuna visitava anche nel poliambulatorio del mio paese (oltre che in ospedale); non ho mai pagato e mi sono trovata anche molto bene con lui. poi lui ha cambiato ospedale e di conseguenza anche al poliambulatorio c'è un altro gine che però non habella nominapercui l'ho evitato e di conseguenza son dovuta andare a pagamento (80 euro ogni 40 giorni circa), devo dire però che mi trovo molto bene, almeno fino ad ora! non so se è così in tutta Italia, ma qui nelle Marche se vai pubblicamente dal ginecologo dell'ospedale devi prenotarti al cup della asl e non sai chi ti capita.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 5 apr 2008, 6:28

Buongiorno!
Oggi non riesco a dormire e quindi eccomi qua.
Sveva me lo auguro con tutto il :cuore

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 5 apr 2008, 8:58

Ciccia io sono stata seguita gratuitamente al consultorio del mio distretto da una ginecologa molto brava,qui da me c'è questa possibilità per fortuna altrimenti chi poteva permettersi un gine privato...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 5 apr 2008, 10:47

Buongiorno belle,
oggi sto leggermente meglio anche se il mio naso sembra una patata rossa....ho riempito una busta di fazzolettini ieri.....e stanotte idem! :buuu per fortuna sono riuscita a dormire dalle 6 alle 10 e non ci credevo più ormai! :buuu
Spero oggi vada meglio questo schifo di raffreddore perchè sul serio è estenuante....
vedo che ci sono poche news ma non ce la faccio a stare qui davanti perchè mi lacrimano gli occhi......a dopo belle! :bacio :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 5 apr 2008, 11:12

Buongiorno a tutte...passo velocemente che devo fare 1000 cose oggi....
(cmq sono aumentate le perdite mucose lì sotto..... :hi hi hi hi )

Zodiaco Ciao....a proposito di gelaterie (scusa ma ormai ti associo alle cose dolci e fresche... :ahaha ) sai che hanno chiuso il mitico Pellacchia????Io pensavo che fosse chiuso temporanemente per lavori invece..... :buuu Il caffettino prima del lavoro....La cioccolata calda con la panna d'inverno....e il gelato artigianale con latte di capra nei contenitori come una volta......

Ciccia Si lo so che potrei farle anche in clinica...ma il mio ginecologo è fissato...quando segue una paziente lo fa a 360°.... :che_dici

Ale Come ti capisco...ormai il mio naso è una brocca....e sanguina sempre...
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 5 apr 2008, 11:19

Ciao ragazze, finalmente riesco a collegarmi, ma è veramente un caos!!! :sorrisoo
Non ho letto nessun arretrato, ma fatto tantissime congratulazioni ai nuovi nati e alle nuove mamme e i nuovi papà.

Per quanto mi riguarda stiamo bene il mio parto è stato lampo... alla mattina avevo qualche piccolo doloretto che è aumentato sul mezzogiorno, così ho deciso dopo mangiato di andare a fare un controllo..... Sonno arrivata all'ospedale alle 13.40 mi hanno fatto una visiita ed entravano con due dita e mi hanno messo sotto monitoraggio.... Alle 14 mi hanno lasciata sola con mio marito dicendomi di chiamare se aumentava qualcosa .... dopo mezz'ora ho chiamato ero aperta di 6 cm :urka mi ha rotto le acque e .... alle 16.23 è nato!

Auguro a tutte un parto così!!!

Ora però viene il bello perchè trovare l'assestamento a 4 non è facilissimo, ma piano piano ce la faremo!!!

Un :bacio a tutti i cuccioli arrivati e che devono arrivare!!!!! E naturalmente a tutte voi!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 5 apr 2008, 11:29

Ciao Alessia bentornata!!!! Che emozione sapervi a casa tutti e 4! :emozionee

Io sto facendo il giro di telefonate per ringraziare le amiche di mia madre dei regali per il bimbo che mi hanno fatto. Du p@lle! :che_dici anche se moltissime cose sono un amore!

