a questo proposito sul numero di aprile di INSIEME una mamma parla di questo programma ...dopo vi riporto qualcosa visto che la sua lucida ironia ci fa capire che cmq le mamme perfette che applicano metodi perfetti per rendere i bimbi..perfetti non esistonoTizjana ha scritto:Ti dico che la puntata più impressionante di SOS TATA non ci fa sfigurare![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grazie, ok....ma come fai a prenderla?Tizjana ha scritto:Ale dovresti schiarire un pò l'avatar per far mirare meglio i super-fratellini...se vuoi ci provo io tanto so dov'è la foto (fantastica!)![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

con pietro non ho mai sterilizzato nulla, ma i suoi giochi ora vanno a terra, sotto il divano, vengono maneggiati da tutti mentre quelli per la piccola li tiene lei...io non mi faccio pare, ma mi è venuto il dubbio di essere troppo superficialevanessa ha scritto: secondo me fai benissimo io non sono di qlle fissatissime, credo che un minimo di anticorpi bisogna che se li creino
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Eccomi qua.
Ho pochissimo tempo perchè andiamo dalmparroco per il battesimo, però due cose ve le dico:
Naty ho risposto all'MP
Tizj i pupi son bellissimi
Paola per il raffreddore di Franc
Verica quando ho più tempo ti insegno. Intanto iscriviti a Splinder e poi mandami un MP con il nick che hai scelto
Scappo
Ho pochissimo tempo perchè andiamo dalmparroco per il battesimo, però due cose ve le dico:
Naty ho risposto all'MP
Tizj i pupi son bellissimi
Paola per il raffreddore di Franc
Verica quando ho più tempo ti insegno. Intanto iscriviti a Splinder e poi mandami un MP con il nick che hai scelto
Scappo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ebbravo Pietroscarlet ha scritto:ciao a tutte/ireduci da una nottata di un paio di poppate
i bimbi ora giocano e io mi riprendo con un caffè...ieri siamo stati a forlì dall'osteopata e pietor ha fatto 40 minuti di seduta senza fare ba'...un po' si muoveva ma con qualche giochino inventato lì per lì e qualche storia ce l'abbiamo fatta....la testa mi sembra meno spigolosa dietro, nella parte alta...abbiamo smussato gli angoli
ed è pure più bellino
![]()
lea da ieri fa le pernacchie se gliele facciamo noi sia colle labbra che colla linguetta fuori..le ho fatto un filmato e provo a caricarlo sul blog se no ve lo mando presto via mail ...fa troppo ridere..
ora pulizie generali e poi passeggiatona fuori
leggo però prima le niuz
Voglio il videooooooooooo!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh sara ma se non lo leggi come faccio? hai un consiglio?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

evviva i battesimi e i preparativi
che emozione da zietta, anche se mi sa che non potremo essere presenti a nessuno....ste il sabato lavora fino alle 14 e per franci non abbiamo ferie...
ma vi penserò tanto...
tizi anche per noi ogni tanto il caos è totale, ma fa parte del gioco...io diffido di chi ha vite perfette e dice che è tutto semplice..i bimbi incasinano, sporcano, innervosiscono, stancano, ma poi danno anche gioia, allegria, spensieratezza e ....amooooore
tizi anche per noi ogni tanto il caos è totale, ma fa parte del gioco...io diffido di chi ha vite perfette e dice che è tutto semplice..i bimbi incasinano, sporcano, innervosiscono, stancano, ma poi danno anche gioia, allegria, spensieratezza e ....amooooore
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

della serie...i recidivi
ho chiesto a pietr, che gira per casa in mutande, "vai a fare un po' di pipì?" e lui MA MAMMA L'HO GIà FATTA A PASQUA :ahah
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

