GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Inno contro la pedofilia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Inno contro la pedofilia
C'è una canzone che forse non tutte conoscono... io per esempio prima di stasera non la conoscevo, mi chiedo anche come mai una cantante del genere che ha scritto e cantato un testo simile (ora metto il link, avviso però, per non urtare la sensibilità di nessuna, che a mio modesto parere sia il video che il testo sono un pochino forti, se ritenete sia il caso non guardatelo/ascoltatela)
Insomma dicevo, che non capisco come mai una cantante del genere non sia stata come dire... ben pubblicizzata... e poi invece ci troviamo una Tatangelo che arriva per ben 2 volte seconda a Sanremo e sta su tutti i giornali per la sua "storia d'amore" e il seno rifatto + extension... va bè...
Cmq la cantante a cui mi riferisco è Dolcenera... che a me piace moltissimo e la canzone a cui mi riferisco si intitola "L'amore (il mostro)" e vorrei farla sentire alle mamme che magari non la conoscono, come me... perchè non solo è bellissima, ma è anche davvero un inno contro la pedofilia... questa canzone non può "morire", anzi deve vivere... personalmente non l'ho mai sentita nemmeno per radio, non so se magari il video è andato in onda su mtv o canali similari perchè con le mie figlie ormai vedo solo cartoni animati... però ecco... è una canzone che merita e fa riflettere a dire poco, io ho i brividi ogni volta che la sento... vi metto il link, spero si possa fare ma credo di sì.
Ci sono 2 versioni, una in italiano e l'altra sempre in italiano ma con sottotitoli in inglese... sarebbe bello che questa canzone venisse mandata in onda in radio ed anche in tv... spesso e volentieri perchè è davvero un monito.
http://it.youtube.com/results?search_qu ... arch_type=
Grandissima Dolcenera e non perchè mi piaccia moltissimo lei ma perchè veramente questa secondo me è una delle più belle canzoni mai scritte... quando si dice impegno sociale.
Grazie per la vs attenzione e scusatemi se ho postato quest'argomento triste ma ho ancora i brividi addosso... mi ha colpito tanto.
Insomma dicevo, che non capisco come mai una cantante del genere non sia stata come dire... ben pubblicizzata... e poi invece ci troviamo una Tatangelo che arriva per ben 2 volte seconda a Sanremo e sta su tutti i giornali per la sua "storia d'amore" e il seno rifatto + extension... va bè...
Cmq la cantante a cui mi riferisco è Dolcenera... che a me piace moltissimo e la canzone a cui mi riferisco si intitola "L'amore (il mostro)" e vorrei farla sentire alle mamme che magari non la conoscono, come me... perchè non solo è bellissima, ma è anche davvero un inno contro la pedofilia... questa canzone non può "morire", anzi deve vivere... personalmente non l'ho mai sentita nemmeno per radio, non so se magari il video è andato in onda su mtv o canali similari perchè con le mie figlie ormai vedo solo cartoni animati... però ecco... è una canzone che merita e fa riflettere a dire poco, io ho i brividi ogni volta che la sento... vi metto il link, spero si possa fare ma credo di sì.
Ci sono 2 versioni, una in italiano e l'altra sempre in italiano ma con sottotitoli in inglese... sarebbe bello che questa canzone venisse mandata in onda in radio ed anche in tv... spesso e volentieri perchè è davvero un monito.
http://it.youtube.com/results?search_qu ... arch_type=
Grandissima Dolcenera e non perchè mi piaccia moltissimo lei ma perchè veramente questa secondo me è una delle più belle canzoni mai scritte... quando si dice impegno sociale.
Grazie per la vs attenzione e scusatemi se ho postato quest'argomento triste ma ho ancora i brividi addosso... mi ha colpito tanto.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tizy
- Expert~GolGirl®
Re: Inno contro la pedofilia
E' una canzone che fa pensare e mi fa tanto male 
Nemmeno io la conoscevo

Nemmeno io la conoscevo
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- annette
- Master~GolGirl®
picci io la conosco benissimo..mi piace molto 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Picci47
- Master~GolGirl®
Secondo me evoca proprio la disperazione di un bambino abusato... io non capisco davvero perchè nessuno l'abbia invitata in tv a cantarla, perchè non si è mai sentita in radio... secondo me l'hanno censurata 

- val69
- Expert~GolGirl®
FA MALE, è FORTE, è UN PUGNO NELLO STOMACO E FORSE X QUESTO LA INSABBIANO, MA INVECE BISOGNA DARLE VOCE X DARE VOCE AI BIMBI CHE SOFFRONO A CAUSA DI QUESTI MALEDETTI
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Picci47
- Master~GolGirl®
Si può ritirare su questo messaggio?
Val69, grazie per il tuo commento... mi piacerebbe appunto farla conoscere...
Val69, grazie per il tuo commento... mi piacerebbe appunto farla conoscere...
- missolina78
- Expert~GolGirl®
hai fatto bene a postarla.
è davvero una canzone che mi ha fatta piangere.
è davvero una canzone che mi ha fatta piangere.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Picci47
- Master~GolGirl®
Missolina, mi dispiace se ti ha fatto piangere... però capisco che, come dire... chi ha sensibilità per forza di cose pianga se sente una canzone del genere... io non riesco a dimenticarla e devo essere sincera, ogni tanto mi torna in mente come un flash... non so, sarà che questa è la cosa che più mi terrorizza... nella vita non mi spaventa niente quanto questa cosa... io sono stata molestata dal classico amico di famiglia e pure un'altra volta per strada, fra i 13 e i 15 anni... ecco perchè sono molto sensibile sull'argomento e mai consentirò che le mie figlie stiano con persone, anche donne che non siano supersuperfidate... viviamo in un mondo che purtroppo ormai èuna giungla... 

- missolina78
- Expert~GolGirl®
Non devi dispiacerti!!Io sono molto emotiva e piango quando mi commuovo...mi ha fatto paura l'accostamento di immagini.Piccinnedda ha scritto:Missolina, mi dispiace se ti ha fatto piangere... però capisco che, come dire... chi ha sensibilità per forza di cose pianga se sente una canzone del genere... io non riesco a dimenticarla e devo essere sincera, ogni tanto mi torna in mente come un flash... non so, sarà che questa è la cosa che più mi terrorizza... nella vita non mi spaventa niente quanto questa cosa... io sono stata molestata dal classico amico di famiglia e pure un'altra volta per strada, fra i 13 e i 15 anni... ecco perchè sono molto sensibile sull'argomento e mai consentirò che le mie figlie stiano con persone, anche donne che non siano supersuperfidate... viviamo in un mondo che purtroppo ormai èuna giungla...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- Picci47
- Master~GolGirl®
Eh... allora siamo uguali... pure iomissolina78 ha scritto: Non devi dispiacerti!!Io sono molto emotiva e piango quando mi commuovo...mi ha fatto paura l'accostamento di immagini.