GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da margherita1 » 4 apr 2008, 21:28

ciao ragazze.....
lili....che dire....ci sono passata anche io e credimi, ci sono poche parole, soprattutto i primi giorni. tu fai sentire che ci sei in silenzio, senza consigli e frasi fatte, falle sentire che sei a sua disposizione, per una passeggiata o per parlarne....passerà, ma ci vorranno tempo e lacrime....anzi, un'ombra resterà sempre..... :cuore

stamattina alla mia casa nuova ho visto uno scoiattolo, che meraviglia!!!!

sono un pò stanca e un pò distratta, mi sa che per entrare nelle discussioni aspetterò un momento di maggiore lucidità! buon week end! :emozionee :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 apr 2008, 22:19

Rieccomi tornata dalla cena con i suoceri. Che du b@lls tra mia mamma e mia suocera con tutta sta storia di chi deve ricamare come e cosa.......ma....io non voglio stare in mezzo... :fischia che si organizzino loro! Dopo che ho detto cosa mi può piacere e cosa no...il come-dove-quando.....UFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ho realizzato una cosa: io che mi sono sempre prodigata per gli altri con lavori manuali-creativi di ogni sorta (punto croce, maglia ecc), per mio figlio non farò nulla perchè le nonne non si fermano più! :che_dici
Va bhè...mi ritaglierò una cosa solo mia da fare!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 apr 2008, 22:28

Giuly non ho parole per la proposta di tua madre :urka
Per la coperta di lana....con il caldo credo li terremo ben scoperti. Mi ricordo che mio cugino, nato il 27 Luglio, girava con body corti o solo canottine e pannolino! Al max se si alzava l'arietta il lenzuolino o una copertina in cotone leggera leggera. Però la copertina di lana per Diego è già pronta, ma da usare per settembre/ottobre...la lana è meno fastidiosa da lavorare in questo periodo perchè non fa ancora troppo caldo.

Yullen anch'io sono un po' preoccupata per Roxy. Dopo la visita non si è più fatta sentire. Se entro domani non si collega, credo che sia il caso di mandarle un sms.

Barbara ben tornata!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 apr 2008, 8:25

Buon sabato a tutte :bacio

Ho visto che continuate a chiedere notizie di ROXY:l'altro giorno ci siamo scambiate un paio di sms, stava bene e la visita era andata ok, ma non aveva tempo di collegarsi. Mi ha detto che avrebbe provato venerdì, ma evidentemente ieri non ci è riuscita, per cui stamattina faccio la "spia".
Spero che Roxy non me ne voglia, ma visto che si era un po' tutte preoccupate per lei... :sorrisoo ho pensato di riferire.

Ieri sera sono andata dalla gine in ospedale per l'impegnativa con l'ematologa, mi ha fissato lei l'appuntamento per lunedì 14, veramente gentilissima. :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 apr 2008, 8:30

Stamattina la farfallina mi ha svegliata alle 5, era tutto uno scalciare e rispondere ai colpetti che battevo sul pancione :emozionee :emozionee :emozionee

Sinceramente non mi è pesato molto svegliarmi così presto, ieri sera alle 22 ero già sotto le coperte, e ho dormito benissimo.
Dopo la visita in osp. siamo andati in paninoteca con i bimbi, c'era un gruppetto che suonava dal vivo le cover dei Red Hot, ci siamo divertiti un sacco. E ho mangiato un piattone di patatine fritte con la salsa rosa, mamma che buone!!! :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 apr 2008, 9:14

Buongiorno a tutte bellezze e buon sabato ... scusate se ieri son sparita all'improvviso, ma ho realizzato all'ultimo che alle 16.30 avevo il corso preparto e al solito ho rischiato di arrivare tardi :che_dici ...

lili :coccola mi dispiace moltissimo per la tua amica, anche io ho avuto un'esperienza simile a giugno (raschiamento alla10a settimana) e posso solo immaginare cosa vuol dire avere 2 perdite del genere nel giro di pochissimo ...

se posso darti un consiglio però, se la ragazza in questione è una cara amica, nn sparire per paura di dar fastidio o di nn essere appropriata...in questo momento lei ha bisogno della vicinanza delle persone che gli vogliono bene e basta... come ti ha detto margherita nn c'è bisogno di particolari parole o frasi, basta che tu ci sia...

a me è successa una cosa del genere con quella che credevo la mia migliore amica, quando è nato fed: avevo bisogno di parlare con qualcuno, o anche solo qualcuno che mi ascoltasse e lei (che a sua detta aveva paura degli ospedali....) nn si fece vedere nè sentire per tutti e 20 i giorni che abbiamo passato in ospedale ... mi telefonò dopo una decina di giorni che eravamo a casa dicendomi che aveva saputo cos'era successo ma che nn sapendo che dire e che fare nn se l'era sentita di contattarmi ...

bhè, può nn sembrare una gran cosa, ma da quel momento si è creata una spaccatura fra di noi e ad oggi sarà più di un anno che nn la sento e nn la vedo...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 apr 2008, 9:16