EH Sì...NOI SIAMO 5750 PER 61 CM....piccine picciò, ma mi consolo perché i vestiti durano di più....va bene come autoincoraggiamento?VERICA ha scritto:allora mattia ha compagnia come mingherlino!!rocciajubba ha scritto:Oggi ho pesato Ida: 6,100 kgQuindi + 400 g in 35 giorni...siamo lente ma arriviamo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

caricalo su youtube o photobucket e mettilo sul blogscarlet ha scritto:eh sara ma se non lo leggi come faccio? hai un consiglio?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:della serie...i recidiviho chiesto a pietr, che gira per casa in mutande, "vai a fare un po' di pipì?" e lui MA MAMMA L'HO GIà FATTA A PASQUA :ahah
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ok, appena posso lo facciorocciajubba ha scritto:caricalo su youtube o photobucket e mettilo sul blogscarlet ha scritto:eh sara ma se non lo leggi come faccio? hai un consiglio?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:della serie...i recidiviho chiesto a pietr, che gira per casa in mutande, "vai a fare un po' di pipì?" e lui MA MAMMA L'HO GIà FATTA A PASQUA :ahah
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Dì.
Sara ho visto il video di Superciucci: ti diventerà una rugbista per la presa che ha
.
E poi è bella bella bella
.
Ale grazie come al solito per la sensibilità e l'amicizia che dimostri leggendo tra le nostre righe
.
Si sono svegliati, a dopo donne, buon sabato
Sara ho visto il video di Superciucci: ti diventerà una rugbista per la presa che ha
E poi è bella bella bella
Ale grazie come al solito per la sensibilità e l'amicizia che dimostri leggendo tra le nostre righe
Si sono svegliati, a dopo donne, buon sabato
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' vero Ale!scarlet ha scritto:tizi anche per noi ogni tanto il caos è totale, ma fa parte del gioco...io diffido di chi ha vite perfette e dice che è tutto semplice..i bimbi incasinano, sporcano, innervosiscono, stancano, ma poi danno anche gioia, allegria, spensieratezza e ....amooooore
Io a 'ste super-mamme-perfette non ci credo :prrrr
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tizj i tuoi cuccioli non potranno che crescere bene con tutto l'amore di cui li circondi!
Quando vedo le vostre foto, con la casa tutta dedicata a loro rivedo tanto della mia infanzia con tutto quello che inventava per noi mia madre (come fa anche ora per le nipoti) e penso che non potranno essere altro che felici e grati per tutto quello che gli stai dedicando.
A volte vorrei avere il tuo coraggio e mollare il lavoro per crescere Ida
Quando vedo le vostre foto, con la casa tutta dedicata a loro rivedo tanto della mia infanzia con tutto quello che inventava per noi mia madre (come fa anche ora per le nipoti) e penso che non potranno essere altro che felici e grati per tutto quello che gli stai dedicando.
A volte vorrei avere il tuo coraggio e mollare il lavoro per crescere Ida

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Dì.
Ale grazie come al solito per la sensibilità e l'amicizia che dimostri leggendo tra le nostre righe.
Si sono svegliati, a dopo donne, buon sabato![]()
tizi ti ringrazio tanto, ma è troppo....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è stra stra vero....bellissimo...una squadra di rugby capitanata da idaTizjana ha scritto:Dì.
Sara ho visto il video di Superciucci: ti diventerà una rugbista per la presa che ha.
E poi è bella bella bella.
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buongiorno bimbe..ieri giornat allucinante..mattino a lavorare..pomerioggio spesa e parrucchiera..poi uscita con i vechi colleghi...non ho avuto 1 minuto per salutarvi...poi sno rientrata alle 3
e stamattina via in ufficio..ragazze no ho piu' il fisico...qua i bimbi sono un po' catarrini..e anche se c'e' la festa della fioritura ve ne stiamo a casa(anche perche' sono cotta....
vi leggo se riesco..perche' ho la casa che e' uno sfacelo e fede sono 3 giorni che non vuole stare da solo
voi tutto ok?
vi leggo se riesco..perche' ho la casa che e' uno sfacelo e fede sono 3 giorni che non vuole stare da solo
voi tutto ok?
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

w il nuovo post!!!!!
ver che bello come ai vecchi tempi!!
vane cara ho letto di la che ti tolgono la cistifell..ma stai dentro molto???
si anche a me...di scarlet il gio apr 03, 2008 11:26 pm
cia vanessa...carlotta è proprio tenerissima nel tuo avatar...
veri ogni volta che racconti questa storia mi prendono dei brividi....
leggo i vecchi perche mi sono persa!!
chicca...