GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Messaggio da fed+brugnomo » 5 apr 2008, 0:05

Annalisa,

perlomeno hai ricordi ancora freschi di quello che ti fa stare meglio... crackers? :fischia Coraggio, passeranno anche queste... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 5 apr 2008, 0:08

Si quando ero incinta di Emma ne mangiavo tantissimi!
E il gine si incavolava :fischia
Bah..speriamo finiscano il prima possibile almeno quelle!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2008, 9:33

Buongiorno :sorrisoo
alla fine ce l'ho fatta a preparare la cena per gli ospiti ed il mal di testa con 2 tachipirine è passato :che_dici
mattia è andato a letto alle 23 ed ora dorme ancora :hi hi hi hi ... ma sempre con i risvegli :che_dici
baby il grande passo si avvicina :cuore congratulazioni ... e quanto è simpatico Leonardo nel carrello :ahah
annalisa due :urka beh con poi non devi pensare al terzo :hi hi hi hi :ok
qui aspettiamo che si scaldi un pò l'aria con il sole e carico Mattia nello zaino ed andiamo a raggiungere il papi ad arrampicare
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 apr 2008, 10:15

fed ciao bbbbbbellaaaaa!!! buon sabato, cara!! Ho scoperto che a Leo piace la ricotta, ma va matto x la robiola: non ricordo se a Milo l'avessi già offerta, provaci!!! :bacio
vale buon'arrampicata!!!Mattia sarà un super-atleta da grande!! :-D
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 apr 2008, 10:33

Robiola? Mhmmm... mi sa che e' di latte vaccino... mi sa che per il momento passo, gli sto offrendo solo formaggi senza latte vaccino (e gia' cosi' gli e' venuto il sedere fosforescente, io continuo a sperare che sia la pipi' dei denti pero' :fischia )

Scappo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 apr 2008, 12:28

Mi sto aggiornando... in questi giorni il mio pc ha fatto le bizze, speriamo duri ancora per un bel po' che non è il momento di cambiarlo....

Saretta e tutte le mamme con una famiglia allargata: certo deve essere tutto più difficile, ma con il tempo, le vostre attenzioni a questi problemi e il vostro affetto per i mariti e i figli di precedenti unioni le cose miglioreranno. Fatevi forza!!! La gelosia poi può davvero ostacolare, specie quando ci sono le mamme che magari con certe loro esternazioni l'acuiscono, è una gelosia verso magari il papà con la nuova famiglia (che con un piccolino prende ancora più forma...), verso i piccolini appena nati e quindi più bisognosi di attenzioni... Io vi auguro che con il tempo si possa trovare equilibrio tra i due nuclei familiari, ma l'amore e il tempo faranno grandi cose :cuore

Fed 50 grammi in meno non significano niente, perchè il peso varia molto se non è nello stesso orario, dipende se il bimbo ha o meno mangiato prima, dopo, si è o meno scaricato e così via!
Te lo dico io poi che con Aurora e i suoi rigurgiti è sempre un macello!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 apr 2008, 12:33

Vita di prima: vi consolo dicendo che è peggio con il primo. Quasi quasi bisognerebbe passare direttamente ad un secondo o terzo figlio, che davvero è tutto diverso, ma purtroppo non si può... Confidate però che tutto passa, sono fasi e si imparara ed essere mamme proprio grazie ai nostri primogeniti. All'inizio pare che l'essere mamma pregiudichi ogni altro ruolo (casalinga, moglie, lavoratrice ecc) poi non so, diventa tutto possibile, forse perchè si vive tutto con più rilassamento, con meno ansie, si è più calme e serene...
Doccia... ahhhhh era il mio incubo quando avevo solo Gabri. Ora sapete che faccio? Quando proprio sono sola con loro tre dico: tutti in doccia e via, magari ce la facciamo insieme tutti e 4, io mi godo un momento di relax con loro, loro sono felici di stare in doccia e giocare... insomma passa il tempo, ci divertiamo, si crea una bella intimità.. A volte è la doccia a volte il bagno,ma davvero è bellissimo. Se invece c'è il marito me la faccio da sola, certo (anche se vorrebbero sempre entrare con me e io cedo sempre...). Ormai anche con Aurora faccio così e giadagno tempo, una docciax4 non è male :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 apr 2008, 12:35

Progressi: ieri sera abbiamo vissuto momenti dolcissimi. Mio marito era a Bologna ed è rientrato tardi. Lo abbiamo atteso in cameretta, Aurora era tutta da una parte sul tappeto morbido e noi avevamo messo dei giochini dalla parte opposta! E lei ci ha regalato il suo "gattonare" così bello, così svelto, così deciso... che ci ha commossi!!! Mio marito poi era super felice!!! Vi dicevo che si preparava già da qualche giorno, ma era ancora agli inizi, si metteva carponi, alzava le gambine, andava per lo più all'indietro o mezza strisciando o si rotolava un sacco.. ma adesso è un fenomeno, prende parte e via!
E ora sì che devo stare super attenta a quello che Gabri e Sere mi lasciano in giro! Del resto non posso eliminare tutti i giochi con parti piccole, li ho responsabilizzati, certo, ma restano comunque dei bimbi e io per il soffocamento ho sempre l'ansia a mille...
Ma la gioia di vederla andare qua e là... che bello che è!!! Come sono felice! La mia piccolina sta crescendo... ed è bellissimo potermeli godere con questa intensità tutti e tre :cuore