Pattyz :yeee :yeee per la serata e per la visita :yeee

grazie x le notizie su Roxy, se ti capita di sentirla salutala tanto tanto :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 apr 2008, 9:17

ora scappo perchè attila mi sta disfando la casa e sta attendando al telescopio di suo padre :urka :urka se lo sa mio marito che ci mette le mani mi gambizza ...

a dopo, buon sabato :bacio
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 apr 2008, 9:49

Adesso vado a fare un po' di spesa, stasera mia mamma fa le piadine e io devo comprare gli affettati. Poi mio fratello viene qui a dormire così domattina è già pronto per il giardinaggio, sperando che il tempo sia bello :ok

POOKIE buon sabato e buon lavoro :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 apr 2008, 9:56

buongiorno (si fa per dire :che_dici )
Gloria sta ancora male, stanotte 39 di febbre e stamattina 38.4 e una scarica di diarrea.
abbiamo scoperto cos'è il male al sederino... non si capisce bene perchè ma gloria tratteneva la cacchina. non voleva farla nel vasino e infatti sia ieri sera che oggi l'ha fatta nel pannolino.
va beh povera cucciola, stava male e se me lo diceva io gliel'avrei messo subito. e poi non mi diceva cacca, ma male al sederino!
ecco ora ha fatto la seconda scarica nel pannolino.
vado a cambiarla
ciao
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 5 apr 2008, 9:59

grazie pattyz ti ricordi sempre di me al sabato :cuore

mmmhhh piadina con affettati :prosciutto:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 apr 2008, 10:12

Giorgy :coccola per la tua stellina!!! Magari si vergognava di chiederti il pannolino, piccola :cuore :cuore :cuore

Pookie mi sa che sei l'unica tra tutte che il sabato resta bloccata al lavoro, mi viene spontaneo pensarti :bacio
E ieri ti ho preso un bavaglino con il bordino verde :hi hi hi hi per disegnarci la mucchina !!!
Quando lo finisco te lo mando, segnami l'indirizzo in mp. E non accetto NO, visto che te lo sto già facendo!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 5 apr 2008, 10:16

ma pattyz!!!!!!!!!!!! sei troppo gentile non ho parole :buuu .

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 apr 2008, 11:06

lili75 ha scritto:Ciao ragazze...oggi è stata una giornata proprio brutta,la mia migliore amica ha avuto il secondo aborto nel giro di neanche 5 mesi,era in tutte e due le gravidanze alla decima settimana ma questo colpo è stato duro davvero perchè reduce da poco da un altro raschiamento e da tutto il dolore che la perdita di un bimbo può causare.Cavolo mi son sentita piccola piccola in quell'ospedale dopo che solo pochi giorni fà sono andata a parlare con l'ostetrica per il mio di parto..non so come posso aiutarla,nè trovo parole per esprimere ciò che vorrei,forse in questo momento solo la persona meno adeguata..
LILI mi spiace tanto per la tua amica, la perdita di un cuccioletto è sempre dura, figuriamoci due in cinque mesi.
quel che ti posso dire è di rispettare i suoi tempi, lasciare a lei la decisione se ha bisogno del tuo aiuto se ha voglia di parlare con te oppure se vuole stare da sola, magari con la sua famiglia.
se lei chiede il tuo aiuto e ti cerca, la cosa migliore che tu possa fare è ascoltarla!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 5 apr 2008, 11:07

ho bisogno di un aiuto.
non riesco a prenotare l'eco della 30 perchè il mio medico di base sull'impegnativa ha scritto "ecografia morfologica" :domanda
mi potreste dire come si chiama esattamente, così tel a quello stordito del mio medico e mi faccio rifare l'impegnativa... :bomba
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 apr 2008, 11:08

gloria prima è uscita col papy che non ha voluto sentir ragioni e l'ha voluta portare fuori (ma dico, stamattina aveva 38.4 di febbre e ha avuto due scariche) e ora è andata un pò dai nonni.
sta meglio, da quando si è scaricata è molto + allegra e meno lamentosa! speriamo continui così e che stia già passando! :incrocini

io son distrutta!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 5 apr 2008, 11:36

giorgy stai tranqui srà solo un virus vedrai che passa in fretta :bacio a Gloria e te vedi di riposare un pò :cuore
lili è dura vivere certe situazioni, secondo me quello che puoi fare è non sparire e farle sentire che se ha bisogno di te ci sei!!! :emozionee se la tua presenza la può disturbare sarà lei a dirtelo,ma vedrai che a una buona amica , soprattutto in queste situazioni, non si riuncia mai!

Vado auguro a tutte Buon Weeck !!! :bacio Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 5 apr 2008, 11:40

giuly non ti so proprio aiutare! Ma se telefoni al medico di base e gli dici che si è sbagliato lui dovrebbe avere un elenco con tutti i codici giusti. Almeno il mio ha proprio l'elenco. Chiamalo e digli che si è sbagliato!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 5 apr 2008, 11:42

pookie lui sostiene che si chiami così, su sanità milano dicono che con questa dicitura è prenotabile solo presso alcune strutture, dove ovviamente non si trova posto.

credo che andrò privatamente...
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 5 apr 2008, 11:47

ragazze ma la sanità italiana certe volte è proprio :x: !
Ma guarda tu se uno deve incappare in questi impicci!!!! Il solito cane che si morde la coda!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”