GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!
che gli dai per il catarro?paride ne ha ancora,ma con l'aerosol va meglio,anche se spesso mi dimentico di farglielo 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
ieri sera gli ho messo una supposta di ozopulmin che scioglier il catarro e stasera ripeterò, anche se mettergliele è davvero una grande lotta
allora cameretta nuova x paridino?
allora cameretta nuova x paridino?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
si si abbiamo preso un letto(a dire il vero sono due,nn so se hai presente,il secondo letto è più basso e va sotto al primo,nn riesco a trovare una foto,vabbè cmq penso che si capisca) un armadietto e una cassettiera ormai i suoi vestiti sono da tutte le parti e almeno sfruttiamo la cameretta che ora usiamo solo per mettere i giochi
mai sentite quelle supposte,cmq povero piccolino,le supposte sono veramente antipatiche pure Paride le odia
mai sentite quelle supposte,cmq povero piccolino,le supposte sono veramente antipatiche pure Paride le odia

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
cipè certo che i ns pediatri usano farmaci totalmente diversi
che aerosol stai facendo?
x il letto ho capito, così quando ti serve estrai l'altro
quand'è pronta vogliamo le foto eh?
ma pensi di trsferire paride al letto quando è pronta?

che aerosol stai facendo?
x il letto ho capito, così quando ti serve estrai l'altro
quand'è pronta vogliamo le foto eh?
ma pensi di trsferire paride al letto quando è pronta?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
si si anna lo mettiamo di là quando è pronta,mano a mano sto comprando le lenzuola,ho preso un piumone agli sconti,le lenzuola dell'ape maia con i punti del super,mia mamma gli ha comprato le lenzuola e il copriletto di lupo alberto insomma il corredo
infatti tutti farmaci diversi
cmq nell'aerosol metto il prontinal,fisiologica e broncovaleas,e fino a giugno devo dare l'antistaminico la sera(formistin)
è tornato il soRcio vado a pappare se riesco ripasso dopo

infatti tutti farmaci diversi

è tornato il soRcio vado a pappare se riesco ripasso dopo

- Spes
- Gold~GolGirl®
anche io vado a preparare 

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno amichette
Qui i preparativi ci hanno sommerso... io ormai sono in apnea da giorni
Oggi ho comprato un po' di cosine da vestire da portare a NY x Ale

Qui i preparativi ci hanno sommerso... io ormai sono in apnea da giorni

Oggi ho comprato un po' di cosine da vestire da portare a NY x Ale

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
pumetta ha scritto:
KIKAAAAAAAA
![]()
meno dueeeeeeeeeeee
![]()

- Spes
- Gold~GolGirl®
kika quindi ti dai anche allo shopping, bravissima
dai cerca di non stressarti e di goderti il bello
tix è tornato con un mal di denti da urlo, ora è tramortito sul divano
io sistemo ancora un pochino e poi una bella doccia
ciao pupe e buon sabato pomeriggio

dai cerca di non stressarti e di goderti il bello

tix è tornato con un mal di denti da urlo, ora è tramortito sul divano
io sistemo ancora un pochino e poi una bella doccia
ciao pupe e buon sabato pomeriggio
- kika974
- Master~GolGirl®
Anna, povero Tix
Noi siamo sul divano a guardare la partita di rugby fra le due squadre che si contendono il campionato italiano quest'anno
Io ho sonno, ma nn riesco a dormire... stamattina dopo che la sveglia è suonata mi sono riaddormentata e mi sono svegliata mezz'ora dopo
A proposito di shopping, oggi vado all'Upim. Ho un buono sconto del 20% sulla collezione primaverile, ne approfitto!

Noi siamo sul divano a guardare la partita di rugby fra le due squadre che si contendono il campionato italiano quest'anno

Io ho sonno, ma nn riesco a dormire... stamattina dopo che la sveglia è suonata mi sono riaddormentata e mi sono svegliata mezz'ora dopo

A proposito di shopping, oggi vado all'Upim. Ho un buono sconto del 20% sulla collezione primaverile, ne approfitto!

- Spes
- Gold~GolGirl®
bè che dire ottimo, approfittane 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio e buon sabato.
A chi mi chiedeva, no, almeno il sabato non lavoro...
Sto già avendo a che fare con le prime rogne...meno male che ho dei colleghi che mi aiutano in tutto e per tutto!
Ieri sera/notte...in giro su per il Voltigno..nella neve. Appena Mr J. mette il video su youtube vi metto il link... Da pazzi!!!
Per il resto ho visto che i pupini sono un po' in ripresa...speriamo bene! Tra poco esco con un'amica...nonostante senta un freddo cane.
a tutte
A chi mi chiedeva, no, almeno il sabato non lavoro...
Sto già avendo a che fare con le prime rogne...meno male che ho dei colleghi che mi aiutano in tutto e per tutto!