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 apr 2008, 12:44

Annalisa COMPLIMENTI PER I GEMMELLI!!!! :yeee :yeee
Una mia collega che aveva due figli maschi aveva tanto desiderio di una bimba... così dopo molte riflessioni si è buttata sul terzo, sperando nella terza. Da subito mi dice che sente che è una gravidanza diversa dalle altre due, sì sì è femmina, ne è convinta... Fa la prima visita... e.... SONO DUE GEMELLI... e sono MASCHI. Si è trovata di colpo con 4 maschietti. Però mi ha detto che con i gemelli non è stata così tremenda, perchè comunque aveva già l'esperienza degli altri... :incrocini

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 apr 2008, 12:45

Mi è partito prima di poter fare tanti tanti incroci per la caccia di Tatina! Davvero di cuore! :incrocini :cuore

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 5 apr 2008, 13:09

agostina bene per la mezza pappa di Zoe

bentornata Tatina tanti :incrocini per la caccia

baby :congratulations: per il matrimonio

reg il primo gattonamento...che bello! :-D
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 5 apr 2008, 14:03

Buon pomeriggio a tutte belle mammine!
Come va?
Come stanno i vostri cuccioli??
Io sono qua con Emma che non sta ferma un secondo!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 apr 2008, 14:40

CIAO ANNALISA!!!

Io sono qua con Milo che gioca seduto sul lettone... ogni tanto si cappotta, ma e' molto contento e soddisfatto, e io me lo godo tutto! :ahaha

Ho intravisto ieri sera che siete gia' a caccia dei nomi :-D

Come vanno le nausee oggi?

Reg, grazie delle rassicurazioni. Aveva appena mangiato ma anche fatto pipi', ed era la stessa cosa dal ped 15 giorni prima. Oggi si e' sbafato di nuovo la ricotta e l'omo di pera con la farina di riso (credo circa 100 g in tutto). Poi tetta-dessert.

Ma beve un sacco di acqua! :ahah Gli piace tantissimo e beve dal bicchiere sia col beccuccio che senza :yeee

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 apr 2008, 18:20

ragazze sono super veloce che non sono al mio computer .. sono sparita perche' sono reduce da una settimana massacro che non auguro a nessuno: io Federico e Jacopo ci siamo presi in contemporanea l'influenza dello stomaco con ferbbre a 39, diarrea , vomito :x: e' stato allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ps. non ho fatto in tempo ovviamente a leggere le 1000 pagine che mi mancano ,ma l'ultima si' quindi :

UN IN BOCCA AL LUPO ALLA CACCIA DI TATINA E UN AMMAPPETE AD ANNFR!!! BRAVISSIMA ALLA FACCIA DELLA CIKA!!! BRAVA BRAVA!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2008, 9:10

Buongiorno :sorrisoo
bbbbbrrrr ... che freddo stamattina ... e pensare che ieri eravamo in canottiera ad arrampicare :hi hi hi hi
Volevo andare in piscina ma Mattia dorme ancora e dovrei essere in acqua per le 9.30 :urka non ce la farò mai ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2008, 9:13

Tatina23, :cuore è bello rileggerti, tanti :incrocini :incrocini per la caccia :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2008, 13:17

Ciaooo!! Staimo per andare a Bimbi in fiera!!! Non ho letto tutti gli arretrati però volevo fare tanti tanti :incrocini :incrocini a Tatina per la caccia , che si merita con tutto il cuore di essere super felice :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2008, 13:18

Dimenticavo Complimenti ad Annalisa per i gemelli!!! Che bello!!! de essere un emozione grandissssima :cuore :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 6 apr 2008, 13:38

buongiorno ragazze

devin da ieri non vuole mangiare le pappe, vuole solo il latte e fa tanti C@cc@ abbastanza liquida!!! che faccio? che gli posso dare???
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2008, 13:48

Siamo stati a passeggio :-D ogni tanto esce il sole poi torna nuvolo :che_dici
ora ho dato il pasto a dracula :ahah spaghetti al pesto, prosciutto cotto e dolcetti :hi hi hi hi
stellina77, potrebbero essere i denti :domanda io continuerei con il latte e magari anche da bere acqua o camomilla perché non si disidrati ... i bambini si regolano con il mangiare vedrai che tra qualche giorno rivorrà la pappa, quando succedde a Mattia non mi preoccupo :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”