Pensavo, per occupare questa mattinata svaccata, di compilare una lista da dare al socio con tutti i numeri di telefono per comunicare il lieto evento, compresi i vostri...

AleDany, noooo il raffreddore no!!! E con questo bel tempo!!! :bacio
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 5 apr 2008, 12:09

Buongiorno a tutte!!!

Eccomi a casa, sono tornata ieri pomeriggio, ma ero troppo stanca per mettermi al computer! Vi dico subito grazie a tutte per i vostri auguri. Allora Emma sta benone, è nata di 3.020 kg per 49 cm (uguale alla sorella :ok ) ed è la fotocopia di Federica :emozionee (vi metto qualche foto).
Il parto è stato particolarmente veloce, le contrazioni sono cominciate alle 7.30 del mattino (circa 1 ogni 10 minuti) ho fatto tutto con molta calma, ho richiamato Alessandro che era già a lavorare, mi sono fatta la doccia e ho atteso. Quando è tornato Alessandro le contrazioni erano 1 ogni 5 minuti, ma ho atteso ancora un pò, alle 10.30 siamo andati in ospedale ed erano distanziate di 1 ogni 3 minuti e abbastanza forti. Quando sono arrivata al PS ero già dilatata di 7 cm e sono andata subito in sala travaglio e lì in circa 1 ora emmezza (alle 12.11) è nata Emma in tutto il suo splendore!! Adesso scappo che reclama...è stata un'esperienza stupenda e mai dolore è stato più bello e appagante. Vi metto le foto e scappo...baci a tutte. A più tardi!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 5 apr 2008, 12:19

kiara, Emma è uno splendore! :emozionee
VALERIO è nato il 13.03.2008

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 5 apr 2008, 13:25

ciao ragazze!

melissa nn si è ancora collegata per fare il conto alla rovescia...?????? :-D :-D

secondo me gatta ci cova.. o nn ci cova +???? :-D

un bacio a tutte stamattina pulizie dalle 8.30 ad adesso... due maroon!!!!!!!!!!!!!!

vado a mangiare!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 5 apr 2008, 13:56

kiara complimenti x la piccola appena ci riesco metto anche io 2 fotine....
alessia bentornata....ti capisco anche noi 4 stiamo facendo del nostro meglio ...ma è dura :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 5 apr 2008, 13:59

scusatemi se non faccio le congratulazioni a tutte ma non sempre riesco a collegarmi e quindi rimango sempre un pochino indietro....adesso ero nel gruppo delle dicembrine e ho letto che è nata la piccola di jessica :yeee :yeee :yeee lo sapevate???? :festa :yeee :festa grande DEVA
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 5 apr 2008, 14:34

alessia ho letto del tuo parto... caspita che velocità, io con dei semplici dolorini nn ci sarei andata in ospedale invece tu sei stata previdente e hai fatto bene :ok

kiara anche a te è stato abbastanza veloce bene! le tue bimbe sono un amore :emozionee
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 5 apr 2008, 14:48

buon giorno!

anzi oggi buon pomeriggio!!

sono ancora qui!! sta mattina sveglia,mestieri,lavatrici,letti ,stiro poi parrucchiera...mi ha voluto portare il maritino!!ho pranzato dalla suocera e arrivo solo ora! pensavate eeeeeeeeHHH !! magari!!
sta notte alle 2:19 sarà il compleanno della mia Carlotta...chissà!!

intanto io sono tutta bella pettinata!! :ahaha e questo mi tira su!

vado a sdraiarmi un pochino!baci a dopo! :hi hi hi hi

oggi - 6 !! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
dai Matilda!!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 5 apr 2008, 15:44