Ieri sera/notte...in giro su per il Voltigno..nella neve. Appena Mr J. mette il video su youtube vi metto il link... Da pazzi!!!

Per il resto ho visto che i pupini sono un po' in ripresa...speriamo bene! Tra poco esco con un'amica...nonostante senta un freddo cane.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
niente mi sono decisa a fargli una visita gastroenterologica,prenotata per lunedì mattina,in ascoli sono velocissimi,poi il pediatra lo conosco e l'ho già chiamato,mi ha detto di stare tranquilla che lunedì vediamo il da farsi,speriamo solo la mia pediatra nn si arrabbi e mi faccia l'impegnativa,nche perchè devo essere in ospedale alle 10;spero davvero ci dia qualcosa,perchè il reflusso invece di migliorrare sta peggiorando,credo gli stia infiammando le vie respiratorie,dopo i rigurgiti tossisce,come se lo avesse respirato e poi rumina
,ho contato che fa dai 30 ai 50 rigurgiti dopo la poppata,e spesso nn riesce a finirla perchè sento che dallo stomaco sale su aria,quindi nn era inappetenza ma altro
;stanotte si è lamentato sempre,sentivo che gli tornava in su qualcosa,tossiva,il tutto mentre dormiva,ho una paura che si strozzi,va bè devo resistere fino a lunedì,vorrà dire che farò altre due notti di veglia
vi mando un bacione che il piccolo protesta,e io sono sempre perennemente sola,penso che prima o poi conviene che mio marito si trasferisca la lavoro,tanto nn torna mai

vi mando un bacione che il piccolo protesta,e io sono sempre perennemente sola,penso che prima o poi conviene che mio marito si trasferisca la lavoro,tanto nn torna mai

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Frik
- Expert~GolGirl®
Tanti baci a tutte!
Prof
vedrai che crescendo un pò questo problema si risolverà.Ho visto in tv che esistono dei materassi speciali anti-rigurgito che sono un pò obliqui, non totalmente orizzontali
Prof

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®
Carissime le bimbe sono guarite,ma si è ammalato Leo
sempre con lo "squeraus"
(o gastroenterite che dir si voglia) ed è stato pure peggio
Tempo per me = 0 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Frik
- Expert~GolGirl®
Kika, ci sei quasi ehhhhh!!???
Il vestito è bellissimo

Il vestito è bellissimo

- Frik
- Expert~GolGirl®
Cip, la fotina la mandavi alla mail di leo!
Vediamo se riesce a metterla dall'ufficio perchè il mio pc non me lo permette

Vediamo se riesce a metterla dall'ufficio perchè il mio pc non me lo permette

- cipetta
- Master~GolGirl®
prof mannaggia povero sammy chissà come si sente
speriamo che alla visita vi diano una buona cura per voi
anna povero tix
certo che stiamo conciati proprio bene eh
a me l'antibiotico nn sta facendo effetto,la placca che avevo è andata via,in compenso ne è venuta fuori un'altra e che cavolo..e il socio ieri ha lavorato sotto la pioggia e adesso ha i decimi di febbre...ragà qui urge una bnedizione

kika buono shopping
frik se vuoi mandami in pvt la tua mail oggi ti posso rimandare la fotina,io avevo solo quell'indirizzo
sole buona passeggiata immagino che a corso umberto ci sarà un bel pò di gente

anna povero tix

kika buono shopping

frik se vuoi mandami in pvt la tua mail oggi ti posso rimandare la fotina,io avevo solo quell'indirizzo

sole buona passeggiata immagino che a corso umberto ci sarà un bel pò di gente

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole bravissima notti folli e pomeriggio di shopping,
frik mi spiace, caspiterina riposo mai
una
e un
cipè
anche x voi, povero maritino
prof hai fatto benissimo, prima ce lo porti e prima sai cosa fare
insomma mi sembriamo proprio un bel gruppo di sfigate, ma che balls

frik mi spiace, caspiterina riposo mai

una

cipè

prof hai fatto benissimo, prima ce lo porti e prima sai cosa fare

insomma mi sembriamo proprio un bel gruppo di sfigate, ma che balls

- kika974
- Master~GolGirl®
Ragazze mie nn ci buttiomo giù eh!!! dobbiamo reagire!!!
(Senti da che pulpito viene la predica
)
Siamo stati in giro fin'ora, all'upim nn c'era un accidente
Ho comprato solo un paio di pantaloni per me a Terranova
Faccio tante
a tutti e mando un po' di
sparsi che male nn fanno 

(Senti da che pulpito viene la predica

Siamo stati in giro fin'ora, all'upim nn c'era un accidente

Ho comprato solo un paio di pantaloni per me a Terranova

Faccio tante