Volevo dire a kiara che la sua bimba è bellissima, complimenti!!!
Anzi le sue bimbe!!!
E Alessia, idem: un bacione per il nuovo arrivato e al fratellino :emozionee
Melissa dai che manca pochissimo :yeee E fra poco abbraccierai la tua Matilda :yeee
Volevo ringraziare la dolce Ro per le parole dolcissime ma anche tutte le altre!!!
E vero, una nuova vita sconvolge tutto: è una gioia immensa :cuore
Quando vedo la nostra Aurora in preda alle colichette, che piange e non possiamo fare niente, mi stringe il cuore, soffro tantissimo per lei...
Ma grazie a Dio è 2 giorni che sta meglio, e vederla dormire come una stellina tranquilla e beata mi riempie il cuore di gioia!!!
Chissà quando dirà per la prima volta MAMMA (o papà? :prrrr ).
Un bacione a tutte e tanti :incrocini per le vostre visite e monitoraggi :ok
Mi colleghero' per tenermi aggiornata :ok
Un baciotto a tutte :bacio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 5 apr 2008, 15:49

Congratulazioni a tutte le mamme apriline e bentornate a casa per quelle già dimesse...
Io sono sempre qua in trepida attesa. Sono appena tornata a casa da una cerimonia di matrimonio. Adesso riposo un po' perchè per quanto abbia cercato di non camminare troppo sono davvero a pezzi.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 5 apr 2008, 16:06

kiara che belle bimbe! complimenti!!!!!!!!!!! :-D
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 5 apr 2008, 16:12

Ciao ragazze e buon sabato!!
vedo che tutte la pensiamo allo stesso modo sul darsi da fare x smuovere la situazione :ahaha
io sto sdraiata sul divano in questo momento col computer davanti, ma stamattina ho sgobbato x pulire a fondo la casa.....oggi mia madre non mi ha potuta aiutare e quindi ho fatto tutto io....ma mi sa che sofia sta tanto comoda nel pancione......neanche l'ombra di un dolorino :buuu
uffaaaaaa non voglio aspettare fino al 23 o oltre!!

tanti tanti auguri a cinzia e alla piccola beatrice!!
grazie ragazze x avermi risposto sul discorso pediatra....vediamo un po' cosa mi consiglia anche il mio medico di base! certo che scegliere una persona a caso da un elenco della asl non e' cosa molto entusiasmante!!
oggi pomeriggio noioso....mio marito rientra domani.....domani pomeriggio ho la cresima di mio fratello e la sera siamo dai miei con altra gentaglia!!! spero di reggere....
mi sento sempre piu' esplodere.....mi sembra di gonfiare con l'aria che respiro!!! comunque vi saluto belle.....a domani se riesco a collegarmi
:bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 5 apr 2008, 16:42

BUONGIORNO!
Stamattina sono uscita ed ora mi sono fatta un riposino sul divano! (mi ci voleva proprio).
SuperAngie ha scritto:Ciccia Si lo so che potrei farle anche in clinica...ma il mio ginecologo è fissato...quando segue una paziente lo fa a 360°.... :che_dici
e te credo!!! se prende 40 euro a monitoraggio!!!! :hi hi hi hi

ALESSIA2510 e KIARA02: bentornati a casa e congratulazioni per il parto lampo! che gran kiullllll!!! Ci metterei la firma col sangue!!! :ok
KIARA, ho visto le foto.... splendide, Emma è bellissima! :bacio :ok
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 5 apr 2008, 18:28

Ciao belle panciotte...io ho appena finito di mettere a posto una quantità di spesa spropositata che abbiamo comprato stamattina...almeno per un po' sto tranquilla, poi potrei avere poco tempo :fischia
Massi ha regalato al piccinello la giostrina con i coniglietti della Chicco che teneressa...

Alessia e Kiara bentornate a voi e ai vostri cuccioli :cuore
ciccia_cec ha scritto: "il mio ginecologo è fissato...quando segue una paziente lo fa a 360°."
e te credo!!! se prende 40 euro a monitoraggio!!!! :hi hi hi hi

Già :mi_sale_nervoso:
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Bloccato

Torna a “Aprile”